devo andare dal dott che mi ha telefonata la segretaria per sapere se dovevo prendere vasosuprina in fiale o compresse, sembrerebbe NON essere medicinale di fascia A

Messaggio da Kyoko » 21 gen 2011, 9:51
Messaggio da CALIBAN » 21 gen 2011, 9:53
Anche noi siamo messi male, già abbiamo dovuto fargli la peretta sabato scorso, domenica l'ha fatta e d'allora niente.....meno male che tutti i giorni gli ho dato il paxabel....ma se oggi non la fa.....domani altra peretta.....mi vien la morteSaretta78 ha scritto:Lunedì sera...quindi per i suoi canoni nemmeno molto...paopao ha scritto:quanti giorni è che non la fà?
Il problema è che avendo vomitato tanto mercoledì sera e avendo perso tanti liquidi, il tappo si sarà sicuramente indurito ancora di più....
Messaggio da Kyoko » 21 gen 2011, 9:55
Messaggio da Kyoko » 21 gen 2011, 9:55
Messaggio da Germy » 21 gen 2011, 9:55
paopao ha scritto:dimenticavo di festeggiare Zeno![]()
1 kg, caspita
Messaggio da CALIBAN » 21 gen 2011, 9:56
Boh....non so neanch'io!!!!! Nel senso che l'acetone non ce l'ha più, la tosse pochissima, la febbre mai venuta.paopao ha scritto:CALI non ci ha detto come sta GAbri oggi
Messaggio da CALIBAN » 21 gen 2011, 9:57
Germy ha scritto:Buongiorno![]()
ieri sera Nik ha pensato bene di ficcare nell'occhio di mattia lo scovolino per le tettarelle
Messaggio da Kyoko » 21 gen 2011, 9:59
Messaggio da Kyoko » 21 gen 2011, 10:01
Messaggio da paopao » 21 gen 2011, 10:01
Messaggio da Germy » 21 gen 2011, 10:01
CALIBAN ha scritto:Germy ha scritto:Buongiorno![]()
ieri sera Nik ha pensato bene di ficcare nell'occhio di mattia lo scovolino per le tettarellescusa ma mi vien da ridere immaginando la scena.
Guarda il lato positivo era quello delle tettarelle e non lo scovolino del water
Messaggio da paopao » 21 gen 2011, 10:03
Messaggio da CALIBAN » 21 gen 2011, 10:04
Facciamo già spruzzino nasale di fisiolagica 2 volte al giorno.paopao ha scritto:catarrino, voce nasale, per me è muco nei seni.
Io andrei di rinowash, spruzzino di acqua di sirmione dato più volte al giorno
un bel bagno caldo per far sciogliere tutto..
euphorbium 3 volte al giorno..ci sarebbe anche il R96 spruzzino per la sinusite che sarebbe anche più indicato..
no, senza fare niente non starei
Messaggio da paopao » 21 gen 2011, 10:07
Messaggio da paopao » 21 gen 2011, 10:08
Messaggio da Germy » 21 gen 2011, 10:11
ma posso darla anche a nik che è pieno di raffreddorepaopao ha scritto:quella di sirmione puoi spurzzarla quate volte ti pare; io finisco una boccetta in un paio di giorni.
Messaggio da Babbariella » 21 gen 2011, 10:13
in giurisprudenza i casi sono sostanzialmente da differenziare....paopao ha scritto:Germy ha scritto:Buongiorno![]()
ieri sera Nik ha pensato bene di ficcare nell'occhio di mattia lo scovolino per le tettarelle![]()
scusa non dovrei, ma mi immagino cosa deve essere passato perla testa di M. quando ha visto lo scovolino a portata di mano.
Emilio in genere è più per la botta istintiva data senza premeditazione
Messaggio da Lulan » 21 gen 2011, 10:14
paopao ha scritto:euphorbium spray è il rimedio omeopatico di eccellenza per il raffreddore.
Se dati alle prime avvisaglie per esperienza accorcia il decorso e libera il naso per qualche ora, che di notte fà comodo.
Io non ci sto mai senza a casa; tra tutti e 2 non finisco mai di darlo per tutto l'inverno![]()
l'acqua di sirmione invece è comoda perchè puoi darla sempre, anche quando stanno bene per prevenire i malanni, essendo solforica è un antibatterico ed un fluidificante
Messaggio da Babbariella » 21 gen 2011, 10:20
Messaggio da paopao » 21 gen 2011, 10:22