Ho impiegato tutto il pomeriggio x addormentare Maddalena;stamani l'ho portata in ufficio e ha saltato il suo riposino x cui oggi era intrattabile.
Ora dovrei fare mille cose nel mentre Sara dorme ancora
Ieri sera abbiamo avuto la recita di Sara al teatro

Ieri siamo anche andate a visitare una primaria che fa il modulo alla quale direi iscriveremo Sara.Ha due brave maestre di ruolo che prenderanno la prima il prossimo anno, è vicino a casa (anche se non sarebbe la nostra di competenza che invece è quella a tempo pieno alla quale io
però non voglio mandare Sara)non è esageratamente grande e mi piacciono anche i laboratori che offre.In febbraio andremo alla riunione x la conoscenza del programma didaddico e poi decideremo in definita
a chi mi chiedeva degli occhi vanno meglio, la notte vado di lente protettiva fino a gennaio poi si vedrà

voi avete esperienze in merito?Come farà a bere quando io dal 10 gennaio rientrerò in ufficio????
certo che gli agostini sono tutti enormi!ALBERTO mannaggia che colosso!E pensare che Maddalena nell'ultimo mesa ha preso ben 85 grammi a settimana, il minimo direi!Ora pesa 5 chili x 60 cm è davvero piccina

Saker allora vai di pappa col latte?come và?
Gugiola bene x la prova nanna col metodo Hogg
Jack anche qui la notte non si fa più di 3 ore ma poi dopo le 4 ogni ora è sveglia...io sono stanca morta e devo pure lavorare

noi siamo ancora piene di catarro,stanotte io mi son presa una tachipirina x il dolore alla gola che avevo.Avrei chiamato i pompieri tanto mi bruciava!

Anna come và?Marby?....scusate se mi son persa qualche arretrato
e Vale ????