GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

buon compleanno Ary-pancina..e che la serenità ci stia vicina (ago08)

Bloccato
chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: buon compleanno Ary-pancina..e che la serenità ci stia vicina (ago08)

Messaggio da chuky » 22 nov 2010, 11:16

Boh..
ma io sono l'unica a nonaver maiavuto morsi strano e dolori al bacino?????
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 22 nov 2010, 11:17

Jack ha scritto:chica, morsi uterini...........non sapevo cosa fossero..........e non capivo perhé facesse così male!!!!!!!!!!!!
io rientro nella schiera delle "privilegiate" che se li è cuccata più forti al primo parto che al secondo :che_dici
ma perchè con il tc al primo ti fanno le bellesimpatichecarineadorabili flebo di ossitocina per un giorno intero dopo il parto...
col secondo li avevo naturali e solo una notte ho chiesto un orudis perchè mi davano veramente fastidio (ehm ehm coff coff...non stavo poi così male ma avevo qualche ora di sonno arretrato e volevo farmi una dormita :fischia :fischia )
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 22 nov 2010, 11:18

chicaluna ha scritto: direi di si...l'unico consiglio che ti do (ma si sa che io sono paranoica a riguardo) se dovesse ricapitarti di avere tanto mal di stomaco dai una controllata alla pressione...non si sa mai!
:thank_you: anche se non ci dovrebbero essere problemi a riguardo, avendocela più che bassa: normalmente la minima non va oltre i 70... :che_dici

a proposito delle perdite post-raschiamento, a me sono durate una 30-40ina di giorni, se non erro...ovviamente più intense la prima decina-quindicina, poi sempre meno... :ok
Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 22 nov 2010, 11:23

chuky ha scritto:chicaluna, raccontaci dello streptococco!
come l'hai curato?
dopo tre cicli di antibiotico da 10 gg ciascuno un lunedi mattina laura mi sfodera una bella febbre a 40 e tante belle vescichette rosse in gola (avevamo finito l'antibiotico al venerdi)...ormai non mi serviva nemmeno più il tampone per riconoscerlo :che_dici
chiamo la pediatra le spiego la cosa ma le dico anche che noi in teoria il mercoledi dovremmo partire per la montagna....
lei mi rida antibiotico e mi dice di partire anche se laura ha la febbre e comunque di tenerla all'aperto...
arrivo in valle aurina il mercoledi a pranzo, mangiamo e poi siccome c'è una giornata splendida anche se gelida la infilo nella tutona da sci e via a giocare tutto il pomeriggio in mezzo alla neve (fankiul sonnellino e fankiul soprattutto al fatto che ha la febbre a 38 e mezzo).
quando rientro in hotel è sfebbrata (senza aver preso nulla)...guardo la boccetta di antibiotico, la apro e la caccio nel water....
da li mai più avuto problemi di strepto. altro che dieci gg di antibiotico...
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 22 nov 2010, 11:23

chicaluna ha scritto:
Jack ha scritto:chica, morsi uterini...........non sapevo cosa fossero..........e non capivo perhé facesse così male!!!!!!!!!!!!
io rientro nella schiera delle "privilegiate" che se li è cuccata più forti al primo parto che al secondo :che_dici
ma perchè con il tc al primo ti fanno le bellesimpatichecarineadorabili flebo di ossitocina per un giorno intero dopo il parto...
col secondo li avevo naturali e solo una notte ho chiesto un orudis perchè mi davano veramente fastidio (ehm ehm coff coff...non stavo poi così male ma avevo qualche ora di sonno arretrato e volevo farmi una dormita :fischia :fischia )
Io di Sara soffrivo tantissimo ogni volta che lei si attaccava!!
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 22 nov 2010, 11:26

io mai avuti. Ma sono più forti dal secondo figlio, quindi non faccio testo. Niente dolori al bacino PRIMA del parto, ma dopo.

Durante tutta la gravidanza, dolori osceni alle costole.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 22 nov 2010, 11:29

chicaluna ha scritto:
chuky ha scritto:chicaluna, raccontaci dello streptococco!
come l'hai curato?
dopo tre cicli di antibiotico da 10 gg ciascuno un lunedi mattina laura mi sfodera una bella febbre a 40 e tante belle vescichette rosse in gola (avevamo finito l'antibiotico al venerdi)...ormai non mi serviva nemmeno più il tampone per riconoscerlo :che_dici
chiamo la pediatra le spiego la cosa ma le dico anche che noi in teoria il mercoledi dovremmo partire per la montagna....
lei mi rida antibiotico e mi dice di partire anche se laura ha la febbre e comunque di tenerla all'aperto...
arrivo in valle aurina il mercoledi a pranzo, mangiamo e poi siccome c'è una giornata splendida anche se gelida la infilo nella tutona da sci e via a giocare tutto il pomeriggio in mezzo alla neve (fankiul sonnellino e fankiul soprattutto al fatto che ha la febbre a 38 e mezzo).
quando rientro in hotel è sfebbrata (senza aver preso nulla)...guardo la boccetta di antibiotico, la apro e la caccio nel water....
da li mai più avuto problemi di strepto. altro che dieci gg di antibiotico...

ahahahahah
averlo saputo prima.........

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 22 nov 2010, 11:30

Topillo ha scritto:
mi esprimo o taccio per sempre????

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 22 nov 2010, 11:32

chicaluna ha scritto:
Topillo ha scritto:
esprimiti, esprimiti...per tutte noi... :fischia :prr
Agostina 2008

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 22 nov 2010, 11:34

cochina ha scritto: a proposito delle perdite post-raschiamento, a me sono durate una 30-40ina di giorni, se non erro...ovviamente più intense la prima decina-quindicina, poi sempre meno... :ok
uh non sapevo che anche tu avessi fatto un raschiamento...
ma scusa se domando...era un post aborto??
perchè io non ho ancora capito se cambia o meno...il mio gine mi ha parlato di perdite per due o tre gg e sabato mi era venuta una paranoia assurda perchè ancora le avevo (non è vero e proprio sangue ma muco rosato)....poi ho guardato in giro ed ho letto che tutte parlano di almeno una ventina di gg...però tutti i riferimenti che ho trovato sono raschiamenti dopo aborti...e non so se cambia qualcosa o meno....

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 22 nov 2010, 11:36

io sono arrabbiata con Fra perchè ieri, ancora, ha cazziato Roberta in maniera anche abbastanza violenta (lei si è spaventata) solo perchè piangeva perchè voleva me.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 22 nov 2010, 11:37

cochina ha scritto:
chicaluna ha scritto:
Topillo ha scritto:
cioè porta pazienza silvia....ma almeno un pochino di spazio a sta benedetta robertina che dovrebbero farla santa solo perchè ha passato nove mesi in quella rete di ossicine sporgenti e pungolose glielo volevamo concedere o no????
poveretta si sarà fatta nove mesi a spingere di qua e di la e con i tuoi organi interni piantati ovunque...già me la vedo povera martire con la bocca spiattellata su un tuo rene e con una costola piantata nel suo povero fondoschiena....

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 22 nov 2010, 11:37

cochina, :coccola :coccola

...per come sto oggi e sono stat ieri mi sembra che mi toccherà raggiungere gravidanze simili alla tua e di Jack :che_dici ...almeno parto preparata :impiccata:
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 22 nov 2010, 11:38

sì, Chica, è stato un post-aborto alla 13a settimana...onestamente non so quanto diverso possa essere, anche se, a rigor di logica, le pareti uterine in gravidanza dovrebbero essere un po' più spesse, quindi, forse, avrebbe senso pensare che le lochiazioni siano più lunghe in questo caso... :perplesso
Agostina 2008

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 22 nov 2010, 11:39

Topillo ha scritto:io sono arrabbiata con Fra perchè ieri, ancora, ha cazziato Roberta in maniera anche abbastanza violenta (lei si è spaventata) solo perchè piangeva perchè voleva me.
la norma in casa mia...dani con chiara secondo me è sempre molto severo e duro....cosa che non è per niente con laura...lui ovviamente sostiene che io invece le lascio passare tutte a chiara mentre cazzio in continuazione laura... :botte_martello_1:

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 22 nov 2010, 11:39

chicaluna ha scritto:
cochina ha scritto:
chicaluna ha scritto:
Topillo ha scritto:
cioè porta pazienza silvia....ma almeno un pochino di spazio a sta benedetta robertina che dovrebbero farla santa solo perchè ha passato nove mesi in quella rete di ossicine sporgenti e pungolose glielo volevamo concedere o no????
poveretta si sarà fatta nove mesi a spingere di qua e di la e con i tuoi organi interni piantati ovunque...già me la vedo povera martire con la bocca spiattellata su un tuo rene e con una costola piantata nel suo povero fondoschiena....
:ahaha :ahaha
Agostina 2008

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 22 nov 2010, 11:39

Topillo ha scritto:io sono arrabbiata con Fra perchè ieri, ancora, ha cazziato Roberta in maniera anche abbastanza violenta (lei si è spaventata) solo perchè piangeva perchè voleva me.
io sono arrabbiata con Edo perchè per lui esiste solo Laura!!!!!!!!
Davide sembra figlio di nessuno!
:pistole
non lo prende spesso in braccio per non viziarlo,poi arriva Laura e lui:
amore mio,vuoi venire in braccio al tuo papi? vieni amore mio!
e Davide che guarda mogio mogio...... :che_dici

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 22 nov 2010, 11:39

chicaluna ha scritto:
aryyra ha scritto:Aiso...il nostro è parrocchiale...ma ALe come ben sapete è pronto :che_dici ...e ha anche iniziato a riconoscere le parolacce e a sgridarci quando le diciamo :hi hi hi hi ..credo proprio che Topi abbia ragione e sia un caso di vocazione precocissima :perplesso
tu brutta bestiaccia...almeno mi puoi dire di quante settimane saresti??? tra me che manco da mesi e tu che nascondi i segreti....ci manca poco che partorivi senza dire niente :fischia
8+4 ....e non preoccuparti ansiosa e rompiglioni come sono non partoriro' senza avervi stressato fino alla fine :hi hi hi hi
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 22 nov 2010, 11:40

aryyra ha scritto:cochina, :coccola :coccola

...per come sto oggi e sono stat ieri mi sembra che mi toccherà raggiungere gravidanze simili alla tua e di Jack :che_dici ...almeno parto preparata :impiccata:
ti auguro davvero di no!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Agostina 2008

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 22 nov 2010, 11:40

cochina ha scritto:sì, Chica, è stato un post-aborto alla 13a settimana...onestamente non so quanto diverso possa essere, anche se, a rigor di logica, le pareti uterine in gravidanza dovrebbero essere un po' più spesse, quindi, forse, avrebbe senso pensare che le lochiazioni siano più lunghe in questo caso... :perplesso
ogni tanto mi viene da pensare all'istologico e ammetto che mi cago in mano....ma sto cercando di non pensarci...
io non ho idea di che cavolo avesse il mio utero che non andava... :buuu :buuu

Bloccato

Torna a “Agosto”