aryyra ha scritto:ho trovato un gesso verde in borsa
![]()
che bei regali!!!!
vedrai quando Emily Ariel Marlène Mia MIRTILLA si affaccerà finalmente alla tua vita... ben DUE gessi!!!

Messaggio da Topillo » 9 nov 2010, 14:47
aryyra ha scritto:ho trovato un gesso verde in borsa
![]()
che bei regali!!!!

Messaggio da aryyra » 9 nov 2010, 14:48

Messaggio da aryyra » 9 nov 2010, 14:50
sperem!!!!!!!!!!!!!!!Topillo ha scritto:aryyra ha scritto:ho trovato un gesso verde in borsa
![]()
che bei regali!!!!![]()
![]()
vedrai quando Emily Ariel Marlène Mia MIRTILLA si affaccerà finalmente alla tua vita... ben DUE gessi!!!

Messaggio da aryyra » 9 nov 2010, 14:52
scommetto che non hanno figli loroTopillo ha scritto:Uh, mi sono presa una badilata in faccia dalla titolare del nido...
l'altro giorno ho commentato che sia lei, sia la maestra presente (Marianna) nelle foto di FB sono diversissime, tutte truccate, eleganti, ben pettinate... e lei:
"Silvia, non vorrei dirtelo, ma noi VIVIAMO anche, fuori di qui."
![]()
Ecco, loro fuori dal lavoro sono sciccosissime e sciantose. io fuori dal lavoro sembro la rifugiata del Bangladesh...
![]()
![]()

Messaggio da Topillo » 9 nov 2010, 14:52

Messaggio da Topillo » 9 nov 2010, 14:54

Messaggio da aryyra » 9 nov 2010, 14:56

Messaggio da aryyra » 9 nov 2010, 14:57
Topillo ha scritto:No no, non hanno figli loro. Una è dell'84 e l'altra del 90....

Messaggio da Jack » 9 nov 2010, 14:59
infatti io ieri sera per la prima volta ho occeso un'oretta il risacaldamentoTopillo ha scritto:![]()
Sicula a mia?!?!?!? ahahahahahhah!!!
Be', magari. Sai che figata essere in fascia climatica B????
Ho scoperto che l'Italia è suddivisa in 6 fasce climatiche, che regolano l'accensione dei riscaldamenti.
F è quella più fredda (che non ha limitazioni) e sono tutte le zone alpine (intesi come proprio i paeselli di montangna, ad esempio Trento e Roveretono, ma Vipiteno e Bressanone sì), A quella più calda (e ci sono solo Lampedusa-Linosa e Porto Empedocle che sono in fascia A).
Noi nordiche siamo tutte in fascia E!!!!!!!!!!!
Isa e Ele fascia D, Dani e Dandi in fascia C e Manu addirittura in fascia B!!!!!

Messaggio da Jack » 9 nov 2010, 15:00
Ma loro sono giovanissime!!Topillo ha scritto:No no, non hanno figli loro. Una è dell'84 e l'altra del 90....

Messaggio da Jack » 9 nov 2010, 15:00

Messaggio da Jack » 9 nov 2010, 15:02

Messaggio da Topillo » 9 nov 2010, 15:09

Messaggio da Jack » 9 nov 2010, 15:12

Messaggio da Topillo » 9 nov 2010, 15:12

Messaggio da Jack » 9 nov 2010, 15:14

Messaggio da Topillo » 9 nov 2010, 15:16

Messaggio da Topillo » 9 nov 2010, 15:19

Messaggio da Jack » 9 nov 2010, 15:19

Messaggio da Jack » 9 nov 2010, 15:20
Ti dirò, ti capisco in pieno, Anto è l'unica persona al mondo a cui non riuscirei mai a tirare una balla, non riuscirei mai a dirgli una cavolata! Magari prova al tizio a proporre giusto la cena...ma scusa come mai a lui viene in mente di vederti dopo tutto sto tempo? Sa che sei sposata con prole??Topillo ha scritto:Fra............. eh, giusto, mi sono dimenticata di mettere l'altro lato del problema. No, non credo che mi manderebbe. O meglio, mi manderebbe anche, ma non fino a tardi e non sarebbe contento. Quindi dovrei dirgli una bugia e.....
NON CE LA FACCIO!!!
NON SONO PIU' CAPACE DI MENTIRE, SPECIE A LUI!!!!!!
Se fosse in trasferta lontano, andrei senza dirgli niente (sono più brava a omettere, che a mentire), ma è vicino. Ergo, nessuna possibilità di vedere il tizio.