Per il socio...io non mi nego il mio unico caffè al giorno dal bar...è una pausa relax...non c'è paragone con il caffè a casa...anche se avesse lo stesso saporeKiara ha scritto:il caffè no eh
ha appena preso la mokona in offerta

Messaggio da Saretta78 » 3 nov 2010, 16:31
Per il socio...io non mi nego il mio unico caffè al giorno dal bar...è una pausa relax...non c'è paragone con il caffè a casa...anche se avesse lo stesso saporeKiara ha scritto:il caffè no eh
Messaggio da Kiara » 3 nov 2010, 16:31
leda71 ha scritto:Lulan: 2 settimane senza Ari??!!non credo che ce la farei...
Messaggio da Lulan » 3 nov 2010, 16:31
Kiara ha scritto:Lulan ha scritto:Kiara ha scritto:caspita!!
ma MM ha 2 settimane di ferie o Arianna starà con la nonna invalida??
MM lavora in casa, è libero professionista e badante... tempo ne ha
ah ecco
che fosse libero professionista lo sapevo
ma che lavorasse sempre da casa no
Messaggio da leda71 » 3 nov 2010, 16:32
Saretta78 ha scritto:Che sarebbe??? Parla di tumori vero??
Messaggio da paopao » 3 nov 2010, 16:32
no nooo! certo che le idnagini vanno sempre fatte e questo il dizionario lo dice.Saretta78 ha scritto:Che sarebbe??? Parla di tumori vero??
Messaggio da paopao » 3 nov 2010, 16:33
secondo me se sei arrivata ai crampi ed al vomito devi togliere tutto, pure il caffèSaretta78 ha scritto:Per il socio...io non mi nego il mio unico caffè al giorno dal bar...è una pausa relax...non c'è paragone con il caffè a casa...anche se avesse lo stesso saporeKiara ha scritto:il caffè no eh
Messaggio da Saretta78 » 3 nov 2010, 16:35
Io so che mi sono decisa a fare la gastroscopia, guardavo oggi con Asl primo posto disponibile 12 febbraio.....a pagamento, lunedì....250 euro...paopao ha scritto:no nooo! certo che le idnagini vanno sempre fatte e questo il dizionario lo dice.Saretta78 ha scritto:Che sarebbe??? Parla di tumori vero??
Ma rimanda ad altre voci nel senso: dispepsia (incapacità di digerire), ulcere (specificando che le cure osno analoghe e quindi non le ripete 2 volte...non che i tuoi sintomi debbano per forza essere un ulcera.
Messaggio da paopao » 3 nov 2010, 16:35
Messaggio da Lulan » 3 nov 2010, 16:36
leda71 ha scritto:Lulan: 2 settimane senza Ari??!!non credo che ce la farei...
Messaggio da paopao » 3 nov 2010, 16:37
Messaggio da Saretta78 » 3 nov 2010, 16:38
Nemmeno decaffeinato posso???paopao ha scritto:secondo me se sei arrivata ai crampi ed al vomito devi togliere tutto, pure il caffèSaretta78 ha scritto:Per il socio...io non mi nego il mio unico caffè al giorno dal bar...è una pausa relax...non c'è paragone con il caffè a casa...anche se avesse lo stesso saporeKiara ha scritto:il caffè no eh
anche se capisco che è faticoso.
Ma se avessi una gastrite rischi di farti venire lìulcera.
Messaggio da paopao » 3 nov 2010, 16:39
Messaggio da leda71 » 3 nov 2010, 16:39
chi è causa del suo mal, pianga se stessoKiara ha scritto:leda71 ha scritto:Lulan: 2 settimane senza Ari??!!non credo che ce la farei...
pensa però anche al padre che non la vede quasi mai
Messaggio da paopao » 3 nov 2010, 16:39
Messaggio da leda71 » 3 nov 2010, 16:40
stessa cosa mio padre.paopao ha scritto:si la gastroscopia va bene. Però parla pure al dottore del test per l'elicobacter. Perchè io avevo la mia maestra di canto che soffriva di crampi terribili allo stomaco, stata male per mesi. Dopo antibiotico è guarita del tutto![]()
uan votla non si sapeva che era un batterio ed era più facile passare dalla gastrite, all'ulcera e in casi rari al tumore..
Messaggio da Saretta78 » 3 nov 2010, 16:40
Ne parlerò...ho un medico molto attento...mi ascolta e mi dice...paopao ha scritto:si la gastroscopia va bene. Però parla pure al dottore del test per l'elicobacter. Perchè io avevo la mia maestra di canto che soffriva di crampi terribili allo stomaco, stata male per mesi. Dopo antibiotico è guarita del tutto![]()
uan votla non si sapeva che era un batterio ed era più facile passare dalla gastrite, all'ulcera e in casi rari al tumore..
Messaggio da Kiara » 3 nov 2010, 16:41
leda71 ha scritto:chi è causa del suo mal, pianga se stessoKiara ha scritto:leda71 ha scritto:Lulan: 2 settimane senza Ari??!!non credo che ce la farei...
pensa però anche al padre che non la vede quasi mai
Messaggio da Saretta78 » 3 nov 2010, 16:42
Da quel che ho letto in giro non potrei assumere bevande a base di caffeina, quindi anche thè, coca cola...etc etc etc...ma senza caffeina direi che si può...paopao ha scritto:Sara del decaffeinato non so..non credo..ma magari sbaglio
Messaggio da Babbariella » 3 nov 2010, 16:42
Messaggio da Kiara » 3 nov 2010, 16:42