Vale mi ha mandato x mail i link delle foto che ha su fbAnna Menna ha scritto:Buongiorno a tutte![]()
Pao: bravo davvero ad Emilio!!
Fed: bentornata![]()
Cali: quali foto hai visto??
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'agostina07 sparando minchiate macina topic a palate!
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Re: L'agostina07 sparando minchiate macina topic a palate!
Patula 28/08/2007
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
- Kyoko
- Master~GolGirl®

mah guarda a me per la gastrite diede prima lo sciroppo, poi le bustine, poi delle pasticche e visto che non si risolveva abbiamo dovuto fare per forza una gastroscopiaKyoko: mi ha dato una cura di sciroppo e compresse x un mese..semmai la farò capace che risolvo...e prendiamo altre medicine![]()
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

sei più medico tu....paopao ha scritto:Anna vedi tu. Ma se non hai mai avuto in vita tua problemi di stomaco più facile che tu ti sia presa qualcosa con Anna. Rossella![]()
![]()
Io avrei magari chiesto al dottore di fare un tampone faringeo..metti uno streptococco..
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- Kyoko
- Master~GolGirl®

Anna Menna, ma hai anche raffreddore? cmq ti ha visitata o ha fatto diagnosi per telefono? 
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Io giovedì devo tornare dal dottore....dopo un mese di cura per reflusso...niente..la tosse non è passata...e la gola brucia sempre...Kyoko ha scritto:Anna Menna, può essere eh, quando soffrivo di gastrite (curata e poi subito dopo gravidanza di Sandra con vomito e reflusso continuo) avevo la gola in fiamme, e tosse perchè la gola era irritata
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Ma dici MF???Lulan ha scritto:A me sta cosa era venuta in mente........ da FB secondo me ci prova spudoratamenteSaretta78 ha scritto:Tempo fà avevo ipotizzato che il cognato venisse a testare il terreno per il capo....ora mi sorge il dubbio che sia il contrario...Vale70 ha scritto:non l'ho mica capitaSaretta78 ha scritto:Vero??? E' il cognato...Vale70 ha scritto:certo che quel tale MF pure lui è sempre lì a rispondere![]()
MI è venuto anche il dubbio che stiano lavorando entrambi per lui....e non il contrario![]()
Sarebbe il colmo...
Il cognato è single e ha 32 anni
- paopao
- Platinum~GolGirl®

già corretto
Ti dicevo dello streptococco perchè vedi me e Leda l'anno scorso..
Ti dicevo dello streptococco perchè vedi me e Leda l'anno scorso..
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

- Kyoko
- Master~GolGirl®

io proprio non capisco sto clima, l'anno scorso era metà dicembre e si andava in giro con solo la felpetta e sotto al sole faceva pure caldo. Ora stiamo a fine settembre e oggi si gela, io ho tirato giu i piumoni
e di solito qui si sta bene fino ai primi di novembre. sono 2 giorni che in casa ho costantemente 20° (temperatura che ho in pieno inverno)
- Kyoko
- Master~GolGirl®

Lulan, ma tu come stai ricamando sui grembiulini e salviette di Ari? eri gia capace? no perchè io ci ho provato su un vecchio grembiulino di gnappa...
:ahah :ahah :ahah non ti dico che è uscito fuori, magari dopo faccio foto e la metto un attimo :ahah :ahah :ahah
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

Kyoko ha scritto:Lulan, ma tu come stai ricamando sui grembiulini e salviette di Ari? eri gia capace? no perchè io ci ho provato su un vecchio grembiulino di gnappa...![]()
:ahah :ahah :ahah non ti dico che è uscito fuori, magari dopo faccio foto e la metto un attimo :ahah :ahah :ahah
Il ricamo sui grembiuli l'ha fatto mia mamma
Il resto del corredo a punto croce... e lì mi diletto pure io......
Pippi, Agosto 2007
- paopao
- Platinum~GolGirl®

SAra, faccio diagnosi telefonata pure io
ma a me successe diversi anni fà di avere tossetta continua con bruciore latente.
Tamponi negativi, antibiotici (un paio di cicli)..niente.
Sono guarita solo dopo cura con aerosol di fluimicil. Era sinusite.
Notare che non mi colava affatto il naso e non era nemmeno chiuso.
KIOKO ma sai che ho scoperto (me l'ha insegnato un'amica) che in merceria vendono fettuccie con coppie di iniziali ricamate??
servono per cucirle sulle etichette dei vestiti.
ma a me successe diversi anni fà di avere tossetta continua con bruciore latente.
Tamponi negativi, antibiotici (un paio di cicli)..niente.
Sono guarita solo dopo cura con aerosol di fluimicil. Era sinusite.
Notare che non mi colava affatto il naso e non era nemmeno chiuso.
KIOKO ma sai che ho scoperto (me l'ha insegnato un'amica) che in merceria vendono fettuccie con coppie di iniziali ricamate??
servono per cucirle sulle etichette dei vestiti.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

paopao, ho un medico abbastanza bravo....se la cura di un mese non ha portato effetti....s'inventa altro sicuramente 
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Lulan ha scritto:Sara sì
- Kyoko
- Master~GolGirl®

paopao, grazie Pao, quasi quasi ci faccio un salto e vedo cosa mi suggeriscono, sennò devo aspettare di caricare la postapay e comprare qui
http://www.mynametags.it/mynametags.it/index.jsp" onclick="window.open(this.href);return false;
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Dunque...ieri sera quando vi ho salutate sono andata anche a chiudere la pagina di Fb...e cosa trovo?
Il capo di nuovo in chat che mi chiedeva se ero ancora lì...Alberto al piano di sopra a suonare la batteria, Nathan che guardava i cartoni...gli ho risposto...
Lui mi ha detto che stava aspettando l'ora del latte e poi avrebbe addormentato suo figlio (15 mesi)...alla mia affermazione "Che bravo papà!"...lui mi ha risposto..."Manca la brava mamma, Sara, Purtroppo!"
E da lì si è dato il via ad una serie di confidenze,che non mi aspettavo...mi ha detto che da tempo è una sorta di separato in casa, che spera che i suoi bimbi crescano in fretta...e nel frattempo si gode i suoi svaghi e sopporta...
Io di lei non ho chiesto niente, ovviamente, ho sempre generalizzato su quante coppie sono in crisi e che è veramente triste, soprattutto per i bimbi...
Poi mi ha detto che a metà ottobre è a Imola (e come, non lo sapevo??????
)....e che vorrebbe vedermi, per fare due chiacchere, per farsi conoscere anche al di fuori del lavoro, che non è solo professionale...etc etc etc...
Io ho detto che se non avrò altri impegni un giretto in autodromo lo farò volentieri....(e lo avrei fatto lo stesso perchè da brava imolese....quando c'è rumore in autodromo..minimo si và a vedere cosa c'è!)....poi ci siamo salutati e sono andata a letto...(prima sono passata ad incuriosirvi)....
Quindi???? Conclusioni???

Il capo di nuovo in chat che mi chiedeva se ero ancora lì...Alberto al piano di sopra a suonare la batteria, Nathan che guardava i cartoni...gli ho risposto...
Lui mi ha detto che stava aspettando l'ora del latte e poi avrebbe addormentato suo figlio (15 mesi)...alla mia affermazione "Che bravo papà!"...lui mi ha risposto..."Manca la brava mamma, Sara, Purtroppo!"
E da lì si è dato il via ad una serie di confidenze,che non mi aspettavo...mi ha detto che da tempo è una sorta di separato in casa, che spera che i suoi bimbi crescano in fretta...e nel frattempo si gode i suoi svaghi e sopporta...
Io di lei non ho chiesto niente, ovviamente, ho sempre generalizzato su quante coppie sono in crisi e che è veramente triste, soprattutto per i bimbi...
Poi mi ha detto che a metà ottobre è a Imola (e come, non lo sapevo??????
Io ho detto che se non avrò altri impegni un giretto in autodromo lo farò volentieri....(e lo avrei fatto lo stesso perchè da brava imolese....quando c'è rumore in autodromo..minimo si và a vedere cosa c'è!)....poi ci siamo salutati e sono andata a letto...(prima sono passata ad incuriosirvi)....
Quindi???? Conclusioni???
- Kyoko
- Master~GolGirl®

Saretta78, cmq ancora non ci hai detto nulla

- paopao
- Platinum~GolGirl®

I nastrini ricamati costano pochissimo: tipo 10cent..una stupidaggine.
Il dubbio mio è che EC chissà quante ce ne sono a scuola..anche se di Emili, Emiliani zero..forse qualche Emma
Il dubbio mio è che EC chissà quante ce ne sono a scuola..anche se di Emili, Emiliani zero..forse qualche Emma
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Stavo scrivendoKyoko ha scritto:Saretta78, cmq ancora non ci hai detto nulla![]()
![]()
- Kyoko
- Master~GolGirl®

ecco appunto :ahah :ahah :ahah :ahah