Anna Menna ha scritto:Ciao ragazze!!!!Sono tornata da voi, vi ricordate di me????![]()
![]()
Vi sono mancata un pochino???![]()
![]()

Finalmente sei tornata anche tu

Messaggio da CALIBAN » 1 set 2010, 17:19
Anna Menna ha scritto:Ciao ragazze!!!!Sono tornata da voi, vi ricordate di me????![]()
![]()
![]()
Messaggio da Babbariella » 1 set 2010, 17:20
che succede a Caliban????leda71 ha scritto:non farti beccare da tuo figlio, che lui DEVE essere sereno!CALIBAN ha scritto:Vi saluto......![]()
Magari passo staserase no vi aggiorno domani pomeriggio quando torno in ufficio
Intanto mi faccio da sola gli![]()
per domani......uh mamma son già agitata
![]()
Messaggio da Germy » 1 set 2010, 17:20
ho letto dopoSaretta78 ha scritto:Vale70 ha scritto:le nuove cicogne oltre a kiara sono leda e lulan![]()
![]()
Spiona.....
Messaggio da Babbariella » 1 set 2010, 17:20
non dirmi che sei tu il bis???CALIBAN ha scritto:Anna Menna ha scritto:Ciao ragazze!!!!Sono tornata da voi, vi ricordate di me????![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Anna
![]()
Finalmente sei tornata anche tu![]()
![]()
Messaggio da Saretta78 » 1 set 2010, 17:21
Divorzia.....qui c'è poco da indovinare...Anna Menna ha scritto:che succede a Caliban????leda71 ha scritto:non farti beccare da tuo figlio, che lui DEVE essere sereno!CALIBAN ha scritto:Vi saluto......![]()
![]()
![]()
Messaggio da CALIBAN » 1 set 2010, 17:21
No impossibile.....manca la materia prima visto che sto divorziandoAnna Menna ha scritto:non dirmi che sei tu il bis???CALIBAN ha scritto:Anna Menna ha scritto:Ciao ragazze!!!!Sono tornata da voi, vi ricordate di me????![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Anna
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Saretta78 » 1 set 2010, 17:21
E lei pare non abbia lettoVale70 ha scritto:ho letto dopoSaretta78 ha scritto:Vale70 ha scritto:le nuove cicogne oltre a kiara sono leda e lulan![]()
![]()
Spiona.....
Messaggio da Germy » 1 set 2010, 17:22
già :ahah :ahahSaretta78 ha scritto:E lei pare non abbia lettoVale70 ha scritto:ho letto dopoSaretta78 ha scritto:Vale70 ha scritto:le nuove cicogne oltre a kiara sono leda e lulan![]()
![]()
Spiona.....![]()
Messaggio da Babbariella » 1 set 2010, 17:22
Vale70 ha scritto:le nuove cicogne oltre a kiara sono leda e lulan
Messaggio da Saretta78 » 1 set 2010, 17:23
Anna Menna ha scritto:Vale70 ha scritto:le nuove cicogne oltre a kiara sono leda e lulan![]()
![]()
![]()
![]()
Vale grazie sei sempre la migliore![]()
dite dite come dove quando e xchè????![]()
Messaggio da Germy » 1 set 2010, 17:24
dunqueAnna Menna ha scritto:Vale70 ha scritto:le nuove cicogne oltre a kiara sono leda e lulan![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Saretta78 » 1 set 2010, 17:24
Messaggio da Babbariella » 1 set 2010, 17:24
effettivamente potevo immaginare che eri all'epilogo, l'avevi detto che se ne parlava a settembreCALIBAN ha scritto:No impossibile.....manca la materia prima visto che sto divorziandoAnna Menna ha scritto:non dirmi che sei tu il bis???CALIBAN ha scritto:Anna Menna ha scritto:Ciao ragazze!!!!Sono tornata da voi, vi ricordate di me????![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Anna
![]()
![]()
![]()
Messaggio da CALIBAN » 1 set 2010, 17:24
Si ma l'agitazione non è per il divorzioSaretta78 ha scritto:Divorzia.....qui c'è poco da indovinare...Anna Menna ha scritto:che succede a Caliban????leda71 ha scritto:non farti beccare da tuo figlio, che lui DEVE essere sereno!CALIBAN ha scritto:Vi saluto......![]()
![]()
![]()
Messaggio da Babbariella » 1 set 2010, 17:24
xchè è l'unica che mi avvisa....Saretta78 ha scritto:Anna Menna ha scritto:Vale70 ha scritto:le nuove cicogne oltre a kiara sono leda e lulan![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Germy » 1 set 2010, 17:24
ti dico già che sarai cosìCALIBAN ha scritto:Si ma l'agitazione non è per il divorzioSaretta78 ha scritto:Divorzia.....qui c'è poco da indovinare...Anna Menna ha scritto:che succede a Caliban????leda71 ha scritto:non farti beccare da tuo figlio, che lui DEVE essere sereno!CALIBAN ha scritto:Vi saluto......![]()
![]()
![]()
è che domani è il primo giorno di asilo del mio patulino
![]()
Messaggio da Saretta78 » 1 set 2010, 17:24
Messaggio da Germy » 1 set 2010, 17:25
Anna Menna ha scritto:xchè è l'unica che mi avvisa....Saretta78 ha scritto:Anna Menna ha scritto:Vale70 ha scritto:le nuove cicogne oltre a kiara sono leda e lulan![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Germy » 1 set 2010, 17:25
Saretta78 ha scritto:VA bhè io vado al colloquio individuale per la materna....visto che qui si sta scatenando il delirio
Messaggio da Babbariella » 1 set 2010, 17:25
:ahah :ahah :ahahVale70 ha scritto:dunqueAnna Menna ha scritto:Vale70 ha scritto:le nuove cicogne oltre a kiara sono leda e lulan![]()
![]()
... hai presente quanto X incontra Y
in un luogo oscuro
![]()
![]()
![]()
![]()