GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sara è nata,festeggiamo! E Matteo insieme aspettiamo.

Bloccato
aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Sara è nata,festeggiamo! E Matteo insieme aspettiamo.

Messaggio da aryyra » 23 ago 2010, 13:39

Susanito, :bacio Nicia, :bacio Demetta, :bacio

mache fate tutte qui...di corsa a lavorare :ahaha

Ale torna oggi pomeriggio...mi stupisco ma stamattina mi è mancato molto... :buuu :buuu ...sono quasi una mammma normale :fischia

Sofia sta sempre meglio vero???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? :emozionee
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

Susanito
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Susanito » 23 ago 2010, 13:40

Uè, ti ho beccato Nicia. Ma ciao!

Sì, sì, Sara è un bel nome (che ti chiami così?) Però nel mio cuore e penso in quello delle altre zie agostine, sarà sempre Lucca. Unico caso nazionale registrato di soprannome più lungo del nome!

Dem, vado al mare in Maremma Toscana, a Punta Ala, provincia di Grosseto. Ed in effetti è un po' fuori dal mondo e mal servito. Pensa che sono stati diversi i casi in cui degli amici sono venuti o ospiti a casa o in appartamenti in affitto su nostro consiglio e che se ne sono andati prima della fine della vacanza. E' un posto che o ti piace o ti fa schifo. Se non vai in spiaggia non vedi il mare, perchè è tutto in mezzo ai boschi ed alla macchia maremmana. Non c'è un vetro centro per passeggiare, non c'è un lungomare. A Ferragosto a fare quei 500 mt che ci separano dalla spiaggia, puoi non vedere più di 20 persone. Insomma, è moooooolto tranquillo. Se vuoi i divertimenti classici è il posto sbagliato.
Questo agosto un bagno ha osato mettere della musica dalle 18:00 alle 20:00 con apertiivo sulla spiaggia. Apriti cielo!!! Tutti a lamentarsi di queste cose sguaiate. Da morir dal ridere
Mamma di Sofia, nata il 19-08-08. La Giullarina di mamma e papà
Agostina 2008

Susanito
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Susanito » 23 ago 2010, 13:43

sì, sì. Sofia sta sempre meglio. Mi è nata una figlia di due anni ed è una sensazione davvero strana.
Quando vedo la mia collega che ha un bimbo stile Sofia ma di dieci anni, che ha la 104 per il bimbo, il quale fa logopedia 3 volte alla settimana ed ha l'insegnante di sostegno, mi vengono i brividiii. L'ho spedita già dallo stesso osteopata. E ora vediamo che succede.
Sofia è indietro tanto rispetto ai bimbi della sua età, però sta recuperando velocemente. A 10 anni tyi hanno rovinato il bambino ormai. A me sembrano cose da pazzi!!!!
Agostina 2008

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 23 ago 2010, 13:50

Susanito ha scritto:sì, sì. Sofia sta sempre meglio. Mi è nata una figlia di due anni ed è una sensazione davvero strana.
Quando vedo la mia collega che ha un bimbo stile Sofia ma di dieci anni, che ha la 104 per il bimbo, il quale fa logopedia 3 volte alla settimana ed ha l'insegnante di sostegno, mi vengono i brividiii. L'ho spedita già dallo stesso osteopata. E ora vediamo che succede.
Sofia è indietro tanto rispetto ai bimbi della sua età, però sta recuperando velocemente. A 10 anni tyi hanno rovinato il bambino ormai. A me sembrano cose da pazzi!!!!
:cuore :cuore :cuore

spero anche per il bimbo dela tua amica..si magari sarà indietro ma se risolve il prblema di base puo' recuperare tanto a 30 anni i maschi sembrano tutti ritardati :che_dici

Nicia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nicia » 23 ago 2010, 13:54

Uè, ti ho beccato Nicia. Ma ciao!

Sì, sì, Sara è un bel nome (che ti chiami così?) Però nel mio cuore e penso in quello delle altre zie agostine, sarà sempre Lucca.
Sì Sì, Sara!!!... Detta Code (diminutivo del mio cognome), Soprannome = nome!! :hi hi hi hi
La nostra gamberetta Giorgia è nata il 07.08.08, alle 23.25.... una crostacea di 48 cm, per 2.860 Kg di tenerezza...

Demetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Demetta » 23 ago 2010, 13:54

Via, e allora visto che non c'è nessuna ti aggiorno io:
Susanito ha scritto:Vedo con piacere che la ressa stamattina.
Dandi sei partita? Dove vai? Sei sempre in giro, sei la donna con la valigia in mano...
E' appena tornata da Palermo, subito dopo la festa di compleanno di Francesco... ora rimane a casa fino a metà settembre, mi sembra...
Dena come va la panza? E' ancora piccina?
La panza sta bene, è ancora piccina ma si vede già, anche se al mare non tutti se ne accorgevano e lei era un po' incavolata... domani ha la morfo e finalmente scopriremo se sarà una lei o un lui...
Ary sei al lavoro o sei in vacanza?
Cavoli... mi sembra che abbia ricominciato oggi, ma sai che mi hai fatto venire un dubbio?!?
Topi dov'è lo sappiamo...ma anche questa settimana?
Topi torna domani dalla montagna e lunedì prox al lavoro! :x:
Dem panzuta a casa con la sindrome del nido. Il lavoro lo hai mollato vero?
Macchè sindrome da nido?!? Si chiama manovra di espulsione, visto che non mi sto risparmiando neanche di sollevare cose un po' più pesantucce... ho pure la valigia da svuotare e ti pare che mi possa inchinare ogni volta per prendere le cose?!? E no, la metto sul tavolo così è più comoda... ma qualcuno dovrà pur mettercela... :fischia
Il lavoro l'ho mollato, mi sono trovata la sostituta, l'ho addestrata e ora spero che non mi faccia mink...e...
Va bè, jack si sa.
Mannaggia a lei ha già sfrattato l'inquilina e oggi, nel primo pomeriggio, torneranno a casa... :cuore :emozionee che invidia... e ci sarà il grande incontro con Lore... :emozionee
Cochi panciotta pure lei, tornata dalla crocera.
Tornata dalla crociera ma ancora in ferie, tornerà in ufficio venerdì, per poi stare a casa ancora qualche giorno e poi rifarsi una settimana di ferie in Sicilia verso il 6... :-D
Danita al mare finalmente vero? Mi ha scioccato la cosa di tuo marito spedito in Russia...ma non si può opporre? Cioè, ti chiedo le ferie, me le concedi, prenoto, e una settimana prima mi dici di no?Ma vi risarciscono ? Se lo facessimo qua, non so, verrebbero tre sindacati, 4 associazioni di categoria e il coro degli alpini a protestare...
Il marito di Dani è stato spedito in India :ahah non in Russia... :ahah :ahah
Dolce: non ho capito, hai trovato lavoro?
Ci doveva far sapere qualcosa, ma non ha più detto nulla... stava aspettando una telefonata, ma non ci ha più detto nulla... :fischia
Chucky come va con Davide?
E' molto contenta del pupotto...dice che mangia e dorme...
Eire che fai di bello? Non ho news
Non pervenuta neanche da me... non ricordo, credo sia in ferie anche lei... ma non ci giurerei...
Ahh, un bentornata a Nicia
:sorrisoo
E poi Isa, forse è dai suoceri, Chica sarà a Marola fuori dal mondo, Penso+ passa anche meno di me, e se mi sono scordata qualcuna che non si offenda e che abbia pietà di me.
Isa non so dove sia di preciso, Chica credo sia ancora a Marola, Penso+ credo sia in ferie anche lei, anche perchè questa è anche la sua ora, quindi quando è in ufficio, passa a quest'ora...
E questo è quanto... se ci siamo scordate di qualcuno... eh... Susanito non vi pensa... :prr :fischia :prr

:bacio a Susan!!!
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
AGOSTINA '08SETTEMBRINA '10BAROTTA ORGOGLIOSA77INA

Nicia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nicia » 23 ago 2010, 13:55

Susanito, sono in imbarazzo a chiedertelo, ma visto il mio anno e mezzo di assenza... che ha Sofia? Mi hanno consigliato di chiedere, se avessi avuto dei dubbi....
La nostra gamberetta Giorgia è nata il 07.08.08, alle 23.25.... una crostacea di 48 cm, per 2.860 Kg di tenerezza...

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 23 ago 2010, 14:00

mi quante siamo

dem brava...oggi hai collegato il cervello vedo.... :prr
no, dai scherzo...io sono moooolto peggio, è che scrivo poco e non si vede :fischia
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 23 ago 2010, 14:01

susan sono contenta che tutto stia andando a posto. è bello sentire che esistono anche le storie a lieto fine...ne abbiamo bisogno :cuore
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

Susanito
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Susanito » 23 ago 2010, 14:05

Nicia sarò velocissima perchè ora devo già andare.
Sofia aveva l'RGE, reflusso gastroesofageo, ma non quello quello fisiologico da valvolina aperta che si chiude quando il bimbo ha qualche mese, ma una forma maledetta dovuta ad uno schiacciamento del nervo vago che, passando attraverso esofago e stomaco li irrita.
Quindi i sintomi non le passavano mai e stando sempre male, non riusciva a stare ferma e quindi ad apprendere (ormai era tipo una bimba di un anno). E noi si faceva una vita di inferno. Nessun medico mi ha mai aiutato o ascoltato. La bambina è stata avvelenata di farmaci per due anni tanto che le hanno dato dei pesanti effetti collaterali che non ha ancora smaltito e la causa è stata trovata per puro kiul
Agostina 2008

Susanito
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Susanito » 23 ago 2010, 14:06

Devo proprio scappare. Mi sa che ripasso giovedì, perchè nei prossimi 2 giorni sono via.
Baci
Agostina 2008

Nicia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nicia » 23 ago 2010, 14:09

Susanito, grazie.... e scusa l'intrusione.... :bacetto

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 23 ago 2010, 14:12

Nicia ha scritto:Susanito, grazie.... e scusa l'intrusione.... :bacetto
e sepensi che dopo due anni di farmaci hanno risolto con una manovra dell'osteopata :x: e che probabilmente tutto il problema era dovuto a una manovra errata durante il parto :x: tutto diventa ncora più assurdo :aargh :aargh :aargh

Demetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Demetta » 23 ago 2010, 14:14

Ciao Susan!!! :bacio
Spero di non esserci più io giovedì... vuol dire che ho avuto dei cambiamenti... :perplesso

Ary... io non vado a lavorare fino a data da destinarsi... :fischia

:prr :prr :prr
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
AGOSTINA '08SETTEMBRINA '10BAROTTA ORGOGLIOSA77INA

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 23 ago 2010, 14:18

Demetta, :prr

spero per te :prr e spedisco il cubo di rubrick per Mat :cuore

Nicia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nicia » 23 ago 2010, 14:19

aryyra ha scritto:
Nicia ha scritto:Susanito, grazie.... e scusa l'intrusione.... :bacetto
e sepensi che dopo due anni di farmaci hanno risolto con una manovra dell'osteopata :x: e che probabilmente tutto il problema era dovuto a una manovra errata durante il parto :x: tutto diventa ncora più assurdo :aargh :aargh :aargh
:martello :bomba

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 23 ago 2010, 14:19

oggi è il 23 agosto :x: ...è passato un mese :fischia

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 23 ago 2010, 14:21

eire è al lavoro, penso + in ferie :fischia tutto il resto è esatto ..DEM mi stupisci :ahaha :ahaha

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 23 ago 2010, 14:22

sono stufa... faccio 2 cose 2 e vado a casa ...devo anche ripulire prima che entri uragano mammma che mi riporta Ale :ahaha :ahaha

Nicia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nicia » 23 ago 2010, 14:25

aryyra ha scritto:oggi è il 23 agosto :x: ...è passato un mese :fischia
:coccola

Bloccato

Torna a “Agosto”