Topillo ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ci siete cascate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Credulone!!!!
Dem anche prima che lo scrivessi....

Messaggio da cochina » 23 lug 2010, 13:16
Topillo ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ci siete cascate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Credulone!!!!
Dem anche prima che lo scrivessi....
Messaggio da cochina » 23 lug 2010, 13:17
Messaggio da Topillo » 23 lug 2010, 13:17
Messaggio da Jack » 23 lug 2010, 13:17
Figurati se con sto caldo la nostra Silvietta ha voglia di salame integraleTopillo ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Non dovevate crederci. Se lo fossi DAVVERO, non ve lo direi!!! :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Topillo » 23 lug 2010, 13:18
Jack ha scritto:Figurati se con sto caldo la nostra Silvietta ha voglia di salame integraleTopillo ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Non dovevate crederci. Se lo fossi DAVVERO, non ve lo direi!!! :ahah :ahah :ahah![]()
Messaggio da Jack » 23 lug 2010, 13:19
e poi a Vipiteno in primavera fa ancora troppo freddoTopillo ha scritto:![]()
dai, era per ridere un po'.
Volevo vedere di nascosto l'effetto che fa!!!
Vengo anch'io, no tu no...
Messaggio da Topillo » 23 lug 2010, 13:19
Messaggio da cochina » 23 lug 2010, 13:19
:ahah :ahah :ahahJack ha scritto:Figurati se con sto caldo la nostra Silvietta ha voglia di salame integraleTopillo ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Non dovevate crederci. Se lo fossi DAVVERO, non ve lo direi!!! :ahah :ahah :ahah![]()
Messaggio da Jack » 23 lug 2010, 13:20
Dai appunto a noi dovresti dirlo, mica andremmo a dirlo a tua mammmaTopillo ha scritto:be', tornando seria.
Ve lo direi.
Perchè avrei bisogno di voi per le paranoie che avrei. Che sono sicura che avrei. Perchè con Roberta ho avuto una BDC non indifferente: la sf**a colpisce alla cieca. Oggi lassù, domani chissà.
E muoio di paura.
Messaggio da Topillo » 23 lug 2010, 13:21
però chissà come deve essere bello tutto fiorito.Jack ha scritto:e poi a Vipiteno in primavera fa ancora troppo freddoTopillo ha scritto:![]()
Messaggio da cochina » 23 lug 2010, 13:21
e noi siamo pronti a darti in testa per le paranoie più stupide...Topillo ha scritto:be', tornando seria.
Ve lo direi.
Perchè avrei bisogno di voi per le paranoie che avrei. Che sono sicura che avrei. Perchè con Roberta ho avuto una BDC non indifferente: la sf**a colpisce alla cieca. Oggi lassù, domani chissà.
E muoio di paura.
Messaggio da Topillo » 23 lug 2010, 13:22
Messaggio da Jack » 23 lug 2010, 13:22
allora punta verso maggioTopillo ha scritto:però chissà come deve essere bello tutto fiorito.Jack ha scritto:e poi a Vipiteno in primavera fa ancora troppo freddoTopillo ha scritto:![]()
Messaggio da Jack » 23 lug 2010, 13:22
ma la placenta come è messa?cochina ha scritto:e noi siamo pronti a darti in testa per le paranoie più stupide...Topillo ha scritto:be', tornando seria.
Ve lo direi.
E muoio di paura.
...a proposito...ne ho una anch'io...non lo sento ancora!!!
Messaggio da Topillo » 23 lug 2010, 13:23
ma tu hai la placenta anteriore, vero?cochina ha scritto:e noi siamo pronti a darti in testa per le paranoie più stupide...Topillo ha scritto:be', tornando seria.
Ve lo direi.
E muoio di paura.
Messaggio da cochina » 23 lug 2010, 13:23
...anteriore...Jack ha scritto:ma la placenta come è messa?cochina ha scritto:e noi siamo pronti a darti in testa per le paranoie più stupide...Topillo ha scritto:be', tornando seria.
Ve lo direi.
E muoio di paura.
Messaggio da Dani78 » 23 lug 2010, 13:24
NO. Avevo il capo alle spalle.........ma ci son rimasta di un male..........ero tutta contenta per te..............Topillo ha scritto:Dani è sparita. Ti ho offesa, eletta del mio cuore?
Messaggio da Topillo » 23 lug 2010, 13:24
Messaggio da Jack » 23 lug 2010, 13:24
normale allora sentirla dopocochina ha scritto:...anteriore...Jack ha scritto:ma la placenta come è messa?cochina ha scritto:e noi siamo pronti a darti in testa per le paranoie più stupide...Topillo ha scritto:be', tornando seria.
Ve lo direi.
E muoio di paura.
Messaggio da cochina » 23 lug 2010, 13:24
è stata un'eco così veloce!!! e non l'ho visto muovere neppure allora...certo, se la crescita è corretta...ma sono paranoica inside!!!Topillo ha scritto:ma tu hai la placenta anteriore, vero?cochina ha scritto:e noi siamo pronti a darti in testa per le paranoie più stupide...Topillo ha scritto:be', tornando seria.
Ve lo direi.
E muoio di paura.
Però se solo una settimana fa andava tutto bene, stai tranquilla.