io mai avuto. e di fatti andiamo di patti di plasticaJack ha scritto:La nosta si è rottadandi ha scritto:vado a lavare i piattiiii, vorrei tanto avere una lavastoviglie, ma devo aspettare di fare la cucina nuova...chissà quando di questo passo...

Messaggio da Dani78 » 9 lug 2010, 15:19
io mai avuto. e di fatti andiamo di patti di plasticaJack ha scritto:La nosta si è rottadandi ha scritto:vado a lavare i piattiiii, vorrei tanto avere una lavastoviglie, ma devo aspettare di fare la cucina nuova...chissà quando di questo passo...
Messaggio da eire77 » 9 lug 2010, 15:20
a me non è arrivato niente oggi ma sono in fondo al listoneDani78 ha scritto:dovrebbe essere l'ultimo di ieri.dena ha scritto:l'ultimo per me è quello di terapia finita....
poi stamattina è arrivato un unico sms .......
Messaggio da Dani78 » 9 lug 2010, 15:20
Messaggio da Jack » 9 lug 2010, 15:21
:ahah :ahahDani78 ha scritto:Iolanda ti vedo on line.........parla su
Messaggio da Dani78 » 9 lug 2010, 15:21
Messaggio da Topillo » 9 lug 2010, 15:21
Messaggio da Dani78 » 9 lug 2010, 15:22
Messaggio da eire77 » 9 lug 2010, 15:22
Dani78 ha scritto:hai fatto la cattiva.........eri in poleposition e se stata retrocessa
Messaggio da dena » 9 lug 2010, 15:23
STAI SCHERZANDO VERO???????Dani78 ha scritto:io mai avuto. e di fatti andiamo di patti di plasticaJack ha scritto:La nosta si è rottadandi ha scritto:vado a lavare i piattiiii, vorrei tanto avere una lavastoviglie, ma devo aspettare di fare la cucina nuova...chissà quando di questo passo...
Messaggio da eire77 » 9 lug 2010, 15:23
Topillo ha scritto:Ciao!
Non riesco a stare con voi. Il capo si è svegliato ora![]()
ma Francesco è bello bello.
Ho capito. Finiamola lì con la catena. Mando la mail.
Adios.
Messaggio da Dani78 » 9 lug 2010, 15:23
eire77 ha scritto:Dani78 ha scritto:hai fatto la cattiva.........eri in poleposition e se stata retrocessa
soprattutto Retro- CESSA :ahah
ma per carità, meglio così. Mi sento sollevata........mi mancavano solo degli accidenti di traverso in qs. periodo!meglio in fondo alla lista!
Messaggio da dena » 9 lug 2010, 15:24
Messaggio da Jack » 9 lug 2010, 15:24
Dani78 ha scritto:no. io voglio gli sms.
Messaggio da Dani78 » 9 lug 2010, 15:25
no. perchè?dena ha scritto:STAI SCHERZANDO VERO???????Dani78 ha scritto:io mai avuto. e di fatti andiamo di patti di plasticaJack ha scritto:La nosta si è rottadandi ha scritto:vado a lavare i piattiiii, vorrei tanto avere una lavastoviglie, ma devo aspettare di fare la cucina nuova...chissà quando di questo passo...
Messaggio da Dani78 » 9 lug 2010, 15:26
Messaggio da eire77 » 9 lug 2010, 15:26
Il piatto di plastica non lo compatisco neanche se mangio la pasta fredda in piscina ( cosa che capitava qualche anno fa......ora chi ci va in piscina???)....tanto poi Tesor le pentole e le posate e bicchieri ci sono comunque da lavare.......dena ha scritto:STAI SCHERZANDO VERO???????Dani78 ha scritto:io mai avuto. e di fatti andiamo di patti di plasticaJack ha scritto:La nosta si è rottadandi ha scritto:vado a lavare i piattiiii, vorrei tanto avere una lavastoviglie, ma devo aspettare di fare la cucina nuova...chissà quando di questo passo...
Messaggio da Jack » 9 lug 2010, 15:27
Occhio a come rispondi Dani che potrebbe saltare il fidanzamento Leo-MArtydena ha scritto:STAI SCHERZANDO VERO???????Dani78 ha scritto:io mai avuto. e di fatti andiamo di patti di plasticaJack ha scritto:La nosta si è rottadandi ha scritto:vado a lavare i piattiiii, vorrei tanto avere una lavastoviglie, ma devo aspettare di fare la cucina nuova...chissà quando di questo passo...
Messaggio da Dani78 » 9 lug 2010, 15:27
eire77 ha scritto:Il piatto di plastica non lo compatisco neanche se mangio la pasta fredda in piscina ( cosa che capitava qualche anno fa......ora chi ci va in piscina???)....tanto poi Tesor le pentole e le posate e bicchieri ci sono comunque da lavare.......dena ha scritto:STAI SCHERZANDO VERO???????Dani78 ha scritto:io mai avuto. e di fatti andiamo di patti di plasticaJack ha scritto:La nosta si è rottadandi ha scritto:vado a lavare i piattiiii, vorrei tanto avere una lavastoviglie, ma devo aspettare di fare la cucina nuova...chissà quando di questo passo...
Messaggio da eire77 » 9 lug 2010, 15:28
Messaggio da Dani78 » 9 lug 2010, 15:28
bè lei userà le porcellane raffinate.Jack ha scritto:Occhio a come rispondi Dani che potrebbe saltare il fidanzamento Leo-MArtydena ha scritto:STAI SCHERZANDO VERO???????Dani78 ha scritto:io mai avuto. e di fatti andiamo di patti di plasticaJack ha scritto:La nosta si è rottadandi ha scritto:vado a lavare i piattiiii, vorrei tanto avere una lavastoviglie, ma devo aspettare di fare la cucina nuova...chissà quando di questo passo...