GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dell'arcobaleno, sante o arpie, saremo sempre e per sempre le zie

Bloccato
IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Dell'arcobaleno, sante o arpie, saremo sempre e per sempre le zie

Messaggio da IsaCele » 19 mag 2010, 17:47

ary ricevuto!! :ok :ok
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 19 mag 2010, 17:47

IsaCele ha scritto:
Jack ha scritto: +Giuro non mi è arrivata...ho ricontrollato anche nella cartella ISA che ho nella posta...
peccato... dopo averla fatta ho formattato e ho guardato, io non ho più né quella né quella che ti avevo fatto con la foglia.
Vabbè pazienza
Che bello davvero hai una cartella ISA? :cuore
Quella con la foglia ce l'ho :emozionee
Certo che ho una cartella Isa :fischia con tutte le foto degli Isabimbi :cuore
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 19 mag 2010, 17:49

Io non riesco a trovare una versione di PSP decente...che mi vada sul pc senza fare problemi :che_dici

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 19 mag 2010, 17:51

Tra gli acquisti che voglio fare c'è un lenzuolino per la carrozzina con l'inserto per ricamare...come avevo fatto per Lore :emozionee ma questa volta mi serve un inserto rifinito in rosa :fischia

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 19 mag 2010, 18:15

ricordati quel che ti ho chiesto io :sorrisoo
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 19 mag 2010, 18:16

Ullo vuole disegnare perché vede Pippo... :che_dici

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 19 mag 2010, 18:20

IsaCele ha scritto:ricordati quel che ti ho chiesto io :sorrisoo
si si, ora tanto inizio a fare acquisti :fischia
in realtà mi servono poche cose, ma qualcosina le volevo prendere alla puzzola :emozionee

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 19 mag 2010, 18:21

IsaCele ha scritto:Ullo vuole disegnare perché vede Pippo... :che_dici
Anche noi in questo momento stiamo disegnando :fischia o meglio colorando con i pennarelli tutto il tavolo :fischia

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 19 mag 2010, 18:24

Arriva il Jack-marito :yeee :yeee

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 19 mag 2010, 19:51

aryyra ha scritto:
Jack ha scritto:
aryyra ha scritto:
Demetta ha scritto::ahah :ahah :ahah mi fate morire!!!

Brava, brava Chuky, impara il gergo e mettilo da parte!!!

Ary, come mai oggi non mi hai mandato aggiornamenti su Lisa?!? :aargh
opsssss :fischia

ho il cell scarico e li manda solo alla vodafone :fischia :fischia
Ma oggi un solo sms vero?? :domanda
Ary io ti ho girato qualcosa solo stamani :fischia

Jack me ne hai mandati 2 e io li ho girati a Dolce :domanda
Io li ho rigirati regolarmente a Chica :ok
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 19 mag 2010, 19:53

Noi qui sempre in preda alla febbre :impiccata: ma che @@ :aargh

Oggi pomeriggio 38,2°, adesso pare sfebbrata...ma è ancora sotto effetto della tachi. speriamo bene :incrocini

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 19 mag 2010, 19:55

ary, ci sei? Ti vedo online :sorrisoo io non scappo :hi hi hi hi

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 19 mag 2010, 20:43

Bello il titolo!
L'unno dorme stremato dopo una giornata intensa. Questa mattina ha fatto la tac (con anestesia) che è andata benissimo e quindi domani andrà un attimo in sala operatoria per togliere il drenaggio ed i punti.
Lisa ha sempre più energia: vuole stare seduta da sola, per due volte ha voluto essere messa in piedi, ha iniziato a sfogliare i suoi adorati libri... Insomma una piccola conquista ogni giorno ed io mi emoziono tutte le volte.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 19 mag 2010, 21:12

visto che siete pazze sono a metà dell'altro post ma ribatto subito sul cane...
VERGOGNATEVI!!!! :pistole non si può sparare così a zero sui cani quando ne' io ne' jack siamo presenti

a parte gli scherzi. isa un cane è davvero più impegnativo di un gatto ma penso che tu lo sappia già (se non sbaglio i tuoi avevano il cane no?).
però se è il cane che ti piacerebbe perchè no?
soprattutto se hai in previsione una trasferimento in casa con giardino, anche se attenzione, il cane NON STA MEGLIO IN GIARDINO! ma proprio per niente. chi parla così è un semplice ignorante di etologia canina. il cane è un animale da branco (a differenza del gatto) che soffre quando viene isolato.
per educare un cane, a seconda delle razze e della taglia, sono sufficienti da due o tre mesi all'anno (all'anno ci arrivi però in genere con quelle razze che hanno una crescita molto lenta come i molossoidi e che maturano molto tardi).
ma intendo educazione completa.
il cane puzza...vero e non vero, ci sono razze che per la natura della loro pelle e pelo non puzzano (tutti nordici ).
il cane abbaia tutta notte???? :urka ma che cani avete visto???
il cane in genere di notte dorme...con un occhio sempre aperto ma dorme...altro che abbaiare!
e ricordatevi che sono MOLTO MOLTO POCHI i cani stupidi...quasi inesistenti. mentre ci sono MILIONI E MILIONI di proprietari stupidi...
adesso torno agli arretrati... :fischia
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 19 mag 2010, 21:13

ah no ecco...la lavatrice...LAVATRICE SEPARATA?? cos'è sta cosa?? mai fatto lavate separate...sempre lavato tutto insieme... :fischia mamma degenere mode on
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 19 mag 2010, 21:31

chicaluna ha scritto:visto che siete pazze sono a metà dell'altro post ma ribatto subito sul cane...
VERGOGNATEVI!!!! :pistole non si può sparare così a zero sui cani quando ne' io ne' jack siamo presenti

a parte gli scherzi. isa un cane è davvero più impegnativo di un gatto ma penso che tu lo sappia già (se non sbaglio i tuoi avevano il cane no?).
soprattutto se hai in previsione una trasferimento in casa con giardino, anche se attenzione, il cane NON STA MEGLIO IN GIARDINO! ma proprio per niente. chi parla così è un semplice ignorante di etologia canina. il cane è un animale da branco (a differenza del gatto) che soffre quando viene isolato.
per educare un cane, a seconda delle razze e della taglia, sono sufficienti da due o tre mesi all'anno (all'anno ci arrivi però in genere con quelle razze che hanno una crescita molto lenta come i molossoidi e che maturano molto tardi).
il cane puzza...vero e non vero, ci sono razze che per la natura della loro pelle e pelo non puzzano (tutti nordici ).
il cane in genere di notte dorme...con un occhio sempre aperto ma dorme...altro che abbaiare!
e ricordatevi che sono MOLTO MOLTO POCHI i cani stupidi...quasi inesistenti. mentre ci sono MILIONI E MILIONI di proprietari stupidi...
ma io dov'ero???? :x:

mi sa che qui c'è lo zampino di TOpi???? e si che Nuvoletta pare un cane cosi' caruccio :ahaha
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 19 mag 2010, 21:37

chicaluna ha scritto:visto che siete pazze sono a metà dell'altro post ma ribatto subito sul cane...

ma io dov'ero???? :x:

mi sa che qui c'è lo zampino di TOpi???? e si che Nuvoletta pare un cane cosi' caruccio :ahaha

ovviamente non posso che quotare CICA :prr ... Olly e Bibi la notte dormono, nessuno si lamenta di loro perchè di gg sono in casa e non rompono (la mia vicina del piano di sopra ogni volta che li vede gli fa le feste dicendo che sono più bravi di suo figlio ..ndr 28enne single e mezzo sc**o), la BIBI è un po' puzzetta ma solo perchè gli si fermano le lacrime nelle pieghette del naso :emozionee

IO aborro chi lascia i cani fuori casa o peggio a guardia delle fabbriche :pistole :pistole , esistono i ranger a pagamento per questo ...i cani non devonop lavorare :aargh

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 19 mag 2010, 21:41

dopoaver combinato un mezzo macello vado a nanna :fischia

:cuore :cuore Lisetta bella dai che da domani sei libera dai tubicini e puoi finalmente dormire beata e iniziare a muoverti come vuoi tu :cuore

Dolce ero di la a entare di capirci qualcosa di maxcchine fotografiche :domanda :x: ..ovviamente non ho capito na mazza :buuu ..piano piano mifaro' na coltura!!!

Per GioGIO :incrocini :incrocini

NOTTE :bacio

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 19 mag 2010, 21:52

ah giusto dimenticavo che pazza cinofila c'è anche ary :hi hi hi hi :hi hi hi hi

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 19 mag 2010, 22:16

ho finito ora gli arretrati e nel frattempo tsunami chiara ha deciso di dare sfoggio delle sue capacità pittoriche su tutto il pavimento, il frigorifero e per non farsi mancare nulla anche il suo corpo...si si noi siamo superfan del body painting :impiccata:
oggi sono andata a fare la conferma dell'iscrizione all'asilo (fortuna che al lavoro mi è cascato l'occhio sul calendario..era l'ultimo giorno :fischia :fischia )
ho laura con una tosse terrificante e ieri sera aveva anche due lineeette di febbre che però ovviamente non l'hanno fermata :hi hi hi hi
domenica abbiamo una gara quindi cmq oggi allenamento e la sto bombando di crema al timo e efferalgan sperando di resistere...se no amen come già accaduto gareggerà con la febbre :che_dici
certo che sembra che lo faccia apposta...l'anno scorso mi ha fioccato un bel laringospasmo due notti prima di una gara e il sabato ha gareggiato sotto cortisone (e per fortuna che non le hanno fatto l'antidoping perchè io mi ero dimenticata di dichiarare che stava prendendo cortisone :fischia :fischia )
è che con sto tempo del piffero e l'allergia siamo tutte e due conciate così da due mesi.
chiara caterpillar continua a fare danni a ripetizione. chi ha pensato alla frase una ne fa e cento ne pensa doveva avere ben chiaro davanti a se' il quadretto della pazza.
io sono la sottospecie di una larva strisciante...sono stanchissima ma purtroppo fino a fine giugno non ho nemmeno un bagliore di luce (alias ferie) e solo perchè sono una coglionazza io...con tutti i giorni di ferie che ho da fare se volessi potrei anche spararmi qualche giornatina qui e la ma sto qui a farmi mille problemi per il collega...che è attualmente a sharm el sheik...lui si che si preoccupa di me :bomba
fortuna che a casa ho laura che mi da una mano con chiara. daniele anche lui arriva sempre a casa ad orari impossibili. almeno quando io arrivo laura fa il bagno a sua sorella (o con sua sorella), me la lava,le lava i capelli, la asciuga la veste...e nel frattempo io preparo la cena o sistemo casa.
casa che ogni giorno che passa diventa sempre inesorabilmente più piccola...e che prima o poi dovremo prenderci la briga di cominciare almeno a parlare del fatto di cambiarla..
solo che i soldi sono pochi e le spese tantissime :impiccata:
se non altro, salvo imprevisti, almeno adesso dormiamo un po' di più alla notte (ed adesso che me la sono tirata stanotte mi farà marcire già lo so :che_dici ).
e poi questo periodo (e chi ha figli più grandi e che magari fanno attività sportiva) è odioso...festa di fine anno a scuola, cena di fine anno con la classe, saggio di pattinaggio, chiusura anno catechismo ed in tutto questo io ci devo infilare ancora giusto giusto quelle 4-5 gare di laura (domenica semifinale regionale, il due giugno altra semifinale regionale, 18 giugno campionato italiano obbligatori, 8 luglio campionato italiano libero, e dio non voglia che il nostro "amato" presidente di società voglia mandarci anche ai campionati italiani di federazione a fine luglio a scanno :incrocini new entry di quest'anno in fase sperimentale e quindi ad iscrizione libera- visto che il regionale di federazione a livello di emilia romagna lo finiamo ad ottobre quest'anno :impiccata: ).
certe volte mi chiedo che senso abbia iniziare a correre la mattina appena svegli e finire alla sera...mi sembra ieri che era natale siamo già alla fine della scuola :urka ...
va beh dopo queste paranoiate in solitaria...di cose che alla fine sono cagate...perchè c'è altro di ben più importante nella vita, me ne vado a nanna...
con il solito,affettuoso pensiero rivolto alla piccola Lisa :cuore
tesoro bello domani finalmente via aggeggi vari e più libertà...e tu sei veramente un guerriero nato. Simo devi essere straorgogliosa di questa bambina..ed anche del piccolo sergio che se pur piccolo si sta comportando veramente da ometto..anzi no perchè gli ometti certe volte sono delle piaghe assurde...si sta comportando da adulto maturo (senza specificare il sesso :hi hi hi hi )

Bloccato

Torna a “Agosto”