Messaggio da IsaCele » 19 mag 2010, 17:47
Messaggio da Jack » 19 mag 2010, 17:47
Quella con la foglia ce l'hoIsaCele ha scritto:peccato... dopo averla fatta ho formattato e ho guardato, io non ho più né quella né quella che ti avevo fatto con la foglia.Jack ha scritto: +Giuro non mi è arrivata...ho ricontrollato anche nella cartella ISA che ho nella posta...
Vabbè pazienza
Che bello davvero hai una cartella ISA?
Messaggio da Jack » 19 mag 2010, 17:49
Messaggio da Jack » 19 mag 2010, 17:51
Messaggio da IsaCele » 19 mag 2010, 18:15
Messaggio da IsaCele » 19 mag 2010, 18:16
Messaggio da Jack » 19 mag 2010, 18:20
si si, ora tanto inizio a fare acquistiIsaCele ha scritto:ricordati quel che ti ho chiesto io
Messaggio da Jack » 19 mag 2010, 18:21
Anche noi in questo momento stiamo disegnandoIsaCele ha scritto:Ullo vuole disegnare perché vede Pippo...
Messaggio da Jack » 19 mag 2010, 18:24
Messaggio da dolceviola » 19 mag 2010, 19:51
Io li ho rigirati regolarmente a Chicaaryyra ha scritto:Jack ha scritto:Ma oggi un solo sms vero??aryyra ha scritto:opsssssDemetta ha scritto::ahah :ahah :ahah mi fate morire!!!
Brava, brava Chuky, impara il gergo e mettilo da parte!!!
Ary, come mai oggi non mi hai mandato aggiornamenti su Lisa?!?![]()
ho il cell scarico e li manda solo alla vodafone![]()
![]()
Ary io ti ho girato qualcosa solo stamani
Jack me ne hai mandati 2 e io li ho girati a Dolce
Messaggio da dolceviola » 19 mag 2010, 19:53
Messaggio da dolceviola » 19 mag 2010, 19:55
Messaggio da SIMONA72 » 19 mag 2010, 20:43
Messaggio da chicaluna » 19 mag 2010, 21:12
Messaggio da chicaluna » 19 mag 2010, 21:13
Messaggio da aryyra » 19 mag 2010, 21:31
ma io dov'ero????chicaluna ha scritto:visto che siete pazze sono a metà dell'altro post ma ribatto subito sul cane...
VERGOGNATEVI!!!!non si può sparare così a zero sui cani quando ne' io ne' jack siamo presenti
a parte gli scherzi. isa un cane è davvero più impegnativo di un gatto ma penso che tu lo sappia già (se non sbaglio i tuoi avevano il cane no?).
però se è il cane che ti piacerebbe perchè no?
soprattutto se hai in previsione una trasferimento in casa con giardino, anche se attenzione, il cane NON STA MEGLIO IN GIARDINO! ma proprio per niente. chi parla così è un semplice ignorante di etologia canina. il cane è un animale da branco (a differenza del gatto) che soffre quando viene isolato.
per educare un cane, a seconda delle razze e della taglia, sono sufficienti da due o tre mesi all'anno (all'anno ci arrivi però in genere con quelle razze che hanno una crescita molto lenta come i molossoidi e che maturano molto tardi).
ma intendo educazione completa.
il cane puzza...vero e non vero, ci sono razze che per la natura della loro pelle e pelo non puzzano (tutti nordici ).
il cane abbaia tutta notte????ma che cani avete visto???
il cane in genere di notte dorme...con un occhio sempre aperto ma dorme...altro che abbaiare!
e ricordatevi che sono MOLTO MOLTO POCHI i cani stupidi...quasi inesistenti. mentre ci sono MILIONI E MILIONI di proprietari stupidi...
adesso torno agli arretrati...
Messaggio da aryyra » 19 mag 2010, 21:37
ma io dov'ero????chicaluna ha scritto:visto che siete pazze sono a metà dell'altro post ma ribatto subito sul cane...
VERGOGNATEVI!!!!non si può sparare così a zero sui cani quando ne' io ne' jack siamo presenti
a parte gli scherzi. isa un cane è davvero più impegnativo di un gatto ma penso che tu lo sappia già (se non sbaglio i tuoi avevano il cane no?).
però se è il cane che ti piacerebbe perchè no?
soprattutto se hai in previsione una trasferimento in casa con giardino, anche se attenzione, il cane NON STA MEGLIO IN GIARDINO! ma proprio per niente. chi parla così è un semplice ignorante di etologia canina. il cane è un animale da branco (a differenza del gatto) che soffre quando viene isolato.
per educare un cane, a seconda delle razze e della taglia, sono sufficienti da due o tre mesi all'anno (all'anno ci arrivi però in genere con quelle razze che hanno una crescita molto lenta come i molossoidi e che maturano molto tardi).
ma intendo educazione completa.
il cane puzza...vero e non vero, ci sono razze che per la natura della loro pelle e pelo non puzzano (tutti nordici ).
il cane abbaia tutta notte????ma che cani avete visto???
il cane in genere di notte dorme...con un occhio sempre aperto ma dorme...altro che abbaiare!
e ricordatevi che sono MOLTO MOLTO POCHI i cani stupidi...quasi inesistenti. mentre ci sono MILIONI E MILIONI di proprietari stupidi...
adesso torno agli arretrati...
Messaggio da aryyra » 19 mag 2010, 21:41
Messaggio da chicaluna » 19 mag 2010, 21:52
Messaggio da chicaluna » 19 mag 2010, 22:16