Kiara ha scritto:una maggiolina ha perso il bimbo 1 settimana prima di partorire
mi vien da vomitare

Messaggio da cipa78 » 3 mag 2010, 17:01
Kiara ha scritto:una maggiolina ha perso il bimbo 1 settimana prima di partorire
mi vien da vomitare
Messaggio da paopao » 3 mag 2010, 17:02
oddio! chi è? ....la mef era il mio incubo notturno.Kiara ha scritto:una maggiolina ha perso il bimbo 1 settimana prima di partorire
mi vien da vomitare
Messaggio da Germy » 3 mag 2010, 17:03
cipa78 ha scritto:Kiara ha scritto:una maggiolina ha perso il bimbo 1 settimana prima di partorire
mi vien da vomitare
Messaggio da Kiara » 3 mag 2010, 17:03
Messaggio da paopao » 3 mag 2010, 17:07
Messaggio da Saretta78 » 3 mag 2010, 17:09
mi vien da vomitare
Messaggio da Saretta78 » 3 mag 2010, 17:09
Messaggio da paopao » 3 mag 2010, 17:11
Messaggio da paopao » 3 mag 2010, 17:13
Messaggio da Kiara » 3 mag 2010, 17:14
Messaggio da Kiara » 3 mag 2010, 17:15
paopao ha scritto:scusate se ho continuato a scrivere come niente fosse.
Ma su queste cose ho maturato una tale corazza che mi fanno impressione ma non più come una volta.
Non so se vi ricordate di Mastef....lei ne ha passate più di tutte qui su gol..non so nemmeno se sia poi più riuscita a uscire da quell'incubo in cui era piombata..
Messaggio da Germy » 3 mag 2010, 17:17
andando a leggere di là praticamente erano più di 24 ore che non lo sentiva muovere (ha aspettato tantissimo prima di andare a farsi controllare)Kiara ha scritto:paopao ha scritto:scusate se ho continuato a scrivere come niente fosse.
Ma su queste cose ho maturato una tale corazza che mi fanno impressione ma non più come una volta.
Non so se vi ricordate di Mastef....lei ne ha passate più di tutte qui su gol..non so nemmeno se sia poi più riuscita a uscire da quell'incubo in cui era piombata..![]()
della maggiolina non so nulla se non che andava a fare il cesareo
Messaggio da cipa78 » 3 mag 2010, 17:17
Si si.paopao ha scritto:non la conosco..immagino abbia circa 30 anni..pure giovane
cipa, che patimento, quindi pure viola persiste nel non mangiare.
che al nido mangi lo dicono anche a me, ma credo che le loro porzioni siano ridicole e che metà di quello che emiio ha nel piatto lo sparpagli in giro e per terra visto che alle 2 quando torna ha fame![]()
Viola invece arriva tranquilla fino a merenda senza lamentarsi?
Messaggio da cipa78 » 3 mag 2010, 17:18
Io mi agitavo se non rispondevano quando li stuzzicavoVale70 ha scritto:[
andando a leggere di là praticamente erano più di 24 ore che non lo sentiva muovere (ha aspettato tantissimo prima di andare a farsi controllare)
Messaggio da Germy » 3 mag 2010, 17:19
io solo perché lo sentivo muovere meno del solito e solo un paio di calcetti in 4 ore ho preso auto e sono corsa a padovacipa78 ha scritto:Io mi agitavo se non rispondevano quando li stuzzicavoVale70 ha scritto:[
andando a leggere di là praticamente erano più di 24 ore che non lo sentiva muovere (ha aspettato tantissimo prima di andare a farsi controllare)
Messaggio da Saretta78 » 3 mag 2010, 17:26
Messaggio da Saretta78 » 3 mag 2010, 17:27
Messaggio da Saretta78 » 3 mag 2010, 17:28
Messaggio da paopao » 3 mag 2010, 17:29
Messaggio da Germy » 3 mag 2010, 17:32
a me sia la mia gine che in ospedale hanno sempre detto che se non lo si sente per 3-4 ore di seguito o anche una netta diminuzione dei movimenti è da andare subito in ospedalepaopao ha scritto:non so se perchè il mio gine conoscesse la mia storia ma mi ha detto espressamente dalla 32ma settimana di contare i movimenti e che se non erano quanti mi aveva dett di andare al ps per monitoraggio
Vale infatti con Nicolo' ha fatto benissimo.
Io ci andai il sabato sera a roma all'una di notte quando sapevo di partorire il lunedi mattina..