GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Shopping shopping mon amour, ha inizio il "negozi tour"! (AGO08)

Bloccato
tit81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Shopping shopping mon amour, ha inizio il "negozi tour"! (AGO08)

Messaggio da tit81 » 29 set 2009, 9:25

Jack ha scritto:Tit ho visto le fotine nuove :emozionee che ometto :emozionee

grazie... sì è proprio diventato grande, ma ho spiato anche i vostri... sono tutti bellissimi e bellissime!!!
:emozionee

il tuo cucciolo fa sempre disperare con pappa e nanna o è migliorato? e il tuo lavoro? ti hanno fatto un contratto decente???
Mamma di Michele abbracciato il 14.08.08
Mamma di un piccolo angioletto volato nel cielo blu

Immagine

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 29 set 2009, 10:18

:impiccata:

Denti in arrivo=urla dalle 19 (durante la cena), per tutta la sera, la notte e la mattina seguente.

Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

tit81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tit81 » 29 set 2009, 10:21

Topillo ha scritto::impiccata:

Denti in arrivo=urla dalle 19 (durante la cena), per tutta la sera, la notte e la mattina seguente.

:coccola quanto ti capisco!!!

Immagine

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 29 set 2009, 10:23

Tit, ricordo che a luglio Michele avrebbe dovuto fare una visita per monitorare la sua crescita... sbaglio? Com'è andata?

tit81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Shopping shopping mon amour, ha inizio il "negozi tour"! (AG

Messaggio da tit81 » 29 set 2009, 10:29

che memoria... sì era 2 cm sotto la media e voleva fargli 1000 esami, ma poi ha recuperato, per cui niente esami :prr
ho un pediatra bravissimo ma a volte non siamo proprio sulla stessa lunghezza d'onda... adesso si è messo in testa che deve convincermi a fargli il vaccino per la varicella e l'influenza... io non voglio e lui insiste... ma ti pare??? :aargh

Immagine

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 29 set 2009, 10:31

tit81 ha scritto:che memoria... sì era 2 cm sotto la media e voleva fargli 1000 esami, ma poi ha recuperato, per cui niente esami :prr
ho un pediatra bravissimo ma a volte non siamo proprio sulla stessa lunghezza d'onda... adesso si è messo in testa che deve convincermi a fargli il vaccino per la varicella e l'influenza... io non voglio e lui insiste... ma ti pare??? :aargh
Anche tu hai memoria!!!!

vado. Devo lavorare. Che palle.

tit81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tit81 » 29 set 2009, 10:35

:olee

Immagine

Demetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Demetta » 29 set 2009, 11:35

Hey, ci sono... ma sono indaffaratissima... mando un mega :bacio a tutte!!!

Ary, che lavoro fai già tu?!? Non mi ricordo più se me l'hai già detto... :fischia
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
AGOSTINA '08SETTEMBRINA '10BAROTTA ORGOGLIOSA77INA

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 29 set 2009, 11:38

Demetta ha scritto:Hey, ci sono... ma sono indaffaratissima... mando un mega :bacio a tutte!!!

Ary, che lavoro fai già tu?!? Non mi ricordo più se me l'hai già detto... :fischia

Sono biologa, lavor in un lab analisi privato ma accreditato con il SSN e in più sono responsabile gestione qualità (praticamente muovo scartoffie da destra a sinistra e viceversa :che_dici :x: :impiccata: )
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 29 set 2009, 11:45

tit81 ha scritto:che memoria... sì era 2 cm sotto la media e voleva fargli 1000 esami, ma poi ha recuperato, per cui niente esami :prr
Io il vaccino MPRV lo avrei dovuto avere domani ma l'ho spostato al 12 novembre perchè non vorrei che mi stesse febbricitante sabato....ho duvuto dire una piccola bugia ..cioè che Ale ha l'otite :buuu ... :incrocini :incrocini che non gli venga veramente :incrocini :incrocini

Per il avccino dell'influenza invece aspetto che se lo faccia la pediatra, la figlia della pediatra la nonna della pediatra e poi FORSE lo faro' anche ad ALe :fuck:
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

tit81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tit81 » 29 set 2009, 11:45

aryyra ha scritto:
Demetta ha scritto:Hey, ci sono... ma sono indaffaratissima... mando un mega :bacio a tutte!!!

Sono biologa, lavor in un lab analisi privato ma accreditato con il SSN e in più sono responsabile gestione qualità (praticamente muovo scartoffie da destra a sinistra e viceversa :che_dici :x: :impiccata: ) :ahaha quanto ti capisco... siamo sulla stessa barca!!!

Immagine

tit81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tit81 » 29 set 2009, 11:49

aryyra ha scritto:
Io il vaccino MPRV lo avrei dovuto avere domani ma l'ho spostato al 12 novembre perchè non vorrei che mi stesse febbricitante sabato....ho duvuto dire una piccola bugia ..cioè che Ale ha l'otite :buuu ... :incrocini :incrocini che non gli venga veramente :incrocini :incrocini

Per il avccino dell'influenza invece aspetto che se lo faccia la pediatra, la figlia della pediatra la nonna della pediatra e poi FORSE lo faro' anche ad ALe :fuck: :ahah allora aspetto pure io
e per la varicella non mi fa il completo ma MPR e a parte V!

Immagine

tit81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tit81 » 29 set 2009, 11:51

io invece sono scazzatissima... dovrei stirare ma ho il ferro in riparazione, dovrei fare un po' di mestieri ma ho i tecnici che mi stanno montando il box doccia, dovrei fare il censimento dei miei vestiti per il rientro al lavoro ma... idem come prima...

voi siete tornate in formissima??? io ho ancora 2 cavoli di kili che non perdo... non che mi impegni a fondo... ma non possono andarsene come sono venuti??? :aargh
il vantaggio è che non mi devo "autogiustificare" per fare shopping... :fuck:

Immagine

Demetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Demetta » 29 set 2009, 11:54

aryyra ha scritto:

Sono biologa, lavor in un lab analisi privato ma accreditato con il SSN e in più sono responsabile gestione qualità (praticamente muovo scartoffie da destra a sinistra e viceversa :che_dici :x: :impiccata: )
:coccola ma hai dovuto studiare tanto per fare questo lavoro?!? :ahah
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 29 set 2009, 11:56

Ciao! Mi prendo 5 minuti di pausa (in attesa che mi arrivi una mail) e li passo con voi!

Lisa sta decisamente meglio: tossisce ancora ma non come nei giorni scorsi e quindi questa notte abbiamo dormito abbastanza bene.

Discorso vaccini: a Lisa li ho fatti fare tutti (obbligatori e facoltativi). Non la farò vaccinare per l'influenza comune e nemmeno per la H1N1 (al momento poi il vaccino per i bimbi così piccoli non è previsto).
Per quanto riguarda la H1N1 anche il pediatra non si farà vaccinare perchè non si ifda di un vaccino sviluppato in così poco tempo.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

Demetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Demetta » 29 set 2009, 11:57

Per quanto riguarda il vaccino MPRV, Jacopo l'ha fatto a inizio settembre e adesso fino ai 5 anni non ha più nulla... invece per il vaccino influenzale la pediatra non mi ha detto nulla, invece per quello A1N1 (o come cavolo si chiama lui...) avevo sentito che lo facevano solo ai bimbi dai 2 anni in su o cmq a rischio...

X i maledetti kg di troppo... io ormai ci convivo da una vita... mentre quelli della gravidanza sono andati via tutti... ma è solo una magra consolazione... perchè ho tutti i miei da debellare... :buuu e non ce la farò maiiiiiiiiiiiiiii... :aargh

tit81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tit81 » 29 set 2009, 11:58

SIMONA72 ha scritto:Ciao! Mi prendo 5 minuti di pausa (in attesa che mi arrivi una mail) e li passo con voi!

Lisa sta decisamente meglio: tossisce ancora ma non come nei giorni scorsi e quindi questa notte abbiamo dormito abbastanza bene.

Discorso vaccini: a Lisa li ho fatti fare tutti (obbligatori e facoltativi). Non la farò vaccinare per l'influenza comune e nemmeno per la H1N1 (al momento poi il vaccino per i bimbi così piccoli non è previsto).
Per quanto riguarda la H1N1 anche il pediatra non si farà vaccinare perchè non si ifda di un vaccino sviluppato in così poco tempo.
anche la varicella?

Immagine

tit81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tit81 » 29 set 2009, 12:00

Demetta ha scritto:Per quanto riguarda il vaccino MPRV, Jacopo l'ha fatto a inizio settembre e adesso fino ai 5 anni non ha più nulla... invece per il vaccino influenzale la pediatra non mi ha detto nulla, invece per quello A1N1 (o come cavolo si chiama lui...) avevo sentito che lo facevano solo ai bimbi dai 2 anni in su o cmq a rischio...

X i maledetti kg di troppo... io ormai ci convivo da una vita... mentre quelli della gravidanza sono andati via tutti... ma è solo una magra consolazione... perchè ho tutti i miei da debellare... :buuu e non ce la farò maiiiiiiiiiiiiiii... :aargh

nemmeno io sono una taglia 38 eh... ma ho visto solo ora... hai già il nome pronto per il prossimo pargoletto??? idee chiare eh...

Immagine

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 29 set 2009, 12:02

tit81 ha scritto:
SIMONA72 ha scritto:Ciao! Mi prendo 5 minuti di pausa (in attesa che mi arrivi una mail) e li passo con voi!

anche la varicella?
Lisa ha fatto il vaccino MPRV.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 29 set 2009, 12:09

Vaccini: a parte H1N1 (che non farò perchè nemmeno io mi fido e poi mi pare ci sia la psicosi!!!), credo che a Roby farò tutti i vaccini. Il 7 ottobre ha la terza dose di esavalente e pneumococco, poi prenderò appuntamento per meningococco, MPR e chiederò per la varicella, dato che non lo fanno insieme all'MPR.
Lei va al nido e meno si ammala meglio è.

Kg di troppo: no comment :autocensura

Sono contenta che Lisa stia meglio!!!

Bloccato

Torna a “Agosto”