GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Brava Dena, applausi a iosa: mamma Agostina (08) scimmia curiosa!
-
- Master~GolGirl®
Re: Brava Dena, applausi a iosa: mamma Agostina (08) scimmia curiosa!
Eccomi di ritorno da una meravigliosa pausa pranzo passata a sfrecciare in moto con il maritino 

Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Non parlo di Fra e Roby allo sbaraglio perchè se no mi incavolo.... voglio parlare della piccola Rella!!!!
Una scorpioncina checchina bradipina tranquillina e fenicotterina come la sua mamma....
E comunque basta ultimo trimestre al caldo pure per me!!!!!! E pensare che anche con Roby volevo sospendere i tentativi per evitare l'estate, ma Fra come al solito ha insistito e insistito e insistito, tanto che alla fine............
LA SECONDA la voglio di marzo come me. Ecco.
Una scorpioncina checchina bradipina tranquillina e fenicotterina come la sua mamma....

E comunque basta ultimo trimestre al caldo pure per me!!!!!! E pensare che anche con Roby volevo sospendere i tentativi per evitare l'estate, ma Fra come al solito ha insistito e insistito e insistito, tanto che alla fine............
LA SECONDA la voglio di marzo come me. Ecco.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- dandi
- Master~GolGirl®
ciao a tutte
AUGURI AD ALEEEEEEE
risolto il problema di come passare i giorni di ferie...andiamo a palermo a risolvere i problemi degli altri!!!!
praticamente dobbiamo trovare qualcuno che stia con la nonna 98enne e la zia 93enne per il mese di agosto e la cognata che è incinta di 9 mesi ha troppo caldo per spostarsi da casa e parlare con qualcuno. noi invece che ci spostiamo di 200km con 2 bambini non soffriamo il caldo
Topi com'è quel detto? parenti ser.......!!!!
però sabato proveremo ad andare in montagna e tornare a casa domenica sera...sempre se troviamo posto
certo francesco che non mangia è una gran comodità, non devo pensare alle sue pappine
oggi ennesima prova. ho preso una di quelle pappe complete, chissà che magari la mangia
davvero non so cosa pensare, non credevo che da 2 forchette come me ed ignazio potesse venire fuori un bambino inappetene!!! che poi lui mangia, ma solo il latte di mamma(specialmene la notte
) frutta e yogurt. tutte cose fresche, ma se gli do la pappa fredda niente!!!!
a dopo
AUGURI AD ALEEEEEEE

risolto il problema di come passare i giorni di ferie...andiamo a palermo a risolvere i problemi degli altri!!!!

praticamente dobbiamo trovare qualcuno che stia con la nonna 98enne e la zia 93enne per il mese di agosto e la cognata che è incinta di 9 mesi ha troppo caldo per spostarsi da casa e parlare con qualcuno. noi invece che ci spostiamo di 200km con 2 bambini non soffriamo il caldo

però sabato proveremo ad andare in montagna e tornare a casa domenica sera...sempre se troviamo posto

certo francesco che non mangia è una gran comodità, non devo pensare alle sue pappine

oggi ennesima prova. ho preso una di quelle pappe complete, chissà che magari la mangia

davvero non so cosa pensare, non credevo che da 2 forchette come me ed ignazio potesse venire fuori un bambino inappetene!!! che poi lui mangia, ma solo il latte di mamma(specialmene la notte

a dopo

Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
SIMONA72 ha scritto:Eccomi di ritorno da una meravigliosa pausa pranzo passata a sfrecciare in moto con il maritino
WOW!!!!!
Io pausa pranzo con voi.

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
dandi ha scritto:ciao a tutte
AUGURI AD ALEEEEEEE![]()
tu sei fusa!! Ale era l'uno.... oggi LEO
risolto il problema di come passare i giorni di ferie...andiamo a palermo a risolvere i problemi degli altri!!!!![]()
praticamente dobbiamo trovare qualcuno che stia con la nonna 98enne e la zia 93enne per il mese di agosto e la cognata che è incinta di 9 mesi ha troppo caldo per spostarsi da casa e parlare con qualcuno. noi invece che ci spostiamo di 200km con 2 bambini non soffriamo il caldo![]()
stichezz.............
però sabato proveremo ad andare in montagna e tornare a casa domenica sera...sempre se troviamo posto![]()
certo francesco che non mangia è una gran comodità, non devo pensare alle sue pappine![]()
oggi ennesima prova. ho preso una di quelle pappe complete, chissà che magari la mangia![]()
davvero non so cosa pensare, non credevo che da 2 forchette come me ed ignazio potesse venire fuori un bambino inappetene!!! che poi lui mangia, ma solo il latte di mamma(specialmene la notte) frutta e yogurt. tutte cose fresche, ma se gli do la pappa fredda niente!!!! gelato? prosciutto e melone? Poverello, probabilmente ha caldo.....
a dopo
- cochina
- Master~GolGirl®
tornata anch'io da megariunioni...e meno male che siamo ad agosto e che la gente è stanca...megalitigatone da pauuura!!! 

Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008
Agostina 2008
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Che palle.
Alle 14 mi rimetto al lavoro e vedo se riesco a buttar giù due righe di offerta per il cliente.........
Alle 14 mi rimetto al lavoro e vedo se riesco a buttar giù due righe di offerta per il cliente.........
- cochina
- Master~GolGirl®
credo proprio che oggi salterò il pranzo...
voi cosa mangiate?...così per farmi male...

Agostina 2008
Agostina 2008
- cochina
- Master~GolGirl®
dai che manca poco alle ferie...!!!Topillo ha scritto:Che palle.

Agostina 2008
Agostina 2008
-
- Master~GolGirl®
Oggi, per riuscire ad andare in moto con il maritino, panino al prosciutto ed è stato mooolto meglio dei pranzi al self!cochina ha scritto:credo proprio che oggi salterò il pranzo...![]()
Dopo aver scomodato un numero incredibile di colleghi ho trovato una risposta alle mie 1000 domande

Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Io sto mangiando un chewing gum.SIMONA72 ha scritto:Oggi, per riuscire ad andare in moto con il maritino, panino al prosciutto ed è stato mooolto meglio dei pranzi al self!cochina ha scritto:credo proprio che oggi salterò il pranzo...![]()
Dopo aver scomodato un numero incredibile di colleghi ho trovato una risposta alle mie 1000 domandee quindi ora devo scrivere, scrivere, scrivere.
EVVIVA SIMO!!!!!!!!!
- cochina
- Master~GolGirl®
evvaiSIMONA72 ha scritto:Oggi, per riuscire ad andare in moto con il maritino, panino al prosciutto ed è stato mooolto meglio dei pranzi al self!cochina ha scritto:credo proprio che oggi salterò il pranzo...![]()
Dopo aver scomodato un numero incredibile di colleghi ho trovato una risposta alle mie 1000 domandee quindi ora devo scrivere, scrivere, scrivere.

Agostina 2008
Agostina 2008
- cochina
- Master~GolGirl®
caspita!!! pranzo luculliano anche tu...Topillo ha scritto: Io sto mangiando un chewing gum.
EVVIVA SIMO!!!!!!!!!

...almeno non mi sento sola...

Agostina 2008
Agostina 2008
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
lucullianissimo!!!cochina ha scritto:caspita!!! pranzo luculliano anche tu...Topillo ha scritto: Io sto mangiando un chewing gum.
EVVIVA SIMO!!!!!!!!!![]()
...almeno non mi sento sola...
- cochina
- Master~GolGirl®
tra l'altro un chewing gum non sarebbe nemmeno tanto male adesso...
Agostina 2008
Agostina 2008
-
- Expert~GolGirl®
GRAZIEEEE per i MASSIauguri di comple!!!
Mi mancate tantissimo e io sono sempre di corsissima
Massi per fortuna ieri NON ha avuto febbre.....perchè dovete sapere che gli è venuta lunedì mattina e fino a ieri mattina è rimasta con alti e bassi ( ha toccato i 39.1 !!!!!) sta mettendo su un pacco di dentini povero piccolo!
COMPLE OK.....CS scandalosa come sempre....spero di aggiornarvi e di leggervi più spesso.
AUGURI a tutte voi e ai vostri piccoli

Mi mancate tantissimo e io sono sempre di corsissima

Massi per fortuna ieri NON ha avuto febbre.....perchè dovete sapere che gli è venuta lunedì mattina e fino a ieri mattina è rimasta con alti e bassi ( ha toccato i 39.1 !!!!!) sta mettendo su un pacco di dentini povero piccolo!
COMPLE OK.....CS scandalosa come sempre....spero di aggiornarvi e di leggervi più spesso.

Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
perchè scandalosa? Dicci dicci del regalo!!!eire77 ha scritto:GRAZIEEEE per i MASSIauguri di comple!!!![]()
Mi mancate tantissimo e io sono sempre di corsissima![]()
- cochina
- Master~GolGirl®
la mia testa è irrimediabilmente in vacanza...certo, anche quest'anno saranno piuttosto atipiche le mie ferie...
se penso che fino a due anni fa approfittavo di questo periodo e delle classiche rassegne tipo cinema d'estate per rivedere tanti film usciti in inverno e che mi ero persa...
e voi da quanto non vi concedete un cinema???
è una vita che non riesco ad andarci (il motivo è lampante...)
pensate che l'ultimo film che ho visto è stato il 4o episodio di indiana jones...non l'avrei perso per nulla al mondo...erano 20 anni che l'aspettavo!!!

se penso che fino a due anni fa approfittavo di questo periodo e delle classiche rassegne tipo cinema d'estate per rivedere tanti film usciti in inverno e che mi ero persa...
e voi da quanto non vi concedete un cinema???
è una vita che non riesco ad andarci (il motivo è lampante...)

pensate che l'ultimo film che ho visto è stato il 4o episodio di indiana jones...non l'avrei perso per nulla al mondo...erano 20 anni che l'aspettavo!!!

Agostina 2008
Agostina 2008
-
- Expert~GolGirl®
Topillo ha scritto:perchè scandalosa? Dicci dicci del regalo!!!eire77 ha scritto:GRAZIEEEE per i MASSIauguri di comple!!!![]()
Mi mancate tantissimo e io sono sempre di corsissima![]()
SCANDALOSA per tantissimi motivi

Regalo: pallina piccola di plastica, cappellino Benetton (grandissimo!!!) e 2 fogli da 50 euro
I miei: camicina azzurra, pantaloni e felpa blu di Prenatal + triciclo

( magari hanno speso meno ma Massi era molto contento del triciclo!!!!)
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ma come pallina piccola di plastica???????????????????????????????????????????????????????????????????????
Snoopy, CINEMA?? WHAT'S CINEMA???
Snoopy, CINEMA?? WHAT'S CINEMA???