perchè??Jennyna ha scritto:![]()
![]()
a tutte

Messaggio da alceste » 9 lug 2009, 14:56
perchè??Jennyna ha scritto:![]()
![]()
a tutte
Messaggio da Jennyna » 9 lug 2009, 14:56
Messaggio da robby » 9 lug 2009, 14:57
Messaggio da kiaretta77 » 9 lug 2009, 14:58
Messaggio da Lulan » 9 lug 2009, 14:58
perchè scrivete troppo immagino....alceste ha scritto:perchè??Jennyna ha scritto:![]()
![]()
a tutte
![]()
Messaggio da robby » 9 lug 2009, 14:59
ki, esattamente come faccio io. senza arrabbiarmi o alzare la voceKIARA io quando matteo simetteva i sassi in bocca glielo dicevo 2 volte, molto tranquillamente ma decisa, alla terza di peso a casa senza discutere. dopo 3 o 4 volter che siamo tornati a casa dopo essere arrivati al mare da poco ha smesso
per il resto io non alzo la voce ma sapendo che capisce benissimo quello che gli dico, lo ripeto massimo 2 - 3 volte, poi basta: o a casa o nel lettino e finchè non smette di urlare resta lì.
non so se è per questo, ma a me obbedisce decisamente molto di più che con ottavio o i nonni...
Messaggio da Lulan » 9 lug 2009, 15:00
robby ha scritto:la buona notizia del giorno è che ci sono passati ben DUE progetti europei...
certo che se poi tanto mi mandano a timbrare carte...![]()
Messaggio da Lulan » 9 lug 2009, 15:01
robby ha scritto:ki, esattamente come faccio io. senza arrabbiarmi o alzare la voceKIARA io quando matteo simetteva i sassi in bocca glielo dicevo 2 volte, molto tranquillamente ma decisa, alla terza di peso a casa senza discutere. dopo 3 o 4 volter che siamo tornati a casa dopo essere arrivati al mare da poco ha smesso
per il resto io non alzo la voce ma sapendo che capisce benissimo quello che gli dico, lo ripeto massimo 2 - 3 volte, poi basta: o a casa o nel lettino e finchè non smette di urlare resta lì.
non so se è per questo, ma a me obbedisce decisamente molto di più che con ottavio o i nonni...
Messaggio da Jennyna » 9 lug 2009, 15:02
Lulan ha scritto:perchè scrivete troppo immagino....alceste ha scritto:perchè??Jennyna ha scritto:![]()
![]()
a tutte
![]()
Messaggio da francybf » 9 lug 2009, 15:03
io sovente non ci riescorobby ha scritto:ki, esattamente come faccio io. senza arrabbiarmi o alzare la voceKIARA io quando matteo simetteva i sassi in bocca glielo dicevo 2 volte, molto tranquillamente ma decisa, alla terza di peso a casa senza discutere. dopo 3 o 4 volter che siamo tornati a casa dopo essere arrivati al mare da poco ha smesso
Messaggio da robby » 9 lug 2009, 15:08
idem.. le poche volte che mi sono arrabbiata urlava ancora di più per lo spavento....
Messaggio da Arianna70 » 9 lug 2009, 15:08
Messaggio da Jennyna » 9 lug 2009, 15:09
Messaggio da kiaretta77 » 9 lug 2009, 15:09
mia mamma fa così e devo dire con ottimi risultati, ma a me non piace a dire il vero: mi sembra che debba capire fino in fondo che quello che sta facendo non va bene, non gli voglio far dimenticare che sta facendo una cosa che non si deve fare... deve imparare.Lulan ha scritto:robby ha scritto:ki, esattamente come faccio io. senza arrabbiarmi o alzare la voceKIARA io quando matteo simetteva i sassi in bocca glielo dicevo 2 volte, molto tranquillamente ma decisa, alla terza di peso a casa senza discutere. dopo 3 o 4 volter che siamo tornati a casa dopo essere arrivati al mare da poco ha smesso
idem.. le poche volte che mi sono arrabbiata urlava ancora di più per lo spavento....
oppure un'altra tecnica che mi riesce è cercare di sviarla con qualcos'altro di più appetibile..... smette il capriccio e si concentra su altro...
Messaggio da Jennyna » 9 lug 2009, 15:10
Messaggio da francybf » 9 lug 2009, 15:10
Jennyna ha scritto:sè svegliata e gioca allegramente sul letto
vado a cucinare, almeno mi preparo il minetrone e lavo il pollo e lo preparo poi sul tardi lo inforno
Messaggio da Arianna70 » 9 lug 2009, 15:11
Messaggio da robby » 9 lug 2009, 15:12
Messaggio da ParanoidAndroid » 9 lug 2009, 15:13
Messaggio da ParanoidAndroid » 9 lug 2009, 15:14