GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ATTENTE ALLA VACANZA, L'AGO 07 RISCHIA LA LATITANZA!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Re: ATTENTE ALLA VACANZA, L'AGO 07 RISCHIA LA LATITANZA!
Anna Menna, credo non ce l'abbia con te in particolare.....ha forse interpretato male la tua frase....ma in buona fede... 

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Alberto fà due lavori.....esce un'ora prima di me al mattino e torna circa mezz'ora dopo quando ve bene(calcolando che io faccio sempre tappa a lasciare/prendere Nathan)....Jennyna ha scritto:Saretta78, scusa se mi permetto ma nn lavora alberto? che ci fa con tutti i soldi? il mutuo dell'altra casa è così grande da prendersi tutto lo stipendio? scusa se mi sono permessa davvero...
Le spese sono sempre le stesse.....520/530 di mutuo,250 di camper,180 alla ex,gasolio,assicurazione,bollo,sigarette,viaggi per andare da Aron ad Ascoli(autostrada,viveri,gasolio)......poi,devo ammettere che è anche particolarmente sfigato......per esempio,col 730 di quest'anno deve rendere al fisco circa 2000 euro...e da qualche parte li deve tirare fuori....ha dovuto pagare l'ICI mai pagata per aliquota da residente....trova sempre inquilini sfigatissimi che arrivano,poi vanno,poi tornano,poi se ne rivanno......ha dovuto abbassare il canone di affitto tantissimo altrimenti rimaneva vuoto perchè meglio pochi ma sempre che niente.....
Insomma...è un pò "alla cartaccia" come si dice qui......io non ho problemi per ora a mantenerlo e a mantenere noi......ma sai,un pò di riconoscenza ogni tanto non mi farebbe proprio schifo

Niente scuse......credo che la domanda venga un pò spontanea a tutti...

- clada
- Expert~GolGirl®
ecco, Sara, so che la situazione economica è integralmente sulle tue spalle... x questo dicevo (forse non mi sono espressa bene, in effetti) che x me è incomprensibile.
Dove incomprensibile significa che non è ammissibile che un membro della famiglia non partecipi minimamente alle spese di casa
Dove incomprensibile significa che non è ammissibile che un membro della famiglia non partecipi minimamente alle spese di casa

Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm
- miriam79
- Original~GolGirl®
Lulan non ricordo la via, non ci sono mai stata, via dei pioppi può essere
mi ricordo che era la zona era piena di vie di piante/fiori....magari ti mando il mio numero così se vai ci incontriamo
Jenny avevo dimenticato i complimenti a Flavia per lo spannolinamento anche notturno
elisa invece stanotte all'una ha voluto fare pipì in bagno, la cosa non ci ha reso particolarmente felici perchè morti di sonno e stamattina il pannolo era bello pienozzo comunque

Jenny avevo dimenticato i complimenti a Flavia per lo spannolinamento anche notturno

elisa invece stanotte all'una ha voluto fare pipì in bagno, la cosa non ci ha reso particolarmente felici perchè morti di sonno e stamattina il pannolo era bello pienozzo comunque

11 Agosto 2007 18.13 Elisa l'amore della mia vita
2760 kg 49 cm di meraviglia
2760 kg 49 cm di meraviglia
- clada
- Expert~GolGirl®
Sarè, rifaccio i conti della serva
sommando le spese e aggiungendo un paio di 100 € (xché mica si paga tutti i mesi il bollo o l'assicurazione) arriviamo a 1200€
con due lavori+affitto (benché canone abbassato) possibile mai che non arrivi a pagare manco la spesa??
Io mi chiedo, con un lavoro fisso (del cardiochirurgo) ed il mio altalenante in termini di pagamento, come faccio a sopravvivere a mutuo (700€) + utenze + futura rata nido (188€) + assicurazione x 2 auto + bollo x 2 auto + assicurazione casa + spesa + varie ed eventuali???
sommando le spese e aggiungendo un paio di 100 € (xché mica si paga tutti i mesi il bollo o l'assicurazione) arriviamo a 1200€
con due lavori+affitto (benché canone abbassato) possibile mai che non arrivi a pagare manco la spesa??

Io mi chiedo, con un lavoro fisso (del cardiochirurgo) ed il mio altalenante in termini di pagamento, come faccio a sopravvivere a mutuo (700€) + utenze + futura rata nido (188€) + assicurazione x 2 auto + bollo x 2 auto + assicurazione casa + spesa + varie ed eventuali???

- clada
- Expert~GolGirl®
aaaaahhhhh, a propò di pannoli notturni: sono 4 mattine che lo trovo asciutto

- Germy
- Platinum~GolGirl®
ancora a casa con il mal di testa che è passato poco con 2 momentSaretta78 ha scritto:Ehy...non è venerdì oggi....dove siete???
niente palestra
niente spesa
niente lavoro
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®
come la febbreKiara ha scritto:scusate, ma ho veramente pochissimo tempo
sarà come dice arianna...posso aver frainteso tutto quello che ho letto
fatto sta che certe affermazioni non sono piacevoli
e ribadisco che non parlo solo di frasi rivolte a me
comunque ho Zoe con la febbre da ieri
e oggi ci han detto che la macchina non passa la revisione
non è periodo, eh

non è che le ho fatto prendere troppo vento domenica

ma non la passa perché

- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Saretta: grazie della tua 

Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
okmiriam79 ha scritto:Lulan non ricordo la via, non ci sono mai stata, via dei pioppi può esseremi ricordo che era la zona era piena di vie di piante/fiori....magari ti mando il mio numero così se vai ci incontriamo
![]()
Pippi, Agosto 2007
- Germy
- Platinum~GolGirl®
devo rileggere pure io perché non ho capito moltopaopao ha scritto:io penserei che fosse qualche giudizio che qualcuna ha fatto facendo un elenco di alcune di noi..
Anna, senza che vada a rileggere indietro, ma qual'è il motivo del contendere?

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Guarda...spesso anch'io mi sono domandata come diavolo faccia a spendere tutti i soldi che prende...ma devo solo supporre perchè l'unica volta che gli ho chiesto di fare due conti mi sono sentita divorare a urla perchè secondo lui l'avevo accusato di buttarli dalla finestraclada ha scritto:Sarè, rifaccio i conti della serva
con due lavori+affitto (benché canone abbassato) possibile mai che non arrivi a pagare manco la spesa??![]()

Comunque sia...con due lavori calcola che arriva a 1400/1500 mensili,non di più....

E comunque....appena gli rimangono anche solo 20 euro me li da....a me fà anche un pò pena.....è brutto....ma è una pena per amore....
- Germy
- Platinum~GolGirl®
spiega meglio questa cosa saraLulan ha scritto: saretta che vuol dire che Alberto ti mente per farti fare le cose che vuole?
- Germy
- Platinum~GolGirl®
concordoLulan ha scritto:Lo so che vado controcorrente.. ma perchè non hai letto la lettera??paopao ha scritto:i
L'ho aperta davanti a lui, ho visto un foglio scritto, non l'ho manco guardato e ho detto al amrito che non mi interssa cosa mi vuole dire sua madre, che per me va tutto bene così com'è (e ci credo! non li sento e non li vedo da dicembre)
A volte sono proprio perfida![]()
Che poi è vero: non mi frega davvero niente di sapere cosa mi voleva scrivere..
Dai su.. almeno una sbirciatina...

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
L'ho già fatto....continua a leggere gli arretrati...Vale70 ha scritto:spiega meglio questa cosa saraLulan ha scritto: saretta che vuol dire che Alberto ti mente per farti fare le cose che vuole?

- cipa78
- Master~GolGirl®
Anch'io comprerei volentieri il tuo ilbro, ma penso che tu volessi sapere se poteva interessare il genere per il pubblico. Io penso di si!Lulan ha scritto:Cla io il tuo libro lo comprerei... come uno di robby ad esempio.... ma non si decide a scriverlo.. fallo almeno tu!

27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.
- Germy
- Platinum~GolGirl®
hai pienamente ragioneLulan ha scritto:Sara ebbene sì, non ti si può dar torto... doveva chiedere prima a te.....

- paopao
- Platinum~GolGirl®
decisamente è una questione complicata.
Sui soldi è normale che in una coppia ci si aiuti.
1400 euro non sono tanti..sicuramente potrebbe darti più di 20 euro, ma non credo che i suoi soldi vi facciano la differenza.
su aaron. Ok, ho capito, bastava chiedere prima.
Ma secondo me Alberot era in buona fede altrimenti non ti avrebbe spiegato che in realtà non era stato Aaron a proporlo.
Poi c'è una questione di fondo sul modo di vedere la cosa che probabilmente mi mette su piani opposti ai vostri: per me una IN TEORIA dovrebbe trattare il figlio del compagno pari pari come fosse il proprio. Per cui il chiedere il permesso prima non ci stava.
Metto le mani avanti però eh? io col cavolo che avrei la pazienza di saretta e me ne fregherei forse anche di meno di saretta di quanto e come alberto vede Aaron!!
Sui soldi è normale che in una coppia ci si aiuti.
1400 euro non sono tanti..sicuramente potrebbe darti più di 20 euro, ma non credo che i suoi soldi vi facciano la differenza.
su aaron. Ok, ho capito, bastava chiedere prima.
Ma secondo me Alberot era in buona fede altrimenti non ti avrebbe spiegato che in realtà non era stato Aaron a proporlo.
Poi c'è una questione di fondo sul modo di vedere la cosa che probabilmente mi mette su piani opposti ai vostri: per me una IN TEORIA dovrebbe trattare il figlio del compagno pari pari come fosse il proprio. Per cui il chiedere il permesso prima non ci stava.
Metto le mani avanti però eh? io col cavolo che avrei la pazienza di saretta e me ne fregherei forse anche di meno di saretta di quanto e come alberto vede Aaron!!
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
rinunciare alla perfezione
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
rieccomi
ho detto che non posso essere presente perchè Zoe non sta bene
non volevo evitare nessun confronto
comunque, per la cronaca, Anna non centra
è buona come il pane e pur interpretando male una sua frase non ci si trova scritto nulla di cattivo
anzi, direi tuttalpiù che mi ha fatto pensare la frase che ha scritto!
se nessuna qui si è mai accorta di qualcosa detto in modo poco gentile allora il problema è solo mio
sono io che ho interpretato male le parole o ci ho voluto vedere più di quello che c'era scritto
questo mi sembra palese
ho detto che non posso essere presente perchè Zoe non sta bene
non volevo evitare nessun confronto
comunque, per la cronaca, Anna non centra
è buona come il pane e pur interpretando male una sua frase non ci si trova scritto nulla di cattivo
anzi, direi tuttalpiù che mi ha fatto pensare la frase che ha scritto!
se nessuna qui si è mai accorta di qualcosa detto in modo poco gentile allora il problema è solo mio
sono io che ho interpretato male le parole o ci ho voluto vedere più di quello che c'era scritto
questo mi sembra palese
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Germy
- Platinum~GolGirl®
il mio ha bagnato il letto di nuovoclada ha scritto:aaaaahhhhh, a propò di pannoli notturni: sono 4 mattine che lo trovo asciutto![]()