GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sbavan tutti gli Agostini (08) mentre aspettano i dentini!

Bloccato
chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Sbavan tutti gli Agostini (08) mentre aspettano i dentini!

Messaggio da chicaluna » 2 mar 2009, 21:41

sono qui :che_dici
dolorante, incazzosa e stanchissima ma sono qui.
aluuuuuraaaaaaaaaaa...ma come non ridete??? io vi racconto che son caduta come una foca zoppa ed avevo l'aspetto a terra, sotto la pioggia, di una balena spiaggiata con laura che urlava "mamma non morireeeeeeeeeee" e piangeva e daniele che bello come il sole mi vede arrotolata in terra sulle grate e mi chiede " ma...sei caduta???" (al che gli avrei risposto "no cerco i fantomatici cento euro persi dalla vecchietta :che_dici ") e voi non ridete??? no allora io ho un senso macabro dell'umorismo visto che dopo quando ci ripensavo ridevo come una sc**a :ahah :ahah

torniamo a noi...domani di riparte...ed io sono un po' in crisi...due minuti son felicissima...gli altri due mi suiciderei..
questione seggiolino...chiara è da circa...boh...chi se lo ricorda più...due o tre mesi che sta sul seggiolino normale sulla nostra macchina mentre quando mi muovo con la punto sta ancora nell'ovetto ma per poco in quanto sto per prendere un altro seggiolino.
a chi si fa qualche para dico solo che entrambe le mie figlie hanno sempre detestato l'ovetto mentre stavano più che volentieri sul seggiolino normale che io peraltro ho sempre messo subito secondo il senso di marcia (e che diamine a voi piacerebbe viaggiare contromano insaccate in un cucchiaino??)
sabato ho provato a dare la pastina a chiara...con il risultato che la pappa è finita nel patume e ne ho preparata un'altra con la consueta crema multicereali...la pastina la fa vomitare...poverina lei è delicata sentire qualcosa di non liquido in bocca le da noia :grrr
ho invece introdotto la ricotta al posto del formaggino omogenizzato nel pasto della sera e la adora!
sabato vorrei preparare omo di carne in casa..mi son rotta di pigliare gli omo e quindi vado di bimby e via...
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 3 mar 2009, 7:36

chuky ha scritto:ma voi la frutta la date anche la sera? :domanda

No...per noi sono coliche a go go...... :che_dici
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 3 mar 2009, 7:55

Bene vedo che tutte vi date alla preparazione degli omo per cui mi dilettero' pure io....aspetto di finire l'introduzione di vitello e poi mi diletto anche con il brodo di carne che la mia ped mette dal 6 al 7 mese (!!!!) ...per il manzo aspetto un altro po anche se l'ho comperato!!!!

Ho preso i formaggini bel paese che si possa darli? Ho preso anche un formaggino omo della hipp ma gli ingredienti mi schifano assai (sarà che non mi piace l'endammer!!!)

Riguardo le creme ormai la sera è una tortura fargliele mangiare ....sarà che con la ricotta fanno na mappazza comunque queste sono le ultime che gli compro e poi andiamo solo di pastina :fischia

Stanotte Ale è stato sveglio dalle 2.30 alle 3.10 mi sarò alzata 4 cvolte e is è addormentato solo con la pomatina nelle gengive....le gengivette solno gonfie ma non davanti :x: ...forse a lui spuntano i canini prima degli incisivi :urka

Riguardo il figlio strano intendo che il mio è l'unico che non vuole dormire con noi nemmeno mezz'ora ....da quando il pome ho tentato di farlo dormire con me si addormenta giocando nel suo letto e dorme 3 ore per paura che mi venga l'idea di tentare in altra maniera di farlo appisolare :domanda
:ahaha

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 3 mar 2009, 7:58

chicaluna, anche la visione di te che rantoli non mi fa ridere per niente ...paradossalmente mi ricordo vivamente il dolore della rotula dislocata mentre non mi ricordo quelli del parto.....tra l'altro io è da quando ho 15 anni che ho la rotula mobile e periodicamente se ne esce per cui il ginocchio è il mio punto dolente :buuu :buuu

:incrocini per il lavoro
e :coccola per il dolore fisico!!!!

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 3 mar 2009, 7:58

Vabbè dopo il mio monologo vado a lavorare :ok

tit81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tit81 » 3 mar 2009, 8:41

buongiorno a tutte... ieri sera non sono riuscita a leggere gli arretrati, ci provo ora... e se michy lo permette poi vi racconto la mia avventura in palestra di ieri... :che_dici :pistole
Mamma di Michele abbracciato il 14.08.08
Mamma di un piccolo angioletto volato nel cielo blu

Immagine

tit81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tit81 » 3 mar 2009, 8:52

:yeee ce l'ho fatta... ho letto tutti gli arretrati, ma ora mi ricordo la metà degli argomenti... :che_dici
ci provo...

per la nanna, prima di avere il mio cucciolo fra le braccia ero determinata "niente nanna in braccio"... ora, mi piace così tanto coccolarlo... :emozionee

per il seggiolino auto noi abbiamo il concord, ai crash test è risultato il migliore (così dicono...), ce l'ho montato sulla mia auto, visto che michy si muove quasi sempre con me e sull'auto del maritino usiamo l'ovetto, che col piumino sta un po' stretto... povero... MA ARRIVERA' LA PRIMAVERA!!!

Immagine

tit81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tit81 » 3 mar 2009, 8:54

nooo.... non so cosa ho fatto... ho inviato erroneamente...

per chi deve ancora sceglierlo state attente, perchè certi cam (magari anche altre marche) hanno delle omologazioni vecchie vecchie... e non sono affatto così sicuri!!!
mentre ho visto che ne hanno fatto uno nuovo... ha anche l'isofix e penso che opteremo per quello quando servirà il secondo!

Immagine

tit81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tit81 » 3 mar 2009, 9:00

uffi... sempre sola...
ora vi racconto di ieri... devo assolutamente perdere questi chili rimasti entro giugno perchè ho due matrimoni e non vorrei comprare vestiti nuovi, ne ho uno hc emi piace un sacco e VOGLIO USARE QUELLO... ma mi andava 7 kg in meno :fischia :che_dici
allora mi sono decisa... PALESTRA!
la palestra è un nido di fighetti e la sera una sfilata di moda, allora ho deciso di andare il pomeriggio, vado per fare la lezione di prova, mi cambio, mi attrezzo, salgo in sala, arrivano le mie compagne che iniziano a parlare dei nipotini che hanno portato all'asilo, di quello che hanno cucinato a pranzo per figli e nuore, ... SIAMO MESSI BENE...

arriva l'istruttore, mi guarda e mi dice... sul programma c'è scritto mix aerobic, ma il lunedì facciamo solo esercizi per questo gruppo, niente di aerobico :pistole :pistole :pistole :pistole

NON CI VADO PIU'... adesso mi impegno a casa...

Immagine

tit81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tit81 » 3 mar 2009, 9:03

visto che sono sola, michele dorme, la colazione ormai è scesa... VADO A FATICARE!!!!!!!!!!!
:bacio

Immagine

lorena76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lorena76 » 3 mar 2009, 9:49

buongiorno :bacio

Stamattina Francesco vuole scrivere al computer come sua mamma :ahaha

è tenerissimo batte le manine sui tasti :emozionee
FRANCESCO nato il 18/08/2008 l'amore della mia vita.....la cosa più bella fatta in vita mia!!!!

lorena76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lorena76 » 3 mar 2009, 9:51

questione chili di troppo: ero più magra dopo che ho partorito di adesso :martello

Anche io ho un matrimonio a luglio e vorrei perdere almeno 10 kg ma non ce la farò mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

al massimo ne prendo altri 3 :ahah :ahah
FRANCESCO nato il 18/08/2008 l'amore della mia vita.....la cosa più bella fatta in vita mia!!!!

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 3 mar 2009, 10:07

chicaluna ha scritto:sono qui :che_dici
dolorante, incazzosa e stanchissima ma sono qui.
aluuuuuraaaaaaaaaaa...ma come non ridete??? io vi racconto che son caduta come una foca zoppa ed avevo l'aspetto a terra, sotto la pioggia, di una balena spiaggiata con laura che urlava "mamma non morireeeeeeeeeee" e piangeva e daniele che bello come il sole mi vede arrotolata in terra sulle grate e mi chiede " ma...sei caduta???" (al che gli avrei risposto "no cerco i fantomatici cento euro persi dalla vecchietta :che_dici ") e voi non ridete??? no allora io ho un senso macabro dell'umorismo visto che dopo quando ci ripensavo ridevo come una sc**a :ahah :ahah
:urka nooooooooooooooo...cavoli questa me l'ero persa!!!!!! :ahah :ahah :ahah
con tutto il rispetto per il ginocchio dolorante eh!!!! :ok

-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 3 mar 2009, 10:18

Omo fai da te: ieri ho cucinato il petto di pollo+un pò di sedano in foglie+carotina
bollito 30 minuti e passato al minipimer.con il brodo suo....nel brodino avanzato ho pensato di cuocere la tempestina
Risultato:divorato un bel piattone!!!!! :yeee

ho riempito 5 vasetti e messi in congelatore :sorrisoo

ero stufa di buttare il pranzo ogni volta:col manzo lo detesta,col coniglio pure,col vitello idem...fosse per lui andrebbe di pastina,pollo e formaggino :che_dici

le cremine multicereali e mais e tapioca le mangia ormai con disgusto
adora le croste di pane...ogni volta che mangiamo noi gli diamo un pezzetto bello duro e li si passa il tempo!!!!(ma non lo mangia...lo sputa)

oggi primo giorno di merenda yogurt e banana plasmon.....l'ha divorata!!!!

frutta di sera:tendo a non darla....qualche volta per farlo bere(le mie pappine sono super compatte ndr) dopo il pasto serale metto 2 o 3 cucchiaini e un pò d'acqua nel bibe piccolino

Tommy 12-o8-2oo8

tit81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tit81 » 3 mar 2009, 10:19

lorena76 ha scritto:questione chili di troppo: ero più magra dopo che ho partorito di adesso :martello

Anche io ho un matrimonio a luglio e vorrei perdere almeno 10 kg ma non ce la farò mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

al massimo ne prendo altri 3 :ahah :ahah

no no... ce la dobbiamo fare... io oggi primi 45 min di allenamento... mentre il pargolo mi guardava pensando "questa è sc**a...", risultato... SONO GIA' KO!!!

abbi fiducia... ce la faremo!!!! :065-Basta_me_lo_credo:

Immagine

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 3 mar 2009, 10:20

buongiorno! anch'io a Giugno sono di matrimonio! c'è il virus? :che_dici non so proprio come mi vestirò e non ci voglio nemmeno pensare! :martello
di andare in palestra non ci penso proprio! odio le sfilate di moda :aargh
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 3 mar 2009, 10:21

lorena76 ha scritto:questione chili di troppo: ero più magra dopo che ho partorito di adesso :martello
:ok ti seguo a ruota.....ormai lo sapzio lasciato vuoto dal bimbo si è riempito di ciccia....e di far la dieta proprio non ne ho voglia!!!!

ho la bici ellittica e devo dire che da ottimi risultati.....se ci si riesce a salire però!!!! :che_dici

Tommy 12-o8-2oo8

tit81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tit81 » 3 mar 2009, 10:23

chuky ha scritto:buongiorno! anch'io a Giugno sono di matrimonio! c'è il virus? :che_dici non so proprio come mi vestirò e non ci voglio nemmeno pensare! :martello
di andare in palestra non ci penso proprio! odio le sfilate di moda :aargh
ciao! anche io odio le sfilate... è per quello che volevo andare di pomeriggio, quando le miss sono (si spera) a lavorare...

Immagine

tit81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tit81 » 3 mar 2009, 10:24

Astrid72 ha scritto:
:ok ti seguo a ruota.....ormai lo sapzio lasciato vuoto dal bimbo si è riempito di ciccia....e di far la dieta proprio non ne ho voglia!!!!

ho la bici ellittica e devo dire che da ottimi risultati.....se ci si riesce a salire però!!!! :che_dici
scusa l'ignoranza... cos'è???

Immagine

tit81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tit81 » 3 mar 2009, 10:26

Astrid72 ha scritto:

scusa... ho capito... avevo letto bici elettrica :martello
forse se accendo la luce ci vedo meglio :ahah :ahah :ahah

Immagine

Bloccato

Torna a “Agosto”