GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Agostina(08)già alla frutta:Chiara la sbafa, Roby la butta

Bloccato
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Agostina(08)già alla frutta:Chiara la sbafa, Roby la butta

Messaggio da Topillo » 19 dic 2008, 15:51

chicaluna ha scritto:ahahah laura uguale a daniele: ha spaccato più di un cellulare per rabbia, ha sfondato con un pugno un lettore dvd perchè non leggeva il dvd e una volta al lavoro dopo tre volte che infilava una mazzetta da 50 nella contasoldi e questa si inceppava ha preso la mazzetta, l'ha accrtocciata e l'ha sbattuta in terra (fortuna che non era aperta la banca)...salvo poi mettersi a 4 zampe a raccattare tutte le banconote una ad una
Mettiamola così: appena iniziamo ad alzare questo benedetto tetto, mi presti Daniele, lo metto con Fra, li faccio inkazzare tutti e due così demoliscono il vecchio tetto a testate....
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 19 dic 2008, 15:58

Siete scappate.
Be', vado anche io!
Tra poco merenda.... metto le lenti a contatto!!!!

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 19 dic 2008, 16:03

io ero a stendere...mi ero totalmente dimenticata che dovevo stendere...chiara sta prendendo a pugni un appeso (come li chiami tu) della palestrina...mi sa che ha il carattere degli altri due. :che_dici
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 19 dic 2008, 16:07

Topillo ha scritto:Siete scappate.
Be', vado anche io!
Tra poco merenda.... metto le lenti a contatto!!!!
:ahah :ahah :ahah

in bocca al lupo..anzi pappa in bocca a Roby :ok :ok
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 19 dic 2008, 17:19

èèèèèèè adesso come sempre arrivo io a cavallo di una scopa a farvi le domande idiotone!!! :fischia

Dunki dunki: ....per la merendina a base di MELA o PERA........come devo procedere???? La pediatra mi ha detto che si può grattare ma mi ha detto che se la frullo con ( espressione SUA) "i robot che tutti hanno a casa" è meglio! EBBENE: la mia casetta mi offre un unico strumento con 3 pezzi intercambiabili....minipimer, frusta e tritatutto.......che fo la metto nel tritatutto????? :domanda
vi avevo detto che è una domanda c@zzuta!!! :fischia ..........perchè la mia super-mente pensa che nel tritatutto una sola mela mica me la trita bene bene o si??? non ho mai provato con piccole quantità :domanda :domanda
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11

Mad97
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Mad97 » 19 dic 2008, 18:25

Oggi Lidia ha fatto la recita e Giorgia se l'è gustata tutta!!!!
LIDIA è nata l'1/12/2006 ore 3:45, kg 3,700 cm 52! 1 anno kg 10,500 cm 79
GIORGIA è nata il 9/8/2008 ore 11:20, kg 3,100 cm 49!

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 19 dic 2008, 18:37

5 pagine in un giorno??? ma quanto avete scritto!! :ahaha :ahaha
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 19 dic 2008, 18:43

eire77 ha scritto:èèèèèèè adesso come sempre arrivo io a cavallo di una scopa a farvi le domande idiotone!!! :fischia

Dunki dunki: ....per la merendina a base di MELA o PERA........come devo procedere???? La pediatra mi ha detto che si può grattare ma mi ha detto che se la frullo con ( espressione SUA) "i robot che tutti hanno a casa" è meglio! EBBENE: la mia casetta mi offre un unico strumento con 3 pezzi intercambiabili....minipimer, frusta e tritatutto.......che fo la metto nel tritatutto????? :domanda
vi avevo detto che è una domanda c@zzuta!!! :fischia ..........perchè la mia super-mente pensa che nel tritatutto una sola mela mica me la trita bene bene o si??? non ho mai provato con piccole quantità :domanda :domanda

...io l'ho grattuggiata con la grattuggia ed è venuta bene...anche perchè io non ho nessun robot tranne il tritatutto a immersione :ahah :ahah :ahah

Mad97
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Mad97 » 19 dic 2008, 18:44

Dany anche io credo che quando Giorgia sarà più grande sarà tutto più facile!!!Ormai mi sono organizzata,mio marito non c'è sempre,anzi spesso non c'è!!!!Ora che Giorgia ha 4 mesi va già molto meglio!!!
LIDIA è nata l'1/12/2006 ore 3:45, kg 3,700 cm 52! 1 anno kg 10,500 cm 79
GIORGIA è nata il 9/8/2008 ore 11:20, kg 3,100 cm 49!

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 19 dic 2008, 20:59

eire77 ha scritto:èèèèèèè adesso come sempre arrivo io a cavallo di una scopa a farvi le domande idiotone!!! :fischia

metti uno o due spicchi e vedi come viene....insomma vai a tentativi!
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 19 dic 2008, 21:36

Passo veloce per dirvi della visita dalla pediatra di oggi...

Il giovane è cresciuto facendo 4 cm e mettendo su un mezzo chilo in questo mese e va benissimo :ok
Tra una settimanetta partiamo anche noi con la frutta...e poi a metà gennaio con le prime pappe...ora scappo che mi deve arrivare gente :bacio

Susanito
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Susanito » 19 dic 2008, 21:51

:urka :urka
Ma quanto avete scritto ragazze?? C'e la luna piena??

Mariti che tirano giù il tetto a capocciate....dolci pulzelle che prendono a pattinate nel k@iul istruttori di pattinaggio...il decalogo del rimorchio del mormone...perpetue che scatenano cori di cani...scotennati in culla a guardare Barbara d'Urso alla TV.

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

E poi Eire chiedi come si fa l'omo di mela con il minipimer??? Ma sei banale, scusa...

Sono morta dalle risate. Ci voleva :-D
Mamma di Sofia, nata il 19-08-08. La Giullarina di mamma e papà
Agostina 2008

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 20 dic 2008, 13:55

Susanito ha scritto::urka :urka
Ma quanto avete scritto ragazze?? C'e la luna piena??

Mariti che tirano giù il tetto a capocciate....dolci pulzelle che prendono a pattinate nel k@iul istruttori di pattinaggio...il decalogo del rimorchio del mormone...perpetue che scatenano cori di cani...scotennati in culla a guardare Barbara d'Urso alla TV.

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

E poi Eire chiedi come si fa l'omo di mela con il minipimer??? Ma sei banale, scusa...

Sono morta dalle risate. Ci voleva :-D
:ahah
Sai com'è, è tornata Mamma Zelig....
Ahahahaha!!!

Per rispondere a Eire: io la mela la grattugio, la pera la frullo con il minipimer perchè non sono riuscita a grattugiarla.... mi si spappola troppo.
Il minipimer va benissimo. Tanto quella che avanza te la devi mangiare tu.... se fai come me, invece che sporcare un altro cucchiaino per finirla o usare quello del Massi, te la puoi leccare direttamente dagli occhiali!!!!!!!!!!!

Jack, bene per Lorenzo!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 20 dic 2008, 14:22

Stanotte incubo!!!
Roberta arriva la sera DISTRUTTA. Io vorrei riuscire a darla la cena prima per metterla a nanna prima (e ho già anticipato, da quando si è tolta da sola il quinto pasto), ma data la sua proverbiale fame, mi fa merenda intorno alle 16.30-17 e prima della 21 non se ne parla di cenare. Tra ciuccia latte, rutto, tienila dritta se no rigurgita, preparala per la notte, rito prenanna, prima delle 21.45-22 non se ne parla di metterla a letto.
Ieri, invece, miracolosamente si poteva riuscire a cacciarla nel letto prima delle 21.30... era nervosissima. Solo che qui c'era mia suocera a bere il caffè e finchè non se ne fosse andata non sarebbe stato possibile cacciare Belfagor nella culla.
Roby continuava, a intervalli sempre più brevi, a fare "bah! Bah!, Le, lellè".
E mia suocera "Ma cos'hai da brontolare bella? Lo sai che se brontoli non sei più bella? Lo sai che se ti lamenti Babbo Natale non ti porta niente? Ecco, adesso che se in braccio non brontoli più..." ( :che_dici ) e io rispondevo: "ha sonno, poverina, fa così quando ha sonno. ADESSO LA METTIAMO A NANNA PRIMA CHE SI INNERVOSISCA TROPPO".
E mia suocera... NIENTE, riprendeva con la tiritera del lamento e anzi diceva che secondo lei Roby NON aveva sonno per niente... :martello
E mio marito.... LUI NIENTE!!! Se ne stava lì trullo e grullo con sua mamma e chiacchierava beato. E io, con la figlia in pigiama, in braccio vicino alla culla e il ciuccio in bocca: "povera piccola, sei stravolta, ADESSO TI METTO A NANNA".
Insomma, io ho iniziato la tiritera alle 21.15 e la suocera se n'è andata alle 22........................... :aargh

Morale della favola, Roby, che ultimamente piange disperata tutte le volte che la si mette a nanna (è la famosa crisi del quarto mese, penso. O meglio, spero.... così prima o poi passa.... :x: ) oltre al pianto disperato del quarto mese, ci ha messo pure che era distrutta perchè aveva un sonno esagerato ed era stata sovreccitata dalla nonna tabaccona...
Ha pianto disperata per più di un'ora, con me e Fra a fare la spola dal letto alla culla per darle il ciuccio, carezzarla, suonarle il carillon che su di lei ha un effetto calmante.
Si è addormentata solo quando, alla fine della crisi di pianto, l'ho presa in braccio e le ho fatto due o tre coccole, spiegandole che, finita la crisi, se l'avessi sentita fare capricci per non dormire (i capricci si riconoscono subito), NON sarei affatto corsa a darle il ciuccio.
L'ho messa nella culla, bacio, carezza. Aveva gli occhioni spalancati. Sono tornata a letto e lei si è addormentata.... poverina, era veramente distrutta.
Al che ho detto a Fra che era tutta colpa di sua mamma... magari un po' di pianti li avrebbe fatti lo stesso, ma non più di un'ora!!!!
E lui si è preso una parte di colpa. Che in effetti AVEVA.

Stanotte Topastro ha voluto le crocchette a mezzanotte e 28, poi a mezzanotte e 36 e infine alle 4 meno dieci. Roberta ha voluto il ciuccio alle 5.17, alle 5.38 e poi alle 6.13 l'ho portata nel lettone. Alle 7.17 si è svegliata e ha fatto una MICRO colazione.

In tutto questo, dalle 23 di ieri sera fino alle 4 del mattino i CRETIDIOTI che il venerdì e il sabato parcheggiano le loro macchine di merd@ nella mia via (che è chiusa) per andare a un locale non troppo distante, non hanno trovato di meglio che iniziare o finire la loro serata al pub RIDENDO E SCHIAMAZZANDO SOTTO LE FINESTRE DI CASA MIA, a ondate. Un paio di volte, quando ero sufficientemente lucida dall'alzarmi, tirare su la tapparella, aprire la finestra e affacciarmi, li ho insultati a dovere, altre volte sono rimasta nel letto a pensare tante brutte parole.

Mi sono svegliata 17 volte. Le ho contate.

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 22 dic 2008, 9:07

buongiorno donnine disperate.

i mariti concordo sul fatto che non servono a niente. il mio quando ha sonno se la prende con il mondo........morale della favola io aspettavo lui per cercare di avere un aiutino ed invece anche ieri mi sono ritrovata da sola con le pulci nel letto, allattavo Marty e facevo i massaggini ad Ila per farla dormire.........e lui.........beatamente incollato davanti alla tv.....

ed io mi sono addormentata come una sc**a con la mia bella tuta al posto del pigiama.....

uiomini........brutta razza d'egoisti
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 22 dic 2008, 14:18

Cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...io inizio a lavorare e percio' sono assente giustificata e nessuno a parte l'altra lavoratrice si è fatto vedere oggi :urka :urka ...e io adesso cosa leggo???????

A questo punto vado a finire il video natalizio se ce la faccio :che_dici

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 22 dic 2008, 14:38

Eccomi quiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ormai la situazione si è incancrenita. Roby TUTTE le sante volte che deve andare a letto mi delle scene impressionanti. Ci vogliono minimo 40 minuti perchè si addormenti e sono 40 minuti di URLA.
Speriamo passi... :x:

Oggi parrucchiere: mi sono fatta lo scalpo!

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 22 dic 2008, 17:45

Passo veloce...io ci sono poco perché in questi giorni devo stare un po' dietro a mamma...quindi alla fine la mattina esco di casa e andiamo in città...

Qui le cose vanno...piano piano forse torna anche a poppare da sveglio, ma non è così facile...cmq continuiamo a lavorare in questa direzione :ok

Vado che forse si sveglia per la pappa :fischia

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 22 dic 2008, 18:33

Il video mi è venuto una ciofeca...quindi vi racconto il nostro primo gg ufficiale di lavoro anzi la notte prima...eh già perchè dopo 3 mesi di nanna ininterrotta dalle 20.30/22 alle5.30/7 stanotte ci siamo fatti 24.30 :urka (ciuccio e via...)...3.10 :grrr 8ciuccio 2 volte e via..)...4.10 :aargh :aargh a letto con mamma 2 dei 7 gatti e due cani pappa e ..voi direte nanna ...eh no perchè il giovane Ale NON VUOLE DORMIRE CON MAMMA NEL LETTONE..NEL LETTONE LUI CHIACCHERA,RIDE ..DA CALCIONI...quindi dopo la pappa l'ho riportato a letto...alle 6 mi sono alzata :urka mi sono preparata ho spazzato ho pulito le 5 lettiere ho bevuto il caffè e lui si è svegliato per la pappa...NON SO COME ALLE 7 ERAVAMO IN MACCHINA!!!!!!!!!!!!!!!! :hi hi hi hi

Alle 13 a casa pappa nanna 30 minuti 8ci credo dalla nonna ha dormito tutta la mattina...ma dormirei anche io per non sentire canti scout :che_dici ) poi ripappa alle 16 ...nanna 30 minuti mentre mi sono lavata e giochi in acqua ...alle 18 non lo avevo nemmeno finito di vestire ho dovuti ridargli da mangiare e adesso stà cantando dal seggiolone della cucina...io mi butterei dalla rampa delle scale al pensiero dell'ora in cui riusciro' a farlo dormire.

Comunque l'errore di ieri è stato lasciare che Il buon Manuel gli desse 80 grammi di mela grattuggiata alle 18.40 sapendo che alle 19 mangia...ovviamnete non aveva posto per il latte e ha mangiato poco ed ecco spiegata la nottata..ALMENO SPERO PERCHE' STANOTTE NON VORREI BISSARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 22 dic 2008, 18:38

Dani78, :bacio :coccola povera con due bimbe piccole entrambe non so come fai!! Ma il socio che scuse aveva ieri per essere stanco che era domenica :che_dici

Jack, :incrocini PER LA TUA MAMMA e :yeee per la crescita di Lorenzino ...4 centimetri in un mese sono tantissimi ..altro che non cresce......

:buuu stasera la bilancia di Ale ci ha lasciati :buuu ..si è roooooooootttttttttaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! Pesato nella nostra sottraendo il mio peso e 7.3 e rotti (che non posso valutare)...dai 7160 di lunedi' scorso direi che cresce :ok

Bloccato

Torna a “Agosto”