GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Agosoci(07) cari e buoni, ma anche un po' [email protected]

Bloccato
Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Agosoci(07) cari e buoni, ma anche un po' [email protected]

Messaggio da Topotop » 21 ott 2008, 12:58

Lulan...nemmeno io sarei nella tua situazione, credo (anche se bisognerebbe trovarcisi davvero nelle situazioni)...nel senso che la mia intolleranza mi avrebbe portato a mandare il marito a quel paese dopo 2 giorni che era da sua madre.
E' per quello che parlavo di mia intolleranza...mi sarebbe interessato soprattutto di me stessa e del fatto che venivo lasciata da parte, non ci avrei visto più e avrei troncato....
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 21 ott 2008, 12:59

Rispondo a pezzi perchè avete scritto una cifra.

Arianna, fai quello che ti senti :cuore ma quoto Alceste, magari se girassi un po' di piu' tra le aspiranti ti sentiresti meno un pesce fuor d'acqua? Noi ti aspettiamo, eh? :bacio

Cipa, che situazione del cavolo, caspita... io davvero capisco che la suocera di fronte non sia il massimo, ma tra la suocera di fronte e la madre in casa (che peraltro pensa che Viola sia SUA figlia e si comporta come tale) preferirei (e la sparo grossa, capisco) la suocera fuori della porta... è pur sempre fuori, no? :fischia Ma quindi hai ripetuto il test? C'è davvero un cipino/a in arrivo? :-D :incrocini

Lulan... io sono senza parole... mi dispiace moltissimo per questa situazione. Però se davvero Milano significasse ritornare insieme tutti e 3, e tu ami tuo marito, allora :incrocini dài, che tutto si sistema (stra-quoto ogni singola parola di Anna, però :martello )

Pao, mi dispiace per l'otite. Anche un compagno di Milo ne va soggetto e ha passato tutto l'anno scorso come Emilio. Ma l'omeopata che ti ha detto?

Saretta... secondo me dovresti riuscire a fare quello che desideri da tempo... prenderti 2 giorni DA SOLA
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 21 ott 2008, 13:00

Io devo dire che di Alberto non mi posso lamentare, però sono tutto meno che carabinierie, ma semplivcemtne perchè lui a casa mi darà veramente una grossa mano, stende, lava all' occorenza stira, insomma è più bravo di me che sono una super disordinatisssima. :martello
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 21 ott 2008, 13:00

no, ferma Topo, io pure sono impaziente
Ma poi: non sembra anche a voi che i mariti si siano improvvisamente rimbecilliti con l'arrivo dei bimbi e non siano capaci di fare 3 cose contemporaneamente come siamo capaci noi?
io mi incavolo giornalemnte col socio per questa inettitudine....e dire che prima non era cosi...forse ci siamo velocizzate noi..
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 21 ott 2008, 13:01

Fed, Ago: sai che bello voi due in aereo che allattate x ore Milo e Zoe...
Lulan: noi forse non ci valutiamo mai abbastanza x quello che siamo e diamo, lo vede chi ci sta intorno (talvolta) e ti posso assicurare che sei una persona da ammirare!!! :ok
Topo: non so se sono annoverata in quel gruppo che citavi, cmq io ho un grosso difetto, non sempre sputo il rospo x non offendere o fare del male a chi mi sta intorno, ma dopo ci sto male io.....è pazienza questa o autolesionismo????? :domanda
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 21 ott 2008, 13:03

ma Pao, ion questo momento non lo posso accusare di nulla e un bravo papà e un bravo marito, noi la crisi la abbiamo avuto prima proprio quando tommy era appena nato, è stato un momento difficile ma ci ha avvicinati ancora di più per fortuna!!! Poteva anche dividerci per sempre ma la fortuna e il sentimento ci ha aiutati a ritrovarci :cuore
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 21 ott 2008, 13:04

fede vado a roma dall'omeo venerdi per una cura più mirata.
intanto ho preso in farmacia i solito 70 rimedi da dare ogni ora sperando che l'arrossamento al timpano migliori..stasera scrocco dalla sostiutta del mio ped un controllino :fischia
se riesco a non arrviare all'antibiotico indico un mega-party :festa
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 21 ott 2008, 13:06

Alceste, sono convinta che pesi nel mio caso il fatto che è tanto che sto insieme al marito.
secondo me i figli è bene che arrivino in una coppia quando è ancora nel pieno dell'entusiasmo..magari poi Tessax mi smentisce :domanda

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 21 ott 2008, 13:08

E non deve essere bello per lui che gli cronometro anche quanto tempo passa in bagno

non ci credo!!!!
ma lo faccio anch'io... :fischia :fischia
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 21 ott 2008, 13:11

paopao ha scritto:Alceste, sono convinta che pesi nel mio caso il fatto che è tanto che sto insieme al marito.
secondo me i figli è bene che arrivino in una coppia quando è ancora nel pieno dell'entusiasmo..magari poi Tessax mi smentisce :domanda

non saprei..
io sono sposata da 8 anni e convivente da 9.
ma da quando vedo andrea come padre lo sento ancora più vicino
è semplicemente straordinario, prima lo immaginavo, ma un conto è pensarlo, un conto è vederlo davvero.
poi certo che forse aumentano i motivi di scazzo. ma sono anche aumentate le mie conferme su di lui, eh

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 21 ott 2008, 13:11

paopao, pure io sono convinta che gli uomini, per quanto collaborativi, non abbiano geneticamente il multi-tasking incorporato :ahah

Brugnomo-papà è abbastanza collaborativo (se non è oberato di lavoro come in questo periodo, e devo dire che anche adesso la sua parte la sta facendo), ma due cose contemporaneamente proprio non gli riescono... io ormai funambolo alla grande :hi hi hi hi (e ogni tanto casco pure, ovvio :che_dici )

Posso dirvi del controllo con il pdf o interrompe troppo il tema del giorno :fischia :prrrr ?
Pero faccio il cc dalle romane, per una volta:

Stamattina controllo dal pdf. Milo NON ha fatto bah, neanche un pianterello (anzi, stava a fa' il provola con la moglie del dottore :ahah ). Gli ho raccontato della visita di ieri. Mi guardava cosi' :che_dici . Poi mi ha spiegato per bene la questione dei testicoli alti. Allora, mi ha detto che i testicoli non sono troppo alti. Il rischio di ernia c'e' se i testicoli sono al di sopra del livello dell'addome, mentre i suoi sono si' alti, ma sono sempre sotto il livello inguinale. Questo e' dovuto al fatto che lo scroto risulta piccolo perche' c'e' una lieve aderenza del tessuto, come un'incollatura, che li tiene sostenuti. Mi ha suggerito di massaggiargli la pelle dello scroto per favorire lo scollamento di questa aderenza. A suo parere, e' una cosa risolvibile a livello fisiologico. Pero', per precauzione, mi ha gia' prenotato una visita preliminare per un possibile intervento chirurgico tra 6 mesi con un suo collega primario al Policlinico.
Per il resto, ha commentato: "Ha dovuto cercare patologie invisibili, visto che questo bimbo non ha niente". Insomma, sono sollevata, anche se comunque questa cosa del possibile intervento non e' che mi piaccia piu' di tanto. Ma Milo e' lento in tutto, sara' lento anche in questo, sono fiduciosa. Speriamo in bene :incrocini
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 21 ott 2008, 13:13

Lulan...nemmeno io sarei nella tua situazione, credo (anche se bisognerebbe trovarcisi davvero nelle situazioni)...

top, lo ripeto perchè voglio essere chiara. io non dico che non mi troverei nella situazione perchè sono più furba o che altro
io dico che difficilmente starei con una persona tipo schiacciasassi. di questo sono ragionevolmente sicura, se guardo come sono fatte le persone che mi sono piaciute finora (che poi sono tutte piuttosto simili, se guardo quelle dall'0età della ragione in poi)

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 21 ott 2008, 13:14

ciao a tutte.
:coccola a tutte le agostine con problemi,non aggiungo altro perchè vi è stato già detto tutto :bacio

cipa78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipa78 » 21 ott 2008, 13:15

agostina07 ha scritto:cipa: marò...2 stipendi, seppur bassi, e non ce la fate ad andare in affitto??
tirate un pochino la cinghia per la vostra salute!!!! (mentale)
Hai altri 2 fratelli che vivono/vivranno con tua madre...non possono dare un po' una mano anche loro??
Loro dare una mano.... :ahah :ahah :ahah
Ci ho sempre rimesso io e continuerà così! :che_dici
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 21 ott 2008, 13:16

robby, anche x me è così: vivo con roberto da 5 anni, è padre di uno dei miei figli da quasi 3, ma x molti versi è migliorato ed è migliorata anche la nostra relazione. ci sono skazzi e ci sono liti, ma io sono un vulcano: quando una cosa non mi va, non te le mando a dire :hi hi hi hi
Lui è più pacato e riflessivo, però comunque mi conferma ogni gg, anche quando mi arrabbio con lui, che è l'uomo giusto :emozionee
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

cipa78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipa78 » 21 ott 2008, 13:17

robby ha scritto:
si abitueranno gli altri
:ahah :ahah :ok :ok
:ok :ok :ok

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 21 ott 2008, 13:19

Nonostante tutti i miei numerosi problemi di invidia lavorativa, e soprattutto dopo il chiarimento della scorsa settimana e la generosa proposta di un'uscita con amiche mamme senza pupo per domani sera :hi hi hi hi , anche io mi trovo un po' nella situazione di Robby e Francy... ma del resto, non so come dirlo, io a Brugnomo-papà ho sempre pensato come al perfetto padre per i miei figli... a lui la cosa offende da morire, ma a me sembra bellissima... l'unico "neo" è che probabilmente rimarrà il perfetto padre di Milo e punto :buuu :x:

cipa78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipa78 » 21 ott 2008, 13:20

fed+brugnomo ha scritto: Cipa, che situazione del cavolo, caspita... io davvero capisco che la suocera di fronte non sia il massimo, ma tra la suocera di fronte e la madre in casa (che peraltro pensa che Viola sia SUA figlia e si comporta come tale) preferirei (e la sparo grossa, capisco) la suocera fuori della porta... è pur sempre fuori, no? :fischia Ma quindi hai ripetuto il test? C'è davvero un cipino/a in arrivo? :-D :incrocini
Ancora non l'ho fatto ed è anche per questo che non le ho detto nulla.

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 21 ott 2008, 13:20

cipa78, :urka santa subito :coccola :coccola

cipa78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipa78 » 21 ott 2008, 13:22

paopao ha scritto:no, ferma Topo, io pure sono impaziente
Ma poi: non sembra anche a voi che i mariti si siano improvvisamente rimbecilliti con l'arrivo dei bimbi e non siano capaci di fare 3 cose contemporaneamente come siamo capaci noi?
io mi incavolo giornalemnte col socio per questa inettitudine....e dire che prima non era cosi...forse ci siamo velocizzate noi..
Gli uomini non riescono a pensare/fare 2 cose contemporaneamente! :ahaha :ahaha :ahaha

Bloccato

Torna a “Agosto”