Allora Robby..assolutissimamente d'accordo con le altre: diradare i pranzi domenicali sino alla 12a settimana di gravidanza compiuta di Manfredi. E pensare seriamente si mettere Viola al nido: come sensatamente dice Pao mezza giornata al nido tipo 8-13 e poi i nonni la vanno a prendere, la fanno dormire merenda e gioco fino a quando non arrivi tu.
Scusa la brutalità ma non solo la sanità mentale dei tuoi non può dipndere da Viola, ma nemmeno Viola può dipendere da una persona sulla cui sanità mentale nutri (a questo punto fondati) dubbi....
Te la dico tutta, ma che non esca da qui: io non lascerei continuativamente Cosimo a mia mamma, che reputo veramente diseducativa...anche lei sembra persona socialmente piacevole, ma nasconde infidi tranelli e più che un accenno di depressione. Inoltre detesto il fatto che giudichi negativamente tutto e tutti e si senta una spanna sopra gli altri (a parole, dato che questo credo nasconda complessi di inferiorità)....per fortuna lei lavora a tempo pieno e il problema non si pone fino ai suoi 65 anni (per inciso ne mancano 9, a quel punto Cosimo dovrebbe quantomeno già saper capire quando uno spara caxxate a raffica)