Che bello che riesci anche a leggere... inutile sono proprio disorganizzata... e per di più voglio trovare il tempo di andare in piscina...

Messaggio da nico79 » 7 set 2007, 10:52
Messaggio da claudias » 7 set 2007, 10:53
ciao Ilaria...che bello che passi più spesso tra di noi...topo ha scritto:Ciao mammine,
qui va meglio sono due notti che la Vitto mi fa dormire di piu'..siamo state dalla pediatra che mi ha detto che sta benissimo,ma che fa cosi' per attirare la mia attenzione visto che sono tornata a lavorare full time...
Quindi la sera quando si sveglia vado nella sua stanza e la rassicuro raccontandole che non e' sola e che nel lettino ci sono i suoi amichetti, che la mamma ha bisogno di riposare e che mi vedra' la mattina appena si sveglia..poi esco ..lei piange 20 secondi e si riaddormenta..Faccio cosi' sia all'1 che alle 5..ma stanotte sono dovta andare solo alle 5!!
Insomma spero che prima o poi faccia una tirata sola...
Io la notte le metto il pigiamino ( pantaloni e maglia a manica lunga) con sotto il body e la sua copertina bucherellata di lana di quando era piccola...
Un bacione a tutte e auguri alla Ely per il suo anniversario!!
Complimenti per il nuovo post
baci
Messaggio da virgy99 » 7 set 2007, 10:56
Messaggio da virgy99 » 7 set 2007, 10:57
Messaggio da CUCCIOLA78 » 7 set 2007, 10:57
E chi ha detto che riesco a leggere???? :ahah :ahah :ahahnico79 ha scritto:Gaiaper il festival!!!
Che bello che riesci anche a leggere...
Messaggio da lella76 » 7 set 2007, 10:59
Messaggio da virgy99 » 7 set 2007, 11:02
Messaggio da freud » 7 set 2007, 11:03
Messaggio da Tizjana » 7 set 2007, 11:04
Messaggio da virgy99 » 7 set 2007, 11:05
solo 2 palline minuscole... qui te lo mettono con la paletta, e scorre da tutti i lati, poi però sono stata a Gardone e lì devo dire al verità ho mangiato uno dei gelati più buoni ceh io abbia mai assaggiato.... dosato con la paletta...... a volontà!!!! :prrrr :prrrrCUCCIOLA78 ha scritto:E chi ha detto che riesco a leggere???? :ahah :ahah :ahahnico79 ha scritto:Gaiaper il festival!!!
Che bello che riesci anche a leggere...
La mia teoria è che i libri non scadono e quindi quando vedo il titolo che mi interessa lo compro.... poi troverò il modo per leggere...qualche giorno faccio la foto alla mia chiocciolibreria colma di libri non letti e te la mando!![]()
Virgy, perchè misero?
Messaggio da Tizjana » 7 set 2007, 11:05
Messaggio da virgy99 » 7 set 2007, 11:06
Bravo Matteo....freud ha scritto:ciao buongiorno stanotte Matteo ha dormito di fila dalle 20 alle 4!! è un successo!!! speriamo che sia sulla buona strada!!!! forse anche perchè ha iniziato a far fresco!!!!!!!!!!
Messaggio da claudias » 7 set 2007, 11:06
virgy99 ha scritto:Che paura quel trattore......![]()
lui sembra molto incuriosito....
Messaggio da virgy99 » 7 set 2007, 11:07
Messaggio da sasà » 7 set 2007, 11:07
:ahah :ahah :ahahvirgy99 ha scritto:fossi in te ... darei priorità al n. 5, al n. 4 al n. 3 al n. 7... poi il resto...nico79 ha scritto:Claudias... ma come fai a fare tutte quellepulizieio tra sabato e domenica mi sono ripromessa di:
1) pulire a fondo bagni/cucina e tutti i pavimenti compresi i balconi
2) stirare, cambiare le lenzuola e mettere la coperta pesante... lavare la copertina di Ale...
3) andare a fare un giro sabato alla fiera del paese dove abitano i miei genitori
4) giro in bici
5) preparare una torta
6) festa dell'unità a Modena
7) compleanno di mio cognato
![]()
Messaggio da claudias » 7 set 2007, 11:08
ciao Laura, si dai speriamo!!!!!!!!!!!freud ha scritto:ciao buongiorno stanotte Matteo ha dormito di fila dalle 20 alle 4!! è un successo!!! speriamo che sia sulla buona strada!!!! forse anche perchè ha iniziato a far fresco!!!!!!!!!!
Messaggio da nico79 » 7 set 2007, 11:09
Messaggio da lella76 » 7 set 2007, 11:09
Messaggio da virgy99 » 7 set 2007, 11:10
Messaggio da sasà » 7 set 2007, 11:11
Fatto!!!claudias ha scritto:sasà ha scritto:A Virgy hai misso il link "sola"![]()
Claudia ok![]()
Ciao Nico
Sabrina ho problemi con il tuo indirizzo mail...per favore me lo rimandi che provo a mandarvi le foto ! grazieeee