Buondì e buona vigilia.
I miei cuccioli stanno bene solo che sono talmente incasinata che non ho pronti abitini carini per domani, giorno di letizia e di .....foto

Per Anitina, Matteo e Gaietta tante
 , sono sicura che starete meglio prestissimo.
 , sono sicura che starete meglio prestissimo.Ok, vado a finire i pacchetti e...ops, le cartoline natalizie da spedire

Rita che bello vederti così assidua, sono contenta che con la nuova pancina ci hai riassunte come ziette

Tantissimi auguri di BUON NATALE di tutto cuore a tutti voi
 Tantissimi auguri di BUON NATALE di tutto cuore a tutti voi    

Tantisismi auguri di buon compleanno, Cristina
 Tantisismi auguri di buon compleanno, Cristina  

). In pochi secondi l' ho convinto ad avvicinarsi, anche perché Babbo Natale aveva un sacco grande e bello pieno che catalizzava l' attenzione di Nicolò ( mica sc**o il bimbo !!!): quando Babbo Natale gli ha offerto una scatolina di cioccolato K@nder erano già amici... e nel sacco grande c' era l'organo della B@ntempi
 ). In pochi secondi l' ho convinto ad avvicinarsi, anche perché Babbo Natale aveva un sacco grande e bello pieno che catalizzava l' attenzione di Nicolò ( mica sc**o il bimbo !!!): quando Babbo Natale gli ha offerto una scatolina di cioccolato K@nder erano già amici... e nel sacco grande c' era l'organo della B@ntempi   

e tanti auguri a Cristina... per il compleanno e per tutto il resto.....
 e tanti auguri a Cristina... per il compleanno e per tutto il resto.....