CHE SIA IL GIORNO DELLA SVOLTA

LIVIETTA LE ZIE AGOSTINE TI ASPETTANO IN GLORIA

Messaggio da cricca » 14 nov 2007, 15:31
Messaggio da cricca » 14 nov 2007, 15:39
Messaggio da claudias » 14 nov 2007, 15:54
Messaggio da cancerina72 » 14 nov 2007, 15:59
Messaggio da claudias » 14 nov 2007, 16:02
ciao Laura, io il vasino non gliel'ho ancora proposto... penso che ci pensero quando inizierà la bella stagione o quando magari il nido me lo suggerirà...o mi dirà di provare.... Ora mi pare presto....lo prenderebbe come un gioco!! !cancerina72 ha scritto:buon pomeriggio!
cricca..meno male che non sono l'unica che si sta guardando intorno..x Natale.....ma l'albero hai intenzione di farlo sempre uguale..(allora val la pena di spendere anche x gli addobbi..) oppure cambiare ogni anno??? non xchè in tal caso..avrei risparmiato un pochetto??? cosa metti tutto THUN???
![]()
anch'io sto messa uguale...x i regali ai nipotini..+ crescono e + ti dicono loro cosa comprare..e guai se sbagli...![]()
...ragazze ho una domanda..:
ma i vostri piccoli come si relazionano col vasino?..la mia l'altra sera dopo mesi che neanche lo considerava ci si è infilata con entrambi i piedi...e poi ha detto trionfante.."ECCO!" (una delle poche parole che dice con chiarezza..)
...e ha continuato a portarselo in giro e sedercisi sopra un po' ovunque...che dite posso tentare di sederla x la c@cca!???!
Messaggio da nico79 » 14 nov 2007, 16:06
Messaggio da dlcmrz » 14 nov 2007, 16:10
Messaggio da dlcmrz » 14 nov 2007, 16:11
Messaggio da SHANA26 » 14 nov 2007, 16:18
stazionario.....speriamo.....nico79 ha scritto:Shana come sta lo zio?
Messaggio da dlcmrz » 14 nov 2007, 16:22
Tanti auguri al tuo maritinoSHANA26 ha scritto:stazionario.....speriamo.....nico79 ha scritto:Shana come sta lo zio?
![]()
tizj ci siamo..............non ci posso credere..............domani resterò attaccata al cell e al pc.....una nascita in diretta.....uau........
minnye bellissima la chiacchierata al telefono..mi sa che stai diventando sensitiva... :ahah
ho letto tutto e vi abbraccio forte forte...
p.s. oggi è il compleanno del maritino e nessuno mi ha fatto gli auguri![]()
alla fine la torta l'abbiamo comprata e non vi dico il gusto per non far venire voglie strane alle incinte e semincinte...... :prrrr
Messaggio da cancerina72 » 14 nov 2007, 16:23
Messaggio da claudias » 14 nov 2007, 16:24
ops, scusami Emilia, tanti auguri a tuo marito!!SHANA26 ha scritto:stazionario.....speriamo.....nico79 ha scritto:Shana come sta lo zio?
![]()
tizj ci siamo..............non ci posso credere..............domani resterò attaccata al cell e al pc.....una nascita in diretta.....uau........
minnye bellissima la chiacchierata al telefono..mi sa che stai diventando sensitiva... :ahah
ho letto tutto e vi abbraccio forte forte...
p.s. oggi è il compleanno del maritino e nessuno mi ha fatto gli auguri![]()
alla fine la torta l'abbiamo comprata e non vi dico il gusto per non far venire voglie strane alle incinte e semincinte...... :prrrr
Messaggio da nico79 » 14 nov 2007, 16:27
cancerina72 ha scritto:AUGURI DI BUON COMPLEANNO ALL'AGO-MARITO ALE DI SHANA!!
![]()
...e scusa x la dimenticanza!...
Messaggio da SHANA26 » 14 nov 2007, 16:27
Messaggio da SHANA26 » 14 nov 2007, 16:29
Messaggio da claudias » 14 nov 2007, 16:35
se vuoi fai una proposta allora, che poi la mettiamo ai voti assieme agli altri come al solito!! ok??!dlcmrz ha scritto:Bè visto che siamo quasi alla fine delle pagine propongo che il prossimo post sarà dedicato a Livia!
Messaggio da claudia@ » 14 nov 2007, 16:37
scusa Claudia...ma secondo me sbagli a volergli abbassare la temperatura...che poi è proprio bassina...la febbre serve a combattere le infezioni...se tu gliela abbassi nn guarirà maiclaudias ha scritto:matteo si è svegliato e ha ancora 38.4 di febbre...contro i 38.1 delle 12.00 quando gli avevo messo la supposta....al che ho preso paura....ho detto la supposta gli ha fatto fresco....Quindi ora gli ho dato il nureflex, speriamo bene!! ....
ma mi sono accorta cambiandolo che la supposta era tutta fuori...c'era il segno giallo della suposta e tutto il suo culetto 'sporco' da supposta...meglio così ..piuttosto che non avesse fatto effetto!!
Messaggio da fagotto » 14 nov 2007, 16:38
a me GAIETTA!!!!CUCCIOLA78 ha scritto:Ho trovato delle ricette senza uova...chi è interessata me lo dica che mando la mail!
Messaggio da SHANA26 » 14 nov 2007, 16:38
Messaggio da claudia@ » 14 nov 2007, 16:39