GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Come un tetro monito il titol ti riassume: molla la ciambella o diverrai salume!

Bloccato
robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Come un tetro monito il titol ti riassume: molla la ciambella o diverrai salume!

Messaggio da robby » 4 dic 2012, 17:00

Si è retribuita. Come l'allattamento
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Come un tetro monito il titol ti riassume: molla la ciambella o diverrai salume!

Messaggio da robby » 4 dic 2012, 17:04

Ecco. Dopo i tre anni sarà un bel caos
ma psico superstar dice che nessuno sa come sarà pietro a maggio. E allora vabbè

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 4 dic 2012, 20:54

Mii, che traffico!! :risatina:

Di Pao nessuna nuova?

Io abbastanza cotta. Ho passato il pomeriggio a cercare foto per l'orario visivo per Marcegaglio.

Ora spulciavo siti per decidere cosa acquistare come Tablet.

La verità è che per l'autismo ci sono un sacco di app, ma la maggior parte sono comunque in inglese e pure care arrabbiate... mah...
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 4 dic 2012, 23:28

Pandemonio è proprio un ometto stupendo
appena arrivata a casa mi ha seguita fin sulle scale per farsi fare le coccole. Poi quando mi sono lavata i capelli è sceso da solo
sta aumentando tanto le parole
è proprio in gamba..

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 5 dic 2012, 0:41

robby ha scritto:Pandemonio è proprio un ometto stupendo
appena arrivata a casa mi ha seguita fin sulle scale per farsi fare le coccole. Poi quando mi sono lavata i capelli è sceso da solo
sta aumentando tanto le parole
è proprio in gamba..
che bello leggere queste parole :cuore

buona notte
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 5 dic 2012, 3:16

robby, da quando hai scritto che i maschi della tua famiglia sono stati parlatori tardivi sono diventata ottimista perfino io, che pure mesi fà ti dicevo se pensavi che si potesse uscire "puliti" da un sospetto (qando ancora nn c'era una diagnosi) :vaiii:

agruturismi in provincia di siena: posso darvene tanti!
PERò vorrei capire cosa cercate.
..se conta che sia molto bello a discapito dell'economicità, che sia poco costoso e carino..
a siena vi dico subito non è come in provincia di arezzo in cui gli agriturismi sono anche ristoranti.
se volete che ci si mangi e anche bene chiedo anche al socio che lavoro in coldiretti :ok
io intanto, senon mi si scarica la pila prima, vi metto dei link di quelli che conosco per averci mandato amici e parenti :ok

a capodanno forse MM va a suonare in contrada
questo implica cheio mi debba s...re i figli dalle 19 in poi :che_dici
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 5 dic 2012, 3:33

che giornata stressante oggi.
vorrei poter rimuovere tutto giuro.
Di tutto salvo la interessante chiacchierata con la 60enne psicomotricista a cui mi sono confidata e che, unica, ha parlato di cosa secondo lei sarebbe utile fare nel caso se ci fosse lieve spettro autistico (stimolare l'immaginazione, fare esercizi di logica, la comprensione delle metafore..)
avrei voluto dirle, freghiamocene della diagnosi degli npi di sotto e si prenda in carico mio figlio valutando lei cosa ha (mi diceva, ma non fatico a crederlo, che ha visto talmente tanti bambini nella sua lunga carriera che tante cose le conosce anche se non ha il marchio di medico sul camice)
Condivideva anche lei con me che la visione totale che ho io un medico non poteva farsela vedendo mio figlio un'ora. Chiaro che nemmeno lei si è sbilanciata! non mi sarei aspettato da nessuno di sbilanciarsi in una diagnosi senza aver fatto "test" e riempito questionari.
Dico tutto questo perchè la dottoressa in sostanza ci ha liquidato senza farci manco un test (ho manifestato il mio sconcerto senza vergona pure davanti a lo stuolo di primario e universitari che ci vedevano per 3 secondi in una stanza)
in separata sede, in ultimi mi diceva anche "sginora, suo figlio ha degli evidenti disturbi comport. ma non è autistico..non mi guarderebbe negli occhi e non avrebbe un atteggiamento provocatorio che ha"
Mi sono di botto cadute le braccia in terra ed ho issato bandiera bianca.
Non mi sono sprecata nel dirle: IO LO SOOOO! STIAMO PARLANDO DI LIEVE SPETTRO AUTISTICO NON DI AUTISMO...ma lo sapranno anche loro che esiste????

io ho trovato una mia risposta..anzi due:
ok, forse mio figlio ha disturbo comport. che è una cosa "caratteriale" e le cose strane altre le vedo solo io.
O piuttosto, cosa che capirete mi convince di piu, nessun genitore al mondo arriva a 5 anni a far valutare suo figlio per delle piccole stranezze..scanso poi tornarci a 7,8,9 quando lo stress forte della scuola diventa forte ed escono fuori tutti i sintomi.
Lo dico perchè in sala di attesa una mamma con bimbo di 4 anni era li solo perchè suo figlio non riesce a pronunciare bene delle parole e le liste di attesa alla asl sono troppo lunghe..un bambino che non sorride quasi mai, che non risponde ai genitori quasi mai.. :che_dici :che_dici per me è anche colpa dei genitori così se poi i medici non sono in grado di farsi venire il dubbio che invece magari qualcosa di patologico c'è.
Nei periodi up con eolo ammetto che sarei meno pessimista sul futuro.
A volte riesco anche a pensare che magari a scuola andrà tutto liscio o quasi.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 5 dic 2012, 3:49

ah! l'odisseda non è finita perchè il 24 vado io da sola per rivedere psicologa.
La mia amcia mi ha detto di "nascosto" che loro propendono per il disturbo accentuato dall'incapacità di noi genitori di gestirla...o quant'altro.
Si insomma, in pieno approccio psicoanalitico...
io continuo a non capacitarmi giuro.
Vero è che mio figlio è piccolo e per di piu con disarmonia di sviluppo, quindi tanti test di logica per vedere se capisce le metafore, se è capace di generalizzare, la sua capacità di immaginare..nemmeno si riuscirebbe a "testarlo"
torniamo li: i casi lievi prima di una certa età sfuggono all'analisi. Non c'è soluzione.
Per il 24 con la psicologa però vado agguerrita e preparata.
Perchè che mi vendano che basta fare un po' di Pt per risolvere tutto..alllora non andavo all'ospedale ma chiamavo tata lucia,c he perlomeno mi reimbiancavano casa :che_dici

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 5 dic 2012, 4:35

:caduta_sedia:
eh si....alle 4 di notte, sveglia da 2 e con la gastrite pensavo giusto ad un tablet....io poi :ahah

p.s. in tutto questo giustametne Timoteo ha visto bene di ammalarsi.
dopo vnerdi (era calduccio e secondo me aveva febbre che infatti ho curato con GZ e pareva rislta)
ma da ieri naso tappato, tosse canina, tornato alle 19 da casa dei nonni si è messo a letto e non h amanco cenato..lamentando mal di testa..
con solo 37.3..ch eper il mio amato ped non è febbre..
la legge di murphy non si smentisce mai
Che faccio mi preoccupo? non ha tosse..possibile la prostrazione per il solo raffreddore?
tranquillizzatemi che senza ped sono come un funambolo senza rete..devo farci l'abitudine :x:

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 5 dic 2012, 8:39

fed togli la parola tablet dal topic o ci subissano :tafazzi:

io sarei per chiudere a pagina 40 che così non possono scriverci :prr

titolo su spammatori?

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 5 dic 2012, 8:42

Buongiorno :sorrisoo

Ammazza che efficienza Fed non fa in tempo a scrivere del tablet e puff.....ecco che compaiono sconosciuti.......ma Rocco ancora non si è visto :risatina:
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 5 dic 2012, 8:45

Pao sai che non ho mica capito dove sei stata ieri???
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 5 dic 2012, 8:47

A finire il dh qui in ospedale da me (erano una 3 giorni..che pero' potevano condensare in un giorno visto che ogni volta mi facevano fare un'oretta di qualcsa)
Che poi non è finito perchè la relazione finale (che adagero' in apposito reparto della carta riciclata per i disegni dei bambini) me la daranno il 24 dopo altro colloquio (mio) con psicologa.

e comunque: non usate piu' le parole
ta- blet
sabbia rell..i

invece si a
ROcco siffredi, rocco siffredi, rocco siffredi..
niente eh?

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 5 dic 2012, 8:52

PAO ma perchè continui a dire lo stress forte della scuola???????? :martello :martello
M+J+I

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 5 dic 2012, 9:10

io proporrei anche, chessò, polinesia
magari arriva qlcuno che ce la propone a 55€ solo andata :risatina: :risatina: :che_dici

buondì
Pao, stento a credere che ci siano medici così superficiali e che uno la diagnosi se la debba fare da solo o in compagnia di psicomotricista con esperienza pluridecennale :impiccata:
quindi, fammi capire xché sono davvero tarda, si tratta di disturbo caratteriale curabile o migliorabile in che modo? :argh
x agriturismo direi di poter rispondere io anche x Robby: non occorre il super-lusso
basta un appartamento con due matrimoniali nelle quali aggiungere i lettini x il naname, due bagni (il cardio su questo non transige e io lo consiglio vivamente alla Robby's family :hi hi hi hi ) e un bel caminetto :ok

Rò, mi sono emozionata a leggere di Peppino :cuore
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 5 dic 2012, 9:10

ah, messaggio x Robby: l'agriturismo di bibbiena è al completo :che_dici
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 5 dic 2012, 9:13

cla, dai occhiata a quello che ti ho mandato io

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 5 dic 2012, 9:14

be', l'exploit di ieri di pippo è stato, alla maestra del nido: laua, cappa pipi! (cioè laura, scappa pipi)
:clap :clap :clap

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 5 dic 2012, 9:15

in effetti 'sto spam è da èpaura..
però scusate..quando si parlava di epilatori a luce pulsata nessuno che si muovesse con offerte e spun ti interessanti???
e io che volevo consigli su smartphone???

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 5 dic 2012, 9:16

dobbiamo andarci piano anche con rocco..
o tra un po' ci troviamo offerte del tipo enlarge your penis... :ahaha :ahaha :ahaha

Bloccato

Torna a “Agosto”