Quanto gli voglio bene. E pensare che ha già 9 anni e quindi ha iniziato la seconda metà della sua vita, mi fa piangere. Quando succederà, lo sapete, vero, che mi dovrete consolare?? Io avrò il mio bel daffare a consolare Roberta e, spero, Veronica.

Messaggio da Topillo » 22 nov 2012, 10:29
Messaggio da dandi » 22 nov 2012, 10:39
ma per spostarmi da qui ho sempre bisogno di un mezzo...dena ha scritto:ma non c'è un centro storico? qualche piazza per scorazzare, un museo per bambini, un duomo dove poter scivolare in pace?????dandi ha scritto:sono a palermo e senza macchina...e se un giorno verrai a palermo...capirai....dena ha scritto:ma perchè chiusa in casa? non puoi uscire a fare un giro?
non ci sono parchi dove passeggiare, giusto un 3-4, ma dovrei andarci in macchina o con i mezzi pubblicie prenderne almeno 2.
![]()
![]()
qualcosa da fargli fare?
Messaggio da Jack » 22 nov 2012, 10:39
Messaggio da Topillo » 22 nov 2012, 10:40
Messaggio da Jack » 22 nov 2012, 10:40
Messaggio da Jack » 22 nov 2012, 10:41
io rischio il congelamento....anche oggi niente acqua e ... con questo stop a tutto il restoTopillo ha scritto:siete sparite? Cadute dalla sedia anche voi?
Messaggio da dena » 22 nov 2012, 10:41
io ugualeJack ha scritto:io non riesco a stare chiusa in casa con i bimbi a meno che non diluvi
Messaggio da dena » 22 nov 2012, 10:42
Jack ha scritto:io rischio il congelamento....anche oggi niente acqua e ... con questo stop a tutto il restoTopillo ha scritto:siete sparite? Cadute dalla sedia anche voi?
Messaggio da Jack » 22 nov 2012, 10:42
Messaggio da dena » 22 nov 2012, 10:43
beh ovvio, se c'è LoreJack ha scritto:ieri riunione in comune dove ci hanno parlato dei criteri decisi per l'ingresso dei bimbi alla materna....Sara entrarà sicuramente
Messaggio da Jack » 22 nov 2012, 10:44
Esatto solo per Lore e i genitori che lavorano si becca 8+5 puntidena ha scritto:beh ovvio, se c'è LoreJack ha scritto:ieri riunione in comune dove ci hanno parlato dei criteri decisi per l'ingresso dei bimbi alla materna....Sara entrarà sicuramente
Messaggio da dandi » 22 nov 2012, 10:44
non abiti in una città come palermo...Jack ha scritto:io non riesco a stare chiusa in casa con i bimbi a meno che non diluvi
Messaggio da Jack » 22 nov 2012, 10:46
Ma infatti io adoro la mia realtà, esco a piedi, in auto, in bici...ma in casa proprio non ci stiamodandi ha scritto:non abiti in una città come palermo...Jack ha scritto:io non riesco a stare chiusa in casa con i bimbi a meno che non diluvi
guarda, quando con ignazio sognamo di tornare, puntualmente poi facciamo i conti con quello che vorrebbe dire per i bambini. ti dico solo che i miei nipoti non sanno andare i bicicletta!!!
Messaggio da Topillo » 22 nov 2012, 10:46
lo capisco, perchè, cani o gatti che siano, sono i nostri bambolini pelosi. E quello che mi dà lui, non me lo dà nessun altro.Jack ha scritto:Non sai quante volte penso le stesse cose lasciandomi coccolare da Lucky...
Messaggio da Jack » 22 nov 2012, 10:47
7 anniTopillo ha scritto:lo capisco, perchè, cani o gatti che siano, sono i nostri bambolini pelosi. E quello che mi dà lui, non me lo dà nessun altro.Jack ha scritto:Non sai quante volte penso le stesse cose lasciandomi coccolare da Lucky...
Lucky quanti anni ha adesso?
Messaggio da Topillo » 22 nov 2012, 10:48
Messaggio da Jack » 22 nov 2012, 10:48
Messaggio da Jack » 22 nov 2012, 10:50
Messaggio da Topillo » 22 nov 2012, 10:50
Messaggio da Jack » 22 nov 2012, 10:51
per Veronica???Topillo ha scritto:il primo dicembre c'è l'open day delle scuole elementari delle frazioni. Quasi quasi....