GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con Bianca come damigella, è la nostra ALEON la sposa più bella!(AGO'11)

Bloccato
mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Con Bianca come damigella, è la nostra ALEON la sposa più be

Messaggio da mammakoala » 26 giu 2012, 17:37

reg non ti preoccupare della testolina. Pure i miei entrambi al terzo percentile e matilde addirittura a 3 mesi aveva la fontanella gia chiusa. Anche la mia ped aveva accennato alla microbefalia,ma dicendo subito che era esclusa,vista la vivacità e intelligenza della bimba. Morale: ha soltanto la capoccia dura!! :ahaha e alla prima visita di luca l'unico mio commento è stato Ecco,faccio i figli con la testa piccolina,peccato però che non escano mai dalla parte giusta :nonegiusto :risatina:

giulia,te me fe murì con sua storia delle statistiche :ahah
2008
2011

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Con Bianca come damigella, è la nostra ALEON la sposa più bella!(AGO'11)

Messaggio da Giulia80 » 26 giu 2012, 18:00

mammakoala, come non quotarti... anche i miei testa piccola ma uscita sbagliata... pane a chi non ha denti, dico io!!!
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 26 giu 2012, 18:55

Noooo Gabri ha 39 di febbre e mal di gola, ma che cavolo c'è a casa nostra?????
Io voglio andarmene lontana da tutti, non ce la posso fare, ma cavolo, ma che periodaccio è??????
Pare una congiura!

Oh, grazie per le info, se anche i vostri hanno le testine allora... Mammakoala, era l'unica cosa che mi tirava su, mi dicevo: vabbè, almeno so che non avrò una testona capocciona! Ma mi sa che non c'entra ahah :ahaha

Io sto a casa anche domani, ho contrattato per giovedì, a questo punto lavoro ancora due giorni, mannaggia,... è andata così, pazienza, mica ho colpa del resto.

Poi me ne voglio andare al mare, che chissà che spazzo via tutti sti malanni... forse forse a mio marito non conviene nemmeno tornare, mica si ammali anche lui, è il solo rimasto povero....
Vado dagli ammalati, devo ancora pensare alla cena, uffi, ma la piccola è qui in braccio
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 26 giu 2012, 20:21

Giulia80 ha scritto:Reg, stai tranquilla! Non devi guardare su che percentile si trova, ma solo se rimane su quello.
Pensala così: il 50esimo percentile vuol dire essere assolutamente in media; ma la media è il risultato di tutti gli altri percentili: perchè ce ne sia uno in mezzo, ce ne devono essere sotto e sopra.
Quindi è giusto che ci siano persone più piccole o più grandi, senza di quelle non potremmo definire mai quelle medie. Mi spiego?
Se già di famiglia non siete dei giganti, se Chiaretta è sempre stata piccina, perchè ti preoccupi? Sei al quarto figlio, te ne accorgi se c'è qualcosa che non va, stai tranquilla!!!
Se adesso non mangia per l'antibiotico è normale. I miei non toccano cibo se sono sotto antibiotico, Francesco dice che tutto ha un cattivo sapore. Magari valle incontro e falle assaggiare cose che normalmente non le daresti. Io a Francesco lascio mangiare il gelato, Elisa ama il Danito, ma comunque non mangiano quasi nulla.
è un periodaccio e vedi nero, ma verdai che arriveranno tempi migliori
un bacio
:quoto_1:
io non ho mai guardato un percentile in vita mia......
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 26 giu 2012, 20:30

dai reggina, non ti fasciare il testolino!!!!! :fischia tt
come dice la ped e anche mammakoala se lo sviluppo è così buono non ci sono di sicuro problemi di ritardo psicomotorio....
anche io avevo notato che le agostine 2012 sono ancora al secondo topic...peccato! però aspetto con ansia il loro momento per emozionarmi!!!
per lo swap uno degli obiettivi era proprio quello di "riunirci" anche alle desaparecide di fb....per non essere del tutto due gruppi...
adesso te lo recupero io l'indi di giorgia!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 26 giu 2012, 21:35

Ma io no devo mandare a Mammakoala? E' il suo che ho bisogno, però c'era Alexx che voleva scambiarsi mi pare...
Mi sto perdendo....

Ora mando a letto la truppa... che giornatina, Gabri è giù per l'apparecchio e vorrebbe toglierselo, poi ha la febbre, povero, Chiaretta sta meglio, ma è super mammona, stasera ha accettato bene l'antibiotico, le ho lasciato come gioco la siringa tutto il giorno e così stasera se l'è leccata per bene, meno male, perchè le prime due dosi me le ha mezze sputate.
Ah ah, ora sento Gabri di là con Sere che parla tedesco con l'apparecchio in bocca... miii pare delirante..
NOn vedo l'ora che arrivi mio marito, ma mi ha già detto che domani ha un appuntamento presto, speravo di passare un po' di tempo con lui, ho voglia proprio di parlare con lui, di acvere la sua compagnia, sono giorni gfrenetici e tutte queste trasferte poi...
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 26 giu 2012, 21:37

Giulia, poi raccontaci del lavoro...
Mammakoala, ma il tuo rientro come sta andando? Tutto bene? E i bimbi, tutto ok?

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 26 giu 2012, 21:45

Pero io quoto reg... Io che non sono su fb non ho rapporti con certe agostine da mesi quindi mandare un regalo così non è che sia proprio sentito...

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 26 giu 2012, 21:49

Reg l'indirizzo di Giorgia é x me...

Cmq quanto ti capisco.. Quando fabri sta fuori poi non vedo l'ora che arrivi il momento x rivederlo e raccontarci tutto.. Poi con il lazzaretto che ti ritrovi x casa in
Questi giorni...

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 26 giu 2012, 22:00

reg, domani te lo mando. Cerco di accendere il pc. Aspettavo anche io maggiori lumi, forse è il capo di fare chiarezza su come procedere. Lori è sparita io vacanza e io avrei lei come destinataria pure io cmq concordo con aleon e reg. Per lo stesso motivo che dice aleon. L'avevo scritto vo po' di tempo fa.
Appena ho tempo vi dico del lavoro.
2008
2011

cri75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cri75 » 26 giu 2012, 22:51

ciao ragazze ,prima di tutto concordo con le altre sul discorso percentile,un sacco di paranoie e basta!!!
a noi con sto discorso della crescita rallentata mi aveva dato da fare un sacco di analisi al nono mese ,ho provato a farle fare il prelievo da un amico fidato per non andare in reparto,col risultato di non essere riusciti nemmeno a prendere la vena!!! dopo 15 giorni da questo tentativo le abbiamo ricontrollato la crescita e andava bene ,quindi niente più analisi!!

per noi qui oggi giornata di percorsi e sentirei ,col marito che aveva in marsupio amelia,valà le passeggite ,la tipa che ha il b&b fa dei dolci a colazione che sono veramente irresistibili! tutti fatti d lei,oggi le ho detto che mi fa prendere su 5 kg in una settimana .ha riposto che la dieta la faccio a casae domoni mi fatrovare la sacher!!!! :urka
marò!!!!
Cri, mamma di Marta 17/12/2005 e di Amelia 29/07/2011

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 26 giu 2012, 23:15

Ciao belle, un bacino notturno. Come state? Un abbraccio a Reg e al suo periodo nero, e a tutte le altre. Io mi connetto prevalentemente dal lavoro col pc perchè a casa non ho mai tempo....e GOL da lì non si apre!! :nonegiusto Mi mancate voi di GOL, le ragazze di FB le sento un po' piu spesso.
Baci e buonanotte a pupi e mamme.
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
Immagine

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 27 giu 2012, 9:38

buongiorno amiche mie..
eccomi qui....ieri pome sono stata ai giardinetti ,,,,che caldo maròòòòò,,
poi a casina...ma Aurora era noiosa...sara il caldo mah..ho stirato veloce con i due nani prima di cena...poi pappa a tutti...pulito cucina e nanna--

stasera torna il socio :sorrisoo :ok dalle 23 ma almeno arriva...

pesoAuroa è 8 kg.....anche lei è un pò piccina...eppure mangia..ma nelle ultime set non ha preso..devo dirlo alla pediatra :domanda

regma sti percentili...si vadano a far benedire...azzo...cammina..si muove..nel complesso è ben proporzionata...ma non ti fare turbe!1 la mia manco gattona...che devo dire :x:
per il resto cavolini...sti malanni a ruota vi colpiscono...menomale che torna tuo marito..da sola sei stata davvero bravissima
MA CHI CAVOLO TI HA BUCATO LE GOMME?? CHE STRONZIIIII :nonegiusto
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 27 giu 2012, 10:11

mammakoala ha scritto:reg, domani te lo mando. Cerco di accendere il pc. Aspettavo anche io maggiori lumi, forse è il capo di fare chiarezza su come procedere. Lori è sparita io vacanza e io avrei lei come destinataria pure io cmq concordo con aleon e reg. Per lo stesso motivo che dice aleon. L'avevo scritto vo po' di tempo fa.
lori mi aveva detto di torglierla perchè essendo via non sa se riesce a partecipare...quindi lo dovresti mandare a chi c'era dopo lori.....

aleon, scusa, eri tu che chiedevi di giorgia!!!!.....
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 27 giu 2012, 10:18

si, reg, sta cosa delle gomme!!! :bomba

aleon, io nella mia solita vena romantica, approfitterei della possibilità di fare il regalo a una desaparecida per farle sentire che comunuq enoi ci siamo e che sarebbe bello riunirci...ma si sa che sono un caso patologico io.... :hi hi hi hi

ragazze, in sti giorni non sto davvero bene...mi viene spesso da piangere.....mi sento un pochino fragile...dovrei proprio fare un salto al campo tenda per fare due parole con uno psicologo.....
ieri mamma mia, ero davvero provata...
tra l'altro sono arrabbiata col socio che lo scorso week end non ha voluto prenotare il residence per il prossimo perchè non voleva farsi un altro viaggio a trovare le bimbe...siccome invece io due settimane senza vederle non le faccio, mi ero organizzata per salire da sola (e ne approfittavo anche per vedere degli amici che a lui scoccia sempre incontrare)...invece ieri sera se ne esce che ha cambiato idea, ma ovviamente non c'è più posto se non in cu*o ai tonni o a un milione di euro......
io non sopporto la gente che non è in grado di guardare avanti, che si organizza sempre all'ultimo momento.... :argh
Immagine

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 27 giu 2012, 10:20

Ma quando sarebbe da spedire?
Perchè noi partiamo, quando sono al mare non c'è problema, posso trovare la posta, ma quando sono in montagna no, è un paesino sperdutissimo e lì non c'è niente di niente...

Oggi va un pelino meglio, sono debole, ma è normale, Chiara apperentemente sta peggio, ma credo sia perchè le si sta staccando tutto il catarro. Gabri è nel pieno invece. Comunque qui è in giro di brutto, ho fatto venire stamattina la signora che mi aiuta in casa, ed era completamente senza voce e con un mal di gola pazzesco. Poverina, è venuta perchè ha un sacco bisogno di lavorare, il marito è in cassa e i figli non trovano. Se potessi la farei venire anche di più, invece da me fa solo 2 ore che sono niente. Questa settimana invece le ho chiesto una volta di più e ne era felicissima.
Vado, devo sistemare tutta casa che vengono a cambiarci le valvole dei caloriferi, dovranno lavorarci due ore, ne avrei fatto a meno, ma siamo in condominio e ha deciso la maggioranza.... non vi dico poi la spesa, che in questo momento non ci voleva proprio... che rottura...

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 27 giu 2012, 10:22

marexia ha scritto:
mammakoala ha scritto:reg, domani te lo mando. Cerco di accendere il pc. Aspettavo anche io maggiori lumi, forse è il capo di fare chiarezza su come procedere. Lori è sparita io vacanza e io avrei lei come destinataria pure io cmq concordo con aleon e reg. Per lo stesso motivo che dice aleon. L'avevo scritto vo po' di tempo fa.
lori mi aveva detto di torglierla perchè essendo via non sa se riesce a partecipare...quindi lo dovresti mandare a chi c'era dopo lori.....

aleon, scusa, eri tu che chiedevi di giorgia!!!!.....
ho controllato, lori l'avevo già tolta!

aleon, dai, giorgia ogni tanto si fa anche viva...prati è un pò che non passa, paoletta è in vacanza...cricetina desaparecida di nuovo di botto.... :domanda
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 27 giu 2012, 10:25

reg ha scritto:Ma quando sarebbe da spedire?
Perchè noi partiamo, quando sono al mare non c'è problema, posso trovare la posta, ma quando sono in montagna no, è un paesino sperdutissimo e lì non c'è niente di niente...
dovrebbe essere ad agosto, se non ho capito male...in occasione dei compleanni...o forse un pò prima tipo fine lugliio?????l'ultimo giorno per "iscriversi" è il 14 luglio....
MAAAAARZIAAAA...HELP!!!
Immagine

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 27 giu 2012, 10:28

ciao bimbe. connessa dal cellulare per dirvi che sto facendo mente locale per lo swap. visto che l'ho lanciato io ora raccolgo le info e aggiorno le istruzioni. baci a tutte
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
Immagine

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 27 giu 2012, 10:29

Nella lista manca Alexx però, che mi pare voleva farlo incontrandoci direttamente lei, Mammakoala ed io, eventualmente anche Prati, che sta dalle nostre parti. Mi pareva almeno, tu mammakoala ricordi meglio magari....

Uffa devo proprio andare a fare tutta casa, flylady sos!!!!

Bloccato

Torna a “Agosto”