Mi chiedo... sarà forse un caso che io sia mio malgrado destinata ad avere un solo figlio??

Messaggio da Lulan » 22 feb 2012, 11:28
Messaggio da Lulan » 22 feb 2012, 11:29
Messaggio da paopao » 22 feb 2012, 11:30
Messaggio da Kiara » 22 feb 2012, 11:30
Lulan ha scritto:Ieri un'amica ha annunciato il tris...in linea.. 2010, 2011 e adesso 2012...
Messaggio da Kiara » 22 feb 2012, 11:31
paopao ha scritto:SARA dicevo la stessa cosa.
Zoe vuole attenzione (tempo di kiara)
ma lei no npuo' darglielo
per cui le lascia fare colazione senza starla a rintuzzare ogni minuto
Poi se ha mangiato bene, altrimenti le infili in tasca una cosina da sgranocchiare e amen.
Messaggio da Saretta78 » 22 feb 2012, 11:32
IdemKiara ha scritto:paopao ha scritto:SARA dicevo la stessa cosa.
Zoe vuole attenzione (tempo di kiara)
ma lei no npuo' darglielo
per cui le lascia fare colazione senza starla a rintuzzare ogni minuto
Poi se ha mangiato bene, altrimenti le infili in tasca una cosina da sgranocchiare e amen.
e dove la sgranocchia?
per strada? sia mai che lo fa, con 'sto freddo poi
e a scuola non si può portare nulla
Messaggio da paopao » 22 feb 2012, 11:37
Messaggio da Kiara » 22 feb 2012, 11:40
Messaggio da robby » 22 feb 2012, 11:41
Pure il reflusso di zeno: io sono ad un passo dal comprare il gaviscon perchè mi dico, ma sarà peggio un gel della corrosione da acidi gastrici dell'esofago con tutte le malattie terribili che possono causare?![]()
Messaggio da leda71 » 22 feb 2012, 11:42
okkio che mi fai saltar via una lente a contattopaopao ha scritto:è ufficiale
Ho visto la foto della mucca di giulio
quando vedo Leda le sputo in un occhio
Messaggio da paopao » 22 feb 2012, 11:42
Messaggio da robby » 22 feb 2012, 11:43
Lulan ha scritto:Buongiorno!
Mi chiedo... sarà forse un caso che io sia mio malgrado destinata ad avere un solo figlio??.. non credo... solo a sentirvi mi fiondo al manicomio senza passare dal via..... anzi.. senza passare da uno psi.....
Messaggio da robby » 22 feb 2012, 11:45
Lulan ha scritto:Ieri un'amica ha annunciato il tris...in linea.. 2010, 2011 e adesso 2012...
Messaggio da leda71 » 22 feb 2012, 11:45
cos'è il CC?Kiara ha scritto:poi sto pensando alla casa
non hanno accettato la nostra offerta a 230 per l'appartamento di fronte al quale probabilmente costruiscono il CC
non sappiamo se alzare la posta o lasciare
Messaggio da robby » 22 feb 2012, 11:45
leda71 ha scritto:cos'è il CC?Kiara ha scritto:poi sto pensando alla casa
non hanno accettato la nostra offerta a 230 per l'appartamento di fronte al quale probabilmente costruiscono il CC
Messaggio da paopao » 22 feb 2012, 11:46
leda71 ha scritto:okkio che mi fai saltar via una lente a contattopaopao ha scritto:è ufficiale
quando vedo Leda le sputo in un occhio![]()
non ho indagato, ma l'insegnate mi ha fatto capire che è stato un lavoro di squadra, con lei che lo faceva focalizzare sulle singole parti perchè la sua prima reazione a "copia la mucca (da una carta sugli animali)" era stata "non sono capace". Poi, invece, pezzo per pezzo, è uscita questa opera d'arte.
Messaggio da robby » 22 feb 2012, 11:46
paopao ha scritto:leda71 ha scritto:okkio che mi fai saltar via una lente a contattopaopao ha scritto:è ufficiale
quando vedo Leda le sputo in un occhio![]()
non ho indagato, ma l'insegnate mi ha fatto capire che è stato un lavoro di squadra, con lei che lo faceva focalizzare sulle singole parti perchè la sua prima reazione a "copia la mucca (da una carta sugli animali)" era stata "non sono capace". Poi, invece, pezzo per pezzo, è uscita questa opera d'arte.ti lascero il tempo di togliertela
grazie del tentativo di consolazione, apprezzo lo sforzo..mal riuscito.
Messaggio da Saretta78 » 22 feb 2012, 11:47
A casa di Ago si...robby ha scritto:leda71 ha scritto:cos'è il CC?Kiara ha scritto:poi sto pensando alla casa
direi centro commerciale
Messaggio da Saretta78 » 22 feb 2012, 11:47
Messaggio da leda71 » 22 feb 2012, 11:49
azzz...se sapessi dove li ho messi dopo il trasloco te li darei io... li ho comperati e mai messi perchè i miei figli del contenuto dei cassetti se ne freganorobby ha scritto:cmq io dovrei proprio prendere dei dispositivi per chiudere i cassetti
almeno evitare che pietro giri allegramente con dei coltelli...![]()