GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
POCO IMPORTA SE BRODINO, VERDURE O RISOTTINO, BASTA CHE MANGI L'AGOSTINO ('11)!
- marexia
- Master~GolGirl®
Re: POCO IMPORTA SE BRODINO, VERDURE O RISOTTINO, BASTA CHE MANGI L'AGOSTINO ('11)!
si, mammakoala, sono tranquilla....certo che il ciclo sballato non lo avevo mai avuto, spero si sistemi se no hai voglia a beccare la cika!!!!
ah, per la cronaca, alle13,30 ho messo diana nella culla, ero tentata di stare lì ad addormetnarla, invece ho provato ad uscire dalla stanza e...si è addormentata da sola!!!col ciuccio, santo subito!!!!
sono troppo feliceeeeeeeee!!!
diciamo che la regola di aspettare che diano segno di avere sonno con noi pare funzionare.....
adesso quando si sveglia le do il latte, latte verso le 19, poi verso le 23 e domani proviamo a riprendere il giro!!!
ah, per la cronaca, alle13,30 ho messo diana nella culla, ero tentata di stare lì ad addormetnarla, invece ho provato ad uscire dalla stanza e...si è addormentata da sola!!!col ciuccio, santo subito!!!!
sono troppo feliceeeeeeeee!!!
diciamo che la regola di aspettare che diano segno di avere sonno con noi pare funzionare.....
adesso quando si sveglia le do il latte, latte verso le 19, poi verso le 23 e domani proviamo a riprendere il giro!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- mammakoala
- Master~GolGirl®
Re: POCO IMPORTA SE BRODINO, VERDURE O RISOTTINO, BASTA CHE MANG
volevo giusto chiederti come era andato l'addormentamento dopo la pappa.
Io devo trovare un modo per luca,per quando andrà al nido,anche se ancora mancano almeno 2 mesi,perché si addormenta solo al seno,ma là? A Matilde avevo dato il ciuccio,ma a lui non l'ho mai dato...
Io devo trovare un modo per luca,per quando andrà al nido,anche se ancora mancano almeno 2 mesi,perché si addormenta solo al seno,ma là? A Matilde avevo dato il ciuccio,ma a lui non l'ho mai dato...
2008
2011
2011
- marexia
- Master~GolGirl®
Re: POCO IMPORTA SE BRODINO, VERDURE O RISOTTINO, BASTA CHE MANGI L'AGOSTINO ('11)!
vi racconto questa, e vi chiedo un parere....
alla prima riunione dell'asilo a ottobre ci hanno detto che esiste un comitato genitori e ci hanno dato la data della riunione successiva. Io ho detto che la cosa mi interessava e fine.
poi non ci sono andata, ma dopo qualche giorno la maestra mi ha chiesto se avevo intenzione di andare a quella dopo, perchè "Ti aspettavano alla riunione!"...
ci sono rimasta un pò così, non credevo fosse una cosa ufficiale e che le mie parole sottintendessero che mi sarei presa un impegno simile....
comunque alla riunione successiva, i primi di dicembre, sono andata (portandomi dietro diana)....
dopo di che non ho più saputo nè letto di altre riunioni, ma la scorsa settimana una che fa parte del comitato mi ha detto che la prossima riunione è stasera alle 18.....io oggi sono senza macchina, sembra destino, ma non riesco ad andare....
già i miei portano e vanno a prendere emma a scuola, non posso anche chiedere che mi portino alla riunione alle 18 e tengano emma nel frattempo....
quindi ora non so che fare...vorrei tanto chiamare questa mamma, che è quella che conosco meglio, nonchè rappresentante di classe, e dirle che mi tolgo dal comitato, che non credevo fosse una cosa impagntiva, ufficiale e vincolante, anche perchè fino a giugno riuscirei anche, ma da settembre, quendo riprendo il lavoro a orario pieno non potrò di certo andare alle riunioni alle 18.....
però mi sento in colpa, mi sembra di fare una brutta figura, anche perchè io sono una persona molto affidabile, che se prende un impegno non tira pacchi e lo onora fino alla fine.....
voi che fareste?
alla prima riunione dell'asilo a ottobre ci hanno detto che esiste un comitato genitori e ci hanno dato la data della riunione successiva. Io ho detto che la cosa mi interessava e fine.
poi non ci sono andata, ma dopo qualche giorno la maestra mi ha chiesto se avevo intenzione di andare a quella dopo, perchè "Ti aspettavano alla riunione!"...
ci sono rimasta un pò così, non credevo fosse una cosa ufficiale e che le mie parole sottintendessero che mi sarei presa un impegno simile....
comunque alla riunione successiva, i primi di dicembre, sono andata (portandomi dietro diana)....
dopo di che non ho più saputo nè letto di altre riunioni, ma la scorsa settimana una che fa parte del comitato mi ha detto che la prossima riunione è stasera alle 18.....io oggi sono senza macchina, sembra destino, ma non riesco ad andare....
già i miei portano e vanno a prendere emma a scuola, non posso anche chiedere che mi portino alla riunione alle 18 e tengano emma nel frattempo....
quindi ora non so che fare...vorrei tanto chiamare questa mamma, che è quella che conosco meglio, nonchè rappresentante di classe, e dirle che mi tolgo dal comitato, che non credevo fosse una cosa impagntiva, ufficiale e vincolante, anche perchè fino a giugno riuscirei anche, ma da settembre, quendo riprendo il lavoro a orario pieno non potrò di certo andare alle riunioni alle 18.....
però mi sento in colpa, mi sembra di fare una brutta figura, anche perchè io sono una persona molto affidabile, che se prende un impegno non tira pacchi e lo onora fino alla fine.....

voi che fareste?
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- Giulia80
- Bronze~GolGirl®
Re: POCO IMPORTA SE BRODINO, VERDURE O RISOTTINO, BASTA CHE MANG
ci credi che sono due anni che guardo la bottiglia del limoncello e penso: "dai, è dolce, gliene diamo un goccetto... solo uno... poi dorme tutta la notte e il doposbronza se lo cuccano le maestre all'asilo...". Resisto, ma ci penso spessomammakoala ha scritto:giulia,io suggerirei cognac e poi allatti francesco. Magari così si dorme tutti

Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®
guarda che io ne ho due nonostante un ciclo che si fa vedere forse 3 volte all'anno!marexia ha scritto:si, mammakoala, sono tranquilla....certo che il ciclo sballato non lo avevo mai avuto, spero si sistemi se no hai voglia a beccare la cika!!!!
e mi sono accorta di essere incinta tutte e due le volte dopo aver vomitato la pizza...
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- Fufi
- Original~GolGirl®
Mare, chiama la rappresentante e dille esattamente ciò che hai detto a noi... S capiscono bene altrimenti che vadano a caghè... ne...
Qui la situazione stà degenerando, Marta ha la febbre da ieri, anche se bassa e tanta tosse catarrosa,
Oggi controllo dalla ped per Filippo e mi porto pure Marta così le dà uno sguardo,
Faccio venire mio marito con me, piove a dirotto non me la sento di andare da sola .
Ieri Filippo mi ha fatto imbestialire, sono stata talmente aggressiva con lui che si è messo a piangere a dirotto, certe volte farebbero meno male quattro sculaccioni che il cazziatone che gli ho fatto, ieri sera arriva mio marito e mi trova in lacrime...
Qui la situazione stà degenerando, Marta ha la febbre da ieri, anche se bassa e tanta tosse catarrosa,
Oggi controllo dalla ped per Filippo e mi porto pure Marta così le dà uno sguardo,
Faccio venire mio marito con me, piove a dirotto non me la sento di andare da sola .
Ieri Filippo mi ha fatto imbestialire, sono stata talmente aggressiva con lui che si è messo a piangere a dirotto, certe volte farebbero meno male quattro sculaccioni che il cazziatone che gli ho fatto, ieri sera arriva mio marito e mi trova in lacrime...
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"
- LaMarzia
- Original~GolGirl®
Eccomi! Caffè, marito ha fatto tutto in casa (
#casalingoperfetto....ah, non siamo su Twitter, ops....
)Allora, vi dicevo di periodino di c@cc@....
Tornare al lavoro è stata probabilmente la goccia che ha fatto traboccare il vaso: in ufficio sono insoddisfatta ma anche a casa ho i miei bei problemini. Ho Stefano sotto cortisone da una settimana perchè ha la tosse da laringite: di notte non respira e mi fa le apnee. Pediatra ha parlato di laringospasmo.
Di notte appena lo stendo inizia con questa tosse canina e si soffoca. Sono già 5 giorni che fa il cortisone ma niente sembra migliorato....e quindi si dorme due ore, all'alba quando il marito subentra a me nel tenere il pupo in posizione eretta.... ma faccio tardi al lavoro, dovrei alzarmi alle 6.30 e invece stamattina erano le 7.45 quando mi sono trascinata via dal letto....e vi dico in che stato ero! Per ricostruirmi la faccia ci sarebbe voluto Rambaldi.
Intanto ieri unità di crisi con le educatrici del nido di Alice dopo aver passato il fine settimana ad urlare. E' indisponente, dispettosa, urla, fa un sacco di storie per tutto. Mi si butta per terra e non sente ragioni anche per le cose più semplici: poi di punto in bianco gira l'interruttore e torna adorabile e mi lascia lì come una stronza. Le edu hanno detto che è normale, è un periodo ma va tutto bene, non sono io che sono inadeguata... ma di questo passo non rispondo di me. Mi spiace perchè quando mi fa arrabbiare sclero e faccio cose che razionalmente non farei mai tipo scuoterla per un braccio come mi è capitato sabato mattina. Io non sono così normalmente....anche i vicini penseranno che la maltratto perchè strilla come un'aquila anche solo se le dico di venire a tavola o le nego quello che chiede.
Sono molto giù. Penso che quando il socio tornerà al lavoro non ce la farò mai. Oltretutto ci è arrivato un conto da pagare molto alto di una cosa vecchia quindi ci siamo bevuti metà del budget delle vacanze estive.... e ho anche i gatti con la dermatite che si grattano come pazzi e riempiono casa di peli.... è ufficiale, sto per scoppiare!

Tornare al lavoro è stata probabilmente la goccia che ha fatto traboccare il vaso: in ufficio sono insoddisfatta ma anche a casa ho i miei bei problemini. Ho Stefano sotto cortisone da una settimana perchè ha la tosse da laringite: di notte non respira e mi fa le apnee. Pediatra ha parlato di laringospasmo.

Intanto ieri unità di crisi con le educatrici del nido di Alice dopo aver passato il fine settimana ad urlare. E' indisponente, dispettosa, urla, fa un sacco di storie per tutto. Mi si butta per terra e non sente ragioni anche per le cose più semplici: poi di punto in bianco gira l'interruttore e torna adorabile e mi lascia lì come una stronza. Le edu hanno detto che è normale, è un periodo ma va tutto bene, non sono io che sono inadeguata... ma di questo passo non rispondo di me. Mi spiace perchè quando mi fa arrabbiare sclero e faccio cose che razionalmente non farei mai tipo scuoterla per un braccio come mi è capitato sabato mattina. Io non sono così normalmente....anche i vicini penseranno che la maltratto perchè strilla come un'aquila anche solo se le dico di venire a tavola o le nego quello che chiede.
Sono molto giù. Penso che quando il socio tornerà al lavoro non ce la farò mai. Oltretutto ci è arrivato un conto da pagare molto alto di una cosa vecchia quindi ci siamo bevuti metà del budget delle vacanze estive.... e ho anche i gatti con la dermatite che si grattano come pazzi e riempiono casa di peli.... è ufficiale, sto per scoppiare!

Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26

- LaMarzia
- Original~GolGirl®
MARA - Dai che sarà per la prossima anche se ci avevo fatto la bocca ad averti ottobrina.
Avevo somatizzato la tua pancia. Avere il ciclo regolare non conta, io quando ho catturato la cika per Alice non avevo nemmeno il ciclo causa intervento per endometriosi! Per la scuola invece ....
Ho letto dalle Flyladies che sei preoccupata per il rientro al lavoro.... sai che ti sono vicina, almeno fai un lavoro migliore del mio!
ALEON - Non c'è niente da fare, i mariti sono senza speranza e anche i futuri mariti!
REG -
a 360°.
GIULIA, MAMMAKOALA - Anche Alice regredita alla stragrande, ora ogni volta che deve fare una cacca è tragedia. La tiene, la tiene, poi diventa dura e fa un sacco di pianti per farla. Questo oltre a tutto il resto di cui sopra....
GIULIA, FUFI - Un bacino ai malatini. Come sopra sono anche io nel club.... ce le ho tutte sto periodo!
CRICETINA - bentornata alla nostra pioniera!
PAOLETTA .- Io a Londra ci vengo sempre al volo... se trovassi qualche volo a 1 centesimo quanto mi piacerebbe una minifuga a giugno per il mio compleanno.... me ne morirei di fare un giretto da quelle parti, mi manca talmente tanto!
Non ricordo più niente! Vi bacio tutte e vado a prendere la diavoletta a scuola!

ALEON - Non c'è niente da fare, i mariti sono senza speranza e anche i futuri mariti!
REG -

GIULIA, MAMMAKOALA - Anche Alice regredita alla stragrande, ora ogni volta che deve fare una cacca è tragedia. La tiene, la tiene, poi diventa dura e fa un sacco di pianti per farla. Questo oltre a tutto il resto di cui sopra....
GIULIA, FUFI - Un bacino ai malatini. Come sopra sono anche io nel club.... ce le ho tutte sto periodo!
CRICETINA - bentornata alla nostra pioniera!
PAOLETTA .- Io a Londra ci vengo sempre al volo... se trovassi qualche volo a 1 centesimo quanto mi piacerebbe una minifuga a giugno per il mio compleanno.... me ne morirei di fare un giretto da quelle parti, mi manca talmente tanto!
Non ricordo più niente! Vi bacio tutte e vado a prendere la diavoletta a scuola!

- LaMarzia
- Original~GolGirl®
A prendere Ali è andato il socio quindi leggo indietro.Paoletta011 ha scritto:Tra qualche giorno, Giulio inizia il corso di nuoto.
Aleon, LaMarzia, avete suggerimenti a proposito?
Ho qualche domanda: dopo che esce dall’acqua lo copro e asciugo, ma poi voi fate lì la doccia per togliere il cloro, oppure una volta tornati a casa? E per i capelli?
Io gli faccio la doccia subito a bordo vasca per togliere il cloro e basta. Al volo in spogliatoio gli levo il bagnato e metto il body. I capelli ancora si asciugano solo con l'asciugamano. A casa il bagnetto e la crema per il corpo, ma anche il giorno dopo se non faccio in tempo. La doccia a bordo vasca basta a togliere il cloro e a proteggere la pelle.

- lori80
- Original~GolGirl®
marexia ha scritto:ragazze, news in tempo reale.....5 minuti fa mi è venuto il ciclo!!!!
ci credete che un pò mi dispiace?.......ma non me lo sentivo, quindi ero tranquilla, è anche per questo che non avevo fretta di fare il test........
mi immagino che ci sarai rimasta un po' male.

ora , dopo la delusione, mi sa che parte la caccia vera....

un cavaliere, una principessa e due fatine....
- LaMarzia
- Original~GolGirl®
MARITI.... oddio! Ma lo sapete che domenica siccome ho i gatti con la dermatite che si grattano come matti e Stefano con la laringite e questo problema a respirare, ho mandato dai miei il socio coi pupi e ho pulito a manetta con aspira e cento gradi tutta casa a fondo. Dalle 9 alle 15... Le famose pulizie di primavera. Sei ore di lavoro ma ho pulito pure i cassettoni delle tapparelle, pure il terrazzo, TUTTO E TUTTO A FONDO!cinny78 ha scritto:continuo a monopolizzare,,,
maritiil mio idem...se si fa la barba la crema uscita dall'armadio nn ritrova piu la strada...le maglie se tornano nell'armadio tornano appallottolate..se cucina la farina imbianca il pavimento...e la cucina sembra a macchie come la Pimpa,,,
per i bimbi ...niente disastri...ME NE OCCUPO IO![]()
diciamo che lavora molto e per quello che c'è aiuta..nn mi posso lamentare davvero...ma è che sono uomini ed operano per vie oscure al nostro cervello affino di donna

Non molto Flylady e un mazzo che non vi dico: sommato alla stanchezza standard non so come sono sopravvissuta.... ma un odore di pulito e i luccichini come nei film!
Beh, ieri il marito ha sclerato perchè gli ho chiesto di rimettere un minimo a posto le cose che usa e di mantenere un po' il lavoro fatto. Lui è uno che se usa dieci cose ne semina 9 e quella che rimette a posto la mette tutta stropicciata o storta. "tanto è uguale"...e allora se è uguale METTILA BENE NO? Allora ieri abbiamo litigato per questo e mi ha detto: "E quanto la fai lunga, ogni volta che pulisci 'sta solfa.... MO VADO A PISCIARE DAI VICINI PERCHE' TU HAI PULITO!" Non credo che meriti alcun commento vero?

- marexia
- Master~GolGirl®
mammakoala, io mi impongo di non addormentarla al seno...se so che ha mangiato e vedo che ciuccetta giusto per sport la metto giù sveglia , spesso piange, allora le metto in bocca il ciuccio e lgielo tengo con la mano...accendo la tv perchè le concilia il sonno...se proprio on funziona la tengo in braccio un pochino, oppure dondolo la culla, ma sempre evitando il seno.........
spero che tu ce la faccia!!!
marzia, si sono talmente in ansia per il lavoro che mi sono sbagliata, rientro tra 20 giorni, non 2 settimane!!!
non so cosa dirti, di solito ci vuole un pò per assestare tutti i cambiamenti....poi quando il socio tornerà al lavoro tu sarai già rodata, stefano più grande e ce la farete, ne sono certa...
alice.....ormai credo che tutte le strategie del mondo tu le abbia messe in pratica........pensa che è la solita fase, in fonfo li chiamano T2 per qualcosa no? aggiungi il fratellino e hai fatto tombola!!!
pensa che hai un sacco di aiuto dal socio, dalle maestre che mi sembrano comprensive e "sul pezzo"....e naviga a vista!!!
ho chiamato la rappresentante ed è stata carinissima!!! mi ha detto di non preoccuparmi, che se riuscirò in futuro ad andare bene, se no non c'è alcun problema, capiscono benissimo la mia situazione...sono contenta, mi sono tolta un peso non piccolo, e come spesso accade il diavolo non sempre è brutto come lo si dipinge!

marzia, si sono talmente in ansia per il lavoro che mi sono sbagliata, rientro tra 20 giorni, non 2 settimane!!!
non so cosa dirti, di solito ci vuole un pò per assestare tutti i cambiamenti....poi quando il socio tornerà al lavoro tu sarai già rodata, stefano più grande e ce la farete, ne sono certa...
alice.....ormai credo che tutte le strategie del mondo tu le abbia messe in pratica........pensa che è la solita fase, in fonfo li chiamano T2 per qualcosa no? aggiungi il fratellino e hai fatto tombola!!!
pensa che hai un sacco di aiuto dal socio, dalle maestre che mi sembrano comprensive e "sul pezzo"....e naviga a vista!!!
ho chiamato la rappresentante ed è stata carinissima!!! mi ha detto di non preoccuparmi, che se riuscirò in futuro ad andare bene, se no non c'è alcun problema, capiscono benissimo la mia situazione...sono contenta, mi sono tolta un peso non piccolo, e come spesso accade il diavolo non sempre è brutto come lo si dipinge!

- cinny78
- Master~GolGirl®
azz se ero vicina ci andavo ioAleon ha scritto:noooooooo non ci posso credere!!!!!!!!!!!mi ha chiamato fabri dicendomi che per quella data si era dimenticato di avere una gara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
E io ho gia prenotato e pagato con carta di credito e la tariffa non è rimborsabile.....
Ora sento mio fratello che so che voleva andarci e chiedo se possono andare loro....altrimenti i soldi li perdo![]()
Che testa che ha, ma perche?????ufffffffffffffffffffff

♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- cinny78
- Master~GolGirl®
mara
per la rappresentante..vedi alla fine nn è nulla di che !! ma hai fatto benissimo a chiamare !!
va bejgh...allora nada 3°...sara per il prox mese
lamarziaè che hai poche energie e tutto sembra nero forrrzzaaaa,,,
ma piuttosto il socio oltre pisciare nn puo mangiare e dormire dai vicini :ahah
un bacio a tutti i malati
MA PER I FIGLI GRANDI VOI ORGANIZZATE SPESSO IL POME CON COMPAGNI O AMICI??
IO OGNI TANTO..PERO MI ACCORGO CHE GIOCA MOLTO CON ME E CERCA COMPAGNIA..MA NN POSSO SEMPRE AVERE GENTE...E POI NOTO CHE INVITO PIU IIO

va bejgh...allora nada 3°...sara per il prox mese

lamarziaè che hai poche energie e tutto sembra nero forrrzzaaaa,,,
ma piuttosto il socio oltre pisciare nn puo mangiare e dormire dai vicini :ahah
un bacio a tutti i malati
MA PER I FIGLI GRANDI VOI ORGANIZZATE SPESSO IL POME CON COMPAGNI O AMICI??
IO OGNI TANTO..PERO MI ACCORGO CHE GIOCA MOLTO CON ME E CERCA COMPAGNIA..MA NN POSSO SEMPRE AVERE GENTE...E POI NOTO CHE INVITO PIU IIO

♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- marexia
- Master~GolGirl®
marzia, scusa, ho letto dopo aver scritto, si vede che abbiamo scritto insieme!!!!LaMarzia ha scritto:MARITI.... oddio! Ma lo sapete che domenica siccome ho i gatti con la dermatite che si grattano come matti e Stefano con la laringite e questo problema a respirare, ho mandato dai miei il socio coi pupi e ho pulito a manetta con aspira e cento gradi tutta casa a fondo. Dalle 9 alle 15... Le famose pulizie di primavera. Sei ore di lavoro ma ho pulito pure i cassettoni delle tapparelle, pure il terrazzo, TUTTO E TUTTO A FONDO!cinny78 ha scritto:continuo a monopolizzare,,,
maritiil mio idem...se si fa la barba la crema uscita dall'armadio nn ritrova piu la strada...le maglie se tornano nell'armadio tornano appallottolate..se cucina la farina imbianca il pavimento...e la cucina sembra a macchie come la Pimpa,,,
per i bimbi ...niente disastri...ME NE OCCUPO IO![]()
diciamo che lavora molto e per quello che c'è aiuta..nn mi posso lamentare davvero...ma è che sono uomini ed operano per vie oscure al nostro cervello affino di donna
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non molto Flylady e un mazzo che non vi dico: sommato alla stanchezza standard non so come sono sopravvissuta.... ma un odore di pulito e i luccichini come nei film!
Beh, ieri il marito ha sclerato perchè gli ho chiesto di rimettere un minimo a posto le cose che usa e di mantenere un po' il lavoro fatto. Lui è uno che se usa dieci cose ne semina 9 e quella che rimette a posto la mette tutta stropicciata o storta. "tanto è uguale"...e allora se è uguale METTILA BENE NO? Allora ieri abbiamo litigato per questo e mi ha detto: "E quanto la fai lunga, ogni volta che pulisci 'sta solfa.... MO VADO A PISCIARE DAI VICINI PERCHE' TU HAI PULITO!" Non credo che meriti alcun commento vero?

- marexia
- Master~GolGirl®
uffa, ci metto sempre coì tanto a scrivere che nel frattempo qualcuna di voi scrive e io mi perdo i pezzi!!!Aleon ha scritto:noooooooo non ci posso credere!!!!!!!!!!!mi ha chiamato fabri dicendomi che per quella data si era dimenticato di avere una gara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
E io ho gia prenotato e pagato con carta di credito e la tariffa non è rimborsabile.....
Ora sento mio fratello che so che voleva andarci e chiedo se possono andare loro....altrimenti i soldi li perdo![]()
Che testa che ha, ma perche?????ufffffffffffffffffffff
mi spiace aleon, spero che tuo fratello possa andare....se no vai con tua madre!

- marexia
- Master~GolGirl®
cinny, noi per ora non abbiamo ancora invitato nessuno, ne vice versa...ogni tanto alla domenica ci invitano degli amici che hanno il bimbo a scuola con emma, ma siamo sempre 4/5 coppie con bimbi...
poi andiamo spesso al parco e devo dire che emma mi cerca molto, non è molto propensa a fare amicizia o giocare con i bimbi che ci sono, ameno che non li conosca....anche all'asilo non è l'anima della festa, ha iniziato a legare con quelche bimba da poco...
penso che dipenda sia dal fatto che è la più piccola, sia dal fatto che non è andata al nido...
magari l'anno prossimo inizieremo anche noi ad invitare qualcuno, voglio fare anche la festa di compleanno!
poi andiamo spesso al parco e devo dire che emma mi cerca molto, non è molto propensa a fare amicizia o giocare con i bimbi che ci sono, ameno che non li conosca....anche all'asilo non è l'anima della festa, ha iniziato a legare con quelche bimba da poco...
penso che dipenda sia dal fatto che è la più piccola, sia dal fatto che non è andata al nido...
magari l'anno prossimo inizieremo anche noi ad invitare qualcuno, voglio fare anche la festa di compleanno!

- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Mara magari hai avuto un microabortino, visto che non hai mai avuto ritardi prima....
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Io invece sto cercando di sistemare la casa a "misura di bimbo"... ma è una lotta impari... in più in questi giorni sono davvero stanca, stanca, stanca....
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- cricetina
- Basic~GolGirl®
Buona sera ragazze, quanto avete scritto!! L idea del ritrovo è davvero carina mi piacerebbe partecipare!
ora do la pappa alla piccina (se la mangia ne??!!!) e poi leggo gli arretrati!
buona serata!
ps oggi Greta nn ha dormito e quindi zero pc!

ora do la pappa alla piccina (se la mangia ne??!!!) e poi leggo gli arretrati!
buona serata!
ps oggi Greta nn ha dormito e quindi zero pc!
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce....
Greta ci sei dal 25/07/2011 ed è stato amore folle....
Greta ci sei dal 25/07/2011 ed è stato amore folle....