GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Chi è la regina delle porcate? Dani o Chuky? Per chi votate? (ago08)
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Re: Chi è la regina delle porcate? Dani o Chuky? Per chi votate? (ago08)
Dena, mi fai morire!!! Ahahahahahahahahah!! Be' io spero che veronica sia brava e si lasci scarrozzare. Poi non credo che faro' giussano-rejkyavik ovviamente, ma una bella vacanza in liberta' mi piacerebbe. Ora vado a pensare a qualcosa x il pranzo (lato negativo dello stare a casa) e ci rivediamo dopo! Baci a tutte.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Jack
- Platinum~GolGirl®
dena ha scritto:ecco io e te siamo uguali in tutto tranne per le vacanzeJack ha scritto:Il nord eruropa prima o poi lo faremo, mi piacerebbe tanto ma non siamo mai andati!SIMONA72 ha scritto:io adoro il nord Europa! In viaggio di nozze abbiamo visto un pezzo di Norvegia mentre con mio fratello ho visitato Copenhagen e la sua isola.dandi ha scritto:che meraviglia. io con mio papà ho visitato svezia norvegia e danimarca in roulotteSIMONA72 ha scritto:Tanto adesso niente viaggi per un po'.
Se è particolarmente bravo può essere Danimarca 2014...
Ecco, Copenhagen è una città a misura di bambino (parchi, mezzi pubblici, attrezzature in bar, ristoranti...) ed infatti ci voglio tornare con i bimbi.
anche perché in vacanza abbiamo sempre voglia di mare e caldo![]()

Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- Jack
- Platinum~GolGirl®
chissà come sarà Veronica!Topillo ha scritto:Dena, mi fai morire!!! Ahahahahahahahahah!! Be' io spero che veronica sia brava e si lasci scarrozzare. Poi non credo che faro' giussano-rejkyavik ovviamente, ma una bella vacanza in liberta' mi piacerebbe. Ora vado a pensare a qualcosa x il pranzo (lato negativo dello stare a casa) e ci rivediamo dopo! Baci a tutte.

a dopo

- dandi
- Master~GolGirl®
questo in italia!(l'ho specificato) i miei hanno girato mezzo mondo raggiungibile col camper e se non erano in aree attrezzate capitava che la polizia andasse a bussare...Jack ha scritto:in realtà i posti dove ti puoi fermare sono tantissimi, e solo raramene ti vengono a far multe o mandare via.....specie se sei semplicemente fermo a pranzo!dandi ha scritto:guarda che comunque non ti puoi fermare dove ti pare. anche perchè se sei nei pressi di un centro abitato e scoprono che non sei solo posteggiato o ti fanno una multa oppure ti mandano via comunque... certo non parlo della sosta pipì ma sosta pranzo ad esempio.dena ha scritto:Si però se hanno fame, bagno, gioco hai tutto lì. Se c'è coda in giro, ti fermi e fai pranzo. Insomma dai è diverso dalla macchinadandi ha scritto:guarda comunque che sei sempre legato alle loro resistenze perchè il seggiolino è obbligatorio pure in camper!dena ha scritto:Simo eprò se vuoi girare senza essere legati agli orari dei bambini (o alla loro resistenza in macchina.....) il camper è l'ideale. Fra qualche anno faremo volo +camper magari route66 o nord Europa. Adesso non apprezzerebberoSIMONA72 ha scritto:Cavoli che prezzi! Sarebbe un'esperienza che ci piacerebbe provare ma mi sa che conviene ancora un volo low cost + hotel...Jack ha scritto:dena ha scritto:Il camper Jack costa un botto a noleggiarlo e adesso che comunque sono piccoli per girare ed apprezzare il viaggio è sprecato. Lo faremo fra qualche anno.
Mi ero fatta un po' di conto per andare in Francia come volevamo ma ci costerebbe 3500.00 euro![]()
![]()
![]()
cavolo!!!
Io sinceramente non ho idea dei prezzi dei noleggi
non esiste che mentre voi guidate loro sono coricati e dormono oppure giocano tranquilli sul camper...sia per la legge che per la loro incolumità!!!!
ovviamnet parlo per esperienza visto che sono cresciuta in roulotte e da tanti anni i miei sono camperisti![]()
poi ovviamente come al solito c'è la differenza italia( dove sono più permissivi, ma ultimamente si comincia ad eseere più rigidi pure qui) ed europa/resto del mondo dove ti fanno il kiul appena sbagli!!!
e comunque siccome adesso il turismo in camper in italia sta prendendo parecchio piede, stanno aumentando anche i controlli. ad esempio se ti fermi a roma, col cavolo che ti fanno stare...ma anche in altri posti.
e devo dire che lo trovo giusto!
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- Jack
- Platinum~GolGirl®
si ma infatti ovvio che non ti puoi fermare in una piazza in centro, ci mancherebbe, ma in un parcheggio e in mille altri posti si! Basta comportarsi in modo civile e non accamparsi...
- dena
- Gold~GolGirl®
appunto, se poi c'è coda in autostrada io all'autogrill mi fermo.Jack ha scritto:si ma infatti ovvio che non ti puoi fermare in una piazza in centro, ci mancherebbe, ma in un parcheggio e in mille altri posti si! Basta comportarsi in modo civile e non accamparsi...
Vabbe, per il momento non si pome il problema
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- dandi
- Master~GolGirl®
e comunque non è vero che la sicilia in agosto è terribile per il caldo. anzi! rispetto a voi se anche fa caldo hai il mare a due passi e soltanto la brezza ti rinfrescaJack ha scritto:dena ha scritto:in conclusione io pre fare la vacanza come dico io devo aspettare che Davide abbia almeno 5anni...... e il mare come vacanza principale sarà abolito![]()
Al max la settimana di giugno poi per il resto al fresco. In Sicilia ci verrò a dicembre![]()
![]()
![]()
io sono stata in Sicilia ad agosto e siamo stati benissimoe ci torneremo sicuramente, chissà magari quest'anno o magari il prossimo anno
ma la Sicilia ci è rimasta nel cuore! E poi non abbiamo visto la zona del trapanese...quindi dobbiamo tornarci per forza!

io ricordo ancora il caldo che ho sentito a verona o a padova, ecco quello è terribile!

- Jack
- Platinum~GolGirl®
noi abbiamo fatto sempre cosìdena ha scritto:appunto, se poi c'è coda in autostrada io all'autogrill mi fermo.Jack ha scritto:si ma infatti ovvio che non ti puoi fermare in una piazza in centro, ci mancherebbe, ma in un parcheggio e in mille altri posti si! Basta comportarsi in modo civile e non accamparsi...
Vabbe, per il momento non si pome il problema

- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
vacanze: ahahah...
allora...con laura al mare fino ai tre anni e poi mare abolito (almeno per noi) ed andava con i nonni poi noi ci sparavamo le nostre due settimane in alto adige
lei scarpinava con noi e si stava da dio...la montagna sulle mie figlie è veramente un balsamo. camminate, mangiate, birra a litri (noi ovviamente), giochi animali...mamma mia che sogno.
con chiara è più gestibile anche il mare (si perde molto di più della sorella) ma anche su di lei il mare è "agitante" quindi se potessi visto che poi nemmeno io lo amo lo eviterei a piedi pari. daniele lo detesta e al mare diventa isterico, io mi ritrovo a dover gestire tutto...blah.
con laura siamo sempre andati in hotel...poi quando aveva 5 anni siamo andati in appartamento a grado e da li non mi muovo più per il mare se non è appartamento.
mi sento molto più libera, posso stare in spiaggia fino alle 20 (e x me in spiaggia dalle 17.00 alle 20 sono le ore più belle), ho più spazio in caso di maltempo ecc...
purtroppo ho provato l'esperienza quando chiara aveva 10 mesi del mare in albergo (in romagna oltretutto
) con il tempo orribile 8 gg su 10....da spararsi
di contro io pur non amandolo quando sono al mare sono un lucertolone che si spara al sole da mattina a sera e si alza solo per andare in acqua (mediamente ogni 10 minuti) quindi il mare anche con laura ho iniziato a godermelo quando lei ha smesso di dormire al pomeriggio e stavamo in spiaggia tutto il giorno (quando andava con i miei noi facevamo sempre almeno due giorni la ed era un sogno). io a prendere il sole, lei abbaztanza grandina per giocare da sola e dani a fare le sua passeggiate...però è inutile se posso scegliere montagna montagna montagna....dove peraltro mi trovo meglio in albergo che non in appartamento. non so come mai ma in montagna ho sempre l'impressione che una giornata duri 30 ore...c'è tempo per fare tutto con calma...al mare...una giornata mi sembra che duri mezzora..tutto di corsa e se ci devo anche infilare gli orari dell'albergo per me diventa più stressante che andare al lavoro!
allora...con laura al mare fino ai tre anni e poi mare abolito (almeno per noi) ed andava con i nonni poi noi ci sparavamo le nostre due settimane in alto adige

lei scarpinava con noi e si stava da dio...la montagna sulle mie figlie è veramente un balsamo. camminate, mangiate, birra a litri (noi ovviamente), giochi animali...mamma mia che sogno.
con chiara è più gestibile anche il mare (si perde molto di più della sorella) ma anche su di lei il mare è "agitante" quindi se potessi visto che poi nemmeno io lo amo lo eviterei a piedi pari. daniele lo detesta e al mare diventa isterico, io mi ritrovo a dover gestire tutto...blah.
con laura siamo sempre andati in hotel...poi quando aveva 5 anni siamo andati in appartamento a grado e da li non mi muovo più per il mare se non è appartamento.
mi sento molto più libera, posso stare in spiaggia fino alle 20 (e x me in spiaggia dalle 17.00 alle 20 sono le ore più belle), ho più spazio in caso di maltempo ecc...
purtroppo ho provato l'esperienza quando chiara aveva 10 mesi del mare in albergo (in romagna oltretutto

di contro io pur non amandolo quando sono al mare sono un lucertolone che si spara al sole da mattina a sera e si alza solo per andare in acqua (mediamente ogni 10 minuti) quindi il mare anche con laura ho iniziato a godermelo quando lei ha smesso di dormire al pomeriggio e stavamo in spiaggia tutto il giorno (quando andava con i miei noi facevamo sempre almeno due giorni la ed era un sogno). io a prendere il sole, lei abbaztanza grandina per giocare da sola e dani a fare le sua passeggiate...però è inutile se posso scegliere montagna montagna montagna....dove peraltro mi trovo meglio in albergo che non in appartamento. non so come mai ma in montagna ho sempre l'impressione che una giornata duri 30 ore...c'è tempo per fare tutto con calma...al mare...una giornata mi sembra che duri mezzora..tutto di corsa e se ci devo anche infilare gli orari dell'albergo per me diventa più stressante che andare al lavoro!

Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- dena
- Gold~GolGirl®
Veronica sarà una bambolina. Sono io che ho bambini dinamici
A nuoto con Leo viene una bambina con una sorellina che avrà adesso 5 mesi. Da settembre lei viene e la bimba l'ho sempre vista buona sull'ovetto. I miei sull'ovetto ci stavano da svegli forse 2 minuti

A nuoto con Leo viene una bambina con una sorellina che avrà adesso 5 mesi. Da settembre lei viene e la bimba l'ho sempre vista buona sull'ovetto. I miei sull'ovetto ci stavano da svegli forse 2 minuti

- dena
- Gold~GolGirl®
beh cara, se ci sono 40 gradi sempre 40 sono. E io non li tollero. Non ci sono proprio abituatadandi ha scritto:e comunque non è vero che la sicilia in agosto è terribile per il caldo. anzi! rispetto a voi se anche fa caldo hai il mare a due passi e soltanto la brezza ti rinfrescaJack ha scritto:dena ha scritto:in conclusione io pre fare la vacanza come dico io devo aspettare che Davide abbia almeno 5anni...... e il mare come vacanza principale sarà abolito![]()
Al max la settimana di giugno poi per il resto al fresco. In Sicilia ci verrò a dicembre![]()
![]()
![]()
io sono stata in Sicilia ad agosto e siamo stati benissimoe ci torneremo sicuramente, chissà magari quest'anno o magari il prossimo anno
ma la Sicilia ci è rimasta nel cuore! E poi non abbiamo visto la zona del trapanese...quindi dobbiamo tornarci per forza!
![]()
io ricordo ancora il caldo che ho sentito a verona o a padova, ecco quello è terribile!
- dena
- Gold~GolGirl®
chicaluna ha scritto:vacanze: ahahah...
allora...con laura al mare fino ai tre anni e poi mare abolito (almeno per noi) ed andava con i nonni poi noi ci sparavamo le nostre due settimane in alto adige![]()
![]()
purtroppo ho provato l'esperienza quando chiara aveva 10 mesi del mare in albergo (in romagna oltretutto) con il tempo orribile 8 gg su 10....da spararsi
![]()
CHICA TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
FACCIAMO LE VACANZE INSIEME?????????????????
-
- Master~GolGirl®
Allora tutti in Sicilia ad agosto!
Che poi a volte veramente sono solo idee.
Ho visitato Roma a ferragosto e non ci sono stati problemi (mi ricordo ancora una vacanza stupenda, ero alle superiori, con mia mamma, mio fratello, mia zia, cugina di mia mamma e figlia).
L'estate scorsa quando abbiamo detto che volevamo andare a Parigi in agosto ci hanno guardati
In realtà siamo stati bene e la mattina spesso uscivamo con una felpa!
Ho visitato Roma a ferragosto e non ci sono stati problemi (mi ricordo ancora una vacanza stupenda, ero alle superiori, con mia mamma, mio fratello, mia zia, cugina di mia mamma e figlia).
L'estate scorsa quando abbiamo detto che volevamo andare a Parigi in agosto ci hanno guardati

Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- Jack
- Platinum~GolGirl®
dena ha scritto:Veronica sarà una bambolina. Sono io che ho bambini dinamici![]()
A nuoto con Leo viene una bambina con una sorellina che avrà adesso 5 mesi. Da settembre lei viene e la bimba l'ho sempre vista buona sull'ovetto. I miei sull'ovetto ci stavano da svegli forse 2 minuti![]()

Sara ci stava solo con Lore davanti sulla pedana che le faceva il circo!!!
-
- Master~GolGirl®
Vado a prepararmi il pranzo.
Oggi uovo!
Oggi uovo!
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
-
- Master~GolGirl®
Ovetto? I miei l'hanno usato solo per la macchina...
- dandi
- Master~GolGirl®
ma 40 non li trovi solo in sicilia, a parte la spagna dove abbiamo beccato i 45°dena ha scritto:beh cara, se ci sono 40 gradi sempre 40 sono. E io non li tollero. Non ci sono proprio abituatadandi ha scritto:e comunque non è vero che la sicilia in agosto è terribile per il caldo. anzi! rispetto a voi se anche fa caldo hai il mare a due passi e soltanto la brezza ti rinfrescaJack ha scritto:dena ha scritto:in conclusione io pre fare la vacanza come dico io devo aspettare che Davide abbia almeno 5anni...... e il mare come vacanza principale sarà abolito![]()
![]()
![]()
![]()

noi siamo stati a budapest proprio durante un'ondata anomala di caldo nell'europa dell'est: 42°...sarà che siamo così fortunati che ovunque andiamo ci fanno sentire a casa...

- Jack
- Platinum~GolGirl®
infatti secondo me dipende tutto alla fine dal tempo che trovi!SIMONA72 ha scritto:Allora tutti in Sicilia ad agosto!
L'estate scorsa quando abbiamo detto che volevamo andare a Parigi in agosto ci hanno guardatiIn realtà siamo stati bene e la mattina spesso uscivamo con una felpa!
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
dena in questo ha ragione dandi!dena ha scritto:beh cara, se ci sono 40 gradi sempre 40 sono. E io non li tollero. Non ci sono proprio abituatadandi ha scritto:e comunque non è vero che la sicilia in agosto è terribile per il caldo. anzi! rispetto a voi se anche fa caldo hai il mare a due passi e soltanto la brezza ti rinfrescaJack ha scritto:dena ha scritto:in conclusione io pre fare la vacanza come dico io devo aspettare che Davide abbia almeno 5anni...... e il mare come vacanza principale sarà abolito![]()
![]()
![]()
![]()
io detesto, ma non "detesto" cosi per dire eh...DETESTO DETESTO il caldo: sto male ecc....eppure non sono mai stata bene come tanti anni fa in tunisia in luglio con 50 (e non scherzo eh, 50) gradi all'ombra!!!
è un caldo totalmente doverso, è inimmaginabile. quando mi dissero che c'erano 50 gradi pensavo mi prendessero per il kiul perchè giuro che avrei detto che al massimo massimo ce ne erano 30! il caldo della sicilia (che ho provato) è uguale!
a fine maggio anni fa sono stata una settimana in sicilia con la scuola (molti anni fa ahahaha) nel siracusano: fine maggio quindi la già estate piena...una meraviglia. quando sono tornata a casa sono scesa dal treno ed ho detto "minkia che caldo!!!" ed i miei mi hanno chiesto "ma scusa non arrivi dalla sicilia??" ed io "si ma la si stava veramente molto molto meglio!!"
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- Jack
- Platinum~GolGirl®
buon appetito!SIMONA72 ha scritto:Vado a prepararmi il pranzo.
Oggi uovo!
Pure io preparo il pranzo