Non la sopporto più!!!!!

Messaggio da chuky » 18 ott 2011, 13:14
Messaggio da Topillo » 18 ott 2011, 13:15
Messaggio da Dani78 » 18 ott 2011, 13:16
capisco che non si fa.......ma lei voleva difendere il diritto di proprietà della baretta kinder!!!!chuky ha scritto:ecco,adesso ha spinto e fatto cadere il fratello!![]()
Ora è all'angolo,in punizione,e il fratello che se la coccola!!!
Messaggio da chuky » 18 ott 2011, 13:16
Topillo ha scritto:Che fosse viva lo sapevo, si muove come una trottola. Che fosse sana è la cosa più importante, ma immaginavo che lo fosse, di solito se c'è qualcosa lo dicono entro i primi 10 giorni.
La sottolineatura sul sesso è che adesso posso dirlo a Roby e Fra deve decidere il nome
Messaggio da chuky » 18 ott 2011, 13:16
appunto,NON si fa!Dani78 ha scritto:capisco che non si fa.......ma lei voleva difendere il diritto di proprietà della baretta kinder!!!!chuky ha scritto:ecco,adesso ha spinto e fatto cadere il fratello!![]()
Messaggio da Dani78 » 18 ott 2011, 13:16
Topillo ha scritto:Che fosse viva lo sapevo, si muove come una trottola. Che fosse sana è la cosa più importante, ma immaginavo che lo fosse, di solito se c'è qualcosa lo dicono entro i primi 10 giorni.
La sottolineatura sul sesso è che adesso posso dirlo a Roby e Fra deve decidere il nome
Messaggio da Topillo » 18 ott 2011, 13:16
Messaggio da Dani78 » 18 ott 2011, 13:17
ERA PER RIDERE.......chuky ha scritto:appunto,NON si fa!Dani78 ha scritto:capisco che non si fa.......ma lei voleva difendere il diritto di proprietà della baretta kinder!!!!chuky ha scritto:ecco,adesso ha spinto e fatto cadere il fratello!![]()
Messaggio da Topillo » 18 ott 2011, 13:17
eh eh. Stasera glielo chiedo, cosa ha deciso. basta che non salti fuori nuovamente con Virginia.Dani78 ha scritto:Topillo ha scritto:Che fosse viva lo sapevo, si muove come una trottola. Che fosse sana è la cosa più importante, ma immaginavo che lo fosse, di solito se c'è qualcosa lo dicono entro i primi 10 giorni.
DANIELA
Messaggio da pensopositivo » 18 ott 2011, 13:18
Messaggio da chuky » 18 ott 2011, 13:18
Dani78 ha scritto:ERA PER RIDERE.......chuky ha scritto:appunto,NON si fa!Dani78 ha scritto:capisco che non si fa.......ma lei voleva difendere il diritto di proprietà della baretta kinder!!!!chuky ha scritto:ecco,adesso ha spinto e fatto cadere il fratello!![]()
Messaggio da chuky » 18 ott 2011, 13:18
Messaggio da chuky » 18 ott 2011, 13:19
Messaggio da Dani78 » 18 ott 2011, 13:19
chuky ha scritto:Topillo, Virginia è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da Topillo » 18 ott 2011, 13:20
io ti saluto e vado in Abissinia, cara Virginia ti scriverò. No no no, non fa per me.Dani78 ha scritto:chuky ha scritto:Topillo, Virginia è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Dani78 » 18 ott 2011, 13:23
COMPRATI I TAPPI PER LE ORECCHIE.Topillo ha scritto:Dani78 ha scritto:la penso come te. Anche io non tollero gli sprechichuky ha scritto:si che le piace!Dani78 ha scritto:ma io non ho capito il perchè..........
non le piace il gusto di yogurt???
e poi,me l'ha chiesto lei!!!!!
deve imparare che se chiede una cosa,poi la DEVE mangiare!
Non ho soldi da buttare per i suoi capricci!!!!!![]()
sapete qual è il mio vero problema? che io non sopporto i frigni. Anche togliere il biscotto o la banana, obbligarla a mangiare quello che ha chiesto, sollevano frigni. E io non riesco a ignorarla, per due motivi:
1) odio quel suono
2) se provo a cambiare stanza per non sentire il suono odioso e conseguentemente restistere alla tentazione di menarla di brutto, LEI MI SEGUE.![]()
Quindi TUTTI i miei tentativi sono rivolti a CONVINCERLA con le buone a fare quello che io vorrei facesse, SENZA farla frignare.
Messaggio da pensopositivo » 18 ott 2011, 13:33
Messaggio da Topillo » 18 ott 2011, 13:33
Messaggio da Topillo » 18 ott 2011, 13:40
Messaggio da chuky » 18 ott 2011, 13:45