ah ecco...sono veggentearyyra ha scritto:ovviamente io mangio bigoli burro e salvia per principio

Messaggio da dena » 27 set 2011, 10:26
ah ecco...sono veggentearyyra ha scritto:ovviamente io mangio bigoli burro e salvia per principio
Messaggio da dena » 27 set 2011, 10:29
E io mi sarei evitata mia suoceraTopillo ha scritto:ed eviti anche la visita dei parenti molesti.dena ha scritto:senza offesa ma forse saresti sdtata meglio con noi a mangiare una pizza che a scofanarti l'anatra (che non ci credo che la mangerai)aryyra ha scritto:aprorposito..proprio ieir pensavo di portare ale al mare in passeggiata domenica ..ma poi ho pensato a Dena MA nonnaT mi ha distrutto entrambi i piani perchè è la gironata della famosa bigolata con l'arna...MRT non voleva andare Ma lei mi ha detto che poi comunque volevano passare di qui i cugini per cui mi conviene presenzaire e poi scappare piuttosto che evdermeli capitare in casa![]()
![]()
Messaggio da dena » 27 set 2011, 10:38
Messaggio da Dani78 » 27 set 2011, 10:38
Messaggio da Dani78 » 27 set 2011, 10:42
Messaggio da Topillo » 27 set 2011, 10:49
ma va', che aria compassionevole. E' tutto nella tua testa.Dani78 ha scritto:quando ho lasciato, di corsa, Marty in classe m'è parso di sentirla calda, ovviamente non ho avuto modo di approfondire la faccenda e mi auguro che sia stata solo una mia impressione![]()
Stasera abbiamo la prima festa di una compagna di classe di Marty, giovedì di Ila....
![]()
la mattina maestre, bidelle, mamme varie quando mi vedono arrivare sorridono e mi guardano con aria compassionevole........sarò mica l'unica mamma al mondo che trascina i figli lungo il viale della scuola per accellerare i tempi, e li scaraventa in classe?![]()
Messaggio da Topillo » 27 set 2011, 10:50
Messaggio da dena » 27 set 2011, 10:51
Messaggio da dena » 27 set 2011, 10:52
Messaggio da aryyra » 27 set 2011, 10:52
Dani78 ha scritto:quando ho lasciato, di corsa, Marty in classe m'è parso di sentirla calda, ovviamente non ho avuto modo di approfondire la faccenda e mi auguro che sia stata solo una mia impressione![]()
Stasera abbiamo la prima festa di una compagna di classe di Marty, giovedì di Ila....
![]()
la mattina maestre, bidelle, mamme varie quando mi vedono arrivare sorridono e mi guardano con aria compassionevole........sarò mica l'unica mamma al mondo che trascina i figli lungo il viale della scuola per accellerare i tempi, e li scaraventa in classe?![]()
Messaggio da dena » 27 set 2011, 10:52
Sarà a pulire casa dopo i suoi tre gg di assenzaTopillo ha scritto:Eire no news.
Messaggio da aryyra » 27 set 2011, 10:54
Messaggio da aryyra » 27 set 2011, 10:55
Messaggio da chuky » 27 set 2011, 10:56
che ca**o ti lamenti??????????aryyra ha scritto:ovviamente oggi NANA sveglia
Messaggio da chuky » 27 set 2011, 10:58
Messaggio da dena » 27 set 2011, 10:59
no guarda Ary, volentieri, un'altra voltaaryyra ha scritto:per Marty![]()
![]()
![]()
Dena se vuoi venire pure tu alla bigolata![]()
cosi' ti presento nonnaT e parentame
![]()
MucO GIALLO vomitato dalla mia nanetta: devo preoccuparmi anche di questo o lascio correre^????????????????????????????????????????
Messaggio da dena » 27 set 2011, 10:59
siamo un duechuky ha scritto:che c***o ti lamenti??????????aryyra ha scritto:ovviamente oggi NANA sveglia
Ha dormito 13 ore di fila stanotte,e vuoi che dorma ancora???????
![]()
![]()
![]()
sono troppo invisiosa.....
Messaggio da dena » 27 set 2011, 11:00
chuky ha scritto:Buongirono!
oggi alle 17.30 sarò automunita!!!
![]()
![]()
![]()
Messaggio da chuky » 27 set 2011, 11:01
a casa,a lavarla e sistemarladena ha scritto:chuky ha scritto:Buongirono!
oggi alle 17.30 sarò automunita!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dove andrai di bello????
Messaggio da aryyra » 27 set 2011, 11:01
chuky ha scritto:che c***o ti lamenti??????????aryyra ha scritto:ovviamente oggi NANA sveglia
Ha dormito 13 ore di fila stanotte,e vuoi che dorma ancora???????
![]()
![]()
![]()
sono troppo invisiosa.....