Vale, io per Lore ebbi delle perdite di impianto qualche giorno prima della data in cui aspettavo il ciclo
cmq...mille

Messaggio da Jack » 29 giu 2011, 13:02
Messaggio da Jack » 29 giu 2011, 13:03
Messaggio da Jack » 29 giu 2011, 13:03
Messaggio da carme70 » 29 giu 2011, 18:27
Messaggio da guciola » 29 giu 2011, 22:53
Messaggio da Vale83 » 30 giu 2011, 9:16
Messaggio da carme70 » 30 giu 2011, 9:59
Messaggio da Vale83 » 30 giu 2011, 11:00
Messaggio da BILLI » 30 giu 2011, 11:33
Messaggio da BILLI » 30 giu 2011, 11:34
guciola ha scritto:a Sara.
Son passata perchè non riuscivo a non raccontarlo: ero qui che lavoravo al pc e mio marito teneva Fede di là. A un bel momento, gli è girato di venire dalla sua mamma, è partito in picchiata gattonando, è arrivato in corridoio ma ha trovato la porta accostata, l'ha aperta da solo, ha fatto il giro della scrivania, si è fatto prendere in braccio e mi ha fatto una raffica di baci che voi non avete idea![]()
![]()
![]()
Cosa ci può essere di più bello al mondo?
Messaggio da BILLI » 30 giu 2011, 11:36
Vale83 ha scritto:buongiorno a tutte!
guciola, che amoreanche Caterina a volte mi fa di quelle cose da sciogliersi
![]()
dunque, ieri ho chiamato la gine, era contenta ed io felice di non sentirmi sgridare, mi ha detto tutto quello che devo fare, la visita la farò per il 25 o 27 di luglio, devo prenotare il 18 luglio perchè prima la segretaria è in ferie.
Però sono un po' disperata, devo smettere di allattare o prenderà tutte le energie al piccolo, come faccio??? aiuto, qualcuna mi sa aiutare? ora provo a non darle la tetta di giorno, ieri sera sono riuscita ad addormentarla senza seno ma quando si sveglia di notte piange perchè la vuole
La gine mi ha detto di prendere il sale inglese, praticamente è una purga, per disidratarmi e poi fasciarmi per 3 giorni il seno stretto, ma io volevo provare a toglierlo gradualmente, ho bisogno di consigli!!!
Messaggio da Vale83 » 30 giu 2011, 15:11
Messaggio da Vale83 » 30 giu 2011, 17:00
Messaggio da Jack » 30 giu 2011, 22:10
Messaggio da carme70 » 30 giu 2011, 22:47
BILLI ha scritto:x noi oggi ultimo gg di asilo:le tate hanno dato un cd ad ogni bambino.Nel nostro (sottofondo c'è la canzone di vecchioni sogna ragazzo sogna)c'è la storia di Sara dal primo gg di asilo.Sono 4 minuti e poco più di video e ho pianto fino a poco fà.....che dire, si chiude un altro capitolo, se ne apre un altro.Sara cresce, ogni giorno di più, una piccola donnina,una miniatura di ciò che sarà tra qualche anno quando oltre che figlia sò sarà amica perchè già ora è la persona che maggiormente mi riempie coi suoi racconti,le sue paure, le sue gioie, i suoi momenti no, le sue coccole, i suoi momenti di dolce debolezza.....L'ho partorita quasi 6 anni fa, era piccola, indifesa.L'affidai al Buon Dio chiedendo di procurare a me ogni dolore al suo posto e cosi vorrò fare fino a che avrò la gioia di vivere. Spero di ascoltare i suoi racconti quando sarà moglie,madre, donna di casa, cosi come fa la mia mamma.Spero che da donna, magari trovandosi a parlare con le sue figlie possa dire che il mio amore le ha fatto compagnia sempre.
oggi son malinconica.....
Messaggio da Vale83 » 1 lug 2011, 11:39
Messaggio da Vale83 » 1 lug 2011, 11:49
Messaggio da CarlottaV » 1 lug 2011, 14:05
Messaggio da CarlottaV » 1 lug 2011, 14:06
sono le stesse cose che provo ioBILLI ha scritto:x noi oggi ultimo gg di asilo:le tate hanno dato un cd ad ogni bambino.Nel nostro (sottofondo c'è la canzone di vecchioni sogna ragazzo sogna)c'è la storia di Sara dal primo gg di asilo.Sono 4 minuti e poco più di video e ho pianto fino a poco fà.....che dire, si chiude un altro capitolo, se ne apre un altro.Sara cresce, ogni giorno di più, una piccola donnina,una miniatura di ciò che sarà tra qualche anno quando oltre che figlia sò sarà amica perchè già ora è la persona che maggiormente mi riempie coi suoi racconti,le sue paure, le sue gioie, i suoi momenti no, le sue coccole, i suoi momenti di dolce debolezza.....L'ho partorita quasi 6 anni fa, era piccola, indifesa.L'affidai al Buon Dio chiedendo di procurare a me ogni dolore al suo posto e cosi vorrò fare fino a che avrò la gioia di vivere. Spero di ascoltare i suoi racconti quando sarà moglie,madre, donna di casa, cosi come fa la mia mamma.Spero che da donna, magari trovandosi a parlare con le sue figlie possa dire che il mio amore le ha fatto compagnia sempre.
oggi son malinconica.....
Messaggio da CarlottaV » 1 lug 2011, 14:12