GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ago 08,gira e rigira l'argomento è lo stesso: shopping, cibo e.... sesso!
- chuky
- Silver~GolGirl®
Re: Ago 08,gira e rigira l'argomento è lo stesso: shopping, cibo e.... sesso!
Davide se va più tardi delle 20.30 si sveglia prima!
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- aryyra
- Silver~GolGirl®
ciao donne
io sono sempre piu' acciaccata...dopo la sciatica adesso mi pesa la patata
..mi sembra che si stacchi dall'inguine
per fortuna questa è la mia ultima gravidanza perchè non oso immaginare cosa potrebbe riservarmi la terza
comunque ieri colta da raptus triste sono entrata da toys a prendere un puzzle per ALe e altre due robette e passando davanti lo stand di bluekids ho visto una bella tutina spezzata grigia a poi fucsia con orsetto davanti per Maty e l'ho presa
e poi anche un paio di bragjine della tuta per Ale (c'era solo taglia 3 anni 98 cm ma enormi e infatti il mio occhio non mi ha tradito)....entrambi i capi a 9.90
MA arrivata a casa cosa noto...la maglina della casacca di MAty non ha alcun bottone
..è fatta come i body cioè con il collo allargabile ma nessun bottoncino
e cosi' mentre 30 min prima ero contenta perchè finalmente ne imbroccavo una ieri sera ci ho messo una pietra sopra
con questa bimba sbagliero' tutto dal principio alla fine 

io sono sempre piu' acciaccata...dopo la sciatica adesso mi pesa la patata

per fortuna questa è la mia ultima gravidanza perchè non oso immaginare cosa potrebbe riservarmi la terza

comunque ieri colta da raptus triste sono entrata da toys a prendere un puzzle per ALe e altre due robette e passando davanti lo stand di bluekids ho visto una bella tutina spezzata grigia a poi fucsia con orsetto davanti per Maty e l'ho presa

MA arrivata a casa cosa noto...la maglina della casacca di MAty non ha alcun bottone

Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- aryyra
- Silver~GolGirl®
tra l'altro c'era un altra bella tutina viola con cappellino e babbucce intonate che contavo di recuperare il mese prossimo (settimana prossima
) MA non ricordo se questa li aveva i bottoni...
io dico con che logica fai vestiario per neonati da infilare nella capoccia

io dico con che logica fai vestiario per neonati da infilare nella capoccia

- aryyra
- Silver~GolGirl®
stamattina Ale mi si è avvicinato e mi ha chiesto
"mamma la tua MAtiddddd domme accola???"
e io dopo un paio di secondi di gelo
"si amore"
"babene allora ciao bona notte" e girandosi ha mandato un bacio alla pancia
MA siccome io sono strana durante il viaggio in auto ho pensato pensato pensato pensato pensato pensato pensato pensato pensato
a quel TUA MATIDDDDD ...tua
...spero solo che fosse una trasposizione di MIO ALE perchè MIA maty con lui non l'ho mai mai usato
spero!!!!
Oggi alle 12 lo recupera MRT da nonnacretins
quindi fino a giovedi' si depura il mio amore

"si amore"
"babene allora ciao bona notte" e girandosi ha mandato un bacio alla pancia

MA siccome io sono strana durante il viaggio in auto ho pensato pensato pensato pensato pensato pensato pensato pensato pensato

Oggi alle 12 lo recupera MRT da nonnacretins

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno.
Ovviamente sono di pessimo pessimo pessimo umore.
Non sono nemmeno andata in posta, vaffankulo. Non trovo l'imballaggio adeguato.
Uffa.
Ciao.
Ovviamente sono di pessimo pessimo pessimo umore.
Non sono nemmeno andata in posta, vaffankulo. Non trovo l'imballaggio adeguato.
Uffa.
Ciao.

Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Jack
- Platinum~GolGirl®
Passaggio veloce, dopo se riesco leggo qualcosa............notte di delirio, stanotte causa muchi Sara ho vomitato 3 volte
ovviamente nel lettone.............quindi ho cambiato 3 volte il letto..............e meno male che almeno Lore ha dormito nel lettino................stamani sara è nervosa (secondo me ha sonno!!!!!) però in casa non dorme, siamo soli (mia mamma non posso vederla fino a lunedì causa scintigrafia), la suocera lavora................cerco di darle la tetta e poi la metto nel passeggino e vediamo di uscire, magari fuori passeggiando dorme
Comunicazione di servizio.........Silvia oggi appena finito ambulatorio (credo verso lw 15-16) Anto va in posta e spedisce il pacco..........chiedo umilmente pietà...................................

Comunicazione di servizio.........Silvia oggi appena finito ambulatorio (credo verso lw 15-16) Anto va in posta e spedisce il pacco..........chiedo umilmente pietà...................................
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- chuky
- Silver~GolGirl®
ciao!
svegliati alle 8
poteva essere un inizio mattina ottimo.....
se solo Davide non avesse la febbre
vi saluto....
uff...
Spero di passare dopo!
svegliati alle 8

poteva essere un inizio mattina ottimo.....
se solo Davide non avesse la febbre

vi saluto....
uff...
Spero di passare dopo!
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Ele, Eli, mi dispiace per i malatini e per la nottataccia.
Never mind per il pacco, tanto non ho spedito niente nemmeno io.
Oggi mordo.
Se passo nel salottino, è sicuro che ammazzo qualcuno.

Never mind per il pacco, tanto non ho spedito niente nemmeno io.

Oggi mordo.
Se passo nel salottino, è sicuro che ammazzo qualcuno.

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
perchè gelo? Per me è adorabile. Lui è il TUO Ale, lei è la TUA Matilde (aryyra ha scritto:stamattina Ale mi si è avvicinato e mi ha chiesto
"si amore"
"babene allora ciao bona notte" e girandosi ha mandato un bacio alla pancia![]()
![]()
![]()
MA siccome io sono strana durante il viaggio in auto ho pensato pensato pensato pensato pensato pensato pensato pensato pensatoa quel TUA MATIDDDDD ...tua
...spero solo che fosse una trasposizione di MIO ALE perchè MIA maty con lui non l'ho mai mai usato
spero!!!!
Oggi alle 12 lo recupera MRT da nonnacretinsquindi fino a giovedi' si depura il mio amore
![]()
![]()

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
La patata pesava anche a me. Al nono mese, però. 

- dandi
- Master~GolGirl®
buondì
oggi beatrice si è svegliata all'alba..o forse prima...ovvio non c'era scuola
è venuta da me a comunicarmelo...e mi ha chiesto se poteva guardare i cartoni . le ho detto no, leggiti il librino della scuola, e lei: ma mamma l'ho finito!!!
si che era adeguato all'età, che era piccolo, ma finirlo in 2 sere? ...degna figlia di mamma sua. pure io da piccola( anzi fino alla sua gravidanza) la sera leggevo tanto tanto
a proposito anche io ho letto tutta la saga di piccole donne
alla fine le ho concesso di vederli, ma con volume bassissimo(ero morta di sonno e non mi andava di discutere, e poi mi ha detto che "finalmente è in vacanza e può vedere i cartoni...povera bimba infelice....)
francesco invece stanotte ha piagnucolato nel sonno, e mi sono alzata un paio di volte. la terza...è venuto nel lettone
intanto un'altra volta ero andata a guardare la macchina
ed un'altra mi sono svegliata perchè era andato ignazio...insomma notte tribola!!!
riguardo la macchina, alla fine gli hanno dato una "mito" nuova nuova, e lui è contento perchè gli piace tantissimo, solo che è 3 porte. pazienza, la teniamo per un po e se non ci sono notizie della macchina aziendale la sostituisce con una + grande(sempre a noleggio, tanto paga la società
) in previsione delle vacanze estive. soprattutto dei bagagli delle vacanze estive
abbiamo già ricomprato il rialzo per beatrice pensando con grande ottimismo: tanto se ritrovno la macchina, il 2° rialzo prima o poi ci sarebbe servito comunque
oggi beatrice si è svegliata all'alba..o forse prima...ovvio non c'era scuola

è venuta da me a comunicarmelo...e mi ha chiesto se poteva guardare i cartoni . le ho detto no, leggiti il librino della scuola, e lei: ma mamma l'ho finito!!!

si che era adeguato all'età, che era piccolo, ma finirlo in 2 sere? ...degna figlia di mamma sua. pure io da piccola( anzi fino alla sua gravidanza) la sera leggevo tanto tanto

a proposito anche io ho letto tutta la saga di piccole donne

alla fine le ho concesso di vederli, ma con volume bassissimo(ero morta di sonno e non mi andava di discutere, e poi mi ha detto che "finalmente è in vacanza e può vedere i cartoni...povera bimba infelice....)
francesco invece stanotte ha piagnucolato nel sonno, e mi sono alzata un paio di volte. la terza...è venuto nel lettone

intanto un'altra volta ero andata a guardare la macchina

riguardo la macchina, alla fine gli hanno dato una "mito" nuova nuova, e lui è contento perchè gli piace tantissimo, solo che è 3 porte. pazienza, la teniamo per un po e se non ci sono notizie della macchina aziendale la sostituisce con una + grande(sempre a noleggio, tanto paga la società

abbiamo già ricomprato il rialzo per beatrice pensando con grande ottimismo: tanto se ritrovno la macchina, il 2° rialzo prima o poi ci sarebbe servito comunque

Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- aryyra
- Silver~GolGirl®
infatti per quello mi preoccupoTopillo ha scritto:La patata pesava anche a me. Al nono mese, però.

dici che ALe sia cosi' intelligente da riuscire a trasporre i pronomi alla sorella

a ieri guardando la casa di topolino (registrata) rispondeva alle domande e quando topèolino ha fatto vedere una A e ha chiesto se era una X lui tutto gasato "nooooooooooooooooooooooo quella è la A di aletandoooooooooooooooooooo"

giuro che stavolta nessuno glielo aveva detto

MA abbiamo ancora un piccolo problema con verde e blu...li scambia e MRT si è convinto che sia daltonico

- dandi
- Master~GolGirl®
tante coccole ad eli ed ele
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
- aryyra
- Silver~GolGirl®

dandi, bella la mito

- aryyra
- Silver~GolGirl®
perchè mordi?????Topillo ha scritto:Ele, Eli, mi dispiace per i malatini e per la nottataccia.
Never mind per il pacco, tanto non ho spedito niente nemmeno io.![]()
Oggi mordo.
Se passo nel salottino, è sicuro che ammazzo qualcuno.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nel salottino dove??? a casaccio come un cecchino????? :ahah
- dena
- Gold~GolGirl®
buongiorno,
mamma mia che nottata e mattinata ragazze
una coccola a tutte in particolare a Ele e Chuky
Topi, che c'è nel salottino??? dai che forse oggi ho più tempo e riesco a leggere qualcosa
Dandi bene dai per la macchina, sempre meglio della panda
mamma mia che nottata e mattinata ragazze
una coccola a tutte in particolare a Ele e Chuky

Topi, che c'è nel salottino??? dai che forse oggi ho più tempo e riesco a leggere qualcosa
Dandi bene dai per la macchina, sempre meglio della panda

Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- dena
- Gold~GolGirl®
Noi nottata come sempre, sveglia alle 23 alle 2 e alle 5.30 poi sveglia definitiva alle 8.00.
Mi metto il cuore in pace, è così e così me lo tengo....potrebbe andare peggio
Mi metto il cuore in pace, è così e così me lo tengo....potrebbe andare peggio

- dena
- Gold~GolGirl®
Ah ieri pomeriggio sono andata al parco con i bimbi...beh non vi sto a spiegare come abbia fatto a far stare Davide nel passeggino perchè lo potete immaginare: ha urlato finchè si è messo il cuore in pace, d'altronde lo avevo promesso a Leo da una settimana e non mi sembra giusto dover sempre sacrificare lui per il fratello
E' stato agghiacciante.
Complice le vacanze paquali era strapieno di bimbi delle elementari ma anche dell'asilo, comunque Leo era tra i più piccoli. Beh non vi sto a dire la maleducazione di bimbette di 5 anni che facevano comunella tra loro e picchiavano i bambini "estranei" che volevano salire sulle giostrine. Le parolacce che sentivo (sc**a, stupida, ignorante, cretina, non ti permettere, ma vaffan....) dette da bimbette fanno impressione
soprattutto dette ad altre mamme come me che accompagnavano i bimbi più piccoli sulle "loro" giostrine.....
Ovviamente le mamme sedute sulle panchine a farsi gli affari loro ma di questo non mi sono stupita visto che sicuramente parole del genere le dicono loro per prime alle figlie e quindi non si scandalizzavano.
E poi ragazzini delle medie che saltavano sui giochi destinati ai bimbi cl rischio di romperli e comunque erano pericolosi sia per loro che per gli altri....
Ecco solo un appunto e comunque non fraintendetemi......nessuno di loro era italiano..... e questo mi ha fatto restare ancora più perplessa....
E' stato agghiacciante.
Complice le vacanze paquali era strapieno di bimbi delle elementari ma anche dell'asilo, comunque Leo era tra i più piccoli. Beh non vi sto a dire la maleducazione di bimbette di 5 anni che facevano comunella tra loro e picchiavano i bambini "estranei" che volevano salire sulle giostrine. Le parolacce che sentivo (sc**a, stupida, ignorante, cretina, non ti permettere, ma vaffan....) dette da bimbette fanno impressione

Ovviamente le mamme sedute sulle panchine a farsi gli affari loro ma di questo non mi sono stupita visto che sicuramente parole del genere le dicono loro per prime alle figlie e quindi non si scandalizzavano.
E poi ragazzini delle medie che saltavano sui giochi destinati ai bimbi cl rischio di romperli e comunque erano pericolosi sia per loro che per gli altri....
Ecco solo un appunto e comunque non fraintendetemi......nessuno di loro era italiano..... e questo mi ha fatto restare ancora più perplessa....
- dena
- Gold~GolGirl®
ecco, oggi che ci sono io voi latitate...vado a vedere se scovo Topi nel salottino
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
No no, sono qui.
NOn intendevo un argomento particolare, intendevo proprio a casaccio come un cecchino!

NOn intendevo un argomento particolare, intendevo proprio a casaccio come un cecchino!