GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mamma Ago(07) vorrebbe giocare ma senza Roomba sta là a spolverare
- paopao
- Platinum~GolGirl®
Re: Mamma Ago(07) vorrebbe giocare ma senza Roomba sta là a spolverare
come fai ad andare dal parrucchiere col pupo? 

i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Germy ha scritto:Lulan,![]()
DOMANI mi sono presa una giornata di ferie porto il "coccodrillo" dal pediatra per controllo e poi vado dal parrucchiere

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Saretta78 ha scritto:Noi l'Augmentin non l'abbiamo mai preso...
Ho letto sul bugiardino che può provocare dolori di stomaco, ma in persone sensibili con gastriti o simili...
Speriamo di no.....altrimenti Nathan mi uccide....non ne vuole più sapere di prendere medicinali e ogni volta mi tocca convincerlo con la scusa del dolore e che con quello passa...
Noi qui a litri...... ma Augmentin e amoxicillina non sono la stessa cosa??

Pippi, Agosto 2007
- Germy
- Platinum~GolGirl®
lo lascio da mia mammapaopao ha scritto:come fai ad andare dal parrucchiere col pupo?
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- leda71
- Silver~GolGirl®
buongiorno
Giulietto a casa con la nonna per sua somma felicità, ma stamattina non aveva più febbre
Ulisse è partito da Imola ma è anche tornato a casa dato che il figlio della proprietaria è stato male a scuola e l'hanno chiamata per andare a riprenderselo... andrà MM dopo pranzo a raccattarlo. Speriamo si adatti
intervengo con ritardo sull'argomento di cosa permettiamo/non permettiamo ai nostri figli per dire che io intervengo poco-niente sulle manifestazioni anche plateali di gioia/disappunto/rabbia sia che siamo in casa che fuori... è una cosa che concedo a me stessa perchè in generale non me ne importa nulla del parere altrui, figuriamoci ai nani...
una delle pochissime cose che non tollero, invece, è che si giochi con il cibo... mi sembra immorale ... anche a Lara che è piccola piccola, se si mette a giocarci lo levo e basta... tanto se non lo mangia vuol dire che non ha più fame.

Giulietto a casa con la nonna per sua somma felicità, ma stamattina non aveva più febbre
Ulisse è partito da Imola ma è anche tornato a casa dato che il figlio della proprietaria è stato male a scuola e l'hanno chiamata per andare a riprenderselo... andrà MM dopo pranzo a raccattarlo. Speriamo si adatti

intervengo con ritardo sull'argomento di cosa permettiamo/non permettiamo ai nostri figli per dire che io intervengo poco-niente sulle manifestazioni anche plateali di gioia/disappunto/rabbia sia che siamo in casa che fuori... è una cosa che concedo a me stessa perchè in generale non me ne importa nulla del parere altrui, figuriamoci ai nani...
una delle pochissime cose che non tollero, invece, è che si giochi con il cibo... mi sembra immorale ... anche a Lara che è piccola piccola, se si mette a giocarci lo levo e basta... tanto se non lo mangia vuol dire che non ha più fame.
There must be some kind of way out of here ...
- paopao
- Platinum~GolGirl®
si Lulan infatti : augmentin è amoxicillina + un'altro che non ricordo
SARA quindi ne otite nè bronchite?
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Ma sarebbe comunque e in ogni caso stato così.... qui, a Milano o Siena o altrove.. se non c'era mia mamma ci sarebbe stata babysitter o altro... quello è sicuro e a Milano sarebbe servita di sicuro fissa.paopao ha scritto:io però lo capisco.Kyoko ha scritto:e dovrebbe esserlo visto la meraviglia che è AriLulan ha scritto:paopao ha scritto:....però è un fatto che il peso più grande nell'educazione di un bambino ce l'ha la/le persone che lo vedono per più tempo.
sai MM quanto ne sarà felice....
:
sapere la propria figlia cresciuta da altri..che non sono nemmeno solo la propria moglie..
Anche MM è bravo con Ari, abbiamo una linea comune in questo
Pippi, Agosto 2007
- leda71
- Silver~GolGirl®
clavulanatopaopao ha scritto:si Lulan infatti : augmentin è amoxicillina + un'altro che non ricordo
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
No..paopao ha scritto:SARA quindi ne otite nè bronchite?
- paopao
- Platinum~GolGirl®
chapeau. NOn avrei avuto dubbi su di te a priorileda71 ha scritto:io intervengo poco-niente sulle manifestazioni anche plateali di gioia/disappunto/rabbia sia che siamo in casa che fuori... è una cosa che concedo a me stessa perchè in generale non me ne importa nulla del parere altrui, figuriamoci ai nani...

- Kiara
- Platinum~GolGirl®
macladin è quello che ha dato a noi la ped, scusate
l'augmentin è quello che ha scatenato probabilmente la reazione allergica
l'augmentin è quello che ha scatenato probabilmente la reazione allergica
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
leda71, Ulisse a Imola??????

- leda71
- Silver~GolGirl®
Lulan, la cosa positiva è che Ari è serena ed equilibrata... non è detto che sia merito vostro
, ma se non lo fosse stata avreste sicuramente creduto che fosse vostra la colpa 

- Kiara
- Platinum~GolGirl®
Saretta78 ha scritto:leda71, Ulisse a Imola??????![]()
![]()
lo prendi tu?

✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
leda71 ha scritto:Lulan, la cosa positiva è che Ari è serena ed equilibrata... non è detto che sia merito vostro, ma se non lo fosse stata avreste sicuramente creduto che fosse vostra la colpa

...sogno completato!
...sogno completato!
- paopao
- Platinum~GolGirl®
Saretta78 ha scritto:No..paopao ha scritto:SARA quindi ne otite nè bronchite?

vabbè, fare dietrologia non serve.
Che i bronchi siano puliti e non abbia otite è l'importante
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Non c'è proprio dubbio!!!Kiara ha scritto:Saretta78 ha scritto:leda71, Ulisse a Imola??????![]()
![]()
lo prendi tu?
Non sapevo fosse di Imola....
- leda71
- Silver~GolGirl®
non è neseccariamente positivo, eh...paopao ha scritto:chapeau. NOn avrei avuto dubbi su di te a priorileda71 ha scritto:io intervengo poco-niente sulle manifestazioni anche plateali di gioia/disappunto/rabbia sia che siamo in casa che fuori... è una cosa che concedo a me stessa perchè in generale non me ne importa nulla del parere altrui, figuriamoci ai nani...
so bene che per alcuni sono "maleducata" e posso concordare, ma se non me ne importa non posso farci niente

lo sai quanti anni ci ho messo per farlo capire a MM?? lui all'inizio si incaxxava di bestia, era per la "gestione casalinga" di ogni conflitto... poi ho capito: suo padre (bravissima persona per molti versi) non sopportava e non sopporta il conflitto, quindi a casa sua ogni reazione infantile veniva gestita con calma e pazienza da mia suocera per non irritare il marito...

- Kiara
- Platinum~GolGirl®
paopao ha scritto:Saretta78 ha scritto:No..paopao ha scritto:SARA quindi ne otite nè bronchite?![]()
vabbè, fare dietrologia non serve.
Che i bronchi siano puliti e non abbia otite è l'importante
non capisco perchè abbia dato un altro antibiotico però se N non ha nulla
...sogno completato!
...sogno completato!
- paopao
- Platinum~GolGirl®
io so per certo che se a scuola Emilio è tanto educato come dicono è tutto merito del nidoKiara ha scritto:leda71 ha scritto:Lulan, la cosa positiva è che Ari è serena ed equilibrata... non è detto che sia merito vostro, ma se non lo fosse stata avreste sicuramente creduto che fosse vostra la colpa
![]()