io ti ritengo una persona molto intelligente e matura!
Chiunque ha il piacere di conoscerti è veramente fortunata!
però minkia ,come ca**o puoi farti chiamare dal tuo gatto mamma???????????????????
grazie scusi tornerò.

Messaggio da chuky » 2 dic 2010, 10:22
Messaggio da dolceviola » 2 dic 2010, 10:22
Ary, ero intervenuta così...posso confessare che non t'avevo letta?aryyra ha scritto:mauffi scherzavo....intendevo che alle 4 dal terzo mese la tetta non è piu' esistita visto che si addormentava con quello...ovvio che se invece avesse avuto problemi a tirare altre due ore gli davo il latte ....tappo in quel sensodolceviola ha scritto:Anche Giordana l'ha usato solo per addormentarsi. Non l'ho mai usato da tappo![]()
te capi'???????????????????????
Messaggio da Jack » 2 dic 2010, 10:22
Se te la senti e a lei fa piacere, vai!Topillo ha scritto:io me lo sento proprio.Jack ha scritto:Per il regalo a me sembra un'ottima ideaTopillo ha scritto:a proposito: è il 2 di dicembre. Allora, facciamo un regalo a Sergio/Simona per Natale? Io pensavo davvero di andare a trovarla l'8.
Magari glielo porto già in quell'occasione. Se invece è troppo presto, lo spediamo.![]()
Per andare a trovarla.......boh io aspetterei, però se ti senti di andare vai!o meglio parlane con lei!
Messaggio da aryyra » 2 dic 2010, 10:23
Messaggio da Jack » 2 dic 2010, 10:23
Pure io dico che sono la mamma di Luckychuky ha scritto:Topillo, posso dirti una cosA?
però minkia ,come c***o puoi farti chiamare dal tuo gatto mamma???????????????????
grazie scusi tornerò.
Messaggio da Topillo » 2 dic 2010, 10:23
Messaggio da chuky » 2 dic 2010, 10:24
Jack ha scritto:Pure io dico che sono la mamma di Luckychuky ha scritto:Topillo, posso dirti una cosA?
però minkia ,come c***o puoi farti chiamare dal tuo gatto mamma???????????????????
grazie scusi tornerò.
che è il fratellino di Lore e Sara
Messaggio da Topillo » 2 dic 2010, 10:25
ahahahahahahahahahahahahahahahahahaha!!!chuky ha scritto:Topillo, posso dirti una cosA?
grazie scusi tornerò.
Messaggio da IsaCele » 2 dic 2010, 10:26
Messaggio da Jack » 2 dic 2010, 10:26
Bellissima come idea!!aryyra ha scritto:ieri ho visto il ciondolo "bolla cattura angeli"dena ha scritto:io per il regalo a Sergio....ecco, io lo farei a Simona![]()
Sono sicura che a Sergio arriveranno montagne di regali ma io farei qualcosa per lei, solo per lei...perchè in fondo noi siamo amiche sue. Lei ci ha permesso di conoscere Lisa e lei è la protagonista adesso.
Tipo un ciondolo di argento, di quelli che non so la marca ma hanno per ogni animaletto un significato. Magari non ne farà niente e se lo terrà nel cassetto ma ogni volta che aprirebbe quel cassetto si ricorderebbe di noi "delle sue amiche". Sergio (senza nulla togliere a lui eh) riceverebbe un gioco che poi in fin dei conti conterebbe come un gioco regalato dal postino.
Non so se mi sono spiegatae ho pensato a Simona e Lisa....
Messaggio da Topillo » 2 dic 2010, 10:26
Messaggio da Jack » 2 dic 2010, 10:26
Potere dell'amore con un 4 zampeTopillo ha scritto:ahahahahahahahahahahahahahahahahahaha!!!chuky ha scritto:Topillo, posso dirti una cosA?
grazie scusi tornerò.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non hai idea dell'amore che provo per lui. Lui ha riempito tante notti solitarie. Il suo amore assolutamente gratuito per me non ha paragoni. Lui mi ama indipendentemente da quello che faccio, da come mi vesto, indipendentemente da tutto. mi cerca come fa un bambino.
E il suo corpicino fremente di fusa accanto a me o sopra di me, è bello ed emozionante come un bacio di roberta.
Messaggio da aryyra » 2 dic 2010, 10:27
Messaggio da Jack » 2 dic 2010, 10:27
Se posso dire la mia..io farei qualcosa pure a lui!Topillo ha scritto:Ok, regalo a Simona E regalo a Sergio?
Messaggio da Topillo » 2 dic 2010, 10:27
Messaggio da Jack » 2 dic 2010, 10:28
aryyra ha scritto:io con ALE sono al decimo figlio![]()
non so cosa accadrà con l'undicesimo
Messaggio da dolceviola » 2 dic 2010, 10:29
E' stupenda! Io c'avevo fatto un pensierino...
Messaggio da IsaCele » 2 dic 2010, 10:29
Messaggio da chuky » 2 dic 2010, 10:29
sapevo che avresti riso!Topillo ha scritto:ahahahahahahahahahahahahahahahahahaha!!!chuky ha scritto:Topillo, posso dirti una cosA?
grazie scusi tornerò.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non hai idea dell'amore che provo per lui. Lui ha riempito tante notti solitarie. Il suo amore assolutamente gratuito per me non ha paragoni. Lui mi ama indipendentemente da quello che faccio, da come mi vesto, indipendentemente da tutto. mi cerca come fa un bambino.
E il suo corpicino fremente di fusa accanto a me o sopra di me, è bello ed emozionante come un bacio di roberta.
Messaggio da aryyra » 2 dic 2010, 10:30
l'ho visto sia come ciondolo in oro che argeto con la collana o il bracciale....è una specia di sfera bucata che emette un tintinnio e "si dice" che chiami gli angeli .IsaCele ha scritto:Che cosa è il bolla cattura angeli?