Stai ancora alle istruzioni????Vale70 ha scritto:sto leggendo le istruzioni del supervapor che dovrei usare ora

Messaggio da Saretta78 » 17 nov 2010, 10:10
Stai ancora alle istruzioni????Vale70 ha scritto:sto leggendo le istruzioni del supervapor che dovrei usare ora
Messaggio da Saretta78 » 17 nov 2010, 10:11
Questo è permaloso però...non precisinoVale70 ha scritto:volete il mioSaretta78 ha scritto:Capisco capisco....credi si sia messi meglio qui?Kiara ha scritto:paopao ha scritto:bella quella dello scocth
c'è poco da ridere
quello grande ha il supporto cartonato
quello piccolo di plastica
è una sostanziale differenza
Nathan poi è pignolo molto più di me![]()
a volte basta anche guardarlo quando non vuole ... da piantarlo in terra
Messaggio da Kiara » 17 nov 2010, 10:15
Messaggio da paopao » 17 nov 2010, 10:16
Messaggio da Saretta78 » 17 nov 2010, 10:16
Messaggio da CALIBAN » 17 nov 2010, 10:19
Messaggio da paopao » 17 nov 2010, 10:19
VAle ecco, mi potevi rassicurare tu allora quando dicevo delle contrarietà!Vale70 ha scritto:volete il mio![]()
Messaggio da paopao » 17 nov 2010, 10:22
Messaggio da Lulan » 17 nov 2010, 10:23
Messaggio da Kiara » 17 nov 2010, 10:24
Messaggio da Germy » 17 nov 2010, 10:28
fatto la cucinaSaretta78 ha scritto:Stai ancora alle istruzioni????Vale70 ha scritto:sto leggendo le istruzioni del supervapor che dovrei usare ora![]()
Messaggio da Kiara » 17 nov 2010, 10:28
Messaggio da Germy » 17 nov 2010, 10:28
leone ascendente scorpione ... mi hanno detto che peggio non poteva esserciSaretta78 ha scritto:Questo è permaloso però...non precisinoVale70 ha scritto:volete il mioSaretta78 ha scritto:Capisco capisco....credi si sia messi meglio qui?Kiara ha scritto:paopao ha scritto:bella quella dello scocth
c'è poco da ridere
quello grande ha il supporto cartonato
quello piccolo di plastica
è una sostanziale differenza
Nathan poi è pignolo molto più di me![]()
Messaggio da Germy » 17 nov 2010, 10:29
abbiamo preso quella delle legler è in cantina per nataleKiara ha scritto: vale: la pista per le macchinine radiocomandate ce l'hai?
o forse sono ancora troppo piccoli
Messaggio da Saretta78 » 17 nov 2010, 10:30
Ruoti la manovella della regolazione???Vale70 ha scritto:fatto la cucinaSaretta78 ha scritto:Stai ancora alle istruzioni????Vale70 ha scritto:sto leggendo le istruzioni del supervapor che dovrei usare ora![]()
![]()
ma ogni volta che lo passi avanti e indietro quando torni indietro si alza un pochino
aspetto che asciughi bene e poi guardo
pensavo facesse più vapore
Messaggio da Germy » 17 nov 2010, 10:30
CALIBAN ha scritto:Ieri il Gabri si è pisciato addosso due volte all'asilo, ne ha fatta talmente tanta che anche le scarpe si potevano strizzare.
Aveva un solo cambio x' mia suocera si era dimenticata il secondo.....quindi è arrivato a casa con dei pantaloni a costine blu con dei bellissimi fiocchetti rosa e un paio di pantofole di 5 n° più grandi![]()
Appena mia suocera mi ha chiamato ho capito subito che il patulino era in cova di qualcosa x' oramai non la fa più addosso neanche la notte lei ovviamente noe dove l'ha portato ovviamente con i pantaloni da femminuccia e le pantofole di 5 n° più grandi......al centro commerciale.....il posto più salutare x un bimbo che non sta bene.
Morale arrivo a casa e ovviamento ha la febbre![]()
E va bhe se non fosse che mentre gli stavo mettendo la supposta verso le 9 di sera ha fatto l'esorcista...la scena era grottesca io e lui ricoperti da testa a piedi.....sto male ancora al pensiero.......corri subito in bagno e ovviamente ha battezzato tutta casa prima che arrivassimo.....
Giuro per un momento volevo mettermi a urlare......ho impiegato quasi due ore x sistemare tutto, avviamente per prima cosa ho pensato a lui che già non stava bene ......mentre il parque assorbiva tutto![]()
![]()
Ieri x la prima volta ho maledetto il fatto di essere sola in casa
Messaggio da Saretta78 » 17 nov 2010, 10:31
Anche a me hai fatto un pò ridere...immagino la scena...Lulan ha scritto:Cali![]()
povero Gabri... e povera te...... e...
alla suocera....
e adesso come sta?
però ammetto che mi hai fatto pure ridere....
Messaggio da Kyoko » 17 nov 2010, 10:32
Messaggio da CALIBAN » 17 nov 2010, 10:32
Guarda a ripensarci ora pure a me viene da ridere perchè la scena era surreale....però giuro che per un momento ieri sera non sapevo più che pesci pigliare io fissa come un baccalà il gabri completamente ricoperto che mi fissava piagnucolando che aveva vomitato ........poi se ci metti che l'unica mia fobia è il vomito......Lulan ha scritto:Cali![]()
povero Gabri... e povera te...... e...
alla suocera....
e adesso come sta?
però ammetto che mi hai fatto pure ridere....
Messaggio da Kiara » 17 nov 2010, 10:33