allora io sono la nana:1,64 per 55kg e 39 di piede

Messaggio da dena » 8 apr 2010, 14:39
Messaggio da aryyra » 8 apr 2010, 14:40
Tu leggi le storie a Roberta, le insegni le poesie, non serve che leggi perchè voli con la fantasia e le racconti ,te le ricordi a memoria...Topillo ha scritto:ma va'.aryyra ha scritto:la nonna ha i segnato ad Ale "stella,stellina"...è bravissimo...io non gli ho mai insegnato niente
che mammaemmerd
Messaggio da aryyra » 8 apr 2010, 14:40
per il piede mi consolodena ha scritto:rieccomi
allora io sono la nana:1,64 per 55kg e 39 di piede![]()
![]()
Messaggio da dena » 8 apr 2010, 14:41
Messaggio da aryyra » 8 apr 2010, 14:42
il fascino con gli anni migliora ..soprattutto se NE HAI 30Dani78 ha scritto:aryyra ha scritto:Daniela ..ho visto le tue foto su FB da diva Holliwoodiana...altro che hairspray![]()
![]()
foto di 3 anni fa
Messaggio da aryyra » 8 apr 2010, 14:43
dena ha scritto:io a leo ho insegnato il "giro girotondo" "stella stellina" "la bella lavanderina""nella vecchia fattoria" e basta credo
Messaggio da Topillo » 8 apr 2010, 14:44
tu sei la sua mamma e lui conosce il mondo attraverso di te. Che altro gli vorresti insegnare?aryyra ha scritto:Tu leggi le storie a Roberta, le insegni le poesie, non serve che leggi perchè voli con la fantasia e le racconti ,te le ricordi a memoria...Topillo ha scritto:ma va'.aryyra ha scritto:la nonna ha i segnato ad Ale "stella,stellina"...è bravissimo...io non gli ho mai insegnato niente
che mammaemmerd
io ho smesso di provare passine per i libri...e anche prima ci mettevo pochissimo a leggere MA non ricordavo una cippa lippa dopo...vuoto....piazza pulita....non mi interesssano storia, geografia, lettere...nada de nada...e sono veramente gnurant...mica per biasimarmi ma è vero...resto nel mio monndo MICROMONDO e del resto fuffa...politica compresa....potrei insegnare barzellette o parolacce
ma non è educativo mi pare.......
Messaggio da dena » 8 apr 2010, 14:44
Messaggio da dena » 8 apr 2010, 14:46
Messaggio da aryyra » 8 apr 2010, 14:48
imparerà presto che sua mamma è pazzaTopillo ha scritto:tu sei la sua mamma e lui conosce il mondo attraverso di te. Che altro gli vorresti insegnare?aryyra ha scritto:Tu leggi le storie a Roberta, le insegni le poesie, non serve che leggi perchè voli con la fantasia e le racconti ,te le ricordi a memoria...Topillo ha scritto:ma va'.aryyra ha scritto:la nonna ha i segnato ad Ale "stella,stellina"...è bravissimo...io non gli ho mai insegnato niente
che mammaemmerd
io ho smesso di provare passine per i libri...e anche prima ci mettevo pochissimo a leggere MA non ricordavo una cippa lippa dopo...vuoto....piazza pulita....non mi interesssano storia, geografia, lettere...nada de nada...e sono veramente gnurant...mica per biasimarmi ma è vero...resto nel mio monndo MICROMONDO e del resto fuffa...politica compresa....potrei insegnare barzellette o parolacce
Messaggio da aryyra » 8 apr 2010, 14:51
Ale fa sempre un ripasso prima di dormire...dena ha scritto:Leo è mezz'ora che ciaccola...non riesce ad addormentarsi![]()
Messaggio da aryyra » 8 apr 2010, 14:53
mi autoquoto....forse dipende si...aryyra ha scritto:imparerà presto che sua mamma è pazzaTopillo ha scritto:tu sei la sua mamma e lui conosce il mondo attraverso di te. Che altro gli vorresti insegnare?aryyra ha scritto:Tu leggi le storie a Roberta, le insegni le poesie, non serve che leggi perchè voli con la fantasia e le racconti ,te le ricordi a memoria...Topillo ha scritto:ma va'.aryyra ha scritto:la nonna ha i segnato ad Ale "stella,stellina"...è bravissimo...io non gli ho mai insegnato niente
che mammaemmerd
![]()
mi consola che la mia di mamma ha fatto la quinta elementare quando io facevo la terza media per cui non dipende tutto dai genitori....
E poi io lo faccio ridere ..e sentirlo riempie il cuore..basta che non rida di me
Messaggio da Dani78 » 8 apr 2010, 14:54
32aryyra ha scritto:il fascino con gli anni migliora ..soprattutto se NE HAI 30Dani78 ha scritto:aryyra ha scritto:Daniela ..ho visto le tue foto su FB da diva Holliwoodiana...altro che hairspray![]()
![]()
foto di 3 anni fa...io invece quest'anno 34 MA con le mie scarpette sembro minorata (opssssssss minorenne...)
Messaggio da aryyra » 8 apr 2010, 14:55
Messaggio da Topillo » 8 apr 2010, 14:55
Messaggio da eire77 » 8 apr 2010, 14:55
Messaggio da Topillo » 8 apr 2010, 14:57
aryyra ha scritto:Ale fa sempre un ripasso prima di dormire...dena ha scritto:Leo è mezz'ora che ciaccola...non riesce ad addormentarsi![]()
"ruppa potta tera..mette cammu gande...e poi???"
si fa le domande e si da le risposte...
" e poi mette tera petterra e fa mongnagna".."cane abbaia e gatto??"
"abbaia...NOoooooooooooooooooe hhhhhhhhhhhhhhhhh"
Io chiedo sempre "come fa il gatto" e sa che se mi risponde "abbaia" mi metto a urlare "no ehhhhhhhhhh" e quindi si fa il gioco da solo![]()
Messaggio da eire77 » 8 apr 2010, 14:57
aryyra ha scritto:mi autoquoto....forse dipende si...aryyra ha scritto:imparerà presto che sua mamma è pazzaTopillo ha scritto:tu sei la sua mamma e lui conosce il mondo attraverso di te. Che altro gli vorresti insegnare?aryyra ha scritto:Tu leggi le storie a Roberta, le insegni le poesie, non serve che leggi perchè voli con la fantasia e le racconti ,te le ricordi a memoria...Topillo ha scritto:ma va'.aryyra ha scritto:la nonna ha i segnato ad Ale "stella,stellina"...è bravissimo...io non gli ho mai insegnato niente
che mammaemmerd
![]()
mi consola che la mia di mamma ha fatto la quinta elementare quando io facevo la terza media per cui non dipende tutto dai genitori....
E poi io lo faccio ridere ..e sentirlo riempie il cuore..basta che non rida di me
Messaggio da Topillo » 8 apr 2010, 14:57
le nane sono Simo e Chuky!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!eire77 ha scritto:DENA qui la nana sono IO.
160cm per 45Kg per 37/38 di piede![]()
Con MASSI parlo e spiego, gli leggevo le favole ma più di tanto non sembra interessato. I libri li sfoglia, anche quelli nostri ma gira 200pag alla volta così per gioco. Le costruzioni: proviamo a fare le torri ma dopo mezzo secondo entra in fase distruttiva e butta giù............è bravo a staccare tuuuutttti i mattoncini Lego uno ad uno e li mette viametodico!
Messaggio da eire77 » 8 apr 2010, 14:59