GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Agostini(07) coi capricci avanti tutta...e la mamma è alla frutta!

Bloccato
alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Agostini(07) coi capricci avanti tutta...e la mamma è alla frutta!

Messaggio da alceste » 9 mar 2010, 14:13

Ciao, io oggi ho fatto finalmente un pò di shopping , praticamente quasi tutto per tommy, una tuta una felpa, due magliette e due paia di pantaloni, un body troppo carino per Emma :cuore e io ho svaligato intimissimi e c'è scappato anche un regalino per alby... quindi per 1 mese non compro più nulla :che_dici
Pao graize sto prendendo il lisomucil, ora compro quello che mi hai consigliato ! :ok
alle 14 .30 viene a fare il colloquio una donna per le pulizie... vediamo se ad alby stavolta va bene... ieri mi ha portato una mimosa enorme... ieri poi mi sono venute a trovare due colleghe con altre mimose quindi siamo sommersi e tommy le chiama mumase :cuore
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 9 mar 2010, 14:13

Ciao, io oggi ho fatto finalmente un pò di shopping , praticamente quasi tutto per tommy, una tuta una felpa, due magliette e due paia di pantaloni, un body troppo carino per Emma :cuore e io ho svaligato intimissimi e c'è scappato anche un regalino per alby... quindi per 1 mese non compro più nulla :che_dici
Pao graize sto prendendo il lisomucil, ora compro quello che mi hai consigliato ! :ok
alle 14 .30 viene a fare il colloquio una donna per le pulizie... vediamo se ad alby stavolta va bene... ieri mi ha portato una mimosa enorme... ieri poi mi sono venute a trovare due colleghe con altre mimose quindi siamo sommersi e tommy le chiama mumase :cuore
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 9 mar 2010, 14:16

ah mi hanno rimandato la morfo al merc prossimo che palleeeee

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 9 mar 2010, 14:17

paopao ha scritto:per la tachicardia bisogna stare sul fianco sinistro
io prendo permesso ed esco frea mezz'ora..sperando che in 30 minuti non attacchi per terra. Devo prendere io TEo al nido perchè la tata mi ha detto ch enon esce di casa
Quando l'ho avuta in ospedale dopo l'intervento mi hanno messo sul fianco sinistro.... mi ha peggiorato la situazione in modo incredibile!!!!
Pippi, Agosto 2007

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 9 mar 2010, 14:25

buongiorno

tornati ieri sera
con il morale sotto ai tacchi
almeno a Genova è andato tutto bene (ventaccio a parte)

chiedo scusa a chi mi ha mandato sms ma non ho il caricabatterie (tra le altre cose :che_dici ) e il telefono è defunto
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 9 mar 2010, 14:27

Kiara, ciao Lulan, ciao :bacio

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 9 mar 2010, 14:33

forse nessuno vi ha detto nulla però...

venerdì a Brescia ci hanno rubato tutto tutto
un salasso economico e una depressione colossale

tanti vestiti di Zoe (non ne ho quasi più)
pantaloni da neve e scarponcini in goretex
videocamera
fotocamera
termometro digitale di Zoe
Tom Tom Rider di mio padre
vestiti miei e del marito (pochi)
2 trolley + 1 zainetto
giubbino in pelle del marito
tante altre cose

sono proprio giù

abbiamo scoperto oggi che hanno forzato la serratura, ma non si nota quasi nemmeno
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 9 mar 2010, 14:34

solo che siamo arrivati a Genova venerdì alle 24 passate
senza più nulla se non qualcosa comperato al volo per Zoe
mio marito non voleva rinunciare al we

per fortuna ci hanno lasciato passeggino stokke e seggiolino auto
...sogno completato!

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 9 mar 2010, 14:42

vale riposati!! :bacio e la prossima volta, dì al socio :che_dici , che ti accompagnasse, anzichè dare consigli sugli zuccheri!!! :aargh
kiara :urka noooooooo, ma che sfig@!!! :coccola
fed la tua visione della psicoanalisi è un pò vecchiotta... per come la sto facendo io non è nulla di quello che dici tu... però certo, ci vogliono professionisti qualificati. Per un bimbo di nemmeno 3 anni non saprei, io sto ricevendo tanti consigli e mi ci trovo bene... Leo al nido ha i suoi amichetti preferiti. Con uno in particolare ci si trova bene bene... quando escono dal refettorio si aspettano, e pure durante il cambio pannolini. Ad altri proprio non dà confidenza, mi hanno detto le maestre che è normale che abbiano già delle preferenze. Le attività le svolge sempre con piacere, raramente se ne sta in disparte... però se sente aria di costrizione si ribella, questo è certo. Poi ogni bimbo è a se, ha il suo carattere, certo, che ogni attività sia rifiutata a priori forse maschera un disagio, tanto più che poi dici la intraprende da solo quando gli altri hanno finito. Quindi non gli fa schifo quel che fanno, piuttosto lo blocca il fatto che la svolgano altri bimbi, è su questo che dovresti, a mio modesto parere, indagare. Secondo me sta cercando di comunicarvi qualcosa. :incrocini in ogni caso!
io ho un bel cerchio alla testa, e un alien in pancia... mi sa che io e leo ci siamo ribeccati il virus.... :che_dici
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 9 mar 2010, 14:46

vedo on-line anche kiaretta

spero tu stia meglio :bacio

domani leggo un po' di arretrati
ora devo sistemare un po' casa e pulire

francy ha partorito? :domanda
...sogno completato!

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 9 mar 2010, 14:48

Kiara mi dispiace davvero tantissimo!!!
Pippi, Agosto 2007

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 9 mar 2010, 14:52

grazie ragazze

ah, pure le chiavi di casa
quanto costa secondo voi il blocchetto della serratura?
mi vien da piangere, siamo oltre i 2000 euro
...sogno completato!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 9 mar 2010, 14:55

Kiara, :coccola mi avevi sì detto per sms ... non ci voleva questa botta
serratura? porta normale o blindata?
io quella blindata ho cambiato serratura anni fa e mi hanno chiesto 200 euro
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 9 mar 2010, 14:56

ciao a tutte!!! non passo da tempo ma non ho nenache il tempo di respirare... ero venuta a vedere che fine aveva fatto KIARA: ieri ti ho mandato sms perchè vi volevo salutare prima della partenza ma non mi hai risposto ... :buuu
M+J+I

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 9 mar 2010, 14:58

ki: mi spiace, ma avevo il telefono scarico...e niente caricabatterie, era in valigia :che_dici

vale: blindata. caspita :urka
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 9 mar 2010, 14:58

domani vado in città e vedo se riesco a recuperare un caricabatteria
è un nokia, non dovrei avere particolari problemi...spero...
...sogno completato!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 9 mar 2010, 14:59

Kiara ha scritto:ki: mi spiace, ma avevo il telefono scarico...e niente caricabatterie, era in valigia :che_dici

vale: blindata. caspita :urka
tanti tanti anni fa sono venuti a ladri da mio zio e sono state cambiate entrambe le porte
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 9 mar 2010, 14:59

riscappo... speroa presto!!!
un bacione a tutte, mi devo un po' aggiornare... :bacio
M+J+I

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 9 mar 2010, 15:01

kiaretta77, :bacio :bacio

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 9 mar 2010, 15:30

Ago, ke kezz :x:

Ma vi hanno svaligiato in Autogrill? :domanda Francy ancora non ha partorito... domani controllo in H con il suo gine e forse la inducono non si sa ancora :incrocini

Baby, sicuramente sulla psicoanalisi non sono aggiornata... rimane il fatto che ne esistono diverse correnti e diversi approcci, quindi poi a mio parere tutto dipende dal professionista che ti trovi di fronte e dall'approccio che ha.
Oggi ho telefonato a questo centro indicatomi dalle educatrici, ma c'era una segreteria telefonica. Ho lasciato il mio messaggio e i miei recapiti. Spero ci ricontattino a breve :sorrisoo Quanto agli amichetti infatti, le maestre sono rimaste molto sorprese del fatto che ignori praticamente tutti... e guarda, ogni giorno quando arriva gli altri bimbi gli corrono incontro, lo coccolano... lui li allontana o li ignora :che_dici vabbè :x:

Qua c'è un gelo polare :x: infatti abbiamo approfittato del fatto che ci sono qua i nonni per farcelo andare a recapitare a casa.... piove di brutto e non mi andava proprio di rischiare pure di fargli prendere un malanno...

Intanto ho approfittato della suocera per farmi risistemare la cucina dopo il pranzo e io ho preparato il ciambellone per domani a colazione :congratulations:

Abbiamo deciso di comperare due basi extra da mettere in cucina dove avevamo un tavolino che prima di Milo usavamo per fare colazione e che al momento è diventato un deposito di tutto quello che non riusciamo a far entrare nei pensili... considerato che le scorte del gruppo d'acquisto le devo tenere nell'armadio di Milo ci è parsa la cosa più sensata... vedremo quanti mesi ci metteremo per portare l'opera a compimento :che_dici

Alceste, pure tu fai girare l'economia? :prr :bomba per la morfo rinviata :incrocini
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Bloccato

Torna a “Agosto”