e bibe di quanto ciascuno?
devo cominciare a tirarmi il latte per la settimana prossima ma non ne ho voglia...

sarebbe così disdicevole darle LA per 1 giorno...

Messaggio da leda71 » 3 dic 2009, 15:17
Messaggio da robby » 3 dic 2009, 15:17
e pasticcione!!Kiara ha scritto:Lulan ha scritto:Anacleto....![]()
il gufo burbero
Messaggio da Germy » 3 dic 2009, 15:18
norobby ha scritto:e se lo chiamassi valerio manfredi?
Messaggio da Germy » 3 dic 2009, 15:18
:ahah :ahah :ahahSaretta78 ha scritto:Carlo è mio papà...robby ha scritto:ernesto è mio suocero
edoardo proprio non mi piace
carlo è stato preso in esame...
alberto ni
Alberto ti prego..no!
Messaggio da leda71 » 3 dic 2009, 15:18
sognare per sognare lo faccio alla grande!robby ha scritto:leda71 ha scritto:anche io ogni tanto aspiro ad un bel posticino statale....
addirittura, statale!!
pagati più che in regione!!! (io sono ovviamente in fondo alla classifica...)
Messaggio da robby » 3 dic 2009, 15:19
Messaggio da Germy » 3 dic 2009, 15:19
da me non penso proprioLulan ha scritto:Quando ho detto che avrei chiamato una seconda bambina Valeria me lo avete bocciato....
Messaggio da robby » 3 dic 2009, 15:19
Vale70 ha scritto:norobby ha scritto:e se lo chiamassi valerio manfredi?
Messaggio da Kiara » 3 dic 2009, 15:20
Messaggio da leda71 » 3 dic 2009, 15:20
anche noi avremmo preferito un maschio...robby ha scritto:cmq anche viola avrebbe preferito una bambina...
Messaggio da Germy » 3 dic 2009, 15:20
a me non attira per nullaleda71 ha scritto:anche io ogni tanto aspiro ad un bel posticino statale....
Messaggio da robby » 3 dic 2009, 15:20
Vale70 ha scritto:da me non penso proprioLulan ha scritto:Quando ho detto che avrei chiamato una seconda bambina Valeria me lo avete bocciato....
Messaggio da Germy » 3 dic 2009, 15:21
allora non te ne dico piùrobby ha scritto:Vale70 ha scritto:norobby ha scritto:e se lo chiamassi valerio manfredi?
vale, ma che i miei nomi non piacciano a te è inevitabile.. i nomi che dai tu a me non piacciono mai per nulla!!!![]()
Messaggio da leda71 » 3 dic 2009, 15:21
perchè tu lavori in famiglia....Vale70 ha scritto:a me non attira per nullaleda71 ha scritto:anche io ogni tanto aspiro ad un bel posticino statale....
Messaggio da Germy » 3 dic 2009, 15:22
non credo funzioni cosìKiara ha scritto:però converrete con me che è una schifezza
cioè mi chiamano per sostituire una collega che non ha mai iniziato a lavorare perchè in congedo e io mi metto in congedo...allora chiamano quello dopo della lista e magari si mette in congedo pure lui...
cioè pagano (al 30%?) x pesone e una la pagano al 100% per avere un insegnante (in questo caso)
a me fa rabbrividire
Messaggio da Topotop » 3 dic 2009, 15:22
NOleda71 ha scritto:TOPO, AGO, qualche pagina fa avevo fatto la domanda ma non ho ricevuto risposta... secondo voi quanto latte materno ciuccia una puzzoletta di 4 mesi?
devo cominciare a tirarmi il latte per la settimana prossima ma non ne ho voglia...![]()
Messaggio da Kiara » 3 dic 2009, 15:22
leda71 ha scritto:TOPO, AGO, qualche pagina fa avevo fatto la domanda ma non ho ricevuto risposta... secondo voi quanto latte materno ciuccia una puzzoletta di 4 mesi?
devo cominciare a tirarmi il latte per la settimana prossima ma non ne ho voglia...![]()
Messaggio da Kiara » 3 dic 2009, 15:23
robby ha scritto:cmq anche viola avrebbe preferito una bambina...
Messaggio da leda71 » 3 dic 2009, 15:24
Messaggio da Saretta78 » 3 dic 2009, 15:25
Perchè di Valeria ce n'è già una grande...basta e avanza!!Lulan ha scritto:Quando ho detto che avrei chiamato una seconda bambina Valeria me lo avete bocciato....