GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Piccole pancine latitanti,nei pensieri delle Ago(07) sempre presenti!
- Saretta78
 - Platinum~GolGirl®

Re: Piccole pancine latitanti,nei pensieri delle Ago(07) sempre presenti!
Vado a casa....buon week-end!  

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
						***3.243 Messaggi or sono***
- Germy
 - Platinum~GolGirl®

sai che hanno secondo molto molti laureatirobby ha scritto:Kiara ha scritto:comunque io ho avuto problemi anche prima della crisi a trovare lavoro in Trentino nelle aziende
ti chiedono età max 30 anni con 5 anni di esperienza lavorativa nel settore e 2 lingue (inglese e tedesco, di solito)![]()
sara: ci sono troppi laureati
se devo dire la verità il problema peggiore dei laureati non mi sembra la disoccupazione ma la sottoccupazione e la precarietà, che vanno ovviamente a braccetto
anche la disoccpuazione c'è, eh...
non tutti eh ovviamente
però mi sembra che tanti cerchino "Il Lavoro" e se non c'è nulla al loro livello e specifico per cui hanno studiato piuttosto fanno la fame
pure la mia ex cognata era così
senza madre padre morto da quasi 1 anno una sorella che faceva l'operaia e lei ... non trovo lavoro non c'è nulla che fa per me e intanto si faceva mantenere dalla sorella
quando serve bisogna anche accontentarsi e si fa quello che si trova e nel frattempo se arriva qualcosa di meglio ben venga
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
						"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
 - Platinum~GolGirl®

tessaxx ha scritto:Saretta:Chiara ha la tosse da una decina di giorni e la febbre da 4,ma non si è alzata mai oltre i 38 e 2.Aurora ha la tosse da ieri sera e la febbre da stanotte,gli è arrivata anche a 40.
:-) :-) :-)
- alceste
 - Master~GolGirl®

Ciaooo, scusate la latitanza, ma sono stata due giorni con nausea tremenda e stanchezza cronica , oggi un p ò meglio... 

come state? chi mi riassume???

come state? chi mi riassume???
 Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà 
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
						Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- paopao
 - Platinum~GolGirl®

eh no è? per i riassunti non guardate me  

io della suina ho paura sinceramente. Non tanto per le conseguenze gravi che pure sono possibili;
quanto di come fare a fare tutto, scusate il gioco di parole, col mal di testa e la febbre alta..e magari con pure emilio e Teo malati

uh mamma..

io della suina ho paura sinceramente. Non tanto per le conseguenze gravi che pure sono possibili;
quanto di come fare a fare tutto, scusate il gioco di parole, col mal di testa e la febbre alta..e magari con pure emilio e Teo malati
uh mamma..
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere 
rinunciare alla perfezione
- paopao
 - Platinum~GolGirl®

Tessa mi unisco pure io ai pat-pat per Aurora  

ok, ci provo.
Ieri ed oggi discussioni intense: sulla pappa, dallo spunto di Topo che ha Clelia che mangia poco o niente le pappe.
Oggi su grandi temi, del lavoro, la disoccupazione e la difficoltà di reinserirsi nel mondo del lavoro quando l'età cresce.
Zoe forse ha la cistite che spiegherebbe le perdite di pipi e le macchie sulle mutandine.
Aspettiamo l'esito dell'esame dell'urine
Il marito di Anna ha l'influenza ed è in quarantena nella stanza del computer, ecoc percè Anna non si collega la sera.
Vale forse faà il vaccino su consiglio della ginecologa
Kiaretta è sfiduciata,come Topo, sul proprio futuro lavorativo..si parla anche di chiudere la sua filiale di Genova; ciò significherebbe andare a Milano.

ok, ci provo.
Ieri ed oggi discussioni intense: sulla pappa, dallo spunto di Topo che ha Clelia che mangia poco o niente le pappe.
Oggi su grandi temi, del lavoro, la disoccupazione e la difficoltà di reinserirsi nel mondo del lavoro quando l'età cresce.
Zoe forse ha la cistite che spiegherebbe le perdite di pipi e le macchie sulle mutandine.
Aspettiamo l'esito dell'esame dell'urine
Il marito di Anna ha l'influenza ed è in quarantena nella stanza del computer, ecoc percè Anna non si collega la sera.
Vale forse faà il vaccino su consiglio della ginecologa
Kiaretta è sfiduciata,come Topo, sul proprio futuro lavorativo..si parla anche di chiudere la sua filiale di Genova; ciò significherebbe andare a Milano.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere 
- paopao
 - Platinum~GolGirl®

ecco, appunto, non osno brava nei riassunti, mi sono scordata di metà delle cose lette.

- paopao
 - Platinum~GolGirl®

Lulan è a milano ocl marito ed Arianna. Prove generali per quando partirà e lascerà Ari dal padre. Esame per ora superato, tranne che per la nanna.
Francy ha i filgi malati a casa e quindi niente scatoloni per i traslochi per questi giorni.
Alberto di Sara ha fatto un colloquio per un lavoro e parrebbe che ne possa uscire qualcosa
Leo di Arianna cresce bene, ma forse questo l'avevate già letto..??

Francy ha i filgi malati a casa e quindi niente scatoloni per i traslochi per questi giorni.
Alberto di Sara ha fatto un colloquio per un lavoro e parrebbe che ne possa uscire qualcosa
Leo di Arianna cresce bene, ma forse questo l'avevate già letto..??
- fed+brugnomo
 - Silver~GolGirl®

Alceste, bentornata 
 spero vada meglio... che ha detto il dentista?
Io sono stata da Jenny...

uno spasso...  

Flavia che rincorreva Milo alternando baci e carezze a mosse da catch perché lui non se la filava e lui che cercava di sfuggirle non perdendo d'occhio neanche un fotogramma dei Barbapapà  :ahah  :ahah 
Temevamo (io e Jenny) che non volesse più ripetere l'esperienza, ma rientrati a casa al padre ha ripetuto più volte "Flavia, Flavia, Flavia!", quindi credo che alla fine comunque sia si siano divertiti

Sara, ti dirò di più: per mantenermi agli studi ho fatto di tutto! Dalle trascrizioni dei Papi, alla teen-sitter (ebbene sì, dovevo andare a dormire da un'adolescente americana figlia di una super-dirigente della P&G quando era in trasferta), alla baby-sitter, alla barista... e non mi è pesato... ma avevo una decina di anni in meno... adesso, se proprio dovessi ritrovarmi in una situazione come quella descritta da Vale, piuttosto devo dire mi butterei sulle traduzioni... dovrei pagare l'iscrizione all'A.I.T. e con quelle già fatte sarei comunque già qualificata... altro, onestamente, non me la sentirei di farlo...

Io sono stata da Jenny...
Temevamo (io e Jenny) che non volesse più ripetere l'esperienza, ma rientrati a casa al padre ha ripetuto più volte "Flavia, Flavia, Flavia!", quindi credo che alla fine comunque sia si siano divertiti
Sara, ti dirò di più: per mantenermi agli studi ho fatto di tutto! Dalle trascrizioni dei Papi, alla teen-sitter (ebbene sì, dovevo andare a dormire da un'adolescente americana figlia di una super-dirigente della P&G quando era in trasferta), alla baby-sitter, alla barista... e non mi è pesato... ma avevo una decina di anni in meno... adesso, se proprio dovessi ritrovarmi in una situazione come quella descritta da Vale, piuttosto devo dire mi butterei sulle traduzioni... dovrei pagare l'iscrizione all'A.I.T. e con quelle già fatte sarei comunque già qualificata... altro, onestamente, non me la sentirei di farlo...
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
						- paopao
 - Platinum~GolGirl®

io sono sola a casa con TEo, emilio è col mariot a cena dai suoceri.
Potevo uscire ma dovevo preparare un casatiello perchè domani sono a pranzo vicino bologna da amiche ex-golline di vecchia data.
Il casatiello sarebbe un pane farcito con pezzi di pancetta e formaggio a cubetti

speriamo bene..dovrei fare un tassello come nei cocomeri per essere sicura di non aver esagerato col lievito o col sale

Potevo uscire ma dovevo preparare un casatiello perchè domani sono a pranzo vicino bologna da amiche ex-golline di vecchia data.
Il casatiello sarebbe un pane farcito con pezzi di pancetta e formaggio a cubetti
speriamo bene..dovrei fare un tassello come nei cocomeri per essere sicura di non aver esagerato col lievito o col sale
- paopao
 - Platinum~GolGirl®

ehi FEde, ci sei tu  

allora pure Milo fà come Emilio che fà lo schivo tranne poi o non voler adnare via o rispondermi al ti sei divertito "si,ancora!"

a proposito di laurea e lavori: io ho fatto per 12 mesi la galoppina di un'agenzia di servizi, correvo per uffici a sbrigare pratiche. Non l'avrei fatto per tutta la vita, ma l'ho accettato pur di avere qualche soldo.
Ma pure io, se dovesi lavorare anche la domenica o tutti giorni fino a tardi, piuttosto mangio pane e cipolle e cerco un lavoro, qualsiasi, che mi lasci almno un po' di riposo..daltronde che senso ha lavorare senza avere tempo di fare neinte oltre quello?

allora pure Milo fà come Emilio che fà lo schivo tranne poi o non voler adnare via o rispondermi al ti sei divertito "si,ancora!"
a proposito di laurea e lavori: io ho fatto per 12 mesi la galoppina di un'agenzia di servizi, correvo per uffici a sbrigare pratiche. Non l'avrei fatto per tutta la vita, ma l'ho accettato pur di avere qualche soldo.
Ma pure io, se dovesi lavorare anche la domenica o tutti giorni fino a tardi, piuttosto mangio pane e cipolle e cerco un lavoro, qualsiasi, che mi lasci almno un po' di riposo..daltronde che senso ha lavorare senza avere tempo di fare neinte oltre quello?
- fed+brugnomo
 - Silver~GolGirl®

Pao, bbono il casatiello.. mi aggrego  

A dire il vero quando si è trattato di venire a casa è uscito, un po' perplesso ma è uscito, però considerato che lui di suo è un orso secondo me il pomeriggio è andato anche bene, si sono rincorsi per il terrazzo (enorme
 ) e ridevano un sacco  

A dire il vero quando si è trattato di venire a casa è uscito, un po' perplesso ma è uscito, però considerato che lui di suo è un orso secondo me il pomeriggio è andato anche bene, si sono rincorsi per il terrazzo (enorme
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
						- fed+brugnomo
 - Silver~GolGirl®

Tessaxx, mi dispiace per le "bimbe" ammaialate...  
 io per la cronaca ho avuto buoni risultati con un prodotto omeo prescrittomi dal ped di Milo (caro da morire, maledetta GUNA, ma veramente miracoloso)... "Mucosa composita"... sono fialette, e gliene ho data 1/2 nel naso la mattina e la sera per due giorni... guarito! (Suppongo fosse contro la suina, visto che è praticamente quasi tutto a base di fluidi di maiale  
 )

- paopao
 - Platinum~GolGirl®

come come? me lo segno subito e lo ordino visto che qui a siena non si trova mai niente:
la dose per gli adulti invece?

la dose per gli adulti invece?
- paopao
 - Platinum~GolGirl®

per caso non la fà anche la heel? perchè il mio oempata prescriveva per emilio 
mucosa comp-heel

mucosa comp-heel
- paopao
 - Platinum~GolGirl®

sono andata a guardare sulla ricetta
mucosa comp-heel mezza fiala da insitllare nel naso alla sera 1 volta asettimana in prevenzione delle catarossità..chissà se è la stssa composizione..

mucosa comp-heel mezza fiala da insitllare nel naso alla sera 1 volta asettimana in prevenzione delle catarossità..chissà se è la stssa composizione..
- fed+brugnomo
 - Silver~GolGirl®

E vatti a vedere gli ingredienti
						- fed+brugnomo
 - Silver~GolGirl®

Aggiungo... dietro sulla mia scatola c'è scritto GUNA ma davanti Heel... ma che è una sottodivisione?  

- Kiara
 - Platinum~GolGirl®

eccomi
appena mandato sms a pao..che può rispondere qui

appena mandato sms a pao..che può rispondere qui
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿  (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
						...sogno completato!
- paopao
 - Platinum~GolGirl®

ah! eri tu? allora non vado di la a leggere :D
che volevi?
fede strano guna e heel insieme..ho visto in rete e vendono compresse a 25 dollari..uffa, non so mai se fidarsi di queste farmacie in rete...

che volevi?
fede strano guna e heel insieme..ho visto in rete e vendono compresse a 25 dollari..uffa, non so mai se fidarsi di queste farmacie in rete...