GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Omeo-pallina od omeo-goccina,non si risparmia l'AGOSTINA(07)!!
- cipa78
- Master~GolGirl®
Re: Omeo-pallina od omeo-goccina,non si risparmia l'AGOSTINA(07)!!
Saretta78, coccole
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Saretta78, non so più che dirti ... a questo punto fai stra-bene a metterla giù dura
così non va proprio o lo capisce con le buone o con le cattive insomma mica hai scritto gioconda in fronte 

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- alceste
- Master~GolGirl®
Ciao bimbe, come và? io sto malino, ho un mal di denti tremedni e non possso prendere nulla, il dentista dice che devo sicuramente devitalizzare il dente ma io so che l' anestesia nei primi mesi non si può fare??? voi che dite. E il gine non mi risponde!!! aiuto!!!
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- Germy
- Platinum~GolGirl®
ciaoalceste ha scritto:Ciao bimbe, come và? io sto malino, ho un mal di denti tremedni e non possso prendere nulla, il dentista dice che devo sicuramente devitalizzare il dente ma io so che l' anestesia nei primi mesi non si può fare??? voi che dite. E il gine non mi risponde!!! aiuto!!!
io so di golline che si sono devitalizzate il dente in gravidanza basta dirlo al dentista e usano un'anestetico apposito e non ci sono problemi

- Germy
- Platinum~GolGirl®
devo ancora uscire
mi sono scaricata il programma della ikea e sto disegnando la cucina che vorrei
poi passo alle camere

mi sono scaricata il programma della ikea e sto disegnando la cucina che vorrei

poi passo alle camere

- alceste
- Master~GolGirl®
Jennyna, super congratulazioni anche aqui!!!
Sai quanto ne sono felice 

Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
- alceste
- Master~GolGirl®
Vale70, graize , sto davvero impazzendo di dolore 

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Ci credo...il mal di denti non è mai una bella compagnia...poi non potendo prendere nulla è ancora peggioalceste ha scritto:Vale70, graize , sto davvero impazzendo di dolore

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
L'ho messa giù dura ma la sua risposta è stata che se otterrà una buona uscita dal suo datore di lavoro(pensano tutti sui 10.000 euro a testa) mi farà un bel bonifico e se ne andrà,dopo di che deciderà l'avvocato la cifra che dovrà darmi(e ha garantito che mi darà) ogni mese...Vale70 ha scritto:Saretta78, non so più che dirti ... a questo punto fai stra-bene a metterla giù dura![]()
così non va proprio o lo capisce con le buone o con le cattive insomma mica hai scritto gioconda in fronte

Alla fine la minaccia è sempre la stessa...se vuoi che stia qui con voi mi mantieni perchè io possa pagare le mie cose,altrimenti me ne vado....
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
PErò forse non ha capito che IO non sono la sua ex.....se farà questo i centesimi li vorrò TUTTI(non come fà con lei che dopo aver fatto bonifico dell'assegno di mantenimento non gli da più nulla mentre invece dovrebbero dividere tutte le spese riguardanti Aron,ma se le accolla lei perchè tanto con lui è una causa persa)......io quelle spese divise a metà le vorrò TUTTE,fino all'ultimo cents........a costo di chiamare l'avvocato tutti i mesi e mettere a rischio le suo visite a mio figlio!!!!
So che ci rimetterebbe NAthan......ma detta proprio sinceramente,se andrà via di casa,non me ne importa!!!! Con NAthan ci sarò io!
So che ci rimetterebbe NAthan......ma detta proprio sinceramente,se andrà via di casa,non me ne importa!!!! Con NAthan ci sarò io!
- Jennyna
- Master~GolGirl®
Saretta78 ha scritto:se vuoi che stia qui con voi mi mantieni perchè io possa pagare le mie cose,altrimenti me ne vado....

- Germy
- Platinum~GolGirl®
no guarda ... se uno mi risponde così prendo le sue cose dall'armadio e gliele sbatto fuori in stradaSaretta78 ha scritto:L'ho messa giù dura ma la sua risposta è stata che se otterrà una buona uscita dal suo datore di lavoro(pensano tutti sui 10.000 euro a testa) mi farà un bel bonifico e se ne andrà,dopo di che deciderà l'avvocato la cifra che dovrà darmi(e ha garantito che mi darà) ogni mese...Vale70 ha scritto:Saretta78, non so più che dirti ... a questo punto fai stra-bene a metterla giù dura![]()
![]()
Alla fine la minaccia è sempre la stessa...se vuoi che stia qui con voi mi mantieni perchè io possa pagare le mie cose,altrimenti me ne vado....
- Germy
- Platinum~GolGirl®
alla fine non sono uscita ... ho telefonato che mi mandino la spesa a casa ... ho disegnato cucina e cameretta per giulia
ma tanto la cucina chissà quando la cambierò
ho ancora quella di mio nonno 
ma tanto la cucina chissà quando la cambierò

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Io non ne ho il coraggio...perchè Nathan merita un papà,per quanto sbagliato sia,e poi perchè quando abbiamo cercato Nathan questa non era la fine che gli abbiamo promesso,solo che io la promessa me la ricordo bene...lui,a quanto pare,no!Vale70 ha scritto:no guarda ... se uno mi risponde così prendo le sue cose dall'armadio e gliele sbatto fuori in stradaSaretta78 ha scritto:L'ho messa giù dura ma la sua risposta è stata che se otterrà una buona uscita dal suo datore di lavoro(pensano tutti sui 10.000 euro a testa) mi farà un bel bonifico e se ne andrà,dopo di che deciderà l'avvocato la cifra che dovrà darmi(e ha garantito che mi darà) ogni mese...Vale70 ha scritto:Saretta78, non so più che dirti ... a questo punto fai stra-bene a metterla giù dura![]()
![]()
- Germy
- Platinum~GolGirl®
il socio è tornato ... la cucina è un disastro
ha voluto fare la crostata e pure i biscotti

ha voluto fare la crostata e pure i biscotti

- alceste
- Master~GolGirl®
Ciaooo, sto a morì con il mal di dnetiiiii, il gine ha detto che come dice Vale mi possono fare u n anestesia più leggera ma posso devitalizzarlo ma devo apsettare martedi... Tommone ieir notte aveva un pò di febbre, oggi sembra meglio ma lo tengo riguardato.
- Jennyna
- Master~GolGirl®
alceste, ti ho scritto anche di là, la tachipirina l'hai presa?

- Jennyna
- Master~GolGirl®
Saretta78, mi dispiace davvero molto. Non so che dirti, io come Vale una persona che mi risp così lo manderei subito a quel paese
però è facile parlare da fuori, se mi ci troverei dentro è normale che penserei prima di tutto a mia figlia, però quanto si può annullare una donna per il proprio figlio? Come sempre ti dico che il tuo piccolino ha bisogno di tranquillità e serenità in casa, cosa se ne fa di un papà e una mamma nervosi che si sputano veleno addosso ogni volta che parlano?

- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Sera a tutte
Alceste: che brutta bestia è il mal di denti
Saretta: come sempre c'è alla base una situazione molto complicata, noto che tu e Alberto non avete unità d'intenti e finchè non troverete quella..sarà difficile andare avanti, xchè si litiga sempre e poi anche x questioni importanti..

Alceste: che brutta bestia è il mal di denti

Saretta: come sempre c'è alla base una situazione molto complicata, noto che tu e Alberto non avete unità d'intenti e finchè non troverete quella..sarà difficile andare avanti, xchè si litiga sempre e poi anche x questioni importanti..

Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Buonasera!
Sono rientrata alle 9 circa dopo una giornata campale in quel di Reggio Emilia dove avevo una riunione di lavoro con due colleghi rispettivamente bis-papà e tris-mamma... e ovviamente si poteva non parlare di Milo figlio unico?
Comunque ho riattivato i miei neuroni e Milo è stato tranquillo tutto il giorno, tanto che quando sono arrivata dormiva seduto sul seggiolino auto, si è svegliato un attimo, ha ciucciato un po' e ancora dorme
Questo mi ha ridato la conferma che lui è tranquillo anche se lo lascio 12 ore durante la giornata, ma la sera no, ha bisogno di sentirci presenti... e quindi le uscite serali le rimanderemo di un pochetto...
Topo, per Cosimo
Per le nonne rompimarons per il cibo
Per Ago... mi spiace per Zoe... ma l'importante è che poi le sia passato... prova a cercare su google "tantrum"... capita, a questa età...
Sara, su Alberto onestamente non so più che dire... mi dispiace molto che l'abbia messa giù così... spero fosse solo un modo di ferirti perché è in ansia per il lavoro... però parlatene!
Pure Brugnomo-papà ieri sera è stato acidissimo, ma questa sera quando sono tornata mi ha chiesto subito scusa... e questo per me è fondamentale... la stanchezza e il nervosismo ci possono stare con le vite che facciamo, ma riconoscere che questo mina i nostri rapporti con chi ci sta vicino è il primo passo per non deteriorare le relazioni...
per il raffreddore.
Alle altre lascio un bacio collettivo, spero mi perdonerete ma sono veramente stanca, sono uscita di casa alle 6.40 rischiando di perdere il treno delle 7.30 e mi sono sparata 800 km... la cosa positiva... in treno ho lavorato un sacco
(meno male che non ho una chiavetta per navigare fuori casa, se no mi gollizzavo pure in treno e non combinavo un ciufolo
)
Buonanotte a tutte
Sono rientrata alle 9 circa dopo una giornata campale in quel di Reggio Emilia dove avevo una riunione di lavoro con due colleghi rispettivamente bis-papà e tris-mamma... e ovviamente si poteva non parlare di Milo figlio unico?

Comunque ho riattivato i miei neuroni e Milo è stato tranquillo tutto il giorno, tanto che quando sono arrivata dormiva seduto sul seggiolino auto, si è svegliato un attimo, ha ciucciato un po' e ancora dorme

Questo mi ha ridato la conferma che lui è tranquillo anche se lo lascio 12 ore durante la giornata, ma la sera no, ha bisogno di sentirci presenti... e quindi le uscite serali le rimanderemo di un pochetto...

Topo, per Cosimo

Per le nonne rompimarons per il cibo

Per Ago... mi spiace per Zoe... ma l'importante è che poi le sia passato... prova a cercare su google "tantrum"... capita, a questa età...

Sara, su Alberto onestamente non so più che dire... mi dispiace molto che l'abbia messa giù così... spero fosse solo un modo di ferirti perché è in ansia per il lavoro... però parlatene!
Pure Brugnomo-papà ieri sera è stato acidissimo, ma questa sera quando sono tornata mi ha chiesto subito scusa... e questo per me è fondamentale... la stanchezza e il nervosismo ci possono stare con le vite che facciamo, ma riconoscere che questo mina i nostri rapporti con chi ci sta vicino è il primo passo per non deteriorare le relazioni...

Alle altre lascio un bacio collettivo, spero mi perdonerete ma sono veramente stanca, sono uscita di casa alle 6.40 rischiando di perdere il treno delle 7.30 e mi sono sparata 800 km... la cosa positiva... in treno ho lavorato un sacco

Buonanotte a tutte

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)