GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Alceste (ago07) non si dà per vinta fino a che non sarà incinta!

Bloccato
Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Alceste (ago07) non si dà per vinta fino a che non sarà incinta!

Messaggio da Lulan » 16 ott 2009, 14:18

Saretta78 ha scritto:
Lulan ha scritto:Non riesco a immaginare quando dovrò lasciare Ari da sola con Marco tutta una settimana...... dovrò fare una valigia di roba di Ari e mettere su tutto le etichette....... poi a casa loro fa un freddo.. e lui tende a vestire poco o non curarsi tanto di come veste Ari... se almeno avessi viaggiato questa estate sarei stata più tranquilla....
Quindi alla fine questa è la decisione definitiva?

Hai già prospetti sulle date di partenza?

Ancora non so niente.. questa settimana sono via in Germania due colleghe, settimana prossima altri due in Germania... poi tocca a me... e penso in UK, ma ancora non so quando.... :che_dici

Non ho scelta, dovrò farlo altrimenti ho paura che l'equilibrio che ora come ora abbiamo faticosamente raggiunto possa spezzarsi....
Pippi, Agosto 2007

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 16 ott 2009, 14:27

Lulan, così però mi sa tanto di costrizione......e non mi pare nemmeno giusto così... :che_dici
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 16 ott 2009, 14:31

Lo so, ma sfido qualsiasi mamma nella mia situazione ad essere tanto tranquilla e senza proccupazioni... è sempre suo padre... ma le condizioni sono molto particolari...
Pippi, Agosto 2007

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 16 ott 2009, 14:35

Un esempio lo avete avuto al raduno..... quando Ari è caduta dall'altalena...... perchè è caduta? Perchè lui la spingeva troppo forte... lo avevo avvertito di non esagerare.. ma siccome lui sa tutto di bambini non mi ascolta mai.... Ari è caduta..... non ho voluto dire niente altrimenti si offendeva.....
Pippi, Agosto 2007

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 16 ott 2009, 14:40

buongiorno

anna: :coccola
te ne racconto una e se vuoi prendermi in giro fai pure (quando ci ripenso rido ancora da sola)...devo andare all'Università al lavoro. stesso posto stessa ora di tutti i giorni. arrivano due bus: il mio ed un altro. salgo e mi siedo. mi si avvicina un ragazzo down e mi fa qualche domanda; ovviamente rispondo. poi mi chiede dove vado e io dico "a lavorare, a Povo". il ragazzo mi guarda perplesso, ci pensa e mi dice "ma allora dovevi prendere il 5". e io "perchè? dove sono salita?" e lui "sul 9! il 5 è dietro, se scendi alla prossima riesci a prenderlo". :thank_you:
:ahaha

ki
: :coccola a Jacopo

lulan: è bello che Arianna abbia qualcuno a cui tiene tra i parenti :ok
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 16 ott 2009, 14:44

ciao Kiara domani ti spedisco il cane che fa gli auguri... :ok
Pippi, Agosto 2007

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 16 ott 2009, 14:49

sara e vale: mi avete fatta scompisciare con i racconti dei soci a casa :ahaha ...qui è uguale :che_dici
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 16 ott 2009, 14:50

Lulan ha scritto:Un esempio lo avete avuto al raduno..... quando Ari è caduta dall'altalena...... perchè è caduta? Perchè lui la spingeva troppo forte... lo avevo avvertito di non esagerare.. ma siccome lui sa tutto di bambini non mi ascolta mai.... Ari è caduta..... non ho voluto dire niente altrimenti si offendeva.....
Io non c'ero quando è caduta...me l'ha raccontato Alberto....e ho visto Ari già col gelato in mano

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 16 ott 2009, 14:51

Lulan ha scritto:Lo so, ma sfido qualsiasi mamma nella mia situazione ad essere tanto tranquilla e senza proccupazioni... è sempre suo padre... ma le condizioni sono molto particolari...
No no....non dicevo questo....io capisco benissimo il tuo NON essere tranquilla e serena.....non mi piace tu sia costretta ad accettare le sue condizioni per non ledere "l'equilibrio" che si è creato tra voi....solo questo..

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 16 ott 2009, 14:52

Lulan ha scritto:Un esempio lo avete avuto al raduno..... quando Ari è caduta dall'altalena...... perchè è caduta? Perchè lui la spingeva troppo forte... lo avevo avvertito di non esagerare.. ma siccome lui sa tutto di bambini non mi ascolta mai.... Ari è caduta..... non ho voluto dire niente altrimenti si offendeva.....

mah
su questo però avrei qualcosa da dire
mio marito è praticamente sempre a casa la sera (a meno di trasferte e il venerdì)
la domenica mattina escono solo lui e Zoe e vanno al parco o al lago
Zoe si fa male tanto con lui, quanto con me, quanto con i nonni

sinceramente credo che Marco doveva stare più attento...ma è capitato
poteva capitare anche a te o a me che avrei potuto spingere tua figlia
...sogno completato!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 16 ott 2009, 14:52

Kiara ha scritto:sara e vale: mi avete fatta scompisciare con i racconti dei soci a casa :ahaha ...qui è uguale :che_dici
Immagino....... :ahaha

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 16 ott 2009, 14:52

Lulan ha scritto:ciao Kiara domani ti spedisco il cane che fa gli auguri... :ok

:ok
coordinate bancarie e costo please
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 16 ott 2009, 14:54

Saretta78 ha scritto:
Lulan ha scritto:Lo so, ma sfido qualsiasi mamma nella mia situazione ad essere tanto tranquilla e senza proccupazioni... è sempre suo padre... ma le condizioni sono molto particolari...
No no....non dicevo questo....io capisco benissimo il tuo NON essere tranquilla e serena.....non mi piace tu sia costretta ad accettare le sue condizioni per non ledere "l'equilibrio" che si è creato tra voi....solo questo..

però ha dei diritti pure lui
è sua figlia
...sogno completato!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 16 ott 2009, 14:57

Kiara ha scritto:
Saretta78 ha scritto:

però ha dei diritti pure lui
è sua figlia
Certo...sono completamente d'accordo su questo punto....ma i diritti non si devono mettere in atto solo con questa sorta di ricatto......e,perdonami,ma se vuol far valere i diritti.......che si dia da fare per adempiere anche ai doveri dando a sua figlia e a sua moglie una famiglia UNITA,sotto lo stesso tetto come ogni famiglia normale...perchè se così fosse,credo che Annamaria non avrebbe alcun problema a lascarli soli a casa e lui per primo sarebbe ben più allenato a fare il papà anche nei doveri e non solo nei piaceri(quello che a mio avviso sta facendo ora,giocare con Ari 2 volte al mese se va bene)

Perdonami Lulan...ma è quello che penso...

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 16 ott 2009, 15:00

non mi sembra abbia ricattato nessuno Marco
ha semplicemente detto che sarebbe felice di avere sua figlia con lui mentre Annamaria è via

e poi è un una questione difficile quella dei diritti e doveri della lulan's family
Marco potrebbe dire a sua volta che se si trasferiscono tutti a Siena lui la famiglia unita la tiene

e questo non per giustificare Marco eh
...sogno completato!

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 16 ott 2009, 15:06

Saretta hai centrato il punto... se abitassimo insieme normalmente non avrei alcun problema a lasciarla con lui, se fosse 'allenato' io non avrei proprio problemi...... il problema è che non sa nulla..... anche se pensa di sapere tutto.

il fatto dell'altalena era solo un esempio... ma spesso gli raccomando di essere prudente... e non mi ascolta mai.. come quando a un anno e qualche mese l'ha portata su una di quelle giostre tipo montagne russe ma per bambini..... che sarà pure niente....ma le curve sono piuttosto veloci così come i saliscendi.... (infatti ora Ari ha sempre paura a fare la discesa del garage quando siamo in bici e lei nel seggiolino dietro)..... saranno tutte sciocchezze.... ma io so benissimo che lui non ha 'occhio' e non capisce Ari al volo come faccio io.... non gli do colpa di questo.. ma certe pretese, con annessa supposizione si sapere tutto.. questo mi lascia un po' in ansia..... almeno una volta mi chiedesse 'ma come faccio a....' oppure 'mi spieghi...'
Pippi, Agosto 2007

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 16 ott 2009, 15:08

Kiara ha scritto:non mi sembra abbia ricattato nessuno Marco
ha semplicemente detto che sarebbe felice di avere sua figlia con lui mentre Annamaria è via

e poi è un una questione difficile quella dei diritti e doveri della lulan's family
Marco potrebbe dire a sua volta che se si trasferiscono tutti a Siena lui la famiglia unita la tiene

e questo non per giustificare Marco eh

il discorso non fa una piega
Pippi, Agosto 2007

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 16 ott 2009, 15:10

Kiara ha scritto:non mi sembra abbia ricattato nessuno Marco
Marco non ha ricattato nessuno....però ha detto "Se vai in trasferta Ari viene qui!"....e Annamaria si trova costretta ad acconsentire per NON rovinare l'equilibrio che si è creato tra loro....

Quindi non avrà ricattato nessuno....ma di ricatto mi suona lo stesso.......oltre che un pò di egoismo... :fischia

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 16 ott 2009, 15:11

Lulan ha scritto:ma certe pretese, con annessa supposizione si sapere tutto.. questo mi lascia un po' in ansia..... almeno una volta mi chiedesse 'ma come faccio a....' oppure 'mi spieghi...'

il punto su cui lavorare sta proprio qui
ma a distanza è difficile fare lavoro di gruppo
che situazione

prima ho fatto l'avvocato del diavolo
ora ti dico, con tutta onestà, che io non riuscirei a lasciargli mia figlia
mi spiace...
...sogno completato!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 16 ott 2009, 15:12

Kiara ha scritto: e poi è un una questione difficile quella dei diritti e doveri della lulan's family
Di questo ne abbiamo già ampiamente parlato......la famiglia unita la tiene a Siena...ok...d'accordo....ma pensando solo a se stesso e non certamente al bene di Arianna e alla realizzazione professionale e non di Annamaria....

Cosa che Annamaria non fà.... :fischia

Bloccato

Torna a “Agosto”