Fosse stato venerdì e quindi con la possibilità di dormire un po' di più la mattina dopo ti avrei detto di andare... ma essendo giovedì... starei a casa... domani mattina poi, come dici giustamente tu, sarà stanca... sempre se pensi di tornare tanto più tardi delle 23... fosse già 23,30 cambierebbe poco, no?!?cochina ha scritto:visto che nessuno l'ha fatto finora dopo il mio primo post della giornata vi richiedo consiglio per stasera: vado alla cena con mio marito e la bimba o sto a casetta con lei???
pro: ci distraiamo tutti e, soprattutto (w l'egoismo!!!) non mi stresso tutta la serata fino alla sua nanna (che, vi ricordo, normalmente non avviene prima delle 22.30 - 23)
contro: è probabile si faccia un po' più tardi e, di conseguenza, domattina sarà un po' più dura per lei doversi alzare per andare al nido, considerato che fuori non dorme mai
a voi!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E mentre Roby al nido sta male Ale va al funerale (Ago 08)
- Demetta
- Master~GolGirl®
Re: E mentre Roby al nido sta male Ale va al funerale (Ago 08)
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
♫AGOSTINA '08 ♪ SETTEMBRINA '10 ♪ BAROTTA ORGOGLIOSA ♪ 77INA♫
- cochina
- Master~GolGirl®
però quello che ti è successo l'altro giorno col capo è indice che c'è qualcosa che ancora risveglia i tuoi ormoni! sei riuscita a capire cosa sia e sai se possa essere qualcosa che fra possa avere/fare? o è solo chimica???Topillo ha scritto:No, in vacanza peggio che peggio perchè Roberta era disturbata e non ha mai dormito!!!cochina ha scritto:non è cambiato nulla dopo le vacanze, allora!Topillo ha scritto:A proposito di mariti a casa.
Stasera torna il mio.
E' quasi week end.
Mi è finito il ciclo.
![]()
![]()
![]()
Datemi un qualcosa che cancella la libido anche nel maschio, vi prego.
Abbiate pietà di me.
Immaginatevi la scena: non vi faccio compassione con gli occhi sbarrati o chiusi a seconda di dove si trova la sua faccia (per non incontrare il suo sguardo e non fargli capire), la testa alle tabelline e l'aria vagamente depressa???????????
e con lui ne hai parlato un pochino???![]()
Con lui ho accennato a qualcosa, ma non sono riuscita a dirgli che piuttosto che fare sesso prenderei una sberla......
Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008
Agostina 2008
- Demetta
- Master~GolGirl®
Grazie per l'indirizzo, ma ho sentito poco fa mio marito che sta sclerando nei limitrofi di Ragusa per questo problema delle frane... e quindi non credo che domani abbia voglia di intamparsi alla Prenatal...dandi ha scritto:allora per chi mi chiedeva ecco l'indirizzo dell'autlet prenatal in sicilia:
Via Aldo Moro, 12
95045 Misterbianco (Sicilia)
095 7557002

Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Sai qual è la ragione?
Che con il capo non succederà mai niente, quindi non rischio di concretizzare. In effetti, analizzando meglio, mi sono accorta che l'idea di passare alla pratica mi nauseerebbe pure con lui.
Non ci sono santi. IDEALMENTE magari un ormone ce l'ho pure, ma sul piano fisico ZERO ASSOLUTO.
Che con il capo non succederà mai niente, quindi non rischio di concretizzare. In effetti, analizzando meglio, mi sono accorta che l'idea di passare alla pratica mi nauseerebbe pure con lui.
Non ci sono santi. IDEALMENTE magari un ormone ce l'ho pure, ma sul piano fisico ZERO ASSOLUTO.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Che lavoro fa Dem tuo marito?
- cochina
- Master~GolGirl®
il punto è proprio quello: non so quanto tardi si possa fare, perchè in teoria non dovrebbe essere molto, ma non si sa mai come si vada a finire. e poi mi chiedo: metti che è una di quelle sere in cui non ha voglia di dormire (capitano volte in cui arriva tranquillamente a mezzanotte)? magari, in questo caso, il tornare a casa in macchina l'aiuterebbe a prendere sonno più facilmente! visto, poi, che, comunque dorme ormai 7 ore o poco più, al limite la sveglierei un po' più tardi domattina...si vede tanto che sono più propensa ad andare che a stare a casa???Demetta ha scritto:Fosse stato venerdì e quindi con la possibilità di dormire un po' di più la mattina dopo ti avrei detto di andare... ma essendo giovedì... starei a casa... domani mattina poi, come dici giustamente tu, sarà stanca... sempre se pensi di tornare tanto più tardi delle 23... fosse già 23,30 cambierebbe poco, no?!?cochina ha scritto:visto che nessuno l'ha fatto finora dopo il mio primo post della giornata vi richiedo consiglio per stasera: vado alla cena con mio marito e la bimba o sto a casetta con lei???
pro: ci distraiamo tutti e, soprattutto (w l'egoismo!!!) non mi stresso tutta la serata fino alla sua nanna (che, vi ricordo, normalmente non avviene prima delle 22.30 - 23)
contro: è probabile si faccia un po' più tardi e, di conseguenza, domattina sarà un po' più dura per lei doversi alzare per andare al nido, considerato che fuori non dorme mai
a voi!

a parte tutto, credo che mi regolerò in funzione di come va il pomeriggio: se dormirà tanto e fino alle 18 non ci penserò due volte e andrò, ma se dovesse dormire poco e svegliarsi presto cambierò idea!
Agostina 2008
Agostina 2008
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Io starei a casa, ripeto.
- cochina
- Master~GolGirl®
provo a leggere tra le righe...è possibile, quindi, che la fantasia e l'immaginazione possano aiutarti? so che non è bellissimo fare l'amore con il proprio uomo pensando a tutt'altra situazione o persona, ma se può essere un modo per riavvicinarti a lui e, piano piano ritrovare il gusto di farlo, ben venga!Topillo ha scritto:Sai qual è la ragione?
Agostina 2008
Agostina 2008
- Demetta
- Master~GolGirl®
E' responsabile di prodotto per l'Italia... sempre nel mio stesso settore... lavora presso un nostro fornitore... che sicuramente conoscerai...Topillo ha scritto:Che lavoro fa Dem tuo marito?
- Demetta
- Master~GolGirl®
cochina,
fai benissimo... fai un po' come ti senti... vedi anche tu come sei, se sei in forma e stanca... io arrivo verso fine settimana che sono stracotta...

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Ci ho provato mille volte. Mi perdo nella fantasia e il contatto fisico mi infastidisce. Sono un caso disperato.cochina ha scritto:provo a leggere tra le righe...è possibile, quindi, che la fantasia e l'immaginazione possano aiutarti? so che non è bellissimo fare l'amore con il proprio uomo pensando a tutt'altra situazione o persona, ma se può essere un modo per riavvicinarti a lui e, piano piano ritrovare il gusto di farlo, ben venga!Topillo ha scritto:Sai qual è la ragione?
- Demetta
- Master~GolGirl®
...cochina ha scritto:provo a leggere tra le righe...è possibile, quindi, che la fantasia e l'immaginazione possano aiutarti? so che non è bellissimo fare l'amore con il proprio uomo pensando a tutt'altra situazione o persona, ma se può essere un modo per riavvicinarti a lui e, piano piano ritrovare il gusto di farlo, ben venga!Topillo ha scritto:Sai qual è la ragione?

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Dimmi dimmi.Demetta ha scritto:E' responsabile di prodotto per l'Italia... sempre nel mio stesso settore... lavora presso un nostro fornitore... che sicuramente conoscerai...Topillo ha scritto:Che lavoro fa Dem tuo marito?
- cochina
- Master~GolGirl®
il fatto è che sono uccel di bosco...Topillo ha scritto:Io starei a casa, ripeto.

mi spiego meglio: fino a che il tempo ce lo consente usciamo spesso, anche durante la settimana, bimba al seguito! il problema fino ad oggi non me lo sono mai posto perchè fino ad ora lei non è stata costretta a svegliarsi presto come noi la mattina, va a dormire tardi di suo e, se avesse avuto voglia o necessità di dormire, lo faceva tranquillamente rimanendo a casa.
il problema non si porrebbe nemmeno se fosse in grado di dormire al nido. ma, ad oggi, lo fa per poco tempo, quando lo fa (anche oggi l'ha fatto per 45 min)...
domani vi farò sapere...
Agostina 2008
Agostina 2008
- cochina
- Master~GolGirl®
Ci ho provato mille volte. Mi perdo nella fantasia e il contatto fisico mi infastidisce. Sono un caso disperato.
mannaggia...ma lui lo sa che il ciclo ti è finito???

Agostina 2008
Agostina 2008
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
MINKIA se non fosse finito durerebbe da due settimane....................cochina ha scritto:Ci ho provato mille volte. Mi perdo nella fantasia e il contatto fisico mi infastidisce. Sono un caso disperato.
- Demetta
- Master~GolGirl®
Siemens divisione Automazione, hai avuto a che fare?!?Topillo ha scritto:Dimmi dimmi.Demetta ha scritto:E' responsabile di prodotto per l'Italia... sempre nel mio stesso settore... lavora presso un nostro fornitore... che sicuramente conoscerai...Topillo ha scritto:Che lavoro fa Dem tuo marito?
- cochina
- Master~GolGirl®
certe informazioni non andrebbero mai date, si sa mai dovessero tornare utili...!!!Topillo ha scritto:MINKIA se non fosse finito durerebbe da due settimane....................cochina ha scritto:Ci ho provato mille volte. Mi perdo nella fantasia e il contatto fisico mi infastidisce. Sono un caso disperato.

allora, vediamo...parlare delle spese da affrontare??? un bel sistema per intristirsi il giusto, mi pare...
Agostina 2008
Agostina 2008
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
YES!Demetta ha scritto:Siemens divisione Automazione, hai avuto a che fare?!?Topillo ha scritto:Dimmi dimmi.Demetta ha scritto:E' responsabile di prodotto per l'Italia... sempre nel mio stesso settore... lavora presso un nostro fornitore... che sicuramente conoscerai...Topillo ha scritto:Che lavoro fa Dem tuo marito?
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
The problem is che per togliergli OGNI VOGLIA per un tempo ragionevolmente lungo dovremmo litigare di brutto...... ma io non ho niente per cui litigare così tanto e non ne ho nemmeno tutta 'sta voglia........... uff.cochina ha scritto:certe informazioni non andrebbero mai date, si sa mai dovessero tornare utili...!!!Topillo ha scritto:MINKIA se non fosse finito durerebbe da due settimane....................cochina ha scritto:Ci ho provato mille volte. Mi perdo nella fantasia e il contatto fisico mi infastidisce. Sono un caso disperato.
mannaggia...ma lui lo sa che il ciclo ti è finito???![]()
allora, vediamo...parlare delle spese da affrontare??? un bel sistema per intristirsi il giusto, mi pare...