non faccio altro che loggarmi e leggere arretrati...
Scusate il ritardo!
AUGURI LULAN

BUON ANNIVERSARIO JENNY

Messaggio da cipa78 » 4 giu 2009, 10:10
Messaggio da Lulan » 4 giu 2009, 10:10
quoto anche questo.... io amo un po' tutte...miriam79 ha scritto: anche io credo che pensi quello che dici tu, ne abbiamo parlato tanto (3 anni circa)mi dice sempre di sì, e poi salta fuori qualcosa. Secondo me non vuole trasferirsi e temporeggia. Forse per non allontanarsi dai suoi, non ne ho idea.
Però oggi il problema è più grande, non sò se lo amo più perchè vedo una persona che per quanto meravigliosa non si sforza minimamente di venire incontro alle mie esigenze. E per me questo non è amore.
Messaggio da Babbariella » 4 giu 2009, 10:11
Messaggio da Babbariella » 4 giu 2009, 10:13
Saretta e come fai a mettere il dito in bocca alle belve senza che te lo prenda a morsi e si stacchi un pezzo???Saretta78 ha scritto:robby, contare i denti......con il dito.....o mentre si lava i denti....no?
Messaggio da alceste » 4 giu 2009, 10:13
Messaggio da cipa78 » 4 giu 2009, 10:13
BenissimoTopotop ha scritto:Jenny, Cosimo mi sembra che abbia superato la fase di gelosia acuta...ogni tanto ha qualche momento di crisi ma passeggero.
Noi stiamo attentissimi a dargli attenzioni e affetto, e lui considera giàClelia un membro della famiglia...
Messaggio da Babbariella » 4 giu 2009, 10:14
che vuol dire Robby?robby ha scritto:lullaby..ok essere poco chiari..
ma che è galondi, sulinda e conchiendo?
mica ci stai facendo una supercazzola???![]()
Messaggio da Lulan » 4 giu 2009, 10:15
la mia collega è sposata con il cugino (stesso cognome..) e hanno due bei bimbi.....miriam79 ha scritto:Francy è quello il nocciolo, non lo sò.
L'altro comunque non lo considero più di tanto, nel senso che non c'è stato nulla e mai ci sarà nessuna storia(nonostante l'attrazione fortissima non si può), mi spaventa però che lui mi capisca molto meglio della persona con cui da 13 anni condivido tutto.
Messaggio da Babbariella » 4 giu 2009, 10:15
non piangere Lucia, ha detto che ama tuttealceste ha scritto:Lulan, allora a me non mi ami....![]()
![]()
Messaggio da Babbariella » 4 giu 2009, 10:17
Messaggio da cipa78 » 4 giu 2009, 10:18
Mi piacerebbe tanto.Topotop ha scritto:Per ravvivare la moria di vacche citata da Saretta...ricordo che domenica c'è la festa di Clelia, se qualcuna decidesse di unirsi anche all'ultimo è la benvenuta!!!
Penso a chi abita vicino, ovviamente, e magari qualcuna di passaggio (Arianna sei mica dai tuoi???)
Messaggio da cipa78 » 4 giu 2009, 10:18
Sono in attesarobby ha scritto:allora, notizie di ki: jacopo ancora abbarbicato a mammà, stasera rientrano a genova sperando che il pupo si decida a uscire...![]()
![]()
Messaggio da francybf » 4 giu 2009, 10:20
anche a me...si può?robby ha scritto:Saretta78 ha scritto:Lulan, vi amate proprio tanto tu e robby
mi è sempre piaciuta tanto, lulan...![]()
Messaggio da robby » 4 giu 2009, 10:22
Messaggio da alceste » 4 giu 2009, 10:23
Messaggio da Lulan » 4 giu 2009, 10:23
IDEM...Saretta78 ha scritto:E poi le cose tra noi non vanno......Alberto non riesce a capire che Sara è cambiata....che dopo la nascita di Nathan si è "rammollita"..che è più sensibile a certe situazioni,parole,reazioni......e non se ne rende conto....ferisce gratuitamente.....e mi fà male....
E la cosa peggiore è che in qualsiasi modo io cerchi di parlarne con lui....lui vede solamente che rinfaccio le cose...quando...secondo me...non è vero!
bho....forse dovrei rassegnarmi al fatto che siamo fatti così.....e mandare giù senza replicare.....oggi sono un pò sconfortata....
Messaggio da robby » 4 giu 2009, 10:26
Anna Menna ha scritto:che vuol dire Robby?robby ha scritto:lullaby..ok essere poco chiari..
ma che è galondi, sulinda e conchiendo?
mica ci stai facendo una supercazzola???![]()
Messaggio da Saretta78 » 4 giu 2009, 10:26
E secondo te venivo a Roma e non vi dicevo nulla???Anna Menna ha scritto:A proposito Saretta, martedì a Fiumicino ho visto il sosia spiaccicato di Nathan, un bimbo tranquillissimo che se ne stava nel passeggino, pensa che ho alzato di botto lo sguardo e guardato la mamma x avere conferma che fossi tu!!!
Messaggio da alceste » 4 giu 2009, 10:27
Messaggio da Saretta78 » 4 giu 2009, 10:27
Ma cosa avete dei leoni al posto dei bambini???Anna Menna ha scritto:Saretta e come fai a mettere il dito in bocca alle belve senza che te lo prenda a morsi e si stacchi un pezzo???Saretta78 ha scritto:robby, contare i denti......con il dito.....o mentre si lava i denti....no?![]()