GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

è I aprile,caro agostino07,non combinarci un tiro mancino!

Bloccato
marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: è I aprile,caro agostino07,non combinarci un tiro mancino!

Messaggio da marilu » 7 apr 2009, 12:27

clada:finito di preparare tutto?meno 3 :emozionee
Saretta:beato quel genitore che non si aspetta gratitudine dai figli perchè non resterà deluso :che_dici l'ho letto in una firma :ahah
robby:parti oggi per roma?

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 7 apr 2009, 12:28

Scaldo il forno per il mio pranzo....inforno il cibo e dopo 5 minuti sento puzza di bruciato.
Ho rosolato ben bene un ciuccio che qualcuno aveva ficcato in fondo...e mi sono ustionata la mano per toglierlo :bomba
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 7 apr 2009, 12:29

Topotop ha scritto:
Scaldo il forno per il mio pranzo....inforno il cibo e dopo 5 minuti sento puzza di bruciato.
Ho rosolato ben bene un ciuccio che qualcuno aveva ficcato in fondo...e mi sono ustionata la mano per toglierlo
:ahah :ahah :ahah ehm non rido per la tua mano naturalmente....
ma il ciuccio te lo prenderà uno nuovo o darà problemi?

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 7 apr 2009, 12:30

Eccomi ... mi ero persa nei meandri degli acquisti su internet (l'invito di Fracybf)
mi sono presa 2 reggiseni Valery e 1 costume da bagno ho risparmiato un sacco di soldi :hi hi hi hi

ora basta perché questo mese ho già speso troppo :che_dici
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 7 apr 2009, 12:31

tessaxx ha scritto:
Topotop ha scritto:
Ho rosolato ben bene un ciuccio che qualcuno aveva ficcato in fondo...e mi sono ustionata la mano per toglierlo
:ahah :ahah :ahah
:ahaha :ahaha :ahaha
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 7 apr 2009, 12:31

Scappo a prendere il tatone e poi dopo aver sfamato la prole quasi quasi vado al parco come ieri
:bacio

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 7 apr 2009, 12:32

Vale70 ha scritto:Eccomi ... mi ero persa nei meandri degli acquisti su internet (l'invito di Fracybf)
mi sono presa 2 reggiseni Valery e 1 costume da bagno ho risparmiato un sacco di soldi :hi hi hi hi

ora basta perché questo mese ho già speso troppo :che_dici

mmmh interessante .. dove sei andata? pure iio!!!! :ok
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 7 apr 2009, 12:33

Cosimo è fissato col forno
Lo usa come ripostiglio e come scaletta
Quando è a casa non lo uso perchè ho il terrore che si ustioni :urka
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 7 apr 2009, 12:33

Topotop ha scritto:Scaldo il forno per il mio pranzo....inforno il cibo e dopo 5 minuti sento puzza di bruciato.
Ho rosolato ben bene un ciuccio che qualcuno aveva ficcato in fondo...e mi sono ustionata la mano per toglierlo :bomba

:ahah :ahah
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 7 apr 2009, 12:44

alceste ha scritto:
Topotop ha scritto:Scaldo il forno per il mio pranzo....inforno il cibo e dopo 5 minuti sento puzza di bruciato.

:ahah :ahah

:ahah :ahah Leo x fortuna non ci arriva ancora.... x ora ficca SOLO le cose in lavatrice... :che_dici
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 7 apr 2009, 12:51

Aurora mette i suoi giochini nei cassetti della scrivania...poi i cassetti non si chiudono e lei si arrabbia....sempre meglio di Chiara che quando si faceva la pipì addosso,metteva le mutande bagnate in tasca al padre :ahah :ahah

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 7 apr 2009, 12:52

Vale ha scritto:
Eccomi ... mi ero persa nei meandri degli acquisti su internet (l'invito di Fracybf)
mi sono presa 2 reggiseni Valery e 1 costume da bagno ho risparmiato un sacco di soldi
reggiseni sex?cosa hai in mente per il we? :sorrisoo

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 7 apr 2009, 12:59

Topo: Cosimo è proprio forte!! :ahah :ahah
Baby, Tessaxx: accetto scambio di parrucco x bimba (anche i bei boccoli di Leo vanno benissimo!), così almeno la vedrò un tantino più femminile.... :ahaha
Alceste: non avevi detto che x questo mese erano finiti i soldini?.. :fischia quindi x te niente acquisti :aargh :martello
:prrrr :prrrr
Capricci: accetterò i vs consigli, se me lo dite tutte, sarà anche vero... :domanda :-D
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 7 apr 2009, 13:00

tessaxx ha scritto:Aurora mette i suoi giochini nei cassetti della scrivania...poi i cassetti non si chiudono e lei si arrabbia....sempre meglio di Chiara che quando si faceva la pipì addosso,metteva le mutande bagnate in tasca al padre :ahah :ahah
:ahah
Tommy invece butta il biberon nella vasca del pesciolino rosso, perchè vuole offrirgi dabere, l' altra settimana ho trovato nella vaschetta del povero pesce due biberon e 5 ciucci che galleggiavano :che_dici

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 7 apr 2009, 13:00

[quote="Anna Menna"]Topo: Cosimo è proprio forte!! :ahah :ahah
Baby, Tessaxx: accetto scambio di parrucco x bimba (anche i bei boccoli di Leo vanno benissimo!), così almeno la vedrò un tantino più femminile.... :ahaha
Alceste: non avevi detto che x questo mese erano finiti i soldini?.. :fischia quindi x te niente acquisti :aargh :martello
:prrrr :prrrr

:buuu

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 7 apr 2009, 13:07

Alceste: tu come fai quando Tommy ti chiede cioccolato e caramelle?? :domanda
Cmq anche lui è troppo simpatico :ok Poveri pesci... :ahaha
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 7 apr 2009, 13:10

Basta una volta: capiscono che con le urla ed il pianto inteneriscono e usano queste armi per ottenere ciò che vogliono. Ancora più importante: se si dice "NO" è "NO", non farlo MAI diventare un si, o non si perde solo la battaglia ma tutta una guerra! Devono capire che esistono delle regole e che siamo noi a stabilirle. La nostra parola, in particolar modo, deve essere affidabile, ovvero: se hanno detto no non cederanno, inutile perderci tempo. Lo so, sembra dura, sembra crudele, ma è la sola strada percorribile... robby evita che il papà la tiri su la sera quando piange, la consola lasciandola nel lettino, sennò diventa un tira e molla in cui vi stancate prima voi, assicurato!! (te lo dico x esperienza!)

baby,. sono d'accordo, anche se a volte è proprio dura..

però sono d'accordo che viola deve capire che non può mettere tutto come una lotta di potere e, soprattutto, vincerla...
devo dire che di solito, ormai, avendo capito l'antifona, smette in fretta...
proprio per questo cerco di pensarci anche 2 volte prima di mettere giù le cose come o questo o questo..perchè se lo dico poi devo mantenere.. e vedo se è possibile trovarle anche una via d'uscita alternativa al suo impuntarsi..
ma se le dò un aut aut a quel punto, di solito, cerco di rimanere sulle mie posizioni. o peggiorerei tutto e, soprattutto, perderei totalmente credibilità

sul sonno sono d'accordo anche lei..e credo che abbia capito anche andrea. non credo sia un caso che tutti e 3 i casi si sono verificati quando lui è rientrato e l'ha tirata su... :urka
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 7 apr 2009, 13:13

Ah, vero dimenticavo il discorso caramelle & affini... avevate dubbi? :che_dici Milo non ne ha ancora assaggiati e quindi non ne chiede. Cioccolata IDEM. Ho allertato i suoceri sull'uovo di Pasqua (non si azzardassero :che_dici ). Il massimo che gli concedo è mangiare i miei biscotti della colazione (se non ci sono le gocce di cioccolato - li alterno) e sicuramente può pure piangere per averli se gli capita di vedere il pacco, ma non gliene do'. Su questo sono abbastanza irremovibile. Anche al nido ho chiesto che stiano attenti a non dargli cioccolata. E' un eccitante e comunque prima dei 2-3 anni andrebbe evitata. Ma a casa nostra corre pochi rischi, perché non è che ci siano tante cose del genere in giro
Lulan, mi spiace per la suocera

capelli: anche qua sono pochi, o meglio ci sono ma sono tanti e sottili e quindi sembrano pochi. Per il momento il problema phon ancora non si è posto :ahaha

Manu ti ho vista prima... cosa ci dici? :incrocini :-D

Ba' mi spiace per le allergie... sono una vera seccatura... ma sono vere e proprie allergie o intolleranze?
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 7 apr 2009, 13:15

robby:parti oggi per roma?

partenza giovedì, ma sono in ferie da domani
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 7 apr 2009, 13:21

Anna Menna ha scritto:Alceste: tu come fai quando Tommy ti chiede cioccolato e caramelle?? :domanda
Cmq anche lui è troppo simpatico :ok Poveri pesci... :ahaha
Guarda per ora non me li chiede! Di solito mi chiede " ndina Ndina" che sarebbe kinder fetta a latte.... :sorrisoo
però l ' altro giorno gli ho dato un chupa chups e ha gradito molto :ok

Bloccato

Torna a “Agosto”