Saretta:beato quel genitore che non si aspetta gratitudine dai figli perchè non resterà deluso

robby:parti oggi per roma?
Messaggio da marilu » 7 apr 2009, 12:27
Messaggio da Topotop » 7 apr 2009, 12:28
Messaggio da marilu » 7 apr 2009, 12:29
:ahah :ahah :ahah ehm non rido per la tua mano naturalmente....Topotop ha scritto:
Scaldo il forno per il mio pranzo....inforno il cibo e dopo 5 minuti sento puzza di bruciato.
Ho rosolato ben bene un ciuccio che qualcuno aveva ficcato in fondo...e mi sono ustionata la mano per toglierlo
Messaggio da Germy » 7 apr 2009, 12:30
Messaggio da Germy » 7 apr 2009, 12:31
tessaxx ha scritto::ahah :ahah :ahahTopotop ha scritto:
Scaldo il forno per il mio pranzo....inforno il cibo e dopo 5 minuti sento puzza di bruciato.
Ho rosolato ben bene un ciuccio che qualcuno aveva ficcato in fondo...e mi sono ustionata la mano per toglierlo
Messaggio da Germy » 7 apr 2009, 12:31
Messaggio da alceste » 7 apr 2009, 12:32
Vale70 ha scritto:Eccomi ... mi ero persa nei meandri degli acquisti su internet (l'invito di Fracybf)
mi sono presa 2 reggiseni Valery e 1 costume da bagno ho risparmiato un sacco di soldi![]()
ora basta perché questo mese ho già speso troppo
Messaggio da Topotop » 7 apr 2009, 12:33
Messaggio da alceste » 7 apr 2009, 12:33
Topotop ha scritto:Scaldo il forno per il mio pranzo....inforno il cibo e dopo 5 minuti sento puzza di bruciato.
Messaggio da baby75 » 7 apr 2009, 12:44
alceste ha scritto:Topotop ha scritto:Scaldo il forno per il mio pranzo....inforno il cibo e dopo 5 minuti sento puzza di bruciato.
:ahah :ahah
Messaggio da marilu » 7 apr 2009, 12:51
Messaggio da marilu » 7 apr 2009, 12:52
reggiseni sex?cosa hai in mente per il we?Vale ha scritto:
Eccomi ... mi ero persa nei meandri degli acquisti su internet (l'invito di Fracybf)
mi sono presa 2 reggiseni Valery e 1 costume da bagno ho risparmiato un sacco di soldi
Messaggio da Babbariella » 7 apr 2009, 12:59
Messaggio da alceste » 7 apr 2009, 13:00
:ahahtessaxx ha scritto:Aurora mette i suoi giochini nei cassetti della scrivania...poi i cassetti non si chiudono e lei si arrabbia....sempre meglio di Chiara che quando si faceva la pipì addosso,metteva le mutande bagnate in tasca al padre :ahah :ahah
Messaggio da alceste » 7 apr 2009, 13:00
Messaggio da Babbariella » 7 apr 2009, 13:07
Messaggio da robby » 7 apr 2009, 13:10
Basta una volta: capiscono che con le urla ed il pianto inteneriscono e usano queste armi per ottenere ciò che vogliono. Ancora più importante: se si dice "NO" è "NO", non farlo MAI diventare un si, o non si perde solo la battaglia ma tutta una guerra! Devono capire che esistono delle regole e che siamo noi a stabilirle. La nostra parola, in particolar modo, deve essere affidabile, ovvero: se hanno detto no non cederanno, inutile perderci tempo. Lo so, sembra dura, sembra crudele, ma è la sola strada percorribile... robby evita che il papà la tiri su la sera quando piange, la consola lasciandola nel lettino, sennò diventa un tira e molla in cui vi stancate prima voi, assicurato!! (te lo dico x esperienza!)
Messaggio da fed+brugnomo » 7 apr 2009, 13:13
Messaggio da robby » 7 apr 2009, 13:15
robby:parti oggi per roma?
Messaggio da alceste » 7 apr 2009, 13:21
Guarda per ora non me li chiede! Di solito mi chiede " ndina Ndina" che sarebbe kinder fetta a latte....Anna Menna ha scritto:Alceste: tu come fai quando Tommy ti chiede cioccolato e caramelle??![]()
Cmq anche lui è troppo simpaticoPoveri pesci...