GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tanti auguri all'agopeste(07) e alle agostine buone feste!

Bloccato
paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Tanti auguri all'agopeste(07) e alle agostine buone feste!

Messaggio da paopao » 10 gen 2009, 9:29

grazie cipa..allora speriamo resti sotto gli 8cm :incrocini
le tue nausee resistono ancora? :martello

buon finesettimana mamme :bacio
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 10 gen 2009, 9:32

paopao, :bacio
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 10 gen 2009, 10:07

saretta :bacio

mi faccio coraggio e vado a vestirmi :fischia

ps topo a proposito di gestosi a suo tempo avevo letto che la cardioaspirina sembra limitare la possibilità che insorga..tu l'avevi presa per cosimo?
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 10 gen 2009, 10:18

Buongiorno

che nottata, Mattia era bollente dalla febbre (ora ha già 38) e in più questo ultimo canino lo fa soffrire ... se gli chiedi dove ha male ti indica la gengiva ingrossata :buuu
adesso dorme in braccio
c'è un sole stupendo e mi tocca stare rinchiusa qui visto che il socio si è defilato alle 4.30 stamattina :urka
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 10 gen 2009, 10:54

cipa78, anche io adoro Rumiko Takahashi non a caso dalla sua mente sono usciti (secondo me) i più bei manga di sempre, vedi Ranma 1/2, Lamù, Cara Dolce Kyoko :cuore , Inuyasha (anche se nn mi fa proprio impazzire), a te quale piace?

buon giorno

vado a pulire casetta che nana sta col nonno a fare passeggiata/spesa

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 10 gen 2009, 11:00

che poi nn so perchè ma rumiko mi ricorda molto la nostra Fed :-D (fisicamente parlando)

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 10 gen 2009, 17:49

Sera a tutte
Pao: complimenti x il fratellino di Emilio.... :yeee :yeee , sono sempre stata convinta che i fratelli dello stesso sesso sono più uniti di quelli diversi.. :ok adesso inizia a pensare ai nomi...aspettiamo x votare :fischia
Baby son contenta tu sia ritornata con noi a tempo pieno :yeee Grazie della candidatura, mi hai fatto un complimento e detto da te è graditissimo :bacio
Shopping: penso che il prosimo weekend mi ci dedicherò, visto che adesso Rossi è raffreddatissima e non oso cacciarla :-D
Menù Anna: adoro i funghi, quindi tagliatelle con i funghi, involtini di carne, prosciutto e formaggio, parmigiana di melenzane e qualunque dolce che contenga cioccolato :mangia_mai:
Alceste: anche tu sei bravissima a riassumere :ok , allora sarai tu la vice??? :domanda
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 10 gen 2009, 17:58

Jennyna, che complimentone :arrosisco

Invece a nessuna piacciono i film di Myazaki (per intenderci, l'autore di Heidi)? Il castello errante l'hanno trasmesso su Rai3 durante le vacanze di Natale... era davvero meraviglioso :-D

Tronchi-novela: si e' conclusa ieri nel seguente modo... passo dall'estetista e fisso appuntamento per il giorno successivo (ieri, per l'appunto) alle 15.30. Alle 9.40, dopo aver portato lo gnomo al nido, mi chiama lei sul cellulare perche' due sue clienti che le avevano gia' dato svariate buche in passato :bomba e che le avevano prenotato tutta la mattina (4 ore) non si erano presentate... :che_dici io sono andata coi miei tronchi e sono uscita... non so se era la rabbia nei confronti delle due latitanti, o il fatto che per l'appunto non avessi provveduto a decespugliare per mesi :x: , ma mi ha fatto un male del resto era giustamente furibonda, su 10 clienti l'unica che le ha risposto quando ha telefonato sono stata io... e in piu' era nel frattempo arrivata un'altra persona che voleva sapere se poteva farle un massaggio e lei manco le poteva dire si' o no perche' le due non le rispondevano e quindi lei non sapeva nemmeno se sarebbero arrivate in ritardo o per niente ... Comunque, uscita di la' sono andata a prendere Milo e prima sono passata da Acqua & Sapone dove avevo visto un Silkepil Body System (cioe' con anche la testina rasoio) a prezzo umano ... ma era esaurito :bomba
Per fortuna, oggi in un'altro negozio della stessa catena l'ho trovato :yeee e comperato... il marito ringrazia :x:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 10 gen 2009, 18:01

Ah, vero, il menu... :che_dici

Menu' di Fed: pasta in qualunque forma, gamberoni o cotolette imbottite della mia nonna come secondo :cuore , e sui dolci sono davvero indecisa tra il tiramisu che va per la maggiore (e che modestamente, mi riesce benino) o l'annesco "qualunque cosa che contenga cioccolato" :hi hi hi hi
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 10 gen 2009, 18:17

fed+brugnomo, x quello che passa mtv a me piaceva mooolto alexander, daria, beavis and butted e celebrity deathmatch (ma qua stiamo sui classici :ahaha ), full metal panic, ranma 1/2 (che su mtv nn è censurato come lo è sui canali locali), neo genesis evangelion un pò e un pò, e naturalmente nana, ah e bem

poi ce ne stava un'altro ma ora nn mi ricordo il nome

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 10 gen 2009, 18:18

fed+brugnomo, quale complimento ???

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 10 gen 2009, 18:26

dopo continuo la lista devo scappare :bacio

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 10 gen 2009, 19:04

Jenny, pure a me Alexander era piaciuto molto. Neon Genesis Evangelion ci piaceva tantissimo :-D (infatti ero indecisa se mettere Ghost in the Shell o Neon Genesis Evangelion come avatar), ma NON gli ultimi episodi... troppo pipponi mentali per pre-adolescenti giapponesi :x: :ahaha :ahaha

Daria: beh, che dire?? Era meraviglioso, peccato non lo abbiano piu' rifatto (Marco lo ha scaricato da poco col Mulo e si trattava addirittura di episodi andati in onda su VideoMusic e passati da VhS a DVD :-D )...

Full Metal Panic lo stavamo guardando proprio oggi, ma la seconda serie e' un po' una palla rispetto alla prima... invece un altro bellissimo futuristico che abbiamo sempre trovato via mulo e' Planetes... conosci??? Veramente superbo!!!

Rumiko Takahashi rimane un mostro sacro, essere paragonati a lei (sia pure fisicamente) e' un gran complimento :emozionee

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 10 gen 2009, 19:08

Ah, un altro che mi faceva impazzire era "Le situazioni di lui e lei... i dialoghi interiori con le caricature erano veramente troppo mitici!! :ahaha :ahaha

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 10 gen 2009, 19:15

fed+brugnomo e Jennyna per me parlate arabo ... qui non si accende nemmeno la tv :che_dici
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 10 gen 2009, 20:21

Vale70, a dire il vero da me ormai si accende solo in congiunzione con il dvd... chi ha il tempo di stare pure dietro alla pubblicita'? :che_dici :aargh :x:

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 10 gen 2009, 21:06

Qui la tv è sempre accesa.....se siamo a casa è accesa dalla mattina alla sera(anche se nessuno se la fuma...mi piace il rumore).....ma tutto oggi Jenny e Fed hanno parlato di cose che non sapevo nemmeno esistessero..... :domanda

Chi è la gente di cui parlate??? :domanda

Bho..... :che_dici

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 10 gen 2009, 21:07

Vale ma dove è andato il socio stamattina alle 4.30???? :domanda

Io dico,ma si sta così male a letto???

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 10 gen 2009, 21:54

fed+brugnomo, si le situazioni di lui e lei è fantastico, mi sono fatta di quelle risate (e di mezzi pianti), cowboy bebop, gintama, e il prof onizuka (il pervertito :ahah :ahah :ahah )

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 10 gen 2009, 21:55

Saretta78, sono dei cartoni animati che fanno su mtv, ma nulla a che fare con i cartoni animati per i bambini, questi sono x adulti, disegni fatti benissimo e storie abbastanza complesse :ok

Bloccato

Torna a “Agosto”