francybf ha scritto:NiccoN assaggia il magnum da quando suo fratello ha preso a mangiarne quasi 1 al gg (magnum mini)...![]()
ecco..forse dovrei procurarmi dei magnum mini anch'io..almeno mi fa merenda... gandhi 2 la vendetta...
Messaggio da robby » 9 lug 2008, 9:42
francybf ha scritto:NiccoN assaggia il magnum da quando suo fratello ha preso a mangiarne quasi 1 al gg (magnum mini)...![]()
Messaggio da Saretta78 » 9 lug 2008, 9:52
Si...dopo la mia buonanotte....robby ha scritto:buongiorno!
vedo che vi siete fatte la solita chiacchierata notturna...
Messaggio da francybf » 9 lug 2008, 9:53
GLI ANNI CHE HAI DAVANTI?robby ha scritto:francybf ha scritto:robby, Tommaso dopo 8 mesi di tentativi, mentre Niccolò dopo appena 2 mesi!!!
ok, devo ammettere che viola, dopo un tentativo, a 38 anni suonati, è stata veramente una gran botta di c...
e qui siamo solo a un paio di mesi...ma francy...la cosa di cui sono più che conscia è che non ne ho tantissimi, davanti...e non dovrebbero nemmeno essere i migliori...
Messaggio da Saretta78 » 9 lug 2008, 9:53
Messaggio da robby » 9 lug 2008, 9:55
Saretta78 ha scritto:robby, a proposito....discorso incontro......io sarò a Lido degli Estensi dal 27/07/2008 al 06/08/2008....che mi dici?????
Messaggio da francybf » 9 lug 2008, 9:55
Messaggio da Topotop » 9 lug 2008, 9:57
Messaggio da Saretta78 » 9 lug 2008, 9:58
Ok...magari faremo un saltino anche nei week-end seguenti(ma nulla è certo)...se riuscissimo a far incontrare Viola e Nathan...( e noi ovviamente)...mi farebbe molto piacere....robby ha scritto:Saretta78 ha scritto:robby, a proposito....discorso incontro......io sarò a Lido degli Estensi dal 27/07/2008 al 06/08/2008....che mi dici?????
ti dico che è difficile...perchè andrea ha le ferie dal 4...e di solito convincerlo a partire subito è dura...però stiamo a vedere..nel caso ti faccio sapere!!!![]()
Messaggio da robby » 9 lug 2008, 10:05
Messaggio da robby » 9 lug 2008, 10:06
ciao top! io credo che dal parrucchiere viola non ci passerà per i prossimi 3 anni...Topotop ha scritto:Ciao bellezze!!! Come state?????
Siamo tornati!! Abbiamo fatto i lavori, è stato massacrante..ma almeno ora è a posto!
Tra un po porto il belvotto a tagliare i capelli...
Messaggio da robby » 9 lug 2008, 10:10
Saretta78 ha scritto:Ok...magari faremo un saltino anche nei week-end seguenti(ma nulla è certo)...se riuscissimo a far incontrare Viola e Nathan...( e noi ovviamente)...mi farebbe molto piacere....robby ha scritto:Saretta78 ha scritto:robby, a proposito....discorso incontro......io sarò a Lido degli Estensi dal 27/07/2008 al 06/08/2008....che mi dici?????
ti dico che è difficile...perchè andrea ha le ferie dal 4...e di solito convincerlo a partire subito è dura...però stiamo a vedere..nel caso ti faccio sapere!!!![]()
Messaggio da francybf » 9 lug 2008, 10:12
Messaggio da robby » 9 lug 2008, 10:28
francybf ha scritto:GLI ANNI CHE HAI DAVANTI?robby ha scritto:francybf ha scritto:robby, Tommaso dopo 8 mesi di tentativi, mentre Niccolò dopo appena 2 mesi!!!
ok, devo ammettere che viola, dopo un tentativo, a 38 anni suonati, è stata veramente una gran botta di c...
e qui siamo solo a un paio di mesi...ma francy...la cosa di cui sono più che conscia è che non ne ho tantissimi, davanti...e non dovrebbero nemmeno essere i migliori...Ma non dire così...capisco che tu dica prima arriva meglio è...però datti qualche chances...
Messaggio da FrancescaChiara » 9 lug 2008, 10:32
Messaggio da robby » 9 lug 2008, 10:32
Messaggio da fed+brugnomo » 9 lug 2008, 10:33
Messaggio da francybf » 9 lug 2008, 10:33
Messaggio da francybf » 9 lug 2008, 10:36
Messaggio da robby » 9 lug 2008, 10:39
fed, fino a un paio di sett. fa cercavamo un'insegnante di italiano, 30 ore e collaborazione piuttsto stabile, secondo me passibile di assunzione. devi solo trasferirti qui su, ti va?????fed+brugnomo ha scritto:Buongiorno bellezze! Avevo provato a partecipare al caffè notturno ma non ce l'ho fatta, sono andata sotto le pezze a raggiungere i miei due uomini.
Ora, siccome sono (evento!) fuori a fare la spesa e io qua a casa, dovrei seriamente mettermi al lavoro.
Ci sentiamo nel pomeriggio
Anna, mi dispiace per il lavoro e ti capisco benissimo. Guardati intorno e come dice Robby, forse il tuo profilo è uno di quelli che si può spendere meglio sul mercato![]()
Robby, very congratulescions per il lavoro![]()
![]()
Che dici, me ne trovi uno anche a me? Magari insegnante di lingue alle varie razze come suggeriva mia suocera![]()
Scappo
Messaggio da robby » 9 lug 2008, 10:43
francybf ha scritto:...condivido...pensa che io mi sono data max fino ai 35 anni...oltre non so se avrò voglia di andare!!!![]()
Oggi, però, ho delle colleghe/conoscenti di quasi 45 anni che continuano a provare...teriBBile!!!Io avrei paura x la salute del bambino...e forse anche x me stessa...
!
Mia mamma è andata in menopausa solo 5 anni fa...a 55 anni!!!E' ancora lungaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!