GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Presepe di Lego e lingua che fa male: di fronte a questo, Ary è normale!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Re: Presepe di Lego e lingua che fa male: di fronte a questo, Ary è normale!
onestamente, io, pur apprezzando tante tante cose da mangiare, sbavare non sbavo per niente. Forse solo per certi formaggi fusi... ma non sempre.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- chuky
- Silver~GolGirl®
io ho trovato questa
http://www.ebay.it/itm/ROOMBA-IROBOT-BA ... 1c2865d95d" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.ebay.it/itm/ROOMBA-IROBOT-BA ... 1c2865d95d" onclick="window.open(this.href);return false;
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
è salito un vento che fa paura. Che barba! C'è un bellissimo sole, nonostante il gelo, e adesso tira 'sta tramontana oscena.

- dandi
- Master~GolGirl®
chica, tu saresti la nostra ospite ideale
a me piace mangiare con chi ama provare le cose
pensa che in viaggio di nozze in thailandia, abbiamo conosciuto un'altra coppia siciliana che come noi amava provare ...e ti assicuro che abbiamo provato di tutto!!!
e gli amici che verranno a cena domani da noi sono così, sempre predisposti ad assaggiare di tutto, così in genere cerco di fare cose diverse quando venfgono loro, e la stessa cosa se andiamo noi da loro

a me piace mangiare con chi ama provare le cose

pensa che in viaggio di nozze in thailandia, abbiamo conosciuto un'altra coppia siciliana che come noi amava provare ...e ti assicuro che abbiamo provato di tutto!!!

e gli amici che verranno a cena domani da noi sono così, sempre predisposti ad assaggiare di tutto, così in genere cerco di fare cose diverse quando venfgono loro, e la stessa cosa se andiamo noi da loro

Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
vado a pulire l'altro bagno e torno.
Simo, come vanno i preparativi per il grande giorno???
- dandi
- Master~GolGirl®
ho spulciato tra gli acquisti archiviati d ho trovato il venditore:chuky ha scritto:io ho trovato questa
http://www.ebay.it/itm/ROOMBA-IROBOT-BA" onclick="window.open(this.href);return false; ... 1c2865d95d
http://www.ebay.it/sch/flexmet/m.html?_ ... 1439.l2654" onclick="window.open(this.href);return false;
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
solo due cose: fegato (anche se l'ho cucinato più di una volta per mio padre che ama il fegato alla veneziana ma a mia madre fa schifo quindi manco lo fa per lui e lui dice che i mio fegato alla veneziana è buonissimo) e tartufo. per il resto c'è quello che mi piace più o meno ma mangio veramente TUTTO!chuky ha scritto:si,mi stavo giusto chiedendo se c'è qualcosa che non mangi!chicaluna ha scritto:non so se vete notato che tutto ciò che avete nominato di cibo io ho sbavato...
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- dandi
- Master~GolGirl®
anche io devo ancora pulire i bagni...Topillo ha scritto:vado a pulire l'altro bagno e torno.

- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
io ho una filosofia ed è quella che da sempre impongo in casa mia: se non ASSAGGI non puoi sapere se TI PIACE O NO.dandi ha scritto:chica, tu saresti la nostra ospite ideale![]()
a me piace mangiare con chi ama provare le cose![]()
pensa che in viaggio di nozze in thailandia, abbiamo conosciuto un'altra coppia siciliana che come noi amava provare ...e ti assicuro che abbiamo provato di tutto!!!![]()
assaggiare assaggio sempre. poi una cosa può essere più o meno nelle mie corde...ma in genere chi mi invita a cena con me ha sempre vita facile. oddio so riconoscere se una cosa è buona buona o mangiabile ma nulla di che... però mangio veramente di tutto.
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
ma tu sei l'antitesi del "gusto del mangiare".Topillo ha scritto:onestamente, io, pur apprezzando tante tante cose da mangiare, sbavare non sbavo per niente. Forse solo per certi formaggi fusi... ma non sempre.
io davvero da quando sono nata ho sempre provato una vera e propria goduria nel mangiare. per me una buona mangiata soprattutto se in buona compagnia e con del buon vino è il massimo della vita. probabilmente è perchè amo tanto il cibo che amo anche cosi tanto cucinare, imparare a fare cose nuove, sperimentare...
- chuky
- Silver~GolGirl®
chicaluna ha scritto:ma tu sei l'antitesi del "gusto del mangiare".Topillo ha scritto:onestamente, io, pur apprezzando tante tante cose da mangiare, sbavare non sbavo per niente. Forse solo per certi formaggi fusi... ma non sempre.
io davvero da quando sono nata ho sempre provato una vera e propria goduria nel mangiare. per me una buona mangiata soprattutto se in buona compagnia e con del buon vino è il massimo della vita. probabilmente è perchè amo tanto il cibo che amo anche cosi tanto cucinare, imparare a fare cose nuove, sperimentare...
mah....Mia sorella è come te!!! mangia tutto e con gran gusto,ma ODIA cucinare!!!!
io mangio meno,non amo stare a tavola,mangio più porcherie che altro... ma ADORO cucinare!!!
- chuky
- Silver~GolGirl®
dandi ha scritto:ho spulciato tra gli acquisti archiviati d ho trovato il venditore:chuky ha scritto:io ho trovato questa
http://www.ebay.it/itm/ROOMBA-IROBOT-BA" onclick="window.open(this.href);return false; ... 1c2865d95d
http://www.ebay.it/sch/flexmet/m.html?_" onclick="window.open(this.href);return false; ... 1439.l2654
quello che ho trovato io è più potente!
ed è anche italiano... quasi quasi prendo quella!|!!!

- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
daniele invece...
mangiare è un mangione eh...ma DIFFIDENTEEEEEEE
pensate che quando ci siamo sposati mi aveva detto che non gli piaceva il melone...io non mi ero posta il problema e per anni ho accantonato melone e prosciutto (anche perchè una sera che non ero tanto in forma e cenavamo dai miei mia madre con le sue teorie balzane che quando uno non sente lo stomaco a posto deve mangiare cosi dopo sta meglio mi aveva costretta a mangiare una fetta di melone e prosciutto...che molto allegramente dopo un paio di ore sono finiti nel cesso
per cui ero rimasta un po' disgustata e per un paio di anni mi dava la nausea solo l'odore).
poi un paio di anni fa mi è tornata voglia di mangiarlo e lui vedendo me che lo mangiavo con gusto mi ha chiesto: " MA E' BUONO????" ed io gli ho detto "beh si per chi piace è buono si!" e lui ha ammesso candidamente di non averlo mai assaggiato e di dire che non gli piaceva per partito preso
lo ha assaggiato ed adesso lo adora...ma ditemi voi!

pensate che quando ci siamo sposati mi aveva detto che non gli piaceva il melone...io non mi ero posta il problema e per anni ho accantonato melone e prosciutto (anche perchè una sera che non ero tanto in forma e cenavamo dai miei mia madre con le sue teorie balzane che quando uno non sente lo stomaco a posto deve mangiare cosi dopo sta meglio mi aveva costretta a mangiare una fetta di melone e prosciutto...che molto allegramente dopo un paio di ore sono finiti nel cesso

poi un paio di anni fa mi è tornata voglia di mangiarlo e lui vedendo me che lo mangiavo con gusto mi ha chiesto: " MA E' BUONO????" ed io gli ho detto "beh si per chi piace è buono si!" e lui ha ammesso candidamente di non averlo mai assaggiato e di dire che non gli piaceva per partito preso

lo ha assaggiato ed adesso lo adora...ma ditemi voi!
- dandi
- Master~GolGirl®
così poi quando ritocca a me mi dai il linkchuky ha scritto:dandi ha scritto:ho spulciato tra gli acquisti archiviati d ho trovato il venditore:chuky ha scritto:io ho trovato questa
http://www.ebay.it/sch/flexmet/m.html?_" onclick="window.open(this.href);return false; ... 1439.l2654
quello che ho trovato io è più potente!
ed è anche italiano... quasi quasi prendo quella!|!!!

-
- Master~GolGirl®
Anche a me piace assaggiare di tutto ed anche mangiare.
Per il battesimo direi che è tutto pronto. Devo sistemare un po' casa e stop.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- dandi
- Master~GolGirl®
ragassuole, mi metto a lavoro. così domani, visto che ignazio è libero e se francesco continua ad essere sfebbrato non mi devo dedicare alla casa, ma potremmo andare insiema a far la spesa
oltretutto non devo quasi neanche più seguire beatrice nei compiti: è diventata perfettamente autosufficiente in tutto: fa i compiti ed a poco a poco viene da me per farmi vedere o ripetere.
e francesco in linea di massima comincia a capire che deve lasciarla in pace

oltretutto non devo quasi neanche più seguire beatrice nei compiti: è diventata perfettamente autosufficiente in tutto: fa i compiti ed a poco a poco viene da me per farmi vedere o ripetere.
e francesco in linea di massima comincia a capire che deve lasciarla in pace

- dandi
- Master~GolGirl®
mi raccomando, vogliamo le foto!!!!SIMONA72 ha scritto:Anche a me piace assaggiare di tutto ed anche mangiare.

-
- Master~GolGirl®
Spero che qualcuno faccia delle foto decenti 

Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
scusate ero sparita un attimo perchè dovevo fare due robe al volo...
ma tanto temo che ormai ci sia il deserto qui
ma tanto temo che ormai ci sia il deserto qui

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
scusate se sono sparita, ma Veronica non aveva più voglia di essere ignorata e mi sono fatta inghiottire dal vortice delle cose da fare.
Roberta, poi, aveva fatto un altro invito e sono riuscita a rifiutarlo. Poi ci siamo messe a fare i pois d'oro e d'argento sulle palline. Poi Veronica era calda e aveva 37.8.
Ha mangiato, però, anche abbastanza volentieri.
Vediamo come va la notte e se domani mi tocca portarla dalla pediatra. Ma io spero proprio siano i denti.
La febbre dopo 4 mezze mattine di nido è da suicidio, se non sono i denti.
Roberta, poi, aveva fatto un altro invito e sono riuscita a rifiutarlo. Poi ci siamo messe a fare i pois d'oro e d'argento sulle palline. Poi Veronica era calda e aveva 37.8.
Ha mangiato, però, anche abbastanza volentieri.
Vediamo come va la notte e se domani mi tocca portarla dalla pediatra. Ma io spero proprio siano i denti.

La febbre dopo 4 mezze mattine di nido è da suicidio, se non sono i denti.