ho recuperato tutti gli arretrati

fed: il video me lo guardo stasera con calma a casa

Saretta: già è importante che lui parli e ti racconti, sia pure dei gemellini, che in ogni caso x lui sono un punto di riferimento

baby:

Messaggio da Babbariella » 16 mag 2012, 9:46
Messaggio da Babbariella » 16 mag 2012, 9:47
cos'è??robby ha scritto:io dopo aver letto la storia di quella febbrarina 07 pensavo alla ricerca sulla duchenne. Però non so.
Messaggio da fed+brugnomo » 16 mag 2012, 9:47
Messaggio da Babbariella » 16 mag 2012, 9:48
io li ho dati ad un centro per le adozioni, Luigi al cancrofed+brugnomo ha scritto:Io volevo darlo alla Coo. con cui facciamo ABA, ma MM non ne è convinto per niente... non so...robby ha scritto:voi a chi darete il Cinque per mille?
Messaggio da fed+brugnomo » 16 mag 2012, 9:52
Messaggio da Germy » 16 mag 2012, 9:56
ma sotto una certa soglia non servivafed+brugnomo ha scritto:Ieri sera MM mi ha giustamente fatto notare che con il mio lauto compenso di 3000 euro lordi dalla Sapienza quest'anno devo fare la dichiarazione anche ioQuindi posso dare il mio 5 per mille a chi mi pare e lui pure (comunque ha deciso per Greenpeace)
Messaggio da Kiara » 16 mag 2012, 9:59
Messaggio da Kiara » 16 mag 2012, 10:02
Messaggio da Kiara » 16 mag 2012, 10:02
Messaggio da robby » 16 mag 2012, 10:03
Messaggio da Kiara » 16 mag 2012, 10:05
Messaggio da Saretta78 » 16 mag 2012, 10:05
Povero Andrea.....robby ha scritto:qualcuna di voi, Con ferie prese dal 2 all' 8 luglio, direbbe a casa che ha ferie la SECONDA SETTIMANA DI LUGLIO???![]()
![]()
quando l'altra persona se ne sta tranquilla pensando alle ferie dal nove PERCHÉ LA SETTIMANA PRIMA È IN ROMANIA???
Io lo ammazzo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da fed+brugnomo » 16 mag 2012, 10:06
Hanno pensato bene di fare un Co.Co.Pro. Da quel che ho capito con questa formula contrattuale ti tocca fare dichiarazione sopra i 2800 lordi (infatti poi al netto ne ho presi credo 2/3Germy ha scritto:ma sotto una certa soglia non servivafed+brugnomo ha scritto:Ieri sera MM mi ha giustamente fatto notare che con il mio lauto compenso di 3000 euro lordi dalla Sapienza quest'anno devo fare la dichiarazione anche ioQuindi posso dare il mio 5 per mille a chi mi pare e lui pure (comunque ha deciso per Greenpeace)
![]()
a meno che tu non abbia ritenuta d'acconto su quel compenso
Messaggio da robby » 16 mag 2012, 10:06
è una gravissima distrofia progressiva che, in sintesi, portando alla distruzione dei muscoli, ha prognosi estremamente infausta.Anna Menna ha scritto:cos'è??robby ha scritto:io dopo aver letto la storia di quella febbrarina 07 pensavo alla ricerca sulla duchenne. Però non so.![]()
fammi capire
Messaggio da Saretta78 » 16 mag 2012, 10:07
Messaggio da fed+brugnomo » 16 mag 2012, 10:09
Messaggio da Germy » 16 mag 2012, 10:09
vanno in percentuale sul possessoKiara ha scritto:scusa germy
ma per l'imu...50% a testa, ma le detrazioni?
Messaggio da Germy » 16 mag 2012, 10:10
io la seconda di luglio intendo dal 7 in poirobby ha scritto:qualcuna di voi, Con ferie prese dal 2 all' 8 luglio, direbbe a casa che ha ferie la SECONDA SETTIMANA DI LUGLIO???![]()
![]()
quando l'altra persona se ne sta tranquilla pensando alle ferie dal nove PERCHÉ LA SETTIMANA PRIMA È IN ROMANIA???
Io lo ammazzo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Germy » 16 mag 2012, 10:10
fed+brugnomo ha scritto:Hanno pensato bene di fare un Co.Co.Pro. Da quel che ho capito con questa formula contrattuale ti tocca fare dichiarazione sopra i 2800 lordi (infatti poi al netto ne ho presi credo 2/3Germy ha scritto:ma sotto una certa soglia non servivafed+brugnomo ha scritto:Ieri sera MM mi ha giustamente fatto notare che con il mio lauto compenso di 3000 euro lordi dalla Sapienza quest'anno devo fare la dichiarazione anche ioQuindi posso dare il mio 5 per mille a chi mi pare e lui pure (comunque ha deciso per Greenpeace)
![]()
a meno che tu non abbia ritenuta d'acconto su quel compenso).
Messaggio da robby » 16 mag 2012, 10:11