dena ha scritto:Topi oggi pomeriggio non si è vista. Speriamo non abbia gettato V dalla finestra

spero sia fuori a fare un giretto

Messaggio da Jack » 27 apr 2012, 15:22
dena ha scritto:Topi oggi pomeriggio non si è vista. Speriamo non abbia gettato V dalla finestra
Messaggio da Dani78 » 27 apr 2012, 15:23
Jack ha scritto:Mi sa che io metterò tutti a colorare un po'sara con i colori a dita (che Lore schifa perché gli sporcano le mani
) e Lore con gli acquarelli (i miei gli hanno regalato un libro bellissimo con tutti i dinosauri da colorare!)...poi ci metteremo a fare i lavori di casa... a passare l'aspirapolvere (Lore), a spolverare (Sara) e a stirare (Io)
Messaggio da chicaluna » 27 apr 2012, 15:23
si si per carità le trovo.. ma a parte che la gara è domeni pomeriggio..e poi online le ordinavo dal negozio di riccione ...solo che poi ci devo anche pagare la spedizione...allora quando sono proprio al limite vado qui a reggio che ci sono due negozi che le tengono ma sono molto orride (uno le ha carne ma sul grigistro e l'altro sull'aranciato mattoneJack ha scritto:chica ma on line non le trovi?chicaluna ha scritto:http://www.solotusport.eu/WebRoot/Store ... _copia.jpganche se ormai mi sa che è tardi per prenderle online
Messaggio da dena » 27 apr 2012, 15:24
Messaggio da Dani78 » 27 apr 2012, 15:25
Jack ha scritto:a Sara ultimamente piacciono tanto, ma li tengo ben nascosti per non farli usare alle nonne altrimenti trovo la casa tutta imbiancata con murales ovunquedena ha scritto:che braviJack ha scritto:Mi sa che io metterò tutti a colorare un po'sara con i colori a dita (che Lore schifa perché gli sporcano le mani
) e Lore con gli acquarelli (i miei gli hanno regalato un libro bellissimo con tutti i dinosauri da colorare!)...poi ci metteremo a fare i lavori di casa... a passare l'aspirapolvere (Lore), a spolverare (Sara) e a stirare (Io)
![]()
Io devo ancora far provare a Davide i colori a dita![]()
![]()
cmq via queste nonne si stanno comportando bene con Sara, lei è tranquilla e io pure
Messaggio da Jack » 27 apr 2012, 15:25
ma noooo!! tu sei abituata a Marty che oggettivamente è molto cagionevole di salute, e con sta gola ti fa rischiare l'esaurimento anche a te!!Dani78 ha scritto:ma pensate che io sia troppo "pesante"?dena ha scritto:Jack ha scritto:immaginavo che mi avresti consigliato di tenerli in casa zia DanyDani78 ha scritto:e direi che fai beneJack ha scritto:Intanto qui si alza un pochettino di vento, quindi mi sa che oggi stiamo in casa....non vorrei azzardare troppo...ci inventeremo qualcosa da fare![]()
![]()
![]()
![]()
non credo che qualcuna avesse dubbi in proposito
Messaggio da Dani78 » 27 apr 2012, 15:25
:ahahdena ha scritto:Topi oggi pomeriggio non si è vista. Speriamo non abbia gettato V dalla finestra
Messaggio da Jack » 27 apr 2012, 15:26
sono bravi, ben addestrati e adorano fare le pulizieDani78 ha scritto:Jack ha scritto:Mi sa che io metterò tutti a colorare un po'sara con i colori a dita (che Lore schifa perché gli sporcano le mani
mi sa che chiamo il telefono azzurro![]()
Messaggio da chicaluna » 27 apr 2012, 15:26
tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu???????????????Dani78 ha scritto:ma pensate che io sia troppo "pesante"?dena ha scritto:Jack ha scritto:immaginavo che mi avresti consigliato di tenerli in casa zia DanyDani78 ha scritto:e direi che fai beneJack ha scritto:Intanto qui si alza un pochettino di vento, quindi mi sa che oggi stiamo in casa....non vorrei azzardare troppo...ci inventeremo qualcosa da fare![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Jack » 27 apr 2012, 15:27
bravo Leo!!dena ha scritto:5 minuti ancora e poi arriva il mio ometto. Oggi ha deciso che restava fino alle 15.30 quindi il recupero tocca alla nonna
Messaggio da dena » 27 apr 2012, 15:27
Messaggio da Dani78 » 27 apr 2012, 15:27
pensa che domani, usciremo, ma non posso farla correre, giocare.........sudare........ma vi pare una bella uscita per una pulce piccola di 3 anni......Jack ha scritto:ma noooo!! tu sei abituata a Marty che oggettivamente è molto cagionevole di salute, e con sta gola ti fa rischiare l'esaurimento anche a te!!Dani78 ha scritto:ma pensate che io sia troppo "pesante"?dena ha scritto:Jack ha scritto:immaginavo che mi avresti consigliato di tenerli in casa zia DanyDani78 ha scritto:e direi che fai beneJack ha scritto:Intanto qui si alza un pochettino di vento, quindi mi sa che oggi stiamo in casa....non vorrei azzardare troppo...ci inventeremo qualcosa da fare![]()
![]()
![]()
![]()
Io lo sai, sono abbastanza easy (mi "rimproverano" anche i nonni) ma sono sostenuta da Anto e dalla pediatra, e penso che alla fine se fuori fa caldo un po' d'aria aperta faccia solo bene!!! Ma ovviamente dipende molto dal tipo di malanno...il problema di Sara sta volta sono solo i vaccini...quindi conoscendo la causa della febbre non credo che torni in basa all'essere uscita o meno in giardino! diverso sarebbe se avesse avuto febbre da mal di gola...
Messaggio da Jack » 27 apr 2012, 15:28
capisco...pure io cucire..zero!!!chicaluna ha scritto:si si per carità le trovo.. ma a parte che la gara è domeni pomeriggio..e poi online le ordinavo dal negozio di riccione ...solo che poi ci devo anche pagare la spedizione...allora quando sono proprio al limite vado qui a reggio che ci sono due negozi che le tengono ma sono molto orride (uno le ha carne ma sul grigistro e l'altro sull'aranciato mattoneJack ha scritto:chica ma on line non le trovi?chicaluna ha scritto:http://www.solotusport.eu/WebRoot/Store ... _copia.jpganche se ormai mi sa che è tardi per prenderle online
)
e comunque se uno sapesse usare la macchina da cucire se le potrebbe fare...è una ca***ta...basta prendere un collant normale e tagliare il piede sotto poi bloccare la calza con una cucitura ....ma io e il cucito siamo due pianeti estranei uno all'altra!
Messaggio da Dani78 » 27 apr 2012, 15:28
chicaluna ha scritto:tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu???????????????Dani78 ha scritto:ma pensate che io sia troppo "pesante"?dena ha scritto:Jack ha scritto:immaginavo che mi avresti consigliato di tenerli in casa zia DanyDani78 ha scritto:e direi che fai beneJack ha scritto:Intanto qui si alza un pochettino di vento, quindi mi sa che oggi stiamo in casa....non vorrei azzardare troppo...ci inventeremo qualcosa da fare![]()
![]()
![]()
![]()
naaaaaaaa
![]()
![]()
![]()
:ahah
Messaggio da dena » 27 apr 2012, 15:28
Leo non dorme e qui non dormono quindi sono solo 2 ore in più di giocoJack ha scritto:bravo Leo!!dena ha scritto:5 minuti ancora e poi arriva il mio ometto. Oggi ha deciso che restava fino alle 15.30 quindi il recupero tocca alla nonna
Lore non ci pensa nemmeno a restare fino alle 15.30, lui la nanna la vuol fare a casae poi tanto chi resta all'asilo dorme, quindi non ha nemmeno la tentazione di restar lì a giocare!
Messaggio da chicaluna » 27 apr 2012, 15:29
Messaggio da Dani78 » 27 apr 2012, 15:29
io invece non ho nemmeno un parchetto vicino casadena ha scritto:io quoto Ele, poi io e lei abbiamo la fortuna di avere il giardino e di abitare in campagna (quasi) ed è uno sfogo farci uscire i bimbi
Messaggio da Jack » 27 apr 2012, 15:30
Dani78 ha scritto:pensa che domani, usciremo, ma non posso farla correre, giocare.........sudare........ma vi pare una bella uscita per una pulce piccola di 3 anni......Jack ha scritto:ma noooo!! tu sei abituata a Marty che oggettivamente è molto cagionevole di salute, e con sta gola ti fa rischiare l'esaurimento anche a te!!Dani78 ha scritto:ma pensate che io sia troppo "pesante"?dena ha scritto:Jack ha scritto:immaginavo che mi avresti consigliato di tenerli in casa zia DanyDani78 ha scritto:e direi che fai beneJack ha scritto:Intanto qui si alza un pochettino di vento, quindi mi sa che oggi stiamo in casa....non vorrei azzardare troppo...ci inventeremo qualcosa da fare![]()
![]()
![]()
![]()
Io lo sai, sono abbastanza easy (mi "rimproverano" anche i nonni) ma sono sostenuta da Anto e dalla pediatra, e penso che alla fine se fuori fa caldo un po' d'aria aperta faccia solo bene!!! Ma ovviamente dipende molto dal tipo di malanno...il problema di Sara sta volta sono solo i vaccini...quindi conoscendo la causa della febbre non credo che torni in basa all'essere uscita o meno in giardino! diverso sarebbe se avesse avuto febbre da mal di gola...
Messaggio da dena » 27 apr 2012, 15:30
Messaggio da chicaluna » 27 apr 2012, 15:31